Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 14:14   #2401
PRINZ
Member

L'Avatar di PRINZ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: CREMONA
Quote:
Originariamente inviato da foto67
xchè scusa?
così..era una sensazione!
PRINZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:46   #2402
jordans
Senior Member

L'Avatar di jordans

Città: Messina
Allora Foto, disinstalla tutto ciò che riguarda alice poi reinstallala e poi sempre
nell'icona che ti avevo detto fai doppio click, vai nella rete che ti compare e fai disconnetti o comunque chiudi la sessione poi a sinistra ci dovrebbe essere installa una rete senza fili fa una nuaova rete senza fili e inserisci i dai che hai sulla lettera, poi quando hai finito la rete che ti compare fai connetti e inserisci la chiave WPA (tutto attaccato) e fai connetti, una volta che hai finito con la rete connettiti a internet con alice adsl fammi sapere!

Ultima modifica di jordans : 22-01-2007 alle 16:19.
jordans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 15:50   #2403
kimikalf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
una curiosità

ciao una cosa non mi è chiara, un mio collega ha aderito all'offerta H3G e ha lo stesso portatile in questione, si collega anche da lavoro con una scheda della 3. Il posto è un paesino e nella struttura non c'è una cablatura wi-fi.
Aderendo ad alice 30 e comprando anche il pc sarà possibile fare lo stesso?
kimikalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 16:02   #2404
paperottola
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da PRINZ
E' il sistema hardware (controller) che gestisce tramite un software (drivers) i dischi serial ATA (SATA) .
Buona regola sarebbe utilizzare i motori di ricerca e non intasare i topics con richieste troppo elementari e che comunque non centrano con il topic stesso...senza offesa!

allora si dovrebbero cancellare almeno il 50% dei post in questa discussione .....senza offesa
paperottola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 16:03   #2405
leo1270br
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
ho letto qui ( http://www.letterealdirettore.it/ali...ge-7/#comments ) che chiamando l' hp a questo numero (numero verde solamente per l’assistenza HP notebook Alice TI30 e 60) 800550657 ci si può mettere daccordo per sostituire il combo con un dvd-writer e ricevere il bollino di xp.

quando arriverà il mio (sempre che arrivi) se non ha lo schermo bright view chiedero la sostituzione anche di quello.

Ciao a tutti, oggi leggendo i post di qualche giorno fa ho trovato questo, bene ho telefonato e dopo un'attesa di circa 10/15 minuti ho avuto modo di esporre il problema etichetta di win xp home e il combo al posto del mast. dvd (anche se il contratto prevede un combo), la risposta è stata immediata, si gli spediremo l'etichetta di win xp home e il mast. dvd esterno, ed io come esterno... si quello che inviamo è esterno... vabbè spedisca pure ma il tutto ha dei costi aggiuntivi?... no e da contratto telecom e quindi è dovuto (insomma meglio di niente o del combo no?).
Per il monitor non ho chiesto... senno che mi mandavano un crt da 15 pollici nuovo? Appena arriva vi tengo informati, vi consiglio di telefonare tanto non costa nulla.

P.S. su un noto sito di aste ci sta NX7300 a 370 Euro nuovo con formula compralo subito, a buon intenditor.... vabbè... il tecnico che venne a casa disse che alcuni di questi pc sono stati scambiati prima della consegna con altri meno performanti.... da suoi colleghi senza scrupoli...
leo1270br è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 16:17   #2406
jordans
Senior Member

L'Avatar di jordans

Quote:
Originariamente inviato da kimikalf
ciao una cosa non mi è chiara, un mio collega ha aderito all'offerta H3G e ha lo stesso portatile in questione, si collega anche da lavoro con una scheda della 3. Il posto è un paesino e nella struttura non c'è una cablatura wi-fi.
Aderendo ad alice 30 e comprando anche il pc sarà possibile fare lo stesso?
Certo, se hai la scheda (non per forza 3)
Old 22-01-2007, 16:29   #2407
kimikalf
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jordans
Certo, se hai la scheda (non per forza 3)
quindi la 3 gli ha fatto un regalo in più.
tornando ad alice cosa serve per navigare ovunque?
La scheda (che scheda e quale consigli) e poi penso la copertura adsm (così si chiama?) e anche qui come posso verificarla?
grazie!!!
Old 22-01-2007, 17:57   #2408
jordans
Senior Member

L'Avatar di jordans

Quote:
Originariamente inviato da kimikalf
quindi la 3 gli ha fatto un regalo in più.
tornando ad alice cosa serve per navigare ovunque?
La scheda (che scheda e quale consigli) e poi penso la copertura adsm (così si chiama?) e anche qui come posso verificarla?
grazie!!!
questo non lo so di preciso perchè non lo ho mai fatto, ma un mio amico usa
il telefonino per connettersi a distanza (non so come faccia ,penso col bluetouth o con il wireless che ha nel telefonino)
Old 22-01-2007, 20:16   #2409
Morm1
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Allora per tutti i possessori di nx7300 con combo...L' assistenza hp di telecom fornirà mast dvd a tutti coloro che lo richiederanno e probabilmente anke il coa, mentre per bluetooth e schermo lucido non ci sono speranze in quanto la dicitura proposta nelle caratteristiche sul sito dell' offerta sono un "errore di presentazione commerciale", dunque chiamate il numero e fatevi spedire il mast dvd esterno ed il coa.
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 20:54   #2410
kimikalf
Junior Member

