|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
quando ci sono i bombardamenti a Bagdad e muoiono sotto le bombe 100 bambini iraqueni, i genitori che li vedono REALMENTE sparire come vuoi che si sentano? Concepiscono il tutto con un "ma si, per la democrazia questo e altro!" Tu parli tanto delle tue figlie, legittimo. Ma non pensi che a un musulmano padre di famiglia possano REALMENE girare i coglioni se vedono la sua famiglia distrutta -a ragione o torto- dagli americani o inglesi??? E come reagiresti se tu fossi quel padre distrutto quando vedi che dei "martiri" fanno una ritorsione, una vendetta nei paesi in cui si è deciso la sorte di tuo figlio? Ma che ci vuole per capire una cosa del genere? Una mente superiore? Da una parte hai tu che ti preoccupi inutilmente per un'invasione di musulmani che mettono il burqa a tua figlia (io mi preoccuperei più per il buco dell'ozono o per i cinesi) anche se ci vorrebbero come minimo un duecento anni (anche perchè ok la politica del ventre, ma prova tu a fare un lavoro medio e mantenere CINQUE o più figli.....), e dall'altra hai dei padri di famiglia che REALMENTE hanno visto morire a causa delle bombe democratiche i propri figli o nipoti. Che faresti, tu, se fossi quel padre? Cosa proveresti nei confronti dell'occidente? Non gioiresti a sapere che qui "bastard" (la relatività...) che hanno ucciso la tua famiglia e la tua casa o i tuoi amici o parenti o simili facciano una fine simile?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ergo tu credi che un italico non debba essere musulmano.....e ciò viola la libertà di religione sancita dalla Costituzione ITALIANA (e NON italica). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Premesso che forse, ai non romani, la caduta di Roma non ha provocato quel gran dolore.
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
esattamente quello che ho letto anche io, cioè notizia gonfiata ed immagini di repertorio. Ma fatto accaduto, anche se non cosi grave come come quelli dell'11/09
Riguardo all'iman del centro islamico di Hammersmith, era su La stampa di ieri, l'iman si chiama Hani Al-Siba o qualcosa di simile |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
o, a me non sono venuti mai musulmani alla porta la domenica mattina a lasciarmi opuscoletti o teste di cavallo mozzate come preavviso....
Se poi si ha notizia di musulmani che convertono in maniera criminale e forzata gli italiani all'islam, fatemi un fischio eh!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Mi quoto. Rap, hai risposto a tutti ma non a me ![]() Davvero, sono interessato, senza alcun intetno polemico, a capire in che misura ritieni le tue proposte utili ad arginare quello che consideri un pericolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'errore che fai, secondo me, è considerare le loro azioni come una reazione alle nostre, mentre invece è il contrario. Il terrorismo e la guerra al terrorismo non sono sullo stesso piano. Poi a me, come ho gia detto piu volte, non preoccupa tanto il terrorismo, quanto l'invasione silenziosa che in giro a pochi decenni trasformerà l'Europa.. è questo che fortemente mi preoccupa, per il futuro dei miei figli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se ti stanno inculando a forza non muoverti o farai godere di più il tuo nemico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
ciao a tutti, e' da molto tempo che non posto più in questa sezione, ma vi leggo sempre con piacere..
..adesso su questa discussione mi sento di voler dire la mia. Ho letto tutto ciò che ha scritto la fallaci negli ultimi 4 anni ma non entro nel merito di quanto ha scritto lei perchè giudico le sue parole assolutamente DELIRANTI. La cosa che mi lascia pensare è invece l'impatto che hanno quelle parole su molti di noi, anche qui sul forum. Ma vogliamo per una buona volta guardare in faccia la realtà? 1) I terroristi che ammazzano le migliaia di civili occidentali sono delle schegge impazzite del mondo musulmano. La Fallaci può chiacchierare quanto vuole ma non riuscirà mai a dimostrare il contrario. 2) i 25000 morti civili della guerra in iraq, giusto per fare un esempio (http://www.iraqbodycount.com), non sono di certo la conseguenza di nostre schegge impazzite ma la diretta conseguenza delle scelte dei nostri governanti. Quelle persone sono state uccise dalle armi comprate con i soldi delle tasse di noi occidentali 3) Gente come la fallaci si indigna per i nostri morti ma non dice mai una parola sui morti civili degli altri paesi 4) non serve dire altro per qualificare gli atteggiamenti fallaciani come superficiali, parziali, opportunistici e menzogneri ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' chiaro tu ti chiami Gianniiiii. ![]() mi sa che ad ogni prossimo tuo post me darò na grattata preventiva. Ultima modifica di parax : 19-07-2005 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Amministratore
|
Quote:
Come sei fatalista... Adesso ti dico una cosa che può farti riflettere su come la penso io. I musulmani che vivono in occidente spesso (non sempre) fanno comunità a parte. MA... Questi hanno figli, che vanno a scuola con altri ragazzi occidentali, quindi a contatto con realtà completamente diversa dalla loro. Le nuove generazioni di musulmani sono MOLTO diverse da quelle dei padri, sicuramente più rigidi. Molti giovani musulmani di Gran Gretagna sono molto più occidentalizzati di quanto credi. Se chiedi loro di seguire i dettami dei padri e chiedi loro di essere rigidi e seguire alla lettera la legge coranica ti rispondono, per la maggior parte così: ![]() Inoltre ti invito a leggere, se non lo hai già fatto, "Lettere contro la guerra" di Tiziano Terzani (http://www.italialibri.net/opere/let...laguerra.html). Anche lui con l'esperienza della Fallaci, con conclusioni diametralmente opposte e non di certo dettate da mancanza di esperienza appunto, anzi. E' facile farsi infuenzare dalla Fallaci, sa scrivere, accidenti. Ma sentire una sola campana è quasi sempre sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Davvero non credevo che potessero aver diritto d'asilo pensieri simili.
![]() |
![]() |
#235 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Bannato
|
Quote:
Altrimenti leggete pure Melissa P e buttate via i testi di ginecologia. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Bannato
|
Quote:
E continuerò a farlo, nessumo mi tapperà mai la bocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Bannato
|
Quote:
infatti lo abbiamo visto, quanto sono occidentalizzate le nuove generazioni musulmane.. il 7/7.. Oriana è, per fortuna, una delle poche voci che dice ciò che pensa, senza ipocrisie, e denuncia un pericolo reale. Certo che sa scrivere, e quando leggo gente che nientemeno le da dell'ignorante non posso che sorridere e provare pena per loro, non sanno nemmeno di cosa parlano.. E, per fortuna, a 45 anni so pensare con la mia testa, e sentire tutte le campane, tranqui. In questo caso, il mio pensiero e ciò che lei mirabilmente e meritoriamente denuncia coincidono perfettamente. Leggero' con piacere il link che indichi, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Bannato
|
Quote:
MASSI', VIVA GLI SCRITTORI E ABBASSO GLI SCIENZIATI. ![]() ![]() ![]() Tra scrittori e scritture il mondo si sta scavando una voragine sotto i propri piedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Amministratore
|
Quote:
Stai parlando di 4, facciamo una decina per sicurezza, di persone su quante... un milione circa? Se basta così poco a fare di tutta l'erba un fascio, allora mi arrendo. Fallaci: non serve coraggio a dire certe cose. Dice quello che pensa, esattamente come Terzani. Il mio consiglio era comunque di leggere il libro, non il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.