|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
spero che tu sappia che il Cell non ha una archietettura x86 PS se non si fosse capito quel "ovvio ..." era ironico
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
nel senso che sono due affermazioni senza senso, come molte cose dette in questa discussione.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
|
Quote:
-) Non credo che abbia avuto un masterizzatore DVD su USB che usavi sul tuo PIII-600 -) Non credo che tu abbia comprato Windows98 insieme a un HD -) Non credo che tu abbia girato chissà quali uffici e abbia visto chissà quali server IBM x86 con windows 2003 -) Non credo che tu abbia letto che IBM smetterà di usare linux sui sui server x86 Su ogni cosa è stata discussa sei saltato fuori a dire di aver visto, di aver fatto, di aver comprato, di aver letto, di aver scritto, DI AVER TUTTO!!! Mi sembra di stare davanti a uno di quesi bambini che racconta sempre di suo "cuGGino"!!! NON TI CREDO!!! E' chiaro il messaggio??? |
|
|
|
|
|
|
#225 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
CHIUDO Ultima modifica di sirus : 29-06-2005 alle 18:58. |
||||||
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
|
Questa è bella
Mi è arrivato un PM da Sirus che dice: "te lo dico via PM perchè altrimenti rischio quando non è necessario... vai a farti fottere" |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
... ad ogni modo quel link che ho postato pare affermare proprio che difficilmente ci sarà la migrazione a windows sui server ibm, e che comunque non dipende certo da ibm... |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capito... comunque continuo a dire che non è oro colato quello che ho detto. però quell'articolo che ho letto 1 mesetto fa diceva che questo "matrimonio" tra MS e IBM era molto probabile... poi magari non se ne fa nulla ma la voce c'era Ultima modifica di sirus : 30-06-2005 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
Ultima modifica di Michele81 : 29-06-2005 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
|
A mio insindacabile giudizio ho fatto bene.
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Quanto siete rissosi ragazzi
Comunque anche se win fosse piu' veloce di linux, affemazione, a mio modesto parere, molto aleatoria e pressapochista, ben venga. Almeno su una cosa win va meglio di linux A parte gli scherzi, penso che la cosa migliore da fare sia che ognuno si scelga il s.o. che preferisce senza difendere a spada tratta questa o quella soluzione... di guerre ce ne sono anche troppe, evitiamo di farle sulle stupidaggini
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
dico solo una cosa.
son d'accordo che la verità sta nel mezzo, però alcune cose ti fan pensare: "ma questi rinco della microzozz pensano quando fan le cose?" Ieri ho messo nel masterizzatore dvd un cd di un gioco che non usavo da qualche tempo; sfiga vuole che non lo legge... Bene: il meraviglioso Windows Server 2003 Standard Edition si è bellamente PIANTATO!!! Non funzionava + ctrl alt canc (x accedere al task manager), né esplora risorse, né il menù avvio... Ergo si è utilizzato il bel pulsante di reset... ma io dico: CAZZO, ma è possibile una roba del genere? Se dovesse succedere una cosa del genere su dei server "seri" che fanno? Resettano la macchina cosicché tutti i servizi rimangono non disponibili fino al riavvio della stessa???
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
E gli chiedi: - Funziona internet? Siiiiiii. Ecco, perchè avete un firewall/gateway SuSE. - Funziona la Posta Elettronica? Noooooooo. Ecco, cosi imparate a usare Lotus su Win2003 E son soddisfazioni...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

- Linux User #336059
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
]