Quote:
questo non lo so di preciso perchè non lo ho mai fatto, ma un mio amico usa
il telefonino per connettersi a distanza (non so come faccia ,penso col bluetouth o con il wireless che ha nel telefonino)
si il telefonino ok...invece pensa alle connessioni fatte in aeroporto ad esempio,ecco forse ci sono ripetitori wireless a cui connettendoti con una scheda che ne sò di alice, puoi sfruttare il tuo abbonamento come se stessi navigando a casa tua col modem(wrls) che c'è nell'offerta.
Mi chiedo possibile che tre abbia dato copertura e telecom no?
Old 22-01-2007, 21:06   #2411
foto67
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Allora Foto, disinstalla tutto ciò che riguarda alice poi reinstallala e poi sempre
nell'icona che ti avevo detto fai doppio click, vai nella rete che ti compare e fai disconnetti o comunque chiudi la sessione poi a sinistra ci dovrebbe essere installa una rete senza fili fa una nuaova rete senza fili e inserisci i dai che hai sulla lettera, poi quando hai finito la rete che ti compare fai connetti e inserisci la chiave WPA (tutto attaccato) e fai connetti, una volta che hai finito con la rete connettiti a internet con alice adsl fammi sapere!

ho tolto la guida di alice e poi che tolgo?
ho trovato 2 modem pirelli Alice gate 2 lus e alice gae W2+usb poi un modem Telsey W gate usb, Alice ti aiuta, configurazione posta di alice.
che faccio?
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 21:18   #2412
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Morm1
Allora per tutti i possessori di nx7300 con combo...L' assistenza hp di telecom fornirà mast dvd a tutti coloro che lo richiederanno e probabilmente anke il coa, mentre per bluetooth e schermo lucido non ci sono speranze in quanto la dicitura proposta nelle caratteristiche sul sito dell' offerta sono un "errore di presentazione commerciale", dunque chiamate il numero e fatevi spedire il mast dvd esterno ed il coa.

Ciao,

scusa ma hai chiamato e chiesto esplicitamente per lo schermo bright view???

Perchè sè non e compreso nell'offerta come invece indicato (ancora presente sul sito il 22/01/2007 ore 21:17) è pubblicità ingannevole altro che errore presentazione commerciale
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 21:58   #2413
PRINZ
Member

L'Avatar di PRINZ

Quote:
Originariamente inviato da paperottola
allora si dovrebbero cancellare almeno il 50% dei post in questa discussione .....senza offesa

Infatti.
Old 22-01-2007, 22:03   #2414
foto67
Senior Member

Quote:
ho tolto la guida di alice e poi che tolgo?
ho trovato 2 modem pirelli Alice gate 2 lus e alice gae W2+usb poi un modem Telsey W gate usb, Alice ti aiuta, configurazione posta di alice.
che faccio?
tocca di qua e tocca di la ora funziona
Old 22-01-2007, 22:17   #2415
foto67
Senior Member

Second aiuto: cosa avete tolto dal pc?
quali sono i programmi che ingombrano'
Old 22-01-2007, 22:51   #2416
Morm1
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Ciao,

scusa ma hai chiamato e chiesto esplicitamente per lo schermo bright view???

Perchè sè non e compreso nell'offerta come invece indicato (ancora presente sul sito il 22/01/2007 ore 21:17) è pubblicità ingannevole altro che errore presentazione commerciale
Certo, ho chiesto tutto esplicitamente...
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 05:29   #2417
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Non è arrivata la lina nemmeno qua.
Appena arriva il portatile vi dico come è.

Cmq per cambiare il monitor dite che sia possibile?? Cioè.. che il bollino e masterizz dvd dovessero essere presenti era di contratto oppure no?
Lo chiedo perchè non so se per il bollino e masterizz c'è un discorso più profondo dietro oppure se entrambi non dovrebbero essere previsti dalla sottoscrizione a tale offerta nel contratto Alice.
Abbinato a questo discorso vorrei sapere per il monitor lucido se anche lui nel caso dovrebbe esserci o se questa è una cosa in più che chiedo io "visto che ci sono"..

Grazie!
Mi ri-quoto.. Speriamo di aver più fortuna di prima...
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 06:03   #2418
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Ieri mi hanno dato buca per la seconda volta alla consegna del portatile
Ho chiamato la Untecnico che mi ha dato il terzo appuntamento per lunedì 29/01/(07?).
Questa è l'ultima occasione dopocichè disdico tutto: non sono più disposto a farmi prendere per il cuxo da aziende che hanno la serietà di un clown.
Forse passerò a Fastweb
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 11:12   #2419
PRINZ
Member

L'Avatar di PRINZ

Quote:
Second aiuto: cosa avete tolto dal pc?
quali sono i programmi che ingombrano'
direi ...Windows!!
Old 23-01-2007, 11:45   #2420
Indio.na
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morm1

Stamattina ho chiamato anche io.... 8 minuti di telefonata e ho risolto tutto.
In 7-10 giorni provvederanno a spedirmi il mast. dvd esterno e la licenza di xp... vi farò sapere
Indio.na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian