|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@tony955, DarkWolf
Vi ringrazio entrambi x le precisazioni, proverò stasera stessa ad effettuare l'upgrade Ciao |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
http://www.seattlewireless.net/index.cgi/ADAM2 praticamente cat /proc/ticfg/env ![]() le zone rosse riguardano i mac,li ho cancellati per paranoia Ultima modifica di DarkWolf : 29-08-2005 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
se filtravi l'output con grep almeno non avevi le altre voci
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusami, ma che problemi da il russo con il wireless? io ho bisogno di ambo le cose: scarico con emule, ma il pc è collegato al router via wireless, causa problemi logistici...
Ultima modifica di bluelake : 29-08-2005 alle 14:27. Motivo: aggiustamento tag quote ed eliminazione doppio post |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che serve fare un'altro post?
|
|
|
|
#226 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cat /proc/ticfg/env |grep env cat /proc/ticfg/env |grep dava null, riesco ad ottenere output solo con cat /proc/ticfg/env magari è il firmware v2 a non accettare.....non sò cmqe grazie!!! Quote:
Ultima modifica di DarkWolf : 29-08-2005 alle 15:26. |
||
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@darkwolf: grazie, provo AU v2 allora...
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
aggiornamento firmw g604t a AUv2
cosa è successo?!
ho aggiornato il firmware a questa versione australiana: http://www.dlink.com.au/tech/drivers....200B01T01.zip seguendo tutte le indicazione del .txt incluso: ho resettato manualmente il router,ho dato un IP statico al pc, ho disattivato firewall e antivirus, ho utilizzato il cavo... ma niente il router sembra morto! non riesco a connettermi tramite explorer (ne' 192.168.1.1, ne' 10.1.1.1), ho provato a pingarlo ma non ci riesce, sebbene attaccato alla presa tel il led ADSL rimane spento senza dar alcun segno di vita... che dire.. non so se essere allibito o disperato! ma non doveva migliorare le prestazioni? ![]() qualcuno sa darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
su area51.phpbb.com su un post simile rispondono "questi interventi sono dettagliati come uno schizzo di pisc.." ehm lasciamo stare
con dhcp va? che ip ti assegna? in ogni caso non disperarti.. non è da buttare
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Città: Rapallo
|
Buonasera...
buonasera a tutti...Sono un paio di gg che lurko in silenzio e ho letto tutti i post del thread...Mi presento : sono un piccolo smanettone,ho un piccolo parco macchine,ho un 504T che di port forwarding se ne frega....Siccome ho notato un certo fermento nelle prove dei varii firmware in release ho deciso di seguire il thread,non si sa mai che un misero port forward per ipsec me lo faccia...o anche una misera porta 80 aperta non darebbe fastidio...Vabbè...Attualmente il mio 504t ha sotto la V1.00B02T02.EU.20040610 e mi farebbe piacere provare una release stabile o per lo meno con meno bug che mi permettesse di mettere in piedi una VPN usando hamachi...
Mai provato hamachi? www.hamachi.cc , lo trovo molto comodo... Vabbè,divago....Resterò in silenzio a leggere,imparare e se posso aiutare... Per il momento grazie a tutti,mi avete fatto sentire meno solo :-] Spero un giorno di poter ricambiare tutti i fiumi di bit che avete postato con almeno un commento interessante! Buona serata! |
|
|
|
|
|
#231 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se te lo kiedo ma l'indirizzo l'hai cambiato sul router o sul pc??? prova a fare start;cmd;ipconfig /all ![]() ![]() dovrebbe darti qualcosa di simile. importante è ke il gateway sia 10.1.1.1 e ip 10.1.1.X (dove x sta per un numero da 2 a 254) nel caso insorgano ancora problemi prova a riflasharlo con la stessa versione mettendo la spunta su corrupted image mode e segui le istruzioni Quote:
PS: se ho capito bene hamachi dovrebbe essere una sorta di VNC??? Ultima modifica di DarkWolf : 30-08-2005 alle 00:52. |
||
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
|
dlink 302t alice ,lo compro??
Ciao a tutti sto entrando solo ora nel mondo dell'adsl,e dopo aver stipulato un contratto con libero/infostrada(4mb/s) mi servirebbe un modem(preferibilmente spendendo poco)
Hola possibilità di acquistare un dlink 302t a soli 25€, l'unica mia paura è che essendo alice non lo possa utilizzare. ho letto i vari thread riguardanti il modem/router come aggiornare e cosi via,ma mi pare di aver capito che non tutti i modelli possono essere 'modificati' che fare? Chiedo a voi esperti in materia che fare grazie |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso per conoscere i tipi di memoria ke hai nel tuo router non sò se esista un comando per interrogarla,ma suppongo ci siano degli adesivi ad indicarla. In caso contrario chiedi ai vari |osvi;liquidsky666;M74T, se invece preferisci fare da solo smonta il modem..... Comunque vada BENVENUTO su hwupgrade.it Ultima modifica di DarkWolf : 30-08-2005 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
io sono tentatissimo a passare dal firmware russo alla v2 sul mio 504t in quando ho un fastidioso problema.Premetto che ho una connessione adsl con ip statico (adsl smart).Mi capita spesso di dover aggiungere o eliminare delle porte dalla sezione "port forwarding".Ad ogni riavvio del router mi va a cancellare L'ip che ho sul default gateway cioè significa che per apportare le midifiche devo riavviare una seconda volta il router dopo aver inserito a mano il gateway......capita solo a me?
un saluto |
|
|
|
|
|
#235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quelli sono gli stessi parametri che ho dato alle proprietà TCP/IP del pc, a parte il DNS, ma non è servito a nulla, comunque provo con cmd a verificare appena torno a casa (ora sono a lavoro fino a stasera...) ah, ho provato acnhe ha reinstallare il firmware con "corrupted image" ma mi ha detto qualcosa riguardo l'IP, che non permetteva di proseguire l'installazione... speriamo bene ragazzi! ciao ci sentiamo stasera... |
||
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Quando ripartirà se vorrai cambiare ip del router basta fare cosi
![]() ........... comunque quando dai corrupted image mode devi staccare l'alimentazione per 10secondi quindi fare next e rimetterla immediatamente quando te lo kiede,devi essere veloccissimo,avrai 1 o 2 secondi al massimo. Io nell'ultimo mese l'avrò uccise almeno 5 o 6 volte (solo power accesso) ma sempre recuperato. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Firmware Au v2
Alla fine ho ceduto alla tentazione...
Ho deciso di provare il firmware australiano conscio di saper di non poter tornare indietro!Ma visto il gran bene di cui si diceva ho detto mo provo! E in effetti!!Il router è decisamente migliorato soprattutto nelle prestazioni!L'accesso web al router e tutte le sue impostazioni stavolta vanno da bomba,la connessione internet migliorata!Ho guadagnato 5 ms nella latenza,e poi tutte le nuove funzioni!Ve lo consiglio!Ciao |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
cosa hai usato per fare l'upgrade? l'ultity fornita dalla dlink stessa? un saluto |
|
|
|
|
|
|
#239 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
Città: Rapallo
|
Quote:
Vi posto i risultati appena riesco nell'impresa :-] Una buona serata a tutti! Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.