Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2005, 21:12   #221
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da dantess
sera a tutti ho appena preso resident, ne sono soddisfatto ora vorrei sapere dove bisogna sparare per fare esplodere con 1 colpo il cranio dei nemici tra gli occhi,sotto il mento???dove?
L'ho finito 3 volte e non credo ci sia un punto preciso, una volta che prendi la testa più o meno in pieno hai delle possibilità che dipendono dal tipo di arma o nemico... imho non c'è un punto preciso
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 09:49   #222
nicale19
Bannato

L'Avatar di nicale19

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Quote:
sera a tutti ho appena preso resident, ne sono soddisfatto ora vorrei sapere dove bisogna sparare per fare esplodere con 1 colpo il cranio dei nemici tra gli occhi,sotto il mento???dove?

dipende dal tipo di arma ke usi...dalla optenza di fuoco..il fucile di precisione con un colpo in testa splatta ke è una meraviglia...il fucile a pompa deve essere leggermente modificato in potenza..io adesso anke con la pistola riesco a afr saltare in aria le cervella...
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 13:32   #223
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da ugluck
non ti seguo...
STI C***I sta per: non importa?
esatto

Quote:
poi che c'entrano le console che usciranno tra un anno e più?
intendevo che ormai dopo aver visto tutti i trailer dei giochi ps3,per me ormai i giochi di questa generazione sembrano tutti uguali.non so se rendo l'idea...
(insomma,se adesso gioco a tekken 2 ps1 e poi a qualche picchiaduro scadente sempre per ps1,non riesco piu' a vedere la differenza...mi sono abituato l'occhio alla nuova generazione)

Quote:
Resident evil è resident evil da rebirth in poi, prima a parte il primo uscito che innovava un po' era solo un gioco sopravvalutato, non ci si può fare nulla ma nel survival horror la grafica è funzionale all'atmosfera, quindi una versione ps2 sarebbe un gioco bello ma comunque inferiore
idem
Old 18-06-2005, 13:33   #224
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

a proposito.a quando la versione giapponese(Biohazard) per ps2?
Old 18-06-2005, 15:21   #225
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
intendevo che ormai dopo aver visto tutti i trailer dei giochi ps3,per me ormai i giochi di questa generazione sembrano tutti uguali.non so se rendo l'idea...
(insomma,se adesso gioco a tekken 2 ps1 e poi a qualche picchiaduro scadente sempre per ps1,non riesco piu' a vedere la differenza...mi sono abituato l'occhio alla nuova generazione)
Mah, onestamente non sento il problema nè il bisogno di avere più potenza, da sempre quando vedo materiale della generazione successiva mi esalto ma fino a quando non è in negozio non ci penso
Old 19-06-2005, 15:34   #226
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
non capisco... il cubo costa poco e ha il gioco in versione perfetta... perchè comprarlo su ps2

scusate se ve lo dico ma per me è una cosa assurda...

vabbeh il mondo è bello perchè è vario...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 15:34   #227
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
non capisco... il cubo costa poco e ha il gioco in versione perfetta... perchè comprarlo su ps2

ma sopratutto una versione ps2 che è un lontano ricordo di quella gc
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 22:37   #228
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:

Il problema che nonostante la cosa mi risulti ancora incomprensibile 70 milioni di persone la ps2 ce l'hanno già, il cubo dovrebbero comprarlo apposta. Siamo una minoranza, per lo meno abbiamo un capolavoro di survival horror già nello scaffale
Old 20-06-2005, 05:41   #229
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:

diciamo che non ho voglia di comprare una console per un solo gioco.oltre a re4 non c'e' titolo che mi piaccia sul cubo.quindi,non comprare il cubo mi evita:

1- spendere 50-60 euro aggiuntivi per la console
2- perdere tempo a cercare cavi di alta qualita'
3- dover far spazio per la nuova console
4- dover rivendere la console a gioco ultimato

raga,non so voi ma mi rompo le palle a doverlo fare
per me console significa:
1- compra gioco
2- inserisci
3- gioca

p.s. e poi sinceramente,io non vedo tutte le differenze a cui invece voi fate caso.magari mi accorgo di qualche dettaglio e niente di piu.e poi dopo 5 minuti quando ormai sono immerso nella trama,la grafica per me scompare...
esempio ho giocato a Dmc3 un paio di mesi fa.ora sto giocando al primo,e nonostante sia del 2001 mi sembrano uguali...buon per me che sono orbo

Ultima modifica di junkman1980 : 21-06-2005 alle 15:18.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 11:10   #230
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Ragazzi ri-iniziando per la 3 volta RE4 mi e' capitata una cosa strana.... Dopo il secondo villaggio, per capirci meglio dove s'incontrano per la prima volta i medaglioni blu, una volta usciti dalla porta poco prima di scappare dalla pietra buttata dai burini, c'e' un ponte con su due tizi. Mi e' capitato che sparando al primo (quella + sulla destra) con il lanciamine una volta caduto dal ponte e dopo aver impattato per terra e' uscito da quest'ultimo, o per lo meno mi pare di aver visto, una specie di uccello molto piccolo che e' salito al cielo molto velocemente. Non era simile ad i corvi, cmq. ho provato a sparargli con la mitragliatrice senza successo.... A qualcuno di voi e' capitato la stessa cosa?!?!?!
Old 20-06-2005, 12:10   #231
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Ragazzi ri-iniziando per la 3 volta RE4 mi e' capitata una cosa strana.... Dopo il secondo villaggio, per capirci meglio dove s'incontrano per la prima volta i medaglioni blu, una volta usciti dalla porta poco prima di scappare dalla pietra buttata dai burini, c'e' un ponte con su due tizi. Mi e' capitato che sparando al primo (quella + sulla destra) con il lanciamine una volta caduto dal ponte e dopo aver impattato per terra e' uscito da quest'ultimo, o per lo meno mi pare di aver visto, una specie di uccello molto piccolo che e' salito al cielo molto velocemente. Non era simile ad i corvi, cmq. ho provato a sparargli con la mitragliatrice senza successo.... A qualcuno di voi e' capitato la stessa cosa?!?!?!
no, mai visto nulla di simile
Old 21-06-2005, 01:05   #232
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quando esce per ps2?e dove per prima?
Old 24-06-2005, 16:37   #233
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Verrà distribuita ufficialmente in Inghilterra la seconda "motosega" progettata attorno a Resident Evil 4.

Il particolare controller, che aveva esordito in occasione della prima uscita su GameCube, riproduce l'inconfondibile attrezzo con alcune decorazioni pensate probabilmente per far impazzire genitori, parenti e/o fidanzate (come non citare il sangue dipinto in bella evidenza?). Le caratteristiche annoverano una "corda" che riproduce il sistema di avviamento dell'omonimo utensile e che, nel gioco, serve ad avviare la partita.

L'arrivo nei negozi britannici (e negli importatori europei) è previsto a settembre, stranamente con due mesi di anticipo sulla disponibilità di Resident Evil 4 (che arriverà a novembre).

gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 03:56   #234
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Al mio cubo manca il quarto pad, così ho pensato seriamente di comprare la motosega, poi il prezzo e il fatto che sia assolutamente scomoda mi hanno fatto rinunciare, però rimane bellissima da esporre nella libreria di casa
Old 03-07-2005, 20:02   #235
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
diciamo che non ho voglia di comprare una console per un solo gioco.oltre a re4 non c'e' titolo che mi piaccia sul cubo.quindi,non comprare il cubo mi evita:

1- spendere 50-60 euro aggiuntivi per la console
2- perdere tempo a cercare cavi di alta qualita'
3- dover far spazio per la nuova console
4- dover rivendere la console a gioco ultimato

raga,non so voi ma mi rompo le palle a doverlo fare
per me console significa:
1- compra gioco
2- inserisci
3- gioca

p.s. e poi sinceramente,io non vedo tutte le differenze a cui invece voi fate caso.magari mi accorgo di qualche dettaglio e niente di piu.e poi dopo 5 minuti quando ormai sono immerso nella trama,la grafica per me scompare...
esempio ho giocato a Dmc3 un paio di mesi fa.ora sto giocando al primo,e nonostante sia del 2001 mi sembrano uguali...buon per me che sono orbo
nn esageriamo la differenza dra Dmc3 e il 1 c'è è si vede poi se nn hai messo gli occhiali sono affari tuoi
Old 03-07-2005, 20:05   #236
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

ragazzi ma come avete fatto a finirlo in 22 ore????
io x la prima volta c'è ne ho messe 13 ma come avete fatto me lo spiegate???
il vostro boss preferito????
Old 04-07-2005, 11:08   #237
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
ragazzi ma come avete fatto a finirlo in 22 ore????
io x la prima volta c'è ne ho messe 13 ma come avete fatto me lo spiegate???
il vostro boss preferito????
boh, o sei stato particolarmente bravo o non ti sei soffermato a frugare tutto, io ne ho impiegate 20 la prima volta e 13 la seconda ma questa senza fermarmi troppo a guardarmi intorno.

Il mio boss preferito... l'uomo con la motosega (specie nella versione doppia in "the mercenaries"
Comunque i migliori sono i regeneradores.
Old 04-07-2005, 16:30   #238
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

be io credo di aver trovato tutto anche i medaglioni.....
Old 12-07-2005, 11:25   #239
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Ragazzi, ma che bello non è????????????????? L'ho in mano da due giorni, per ora sono arrivato al Castello. Sto giocando a livello facile per ora, però, mi sembra un po' più semplice che non Resident Evil 0. Chi ha provato entrambi che ne pensa? Cmq veramente un gran gioco. Il cubetto è un mito (l'altro giorno mi è arrivato anche Ninja Gaiden x Xbox, ma è già stato messo in disparte, non regge il confronto con questo megatitolo Capcom).
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 22:37   #240
seky
Member

L'Avatar di seky

Iscritto dal: Jul 2005
Salve a tutti ank' io sono da poco possessore dello Stupendo Rs4 e anke me mi sono da poko imbattuto nel tetro castello di Sala il nano malefico ora ho 1 picccolo problemino ke nn riesco proprio a risolvere dopo aver incontrato il nano Salasar e aver blokkato il tetto con gli akulei mi imbatto in 1 corridoio appena Ashley mi segue rimane blokkata nel corridoio dove si kiudono delle sbarre e compare da 1 muro 1 makkina infernale a forma di trivella ke mi ammazza la povera Ashley e nn riesco a salvarla in nessun modo se c'è un anima pia ke mi darebbe lumi gl'e ne sarei molto gtarto Thank's ciauzzzzzzzzz
seky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian