| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-08-2005, 18:08 | #221 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Boh io spero che la versione definitiva di windows vista nn sia così e che sia una strategia di mercato nel ritoccare all'ultimo tutte queste mancanze. Il paragone è d'obbligo, tra il suse 9.3 uscito diversi mesi fa' che ha una grafica che windows vista nn sa neanche cosa significhi. Aggiungo anche il fatto che per farlo girare come si deve serve un pc da oltre 1000 € se bastano.   Speriamo in bene   
				__________________ .:: ho venduto a: DarkDiablo, Neo80, TeknØ, Dexther, CLURACAN, scrudinièet, Re_Lizard, ZZR1100, golf150cv, dydnat, colpevole, PsHyCoX(zero), Rospaccio. :: ho acquistato da: CLURACAN, ZZR1100. ::. | |
|   | 
|  04-08-2005, 18:13 | #222 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2002 Città: San Marino                  HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* ! 
				 | Quote: 
 per le icone, beh dagli il tempo, le rifanno tutte! è ancora altamente pieno di imperfezioni cmq in effetti è vero...se non si mettono a rifarlo TUTTO windows rimane indietro come non so cosa   | |
|   | 
|  04-08-2005, 18:28 | #223 | |
				 | Quote: 
 Poi mi viene in mente un'altra cosa se un domani i programmatori di videogame e utility/programmi uscissero anche su Linux  che senso avrebbe installare Windows??? Non parliamo poi del MAC che graficamente è 10 anni sopra forse anche 20   
				__________________ .:: ho venduto a: DarkDiablo, Neo80, TeknØ, Dexther, CLURACAN, scrudinièet, Re_Lizard, ZZR1100, golf150cv, dydnat, colpevole, PsHyCoX(zero), Rospaccio. :: ho acquistato da: CLURACAN, ZZR1100. ::. Ultima modifica di Crash&Burn : 04-08-2005 alle 18:35. | |
|   | 
|  04-08-2005, 18:33 | #224 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Versilia 
				 | 
		come avete fatto per essere annoverati come beta tester di vista? grazie. 
				__________________ Tornerò indietro.   | 
|   | 
|  04-08-2005, 18:55 | #225 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2002 Città: San Marino                  HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* ! 
				 | Quote: 
 per non parlare dell'animazione quando chiudi una finestra...non ha manco l'antialias... bah, speriamo in Avalon... | |
|   | 
|  04-08-2005, 19:02 | #226 | |
				 | Quote: 
 cioè la lancetta della bilancia va verso mac perchè è più bello? inoltre avete provato un Mac per dire che è comunque meglio? NB: Mi piace il mac, e gli effetti sono fantastici, ma il mio Windows funziona senza problemi ... 
				__________________ Tornerò indietro.   | |
|   | 
|  04-08-2005, 19:05 | #227 | 
				 | 
		[quote=Crash&Burn] Poi mi viene in mente un'altra cosa se un domani i programmatori di videogame e utility/programmi uscissero anche su Linux  che senso avrebbe installare Windows??? QUOTE] e come mai finora non l'hanno fatto? 
				__________________ Tornerò indietro.   | 
|   | 
|  04-08-2005, 19:31 | #228 | |
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  04-08-2005, 19:36 | #229 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | 
		mi dispiace deludervi.. ma.... la grafica "ufficiale" verrà svelata nella beta2... quello che vedete ora è solo un temetto con le prime prove... la grafica di vista sarà su questo stile ma non come è ora...   e poi da quando le beta fanno testo per dare giudizi finali sui prodotti? | 
|   | 
|  04-08-2005, 19:45 | #230 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Torino 
				 | Quote: 

__________________ Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa | |
|   | 
|  04-08-2005, 19:50 | #231 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Potenza 
				 | 
		[quote]
 Quote: 
 Cmq, se ci fossero dubbi, i giochi su Linux possono girare, tant'è vero che Doom 3 va una meraviglia semplicemente perchè la casa produttrice ha investito soldi per fare il porting su linux. Dopotutto, si tratta solo di scrivere il codice sorgente in modo intelligente, così basta ricompilare il tutto per la piattaforma di destinazione con piccolissime modifiche. Vedi OpenOffice...  L'altro problema è che i produttori di schede video, sempre per il solito motivo, sono riluttanti a rilasciare driver per linux, anche se ultimamente le cose stanno cambiando notevolmente. 
				__________________ :-P In a world without fences, who needs Gates? :-P Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela! L'audacia ha in se genio, potenza e magia. | |
|   | 
|  04-08-2005, 19:50 | #232 | |
| Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | Quote: 
 | |
|   | 
|  04-08-2005, 19:52 | #233 | 
				 | 
		Scusate, mi sono reso conto che l'ultimo mio post era proprio OT :|

__________________ :-P In a world without fences, who needs Gates? :-P Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela! L'audacia ha in se genio, potenza e magia. | 
|   | 
|  04-08-2005, 19:55 | #234 | ||
				 | Quote: 
 Quando la concorrenza è 10 anni sopra a sistema operativo il dubbio che qualcosa non funzioni c'è o no? Non uso il MAC per lavoro ma ho visto lavorarci sopra e devo dire che è tutta altra cosa. Poi il nuovo sistema operativo (Tiger) è favoloso nulla a che vedere con "Vista". La mia lancetta non punta verso il MAC perchè è più bello ma quello che intendo dire è che tutti i sistemi operativi si aggiornano compresi quelli dei cellulari mentre windows no... su windows viene ricolorata la barra dello START aggiunto qualke effetto, che ora come ora hanno anche i cellulari di ultima generazione, aggiornato un po' qua e la e rietichettato come "Vista". Quote: 
 io credo di no pero' la speranza c'è sempre   
				__________________ .:: ho venduto a: DarkDiablo, Neo80, TeknØ, Dexther, CLURACAN, scrudinièet, Re_Lizard, ZZR1100, golf150cv, dydnat, colpevole, PsHyCoX(zero), Rospaccio. :: ho acquistato da: CLURACAN, ZZR1100. ::. Ultima modifica di Crash&Burn : 04-08-2005 alle 20:41. | ||
|   | 
|  04-08-2005, 19:56 | #235 | |
				 | 
		[quote=scorpio2002]
 Quote: 
 lo sappiamo benissimo che i giochi che girano sul linux sono pochissimi e che c'è un sistema per farli girare ma quanti posso farlo, quanti ne hanno le capacità? 
|   | 
|  04-08-2005, 19:56 | #236 | ||
				 | Quote: 
   Quote: 

__________________ .:: ho venduto a: DarkDiablo, Neo80, TeknØ, Dexther, CLURACAN, scrudinièet, Re_Lizard, ZZR1100, golf150cv, dydnat, colpevole, PsHyCoX(zero), Rospaccio. :: ho acquistato da: CLURACAN, ZZR1100. ::. Ultima modifica di Crash&Burn : 04-08-2005 alle 21:48. | ||
|   | 
|  04-08-2005, 22:13 | #237 | |
				 | Quote: 
 Sei sicuro che tiger sia così favoloso in base al fatto che hai visto la dashboard? qualche effetto meravigliosamente bello? 1) il sistema MAC gira solo su piattaforme mac e non come windows che gira su infinite combinazioni hardware. 2) tiger se non hai l'hardware aggiornato ha gli stessi problemi di windows, va piano 3) sai quanto costa passare dalla 10.3 alla 10.4? 129 euro ....... 4) potevi mensionare spotlight o automator... sporlight in primis visto che alla microsoft è nato un anno dopo (provate windows search)MSN Toolbar con Windows Desktop Search e da cosa nasce nulla a che vedere con Vista? se non hai usato nessuno dei due ma li hai solo visti? NB: io quando usavo l'AMIGA con schermo a colori e effetti audio stereo, qundi so cosa vuoi dire, e un gioco con grafica indubbiamente accettabile stava su un floppy o due... PS: non è un attacco personale ma solamente una mia personale considerazione, che potrebbe anche cambiare a parlardone. 
|   | 
|  04-08-2005, 22:40 | #238 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Microsoft ha imposto il suo standard, quindi tutti hanno windows e sembra logico che la maggior parte della roba sia per windows e non per altri sistemi. Questo non vuol dire che windows sia migliore. Il punto a favore di windows è che lo può usare anche una persona che non capisce nulla di PC. Se da un lato questo può sembrare positivo, dall'altro ha determinato dei notevoli svantaggi: - Quando esegui un'installazione di Windows, ti viene chiesto di creare un utente. Visto che sarebbe troppo difficile spiegare all'Utonto che lui può avere più utenti, windows automaticamente ne crea un altro, il più importante, Administrator che guarda caso è sprovvisto di password. - ERRORE DI PROGETTAZIONE GROSSOLANO - il sistema ha un firewall integrato, che però è disattivato di default perchè sarebbe troppo difficile spiegare all'utente a che diavolo serve e come si usa; - Windows, sempre nel tentativo di semplificare la vita all'utente inesperto, tiene nascoste un sacco di cose (vedi le estensioni...); A mio avviso, l'idea che una persona che non sa nulla di pc si metta davanti ad un computer è sconvolgente. Poi si ci chiede come mai sia così facile la diffusione di virus, trojan, spyware, phising etc... Scusate la divagazione, Donato   
				__________________ :-P In a world without fences, who needs Gates? :-P Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela! L'audacia ha in se genio, potenza e magia. | ||
|   | 
|  04-08-2005, 22:42 | #239 | |
				 | Quote: 
 Però per ora i giochi girano su windows.   
|   | 
|  04-08-2005, 22:47 | #240 | |
				 | Quote: 

__________________ :-P In a world without fences, who needs Gates? :-P Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela! L'audacia ha in se genio, potenza e magia. | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.