|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
Quote:
dipende dal tipo di arma ke usi...dalla optenza di fuoco..il fucile di precisione con un colpo in testa splatta ke è una meraviglia...il fucile a pompa deve essere leggermente modificato in potenza..io adesso anke con la pistola riesco a afr saltare in aria le cervella... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
Quote:
(insomma,se adesso gioco a tekken 2 ps1 e poi a qualche picchiaduro scadente sempre per ps1,non riesco piu' a vedere la differenza...mi sono abituato l'occhio alla nuova generazione) Quote:
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
a proposito.a quando la versione giapponese(Biohazard) per ps2?
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
non capisco... il cubo costa poco e ha il gioco in versione perfetta... perchè comprarlo su ps2
![]() scusate se ve lo dico ma per me è una cosa assurda... vabbeh il mondo è bello perchè è vario...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
1- spendere 50-60 euro aggiuntivi per la console 2- perdere tempo a cercare cavi di alta qualita' 3- dover far spazio per la nuova console 4- dover rivendere la console a gioco ultimato raga,non so voi ma mi rompo le palle a doverlo fare ![]() per me console significa: 1- compra gioco 2- inserisci 3- gioca p.s. e poi sinceramente,io non vedo tutte le differenze a cui invece voi fate caso.magari mi accorgo di qualche dettaglio e niente di piu.e poi dopo 5 minuti quando ormai sono immerso nella trama,la grafica per me scompare... esempio ho giocato a Dmc3 un paio di mesi fa.ora sto giocando al primo,e nonostante sia del 2001 mi sembrano uguali...buon per me che sono orbo ![]() ![]() ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 21-06-2005 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi ri-iniziando per la 3 volta RE4 mi e' capitata una cosa strana.... Dopo il secondo villaggio, per capirci meglio dove s'incontrano per la prima volta i medaglioni blu, una volta usciti dalla porta poco prima di scappare dalla pietra buttata dai burini, c'e' un ponte con su due tizi. Mi e' capitato che sparando al primo (quella + sulla destra) con il lanciamine una volta caduto dal ponte e dopo aver impattato per terra e' uscito da quest'ultimo, o per lo meno mi pare di aver visto, una specie di uccello molto piccolo che e' salito al cielo molto velocemente. Non era simile ad i corvi, cmq. ho provato a sparargli con la mitragliatrice senza successo....
![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Quando esce per ps2?e dove per prima?
![]() |
#233 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Verrà distribuita ufficialmente in Inghilterra la seconda "motosega" progettata attorno a Resident Evil 4.
Il particolare controller, che aveva esordito in occasione della prima uscita su GameCube, riproduce l'inconfondibile attrezzo con alcune decorazioni pensate probabilmente per far impazzire genitori, parenti e/o fidanzate (come non citare il sangue dipinto in bella evidenza?). Le caratteristiche annoverano una "corda" che riproduce il sistema di avviamento dell'omonimo utensile e che, nel gioco, serve ad avviare la partita. L'arrivo nei negozi britannici (e negli importatori europei) è previsto a settembre, stranamente con due mesi di anticipo sulla disponibilità di Resident Evil 4 (che arriverà a novembre). ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Al mio cubo manca il quarto pad, così ho pensato seriamente di comprare la motosega, poi il prezzo e il fatto che sia assolutamente scomoda mi hanno fatto rinunciare, però rimane bellissima da esporre nella libreria di casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
ragazzi ma come avete fatto a finirlo in 22 ore????
io x la prima volta c'è ne ho messe 13 ma come avete fatto me lo spiegate??? il vostro boss preferito????
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio boss preferito... l'uomo con la motosega (specie nella versione doppia in "the mercenaries" Comunque i migliori sono i regeneradores. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
be io credo di aver trovato tutto anche i medaglioni.....
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ragazzi, ma che bello non è????????????????? L'ho in mano da due giorni, per ora sono arrivato al Castello. Sto giocando a livello facile per ora, però, mi sembra un po' più semplice che non Resident Evil 0. Chi ha provato entrambi che ne pensa? Cmq veramente un gran gioco. Il cubetto è un mito (l'altro giorno mi è arrivato anche Ninja Gaiden x Xbox, ma è già stato messo in disparte, non regge il confronto con questo megatitolo Capcom).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti ank' io sono da poco possessore dello Stupendo Rs4 e anke me mi sono da poko imbattuto nel tetro castello di Sala il nano malefico ora ho 1 picccolo problemino ke nn riesco proprio a risolvere dopo aver incontrato il nano Salasar e aver blokkato il tetto con gli akulei mi imbatto in 1 corridoio appena Ashley mi segue rimane blokkata nel corridoio dove si kiudono delle sbarre e compare da 1 muro 1 makkina infernale a forma di trivella ke mi ammazza la povera Ashley e nn riesco a salvarla in nessun modo se c'è un anima pia ke mi darebbe lumi gl'e ne sarei molto gtarto Thank's ciauzzzzzzzzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.