|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
capolavoro nhk
![]() mai visti 2 devastati simili |
|
|
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
Sono rimasto un pò indietro con gli anime... ho rimediato gli episodi 17-18-19 di Soul Eater... mamma mia, l'episodio dedicato a Excalibur mi ha fatto venire i crampi allo stomaco dal ridere!!! "Folle!" A parte ciò, la storia sta finalmente decollando, dopo molti (troppi) episodi relativamente inutili e fini a se stessi, pare che si entri nel vivo, e devo dire che per quanto bizzarro sia questo anime, ha un non so che di intrigante che me lo fa piacere sempre di più... Oltre ai soliti che ho in sospeso, ho scoperto questo Real Drive; com'è? Me lo consigliate o è una vaccata? Di Code Geass ho visto l'episodio 18... a parte il fatto che ho dovuto vederlo 2 volte perchè non ci avevo capito una mazza, ma ormai è partito per la tangente, una cazzata dietro l'altra, e quando la storia sembra incartarsi su se stessa, ecco che fanno morire qualcuno... bah... davvero deludente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#2403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
EARTH GIRL ARJUNA
Non e' un caso che l'abbia scritto con caratteri enormi, perche' gli si deve tutta l'importanza che merita a questo anime. Anche se la trama sembra tratta dal manuale del perfetto ambientalista, tutte e 13 le puntate hanno un'impatto pesante sulla psiche dello spettatore, tanto che dopo la visione guarderete la scatoletta della simmenthal con un'occhio perplesso, per non dire altro. Poi ovvio che le "giapponesate" non sono mai mancate, e questa serie come non fa' eccezione, tuttavia e' una cosa talmente trascurabile rispetto ai messaggi, alla crudezza delle immagini, delle situazioni, alle emozioni che e' in grado di trasmettere questa serie, che passano in quarto piano, e ti rimane solo quello che e' importante, cioe' una chiara denuncia sul comportamento dell'uomo verso la natura. http://animeclick.lycos.it/anime.php...rjuna&scelta=1 ![]() ![]() ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=CGJUvHg2Nxs OCCHIO CHE SPOILERA ! Non ho altro da dire, una serie molto ispirata, terribilmente ispirata, magnifica, eccellente fotografia, eccellente animazione, regia eccellente, tra i migliori che ho visto ! Mi rammarica il fatto che sia licensed, che i diritti siano i mano a quegli infami della shin vision, e che quando finiranno di tradurre questa serie la vedranno i miei nipoti, e che non sia piu' disponibile nei canali fansub, ma basta sbattersi un po... ciao! Ultima modifica di kintaro oe : 20-08-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2405 |
|
Senior Member
|
Ah, un' ultima cosa.....le musiche sono bellissime, se non hanno fatto un' ost mi incazzo !
guardato ora, ci sono ben 2 cd ! prossima serie.....Geneshaft e Hell girl jigoku shoujo Ultima modifica di kintaro oe : 20-08-2008 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#2406 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Riflessione verso gli altri e' il secondo stadio:
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2407 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Spero non dicendo che
Quote:
![]() Quote:
A parte i capelli scuri, s'intende! Gia' a prendere le misure, a Yui manca piu' di qualcosa! Quote:
|
|
|
|
#2408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
BASILISK
![]() ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!! Straordinario ragà, l'ho visto e sono rimasto decisamente colpito, mi ha emozionato TANTISSIMO, non vi nascondo che alla fine mi è scesa qualche lacrima Storia veramente seria e in molti casi molto cruda, tematiche affrontate molto importanti, insomma, IMHO l'ennesimo capolavoro.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Death Note l'ha visto nessuno? io l'ho appena finito...
edit: si l'avete visto
| PSN: il_Patrick | Ultima modifica di patrizio1982 : 21-08-2008 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
a me non dispiace, anche se da altre parti ne leggo peste e corna... io ho finalmente visto il primo episodio di 5 centimetri al secondo che mi era stato consigliato in questo 3d mesi fa... (vergogna a me per averci messo così tanto
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
non ti dico nulla tranqui
|
|
|
|
#2412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
DN è l'unico manga di cui ho deciso di non sentire spoiler, normalmente non mi faccio problemi il tutto per un dispetto alla morosa, che invece si è vista tutto l'anime e voleva a tutti i costi parlarmene....
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per Arjuna stai parlando di Yoko Kanno, mica di pizza e fichi. @patrizio1982 Death Note l'ho visto, ma non mi è piaciuto... del resto era impossibile pensare che potesse mantenere certi livelli fino alla fine, ammetto però che certi ragionamenti arzigogolati mi avevano intrippato. (Geass ha sbroccato molto prima, quindi ormai non mi illudo che possa migliorare, ormai lo guardo solo quando ho messo da parte 2-3 puntate. Ultima modifica di Windtears : 21-08-2008 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#2414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La colonna sonora e' eccezionale, me la sparo nel lettore mp3 , o nell'autoradio mentre vado in montagna |
|
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
se si parla di yoko kanno non si puo' parlare della colonna sonora di cowboy bebop, la migliore nella storia!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#2416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
@il Caccia Guarda, di Kanno mi piace molto anche quella di Wolf's Rain, Lodoss la serie tv, la ost per Nobunaga Ambition Online e quella di Macross Plus. Anche quella di Escaflowne non è male, anche se la trovo un po' ripetitiva in certe tracce. Ultima modifica di Windtears : 21-08-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
non dimentico esaflowne, ma come detto ogni tanto è un po' ripetitiva, io mi son preso tutti i cd originali di cowboy (30 euro l'uno a suo tempo...) ma mai ho speso soldi così volentieri per dei cd, semplicemente meravigliosi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
tranquillo che io ultimamente ho preso a piangere come un bambino per ogni minima stronzata ![]() ho avuto un attacco di sensibilità incredibile...inutile dire che da perfetto furbone mi sono visto 3 volte di seguito "Salvate il soldato ryan" (che avevo già visto) per placarla...la tristezza. ![]() Ho pianto tutt'e 3 le volte ![]() ora devo solo vedermi "Byousoku 5 Centimeter" aka "3 metri sopra il cielo versione anime"* *ora mi pestano
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#2419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa, ho QUASI pianto anche con peace maker kurogane (serie che avrei potuto benissimo risparmiarmi...ma vabbé...) c'è qualcosa che non va in me...può mai farti piangere questo quì?! ![]() ps: DenFox...ciapa quà: ![]() se vuoi saperne di +...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#2420 |
|
Senior Member
|
mmm...non so se lo guarderò
![]() già so depresso di mio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

(