Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2004, 08:32   #221
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
che fa quel link??
nulla ti scarica solo il file x bloccare lo scaricamento del sp2.. (molto probabilmente serve agli amministratori di rete x evitare che i pc della rete stessa lo scarichino senza che prima l'amministratore stesso nn abbia provveduto a controllarne la compatibilità..)
Old 03-09-2004, 11:07   #222
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da naso
nulla ti scarica solo il file x bloccare lo scaricamento del sp2.. (molto probabilmente serve agli amministratori di rete x evitare che i pc della rete stessa lo scarichino senza che prima l'amministratore stesso nn abbia provveduto a controllarne la compatibilità..)
alla faccia, a sentire:

Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
ho cercato sotto google "go.microsoft.com"
NON FATELO! la terza voce (l'unica sotto il dominio go.microsoft.com)
ieri portava al collegamento
ht tp://download.microsoft.com/download/f/2/3/f2389bee-4cf4-4b24-ac16-a568b637b1e4/BlockXPSP2.EXE
che non metto come url per ovvi motivi... percio' occhio!!!!!

c'e' anche oggi, e' quello che finisce con "linkId=33518"
sembra che faccia esplodere il pc

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 22:49   #223
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Iscritto dal: Feb 2002
il problema si risoveva senza toccare nessun registro o altro ..il problema sta nel browers ... se settato in opzioni internet con livello personalizzato.. impostare tutto su predefinito e vedete che riparte tutto ...ciao .. spero di essere stato yutile... ciao.... ah... dimenticavo ... la storia del seriale .. è più buona di una mozzarellla di bufala.. ciao
galact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 23:23   #224
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da galact
il problema si risoveva senza toccare nessun registro o altro ..il problema sta nel browers ... se settato in opzioni internet con livello personalizzato.. impostare tutto su predefinito e vedete che riparte tutto ...ciao .. spero di essere stato yutile... ciao.... ah... dimenticavo ... la storia del seriale .. è più buona di una mozzarellla di bufala.. ciao
Mi dispiace scardinare questa tua convinzione, ma non funziona...
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 08:22   #225
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Iscritto dal: Feb 2002
azz
galact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 18:02   #226
vici_1
Senior Member

L'Avatar di vici_1

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Il responsabile e' il generic host process, o svchost infatti con sygate basta abilitarl oe tutto funziona, praticamente siamo costretti a lasciarlo accedere alla rete per aggiornare il pc??
Sai per caso su quali porte occorre lasciare uscire svchost.exe ?
vici_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 18:03   #227
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da vici_1
Sai per caso su quali porte occorre lasciare uscire svchost.exe ?
Non so di preciso che porte usa cmq basta che lasci accedere il processo alla rete....
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 08:56   #228
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Salve a tutti, anche io ho un problema con windows update... quando tento di connettermi mi viene fuori il seguente messaggio:

Quote:
Impossibile continuare dal momento che un'applicazione di servizio necessaria è disattivata. Per eseguire Windows Update sono necessari i seguenti servizi:
Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti critici per il computer in uso.
Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti.
Registro eventi che consente di registrare gli eventi di Windows Update per la risoluzione dei problemi.
Il bello è ke appena uscita la nuova versione funzionava, poi avevo disabilitato Aggiornamenti automatici e adesso mi da sto messaggio o_O ho provato a riattivarlo ed ad avviarlo manualmente ma l'update non ne vuole sapere di andare o_O avete qualche idea?
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 09:21   #229
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da Ingro
Salve a tutti, anche io ho un problema con windows update... quando tento di connettermi mi viene fuori il seguente messaggio:

Il bello è ke appena uscita la nuova versione funzionava, poi avevo disabilitato Aggiornamenti automatici e adesso mi da sto messaggio o_O ho provato a riattivarlo ed ad avviarlo manualmente ma l'update non ne vuole sapere di andare o_O avete qualche idea?
La prima cosa che mi viene in mente (anche se già stata detta)...hai un firewall?
Old 15-09-2004, 12:31   #230
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Non so se qualcuno lo ha gia scritto, ma è ora disponibile SP2 dal sito winupdate
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 13:27   #231
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
La prima cosa che mi viene in mente (anche se già stata detta)...hai un firewall?
Si ho il Sygate... ma prima non mi aveva mai dato problemi... dite sia quello?
Old 15-09-2004, 16:25   #232
prrr
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Sempre allo stesso punto...mi funziona solo se disattivo o metto allow all nel sygate ...e non ho cambiato nessuna impostazione
prrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 17:00   #233
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Ho provato sia a mettere allow all e a disattivare ma mi da lo stesso errore TT non è devo mettere i servizi richiesti da mamma microsoft in "automatico" sotto services.msc??
Old 18-09-2004, 12:17   #234
lele2
Senior Member

ho appena reinstallato winxp con sp2 integrato, quando mi connetto a winupdate mi propone subito di installare microsoft windows publisher, volevo sapere che roba è prima di installarlo.

poi devo pure capire per quale motivo winupdate mi da errore .....

[Numero errore: 0x8DDD0004]
Impossibile visualizzare la pagina richiesta. Provare ad aggiornare la pagina, eliminare i file temporanei Internet di Internet Explorer, chiudere e riavviare Internet Explorer, o attendere e riprovare a connettersi a Windows Update.

ho provato a mettere le impostazioni internet come predefinite ma nn conta nulla.

bah, capita pure a voi?
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 12:37   #235
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da lele2
ho appena reinstallato winxp con sp2 integrato, quando mi connetto a winupdate mi propone subito di installare microsoft windows publisher, volevo sapere che roba è prima di installarlo.

poi devo pure capire per quale motivo winupdate mi da errore .....

[Numero errore: 0x8DDD0004]
Impossibile visualizzare la pagina richiesta. Provare ad aggiornare la pagina, eliminare i file temporanei Internet di Internet Explorer, chiudere e riavviare Internet Explorer, o attendere e riprovare a connettersi a Windows Update.

ho provato a mettere le impostazioni internet come predefinite ma nn conta nulla.

bah, capita pure a voi?
Leggi qui per il messaggio di errore:

http://www.computing.net/windowsxp/w...um/115655.html

Non sono così esperto di inglese da capirlo tutto ma forse (se tu ne sai più di me) c'è la soluzione al tuo problema...
Old 19-09-2004, 09:45   #236
lele2
Senior Member

colpa mia, son io che non guardo quel che faccio

bastava installare l'aggiornamento di winupdate, io ho letto il nome del fornitore windows publisher pensando fosse un programma particolare e nn lo avevo installato e mi dava l'errore.

ora l'ho installato e funziona.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 13:38   #237
homersimpson23
Member

L'Avatar di homersimpson23

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
Qualcuno mi saprebbe dire in quale cartella vengono salvati gli aggiornamenti di win xp pro ?
Grazie
Ciao
Old 20-09-2004, 22:15   #238
Alexl1976
Senior Member

Ciao ragazzi, ho appena installato il nuovo windows update v5, e sembra che funzioni tutto bene.
Pero' quando vado su windows update mi fa' vedere solo 6/7 aggiornamenti, perche' secondo voi visto che ho appena ristallato xp prof con sp1a.
A regola ci dovrebbero essere una valanga di oggiornamenti oppure no?
Alexl1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 22:53   #239
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da Alexl1976
Ciao ragazzi, ho appena installato il nuovo windows update v5, e sembra che funzioni tutto bene.
Pero' quando vado su windows update mi fa' vedere solo 6/7 aggiornamenti, perche' secondo voi visto che ho appena ristallato xp prof con sp1a.
A regola ci dovrebbero essere una valanga di oggiornamenti oppure no?
Se tra i sei o sette aggiornamenti hai l'SP2 è naturale...sono già tutti implementati...
Old 21-09-2004, 08:04   #240
Alexl1976
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Se tra i sei o sette aggiornamenti hai l'SP2 è naturale...sono già tutti implementati...
No il fatto e' proprio quello, mi sembra che non ci sia l'aggiornamento per il servicepack
Alexl1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian