Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2015, 09:15   #2401
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
In fut esiste un modo per cambio ruolo AD>>TD
Ho Florenzi e da AD volevo portarlo a Terzino Destro.
Ho visto che nel mercato c'e' Florenzi come terzino destro, come hanno fatto?

Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.

Ultima modifica di fabbius69 : 24-06-2015 alle 11:23.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 11:15   #2402
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
io non ho mai capito un cosa,in generale nei vari fifa,come faccio a trovare nei pacchetti molti if,blu(non so come si chiamano xD),senza spendere miliardi?un mio amico ha speso un bel pò in pacchetti oro ma ha trovato solo un if(che valeva pure poco xD)
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:41   #2403
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
In fut esiste un modo per cambio ruolo AD>>TD
Ho Florenzi e da AD volevo portarlo a Terzino Destro.
Ho visto che nel mercato c'e' Florenzi come terzino destro, come hanno fatto?

Grazie
no non si puo spostare da AD a TD.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:48   #2404
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
io non ho mai capito un cosa,in generale nei vari fifa,come faccio a trovare nei pacchetti molti if,blu(non so come si chiamano xD),senza spendere miliardi?un mio amico ha speso un bel pò in pacchetti oro ma ha trovato solo un if(che valeva pure poco xD)
Nello stesso modo in cui vinci alla lotteria
Un gran C

Al 99% non conviene aprire pacchetti, ma se nessuno li aprirebbe i prezzi salirebbero alle stelle
Quindi ricordatevi sempre di ringraziare coloro che ci fanno quest'opera di grazia

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Veneto FC,
solo giocatori del Chievo e Hellas
nuovo modulo che sto provando,di solito gioco col 4-3-3 AS Juanito Gomez,ATT Toni o Paloschi,AD Lazarevic,il resto son sempre quelli,oddio il Zuka è dentro perche' Gamberini ha un bel rosso

Bella magari un giorno ci facciamo un Toni vs Toni a chi ne incorna di più
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:49   #2405
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Non c'è nessun modo che io sappia... solo fortuna!!!
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:12   #2406
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

ho capito xD,era come immaginavo allora
Old 24-06-2015, 13:52   #2407
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

ho appena buttato 100k per il paccone,risultato nulla di nulla potevo tenermi i soldi e comprarmi pogba IF

RTX2080 Super Hybrid
Old 24-06-2015, 16:36   #2408
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
no non si puo spostare da AD a TD.
Neanche da ED a TD e questo almeno devono aggiungerlo...
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 18:27   #2409
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

be ED AD potrebero fare anche TD molte squadre buttano i giocatori terzini anche come AD ;D

RTX2080 Super Hybrid
Old 25-06-2015, 16:15   #2410
Gabry_BMW
Senior Member

Ho aperto 2 pacchetti oro rari.... torneo online ed offline!!! Ancora stento a crederci .. ieri sera offline boateng.. e oggi online muller!!! Non sapete quanto sono felice!!!!!
Old 25-06-2015, 21:28   #2411
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Ma con messi cho ho ricevuto in regalo per 5 partite, posso giocarci online??
quando inizio la partita il posto che tiene in campo è vuoto (figurina vuota).
Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 00:04   #2412
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

si puoi giocarci online o offline,occhio pero' ce gente che appena vede che hai messi in prestito si disconette appena appare il campo,risultato non vince nessuno ma i contratti scendono,e anche quello di messi.

RTX2080 Super Hybrid
Old 26-06-2015, 18:40   #2413
Gabry_BMW
Senior Member

Risulta anche a voi il torneo MLS buggato? ho tutti giocatori mls ma non mi fa iniziare...
Old 26-06-2015, 21:03   #2414
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Risulta anche a voi il torneo MLS buggato? ho tutti giocatori mls ma non mi fa iniziare...
Devi averne 11 tra titolari e panchina, non uno di più nè uno di meno
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 22:28   #2415
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Devi averne 11 tra titolari e panchina, non uno di più nè uno di meno
Si è dalle 21.30 circa che va anche a me.. fidatevi era un bug durato circa 2 orette... :S
Old 27-06-2015, 14:59   #2416
Gabry_BMW
Senior Member

