Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 13:39   #221
#!/bin/sh
Senior Member

L'Avatar di #!/bin/sh

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da sirus
ovvio il CELL è un processore x86
questa la archivio insieme all'affermazione che aix e' un progetto abbandonato...
Old 29-06-2005, 13:42   #222
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da #!/bin/sh
questa la archivio insieme all'affermazione che aix e' un progetto abbandonato...
nel senso che approvi?
spero che tu sappia che il Cell non ha una archietettura x86 vero?!

PS se non si fosse capito quel "ovvio ..." era ironico
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 13:42   #223
#!/bin/sh
Senior Member

L'Avatar di #!/bin/sh

nel senso che sono due affermazioni senza senso, come molte cose dette in questa discussione.
Old 29-06-2005, 13:44   #224
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
di questo non ne ero al corrente...quindi Windows 98 (assieme al HD) è stato comprato in maniera non legale...mi dispiace (non me ne occupavo io ai tempi...) tuttavia 2000 (con una scheda madre) l'ho comprato nel maggio 2001 quindi per quello non ci sono problemi. ora quel sistema operativo non lo uso più...cosa devo fare, vado dalle autorità e mi costituisco ?
Forse non hai capito bene, cercherò di essere più chiaro: NON CREDO A MEZZA PAROLA DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!

-) Non credo che abbia avuto un masterizzatore DVD su USB che usavi sul tuo PIII-600

-) Non credo che tu abbia comprato Windows98 insieme a un HD

-) Non credo che tu abbia girato chissà quali uffici e abbia visto chissà quali server IBM x86 con windows 2003

-) Non credo che tu abbia letto che IBM smetterà di usare linux sui sui server x86

Su ogni cosa è stata discussa sei saltato fuori a dire di aver visto, di aver fatto, di aver comprato, di aver letto, di aver scritto, DI AVER TUTTO!!!

Mi sembra di stare davanti a uno di quesi bambini che racconta sempre di suo "cuGGino"!!!

NON TI CREDO!!! E' chiaro il messaggio???
SuperCisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 13:51   #225
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperCisco
Forse non hai capito bene, cercherò di essere più chiaro: NON CREDO A MEZZA PAROLA DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!
sai cosa mi frega di quello che pensi tu???

Quote:
-) Non credo che abbia avuto un masterizzatore DVD su USB che usavi sul tuo PIII-600
bene...allora non lo ho

Quote:
-) Non credo che tu abbia comprato Windows98 insieme a un HD
vuoi foto di licenza, hd e cd originale di windows 98 prima edizione, seconda edizione, windows 2000 professional con le due mobo (quella guasta e quella che ho acquistato) e aggiungo anche quella di 95 e della vecchia versione di works?!

Quote:
-) Non credo che tu abbia girato chissà quali uffici e abbia visto chissà quali server IBM x86 con windows 2003
non ti preoccupare che qualcuno l'ho visto è da quando ho 6 anni che vivo in mezzo ai computer...

Quote:
-) Non credo che tu abbia letto che IBM smetterà di usare linux sui sui server x86
ti infastidisce la cosa che qualcuno oltre a te sappia leggere

Quote:
Su ogni cosa è stata discussa sei saltato fuori a dire di aver visto, di aver fatto, di aver comprato, di aver letto, di aver scritto, DI AVER TUTTO!!!

Mi sembra di stare davanti a uno di quesi bambini che racconta sempre di suo "cuGGino"!!!

NON TI CREDO!!! E' chiaro il messaggio???
fatti tuoi...cmq mio cugino fa la prima media se ti interessa tanto
CHIUDO

Ultima modifica di sirus : 29-06-2005 alle 18:58.
Old 29-06-2005, 13:52   #226
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Questa è bella

Mi è arrivato un PM da Sirus che dice:

"te lo dico via PM perchè altrimenti rischio quando non è necessario...
vai a farti fottere
"

Old 29-06-2005, 18:26   #227
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
http://www-1.ibm.com/servers/

sono quasi tutte soluzioni basate su linux o che si possono basare su linux, con windows non ce ne sono poi molti...
Io tutti i giorni (o quasi) monto server IBM e tutti rigorosamente con windows server 2003, quelli con linux sono proprio una rarità. Cmq tutti i PC IBM sono compatibili al 100% con Red Hat e quindi volendo si può installare quest'ultima senza prob (e credo di conseguenza qualsiasi altra ver del pinguino), ma nn è nella mentalità italiana.
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:19   #228
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
ti infastidisce la cosa che qualcuno oltre a te sappia leggere

... ad ogni modo quel link che ho postato pare affermare proprio che difficilmente ci sarà la migrazione a windows sui server ibm, e che comunque non dipende certo da ibm...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:27   #229
sirus
Senior Member

Quote:
... ad ogni modo quel link che ho postato pare affermare proprio che difficilmente ci sarà la migrazione a windows sui server ibm, e che comunque non dipende certo da ibm...
io non ho postato link
Old 29-06-2005, 20:12   #230
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
io non ho postato link

io si, ed è per quello che ho scritto quel messaggio...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 21:02   #231
sirus
Senior Member

Quote:
io si, ed è per quello che ho scritto quel messaggio...
EDIT
capito...
comunque continuo a dire che non è oro colato quello che ho detto. però quell'articolo che ho letto 1 mesetto fa diceva che questo "matrimonio" tra MS e IBM era molto probabile...
poi magari non se ne fa nulla ma la voce c'era

Ultima modifica di sirus : 30-06-2005 alle 08:32.
Old 29-06-2005, 21:06   #232
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mory
Io tutti i giorni (o quasi) monto server IBM e tutti rigorosamente con windows server 2003, quelli con linux sono proprio una rarità. Cmq tutti i PC IBM sono compatibili al 100% con Red Hat e quindi volendo si può installare quest'ultima senza prob (e credo di conseguenza qualsiasi altra ver del pinguino), ma nn è nella mentalità italiana.
allora quello che ho visto in giro tanto sbagliato non era
Old 29-06-2005, 22:46   #233
Michele81
Senior Member

L'Avatar di Michele81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da SuperCisco
Questa è bella

Mi è arrivato un PM da Sirus che dice:

"te lo dico via PM perchè altrimenti rischio quando non è necessario...
vai a farti fottere
"

Si ok, può averti scritto anche il terzo segreto di fatima the director's cut in pm, ma forse era il caso di non postarlo...giusto per non degenerare ulteriormente la discussione (iniziata male e finta peggio)

Ultima modifica di Michele81 : 29-06-2005 alle 23:06.
Michele81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:03   #234
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

A mio insindacabile giudizio ho fatto bene.
Old 30-06-2005, 11:24   #235
Marsangola
Member

L'Avatar di Marsangola

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
Quanto siete rissosi ragazzi
Comunque anche se win fosse piu' veloce di linux, affemazione, a mio modesto parere, molto aleatoria e pressapochista, ben venga. Almeno su una cosa win va meglio di linux
A parte gli scherzi, penso che la cosa migliore da fare sia che ognuno si scelga il s.o. che preferisce senza difendere a spada tratta questa o quella soluzione... di guerre ce ne sono anche troppe, evitiamo di farle sulle stupidaggini Ovviamente IMHO.

Debian user - Linux User #336059
Marsangola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 11:36   #236
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marsangola
Quanto siete rissosi ragazzi
Comunque anche se win fosse piu' veloce di linux, affemazione, a mio modesto parere, molto aleatoria e pressapochista, ben venga. Almeno su una cosa win va meglio di linux
A parte gli scherzi, penso che la cosa migliore da fare sia che ognuno si scelga il s.o. che preferisce senza difendere a spada tratta questa o quella soluzione... di guerre ce ne sono anche troppe, evitiamo di farle sulle stupidaggini Ovviamente IMHO.
io non credo nemmeno che sia necessario scegliere...la verità sta nel mezzo, imho è innegabile che per alcuni versi sia meglio usare windows e per altri sia meglio usare linux
Old 30-06-2005, 11:40   #237
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
io non credo nemmeno che sia necessario scegliere...la verità sta nel mezzo, imho è innegabile che per alcuni versi sia meglio usare windows e per altri sia meglio usare linux
Ti esprimi con sagge parole giovane padawan!
Old 01-07-2005, 11:52   #238
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
dico solo una cosa.
son d'accordo che la verità sta nel mezzo, però alcune cose ti fan pensare: "ma questi rinco della microzozz pensano quando fan le cose?"
Ieri ho messo nel masterizzatore dvd un cd di un gioco che non usavo da qualche tempo; sfiga vuole che non lo legge... Bene: il meraviglioso Windows Server 2003 Standard Edition si è bellamente PIANTATO!!!
Non funzionava + ctrl alt canc (x accedere al task manager), né esplora risorse, né il menù avvio...
Ergo si è utilizzato il bel pulsante di reset...

ma io dico: CAZZO, ma è possibile una roba del genere? Se dovesse succedere una cosa del genere su dei server "seri" che fanno? Resettano la macchina cosicché tutti i servizi rimangono non disponibili fino al riavvio della stessa???
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 00:05   #239
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
ma io dico: CAZZO, ma è possibile una roba del genere? Se dovesse succedere una cosa del genere su dei server "seri" che fanno? Resettano la macchina cosicché tutti i servizi rimangono non disponibili fino al riavvio della stessa???
Si.

E gli chiedi:

- Funziona internet? Siiiiiii. Ecco, perchè avete un firewall/gateway SuSE.
- Funziona la Posta Elettronica? Noooooooo. Ecco, cosi imparate a usare Lotus su Win2003

E son soddisfazioni...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 12:48   #240
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
dico solo una cosa.
son d'accordo che la verità sta nel mezzo, però alcune cose ti fan pensare: "ma questi rinco della microzozz pensano quando fan le cose?"
Ieri ho messo nel masterizzatore dvd un cd di un gioco che non usavo da qualche tempo; sfiga vuole che non lo legge... Bene: il meraviglioso Windows Server 2003 Standard Edition si è bellamente PIANTATO!!!
Non funzionava + ctrl alt canc (x accedere al task manager), né esplora risorse, né il menù avvio...
Ergo si è utilizzato il bel pulsante di reset...

Win server 2003 ha crisi di rigetto all'inserimento di un qualsivoglia gioco

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian