|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ragazzi appena mi arriva oltre ad htc Almbum vorrei installarmi questo:
![]() Come si chiama?Dove si prende?
|
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non saprei dirti come si chiama o dove puoi trovarlo...sul mio touch dual l'ho trovato di suo, all'apertura della tastiera parte questa interfaccia....
|
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
HTC Action Screen
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
|
come lo si installa sul Touch?E invece il Launcher o menu avvio che roba è?su xda ne leggo di tutte i colori e vorrei capirci qualcosa
|
|
|
|
#2405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
|
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
|
siete troppo distratti
1) action screen è estratto dal dual e si avvia quando si apre lo slide... 2) su touch bisogna selezionare un tasto che avvii il programma, quindi editate tramite regedit o vi cercate advancedconfig su xda
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
hai fatto lo stesso pensiero che ho fatto io !! installo su la nuova versione...e vai tutto ok...ed invece.. Il fatto è che, come ti dicevo, mentre parte l'installazione dopo che carica un po esce una scritta che si riferisce alla mancanza delle autorizzazioni ( si rifa se non vado errato a qualcosa che riguarda le dll ) e quindi l'installazione non si completa !!! tu sai darmi qualche indicazione valida su come fare?? Credi che un hard reset prima dell'installazione del messenger fixato possa essere d'obbligo ??? fammi sapere..grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè?non ho capito...forse quando avete trattato l'argomento non ci ho fatto caso! |
|
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
raga facciamo una bella ricapitolazione quali sono secondo voi i programmi da avere per forza sul touch ?
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho una delle ultime (non quelle di duttythroy) Non ho riscontrato nessun problema nell'installazione, se non risolvi: 1) formatta (HW reset etc) oppure 2) installa la patch per msn.
|
|
|
|
#2411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Perfetto !! ho risolto installando il giusto file cab !! ti ringrazio per il supporto e la pazienza
|
|
|
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
|
Non si può non mettere questo sito in prima pagina sottolineato e a carattere 200!
![]() http://www.htcblog.com/software/
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2414 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
slide2unlock
ciao a tutti
il telefono ce l'ho ormai da un mese ed è bellissimo questa discussione mi è stata molto utile per installare i software che mi hanno permesso di migliorare la device. ho installato slide2unlock visto che quando cè una chiamta in arrivo e tocco lo schermo il telefono risponde. il porgramma funziona , cioè quando si spegne lo schermo blocca il dispositivo ma all'arrivo di chiamate o all'attivarsi di promemoria lo schermo comunque si sblocca bypassando il programma. è possibile far si che slide2unlcok blocchi del tutto lo shcermo ciuè che non mi appaiano in basso alla device i tasti rispondi e rifiura all'arrivo di una chiamata o comunque il telefono bypassa il lock fatta dal slide2unlock???? spero di essere stato chiaro sakuti |
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
|
Scusate,mi sapere dire che chiave di registro bisogna modificare e con quali valori per far partire action screen?Io ho gardato un pò tutte quelle chiavi,ma non ho trovato qual'è quella giusta da configurare.Grazie
|
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema risolto da solo...basta modificare il resgitro effetivamente attivando slide2answer non cè più pericolo di rispondere involontariamente alle chiamate. consiglio a tutti slide2unlock |
|
|
|
|
|
#2418 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non ricordo...era qui che si era parlato del procedimento per far si che a ogni immagine venisse assegnato di default Htc Album e non quello che c'è di fabbrica?Perchè le immagini te le apre,ma prima bisogna aprire il programma....è possibile farlo senza?
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti permette anche di scegliere la funzione da associare ai 2 bottoni in questione. Tutto sempre su xda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.