Altro problema ragazzi... se potete darmi una mano.. da ieri faccio fatica a trovare l'avversario.. porte aperte e ip statico eppure 2 su 5 li trovo gli altri schermata del campo .... onestamente o sono entrati un sacco di babbi nuovi che non aprono le porte oppure è colpa mia, ma è sempre andato tutto liscio... Avete notato anche voi questa cosa? Grazie

Ultima modifica di Gabry_BMW : 27-06-2015 alle 16:03.
Old 28-06-2015, 01:30   #2417
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Comunque riguardo a quel problema che ho per fifa14,ho aperto le porte(tranne la udp 9000-9999 che entrava in conflitto),le ho fatte aprire anche al mio amico,tranne 3 che entravano in conflitto,ma non ci fa sfidare lo stesso.Non so, se cambiamo modem o operatore risolviamo?
Io sono 2 giorni che non riesco più a giocare in casa.. stesso ip , porte sempre aperte , non ho cambiato nulla al pc.. ho fatto anche un ripristino a 1 settimana fa che tutto andava a gonfie vele ma non è cambiato nulla....
Mai avuto un problema... Tu hai fw come me?
Old 28-06-2015, 09:52   #2418
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Io sono 2 giorni che non riesco più a giocare in casa.. stesso ip , porte sempre aperte , non ho cambiato nulla al pc.. ho fatto anche un ripristino a 1 settimana fa che tutto andava a gonfie vele ma non è cambiato nulla....
Mai avuto un problema... Tu hai fw come me?
anch'io ho fastweb,sinceramente non capisco più come funzioni con i server dell'EA,ho letto in giro che con fastweb si hanno più problemi in genere,allora siccome sono vecchio cliente fastweb e ho solo una 6mb ho deciso di passare a telecom sperenado che migliori la situazione pure su fifa.A me la situazione forse è peggiore della tua,capita anche 10 volte consecutive che mi trova un avversario,ma dice che ha abbandonato la partita,però penso sia colpa mia e non sua,partite con gli amici,non ne parliamo proprio,non ha mai funzionato
Old 28-06-2015, 13:20   #2419
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

io con telecom 7mb porte aperte troverò l'errore 1 volta su 50 60 partite.con porte chiuse anche 7 - 8 di fila.

ho scoperto il magico mondo dei giocatori buggati,ahh uso quelli ora.. apro tutti ora viva i buggatoni

esempio Sau è quotato dimerda,ma è praticamente Messi. quando ha la palla non lo fermi dribla pure se stesso se je lo chiedi

seria A Bug
anche iturbe al posto del Quadrato e Keita al posto del Faraone.

BPL Bug

cmq ci sono siti con liste complete..un conto averne 1 di buggati nella tua formazione ma averne 11 si sente lo sculo immenso dalla tua parte

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 28-06-2015 alle 13:28.
Old 28-06-2015, 13:35   #2420
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
anch'io ho fastweb,sinceramente non capisco più come funzioni con i server dell'EA,ho letto in giro che con fastweb si hanno più problemi in genere,allora siccome sono vecchio cliente fastweb e ho solo una 6mb ho deciso di passare a telecom sperenado che migliori la situazione pure su fifa.A me la situazione forse è peggiore della tua,capita anche 10 volte consecutive che mi trova un avversario,ma dice che ha abbandonato la partita,però penso sia colpa mia e non sua,partite con gli amici,non ne parliamo proprio,non ha mai funzionato
Comprai fifa a settembre mai un problema.. verso marzo non riuscivo più a giocare e ad entrare su origin, problema grosso di fw nella mia zona riguardante l' istradamento del dns.. dopo una settimana risolvono e mi cambiano anche il modem gratis visto le tante lamentele, finalmente mi danno un modem dove posso aprire tutte le porte visto che il precedente era tutto bloccato... Mai un problema fino a pochi giorni fa, ora non riesco più a hostare una partita in casa ma fuori casa nessun problema.. Contatterò un @ su origin e vedrò se possono aiutarmi..
Non ho mai avuto un problema con fw e sono cliente da 8 anni, solo con origin=fifa!! Non penserei mai di cambiare operatore al massimo cambio proprio gioco!!! :P
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian