Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2014, 19:34   #2401
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
La valle della corruzione per me é stata abbastanza semplice sono stato vaccinato alla citta infame, unico appunto devo perlustrare meglio la seconda parte che é immensa. A latria ho fatto solo il primo pezzo. Sto cercando di finire il castello,Quanto odio il drago blu!!!!
Ps da quello che mi é sembrato di vedere dura molto meno di dark souls direi quasi la meta :*( ...che peccato
Mah guarda io ci ho messo circa 105 ore per platinare Demon's e 113 per Dark su pc, di cui una decina di ore a fare e rifare O&S e Manus Quindi volendosi mettere a fare un po' tutto il fattibile sono pressochè equivalenti, non ricordo quanto ci avevo impiegato per una singola run però.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 19:40   #2402
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
BA me manca un livello a latria ed uno a boletaria, livello 55 con una build molto strana sto usando la meat cleaver con il set da mago quindi faccio molti danni ma ne prendo pure un sacco. Ho in piu second chance una magia che incanta la spada. Quindi uso sia qualche piccola magia che i miracoli. Il drago è soltanto una scocciatura nell'ultima parte di boletaria. Comunque dite quello che ci pare ma io lo tromo molto più semplice di dark. Qui si può partire praticamente da ogni zona e completarla senza troppi sforzi.
Ps io parlo del gioco in tutte le sue parti, dei Platini me ne Sbatti abbastanza hahahahah. Prima run dark souls circa 66 ore ma ero veramente incapace, la seconda sulla 40ina qui sto a 15.

Ultima modifica di peppozzolo : 26-04-2014 alle 19:45.
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 21:18   #2403
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
anche per me è + facile di dark. si diventa anche più forti a lvl + bassi
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 15:23   #2404
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
Io non capisco una cosa. Ho dato l'anima del flamelurker a ed. Ma non succede nulla! Non mi fa acquistare le armi. C'è qualcosa che mi sfugge?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 27-04-2014, 16:51   #2405
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Quote:
Originariamente inviato da Dylaniato Guarda i messaggi
Io non capisco una cosa. Ho dato l'anima del flamelurker a ed. Ma non succede nulla! Non mi fa acquistare le armi. C'è qualcosa che mi sfugge?
Ti sfugge forse che ciascuna arma demoniaca si ottiene mediante la trasformazione di un'arma "base", che devi portare al fabbro.
Per esempio, io per creare la mannaia da macellaio (Meat Cleaver) potevo usare una serie di armi, tra cui mazze, picconi ecc.. Per cui ho sacrificato la mazza più scrausa che avevo, tanto il risultato finale è lo stesso.
In pratica:
arma demoniaca = arma base + anima demone

Per sapere quali sono le armi base richieste per ciascuna arma demoniaca puoi guardare qui.

Occhio che le anime dei demoni servono anche per creare determinate magie o miracoli, e le puoi usare una volta sola. Conviene quindi valutare bene se usarle per creare un'arma oppure fare altro.

Io per ora ho usato solo 2 anime, quella dell'Arbitro (4-1) per fare appunto la mannaia, e quella del Vecchio Eroe (4-2) per il miracolo "Seconda Possibilità", che tra l'altro non ho mai usato

Ah, un'altra cosa. Per i miracoli e magie è sufficiente sacrificare solo l'anima demoniaca.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 20:18   #2406
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Ecco, pensavo fosse come il fabbro nel nexus che permette anche di acquistare armi! Che stordito! Grazie mille.
Per magie e miracoli già mi sono attrezzato, grazie

Old 28-04-2014, 14:34   #2407
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Finito il gioco dopo 58h a liv.96

Più corto e più facile di Dark Souls senza dubbio, ora lo posso dire.
Non male la Valle della Disperazione, soprattutto il secondo segmento. Si assomiglia tantissimo alla parte bassa della Città Infame.
1-4 invece l'ho lasciato per ultimo e ho fatto bene. E' sicuramente la parte con i nemici più ostici, per quanto di breve durata, nonchè quella col boss più potente.

In generale sono molto soddisfatto Sicuramente uno dei giochi della PS3 che mi è piaciuto di più, anche se ritengo Dark Souls complessivamente superiore. In ogni caso rappresenta forse il modo migliore per avvicinarsi a questa serie, perchè per quanto difficile rimane abbordabile.

Ora farò una pausa con i Souls (ma non troppo lunga, non vorrei disabituarmi a morire ) per poi tuffarmi su DS2...stavolta su PC

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 30-04-2014, 18:32   #2408
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
demon 's soul server

ciao a tutti
avendo comprato demon' s soul per ps3 volevo chiedervi se i server sono ancora attivi,visto che c erano notizie sulla loro chiusura ma non trovo news per quelli italiani
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 18:35   #2409
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Finito il gioco dopo 58h a liv.96

Più corto e più facile di Dark Souls senza dubbio, ora lo posso dire.
Non male la Valle della Disperazione, soprattutto il secondo segmento. Si assomiglia tantissimo alla parte bassa della Città Infame.
1-4 invece l'ho lasciato per ultimo e ho fatto bene. E' sicuramente la parte con i nemici più ostici, per quanto di breve durata, nonchè quella col boss più potente.

In generale sono molto soddisfatto Sicuramente uno dei giochi della PS3 che mi è piaciuto di più, anche se ritengo Dark Souls complessivamente superiore. In ogni caso rappresenta forse il modo migliore per avvicinarsi a questa serie, perchè per quanto difficile rimane abbordabile.

Ora farò una pausa con i Souls (ma non troppo lunga, non vorrei disabituarmi a morire ) per poi tuffarmi su DS2...stavolta su PC
Gg! Eh si, molto bello Demon's... le parti piú memorabili a mio avviso rimangono il mondo 2, con quei mostri fortissimi e l'angoscia di non sapere dove andare, il castello di Boletaria per la struttura del livello, e il boss del 5to mondo.

Ora puoi gustarti OnlyAfro e Flash che battono il boss finale a cazzotti!

https://www.youtube.com/watch?v=9vQxsSh5GbY
Old 01-05-2014, 00:30   #2410
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Finito in 17 ore e 40 minuti .
Ho avuto un mare di sfiga contro allant che mi ha tolto un livello cosi da avere 25 in forza ho dovuto fare 3\4 dell'incontro con la spada a due mani,perche non avevo altre armi con me e potevo maneggiarla solo cosi. Fantastico un incontro epico!
Grossa delusione per il finale di latria il black phantom non ha avuto scampo. Ho letto pero in giro che doveva essere un vero giocatore, sarebbe stato di certo piu interessante.

Ultima modifica di peppozzolo : 01-05-2014 alle 00:54.
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 19:01   #2411
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Ragazzi mi mancano solo 1-4 e 5-2, voi come mi consigliate di procedere? Quale dei 2 per primo?

Old 05-05-2014, 19:22   #2412
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Gg! Eh si, molto bello Demon's... le parti piú memorabili a mio avviso rimangono il mondo 2, con quei mostri fortissimi e l'angoscia di non sapere dove andare, il castello di Boletaria per la struttura del livello, e il boss del 5to mondo.

Ora puoi gustarti OnlyAfro e Flash che battono il boss finale a cazzotti!

https://www.youtube.com/watch?v=9vQxsSh5GbY
LOL

Quote:
Originariamente inviato da Dylaniato Guarda i messaggi
Ragazzi mi mancano solo 1-4 e 5-2, voi come mi consigliate di procedere? Quale dei 2 per primo?
5-2 assolutamente. Lascia 1-4 per ultimo

Old 07-05-2014, 17:31   #2413
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
LOL

5-2 assolutamente. Lascia 1-4 per ultimo
perfetto, mi manca solo 1-4! Spero di avere tempo in questi giorni per mettermici...
Non pensavo mi prendesse così tanto. Pur non essendo vastissimo c'è tanto da scoprire! Anche solo leggendo le descrizioni di alcuni oggetti particolari...
Old 08-05-2014, 08:31   #2414
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Rileggendo gli ultimi post:

Secondo voi Demon's S. è più facile rispetto a Dark S. ??

Quindi sono l'unico che è rimasto bloccato nelle gallerie a Stonefang (p2)?

Oltretutto Dark IMHO è semplificato, come per esempio la "tendenza del mondo", il peso degli oggetti ( non attivi), oltre che il costo inferiore nel riparare le armature.

In 14 ore di Dark S. sono arrivato ad anor Londo , in 14 ore di Demon's S. ho ammazzato solo 3 boss
Old 08-05-2014, 09:49   #2415
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Rileggendo gli ultimi post:

Secondo voi Demon's S. è più facile rispetto a Dark S. ??

Quindi sono l'unico che è rimasto bloccato nelle gallerie a Stonefang (p2)?

Oltretutto Dark IMHO è semplificato, come per esempio la "tendenza del mondo", il peso degli oggetti ( non attivi), oltre che il costo inferiore nel riparare le armature.

In 14 ore di Dark S. sono arrivato ad anor Londo , in 14 ore di Demon's S. ho ammazzato solo 3 boss
Si, per certi versi Demon's é piú "hardcore", ma non di tanto. Alla fine sono del tutto paragonabili come livello di sfida, la capacitá di carico infinita é piú una comoditá, un fastidio risolto che non autentica difficoltá.

É DS2, con il teletrasporto istantaneo fin dall'inizio, che il gioco comincia a essere eccessivamente semplificato.
Old 08-05-2014, 10:00   #2416
vittorio130881

ragazzi scusate domanda generica di dark e demon...........ma i catalizzatori si upgradano con le titanidi come le armi dai fabbri???? o il danno dipende solo dalla intelligenza?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 10:01   #2417
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi scusate domanda generica di dark e demon...........ma i catalizzatori si upgradano con le titanidi come le armi dai fabbri???? o il danno dipende solo dalla intelligenza?
Il danno dipende, in genere, solo dalle stat, ma alcuni catalizzatori fanno eccezione e possono dipendere anche da altre caratteristiche.
Old 08-05-2014, 10:21   #2418
vittorio130881

grazie quindi non esiste catalizzatore +1 +2 +3 etc,,,,
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:06   #2419
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
grazie quindi non esiste catalizzatore +1 +2 +3 etc,,,,
No.
Old 10-05-2014, 15:21   #2420
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Finito! Bello! Finto re difficilotto, ma è andato giù.. Adesso un po' di pausa e poi sotto con dark souls...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian