|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Per me la juve come difensore potrebbe prendere Taormina
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Bella riggaz!
Era da una vita che non postavo su questo splendido 3d, quegli 'stardoni dell'oc mi tengono impegnato con bench, numeri e raffreddamenti ![]() ![]() ![]() Sono molto felice dell'arrivo del Puma, ma credo che tutti noi siamo consapevoli che non basti: se il Re del calciomercato non prende un difensore coi controcazzi (e magari un altro buono per sicurezza, sarà una stagione lunga, anche troppo) e magari un attaccante nostro (vedi Sculli, Gasbarroni, ecc...) giusto per sicurezza, sarà un altro campionato a secco, di transizione, attendendo chissà cosa, visto che se non si vince non arrivano soldi...concordate? A me basterebbe Bonera e un altro qualsiasi, e richiamare un attaccante per sicurezza, anche se secondo me Olivera è un campioncino da far crescere e Zalayeta spacca tutto quando è chiamato in causa ![]() Erano tanti 7,5 milioni di € per Ujfalusi (26 anni, nazionale Ceco)? In attacco, Wiltord è svincolato e si allena con la primavera del Rennes, prenderlo non costa niente e non romperebbe di certo i cojoni se fosse usato come riserva... ![]() In ogni caso per acquistare bisogna vendere, e bisogna vendere gli scappellati, non i giovani ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Sperem che si risolva il tutto, dubito che il Re sia già a posto così, eh eh eh!
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Wiltord? Ma siamo svalvolati?
![]() Scherzi a parte, il francese è niente più che una mezza sega ... tanto valeva tenersi il buon Marco ...
#228 |
Senior Member
|
Il francese ci ha fatto 1-1 agli Europei del 2000 (Italia-Francia) e a costo zero non vedo che problema possa dare, anzi secondo me con gli stimoli giusti può essere importante
![]() Viallino, a malincuore (mio, non suo, eh eh eh), ci ha fatto guadagnare un bel po' di soldi con i quali abbiamo preso Emerson, credo che d'ora in poi la parola risparmio sia d'obbligo, una pazzia va bene solo per la difesa, IMHO...
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
io penso che moggi si starà mangiando le mani ... molti giocatori li avrebbe potuto prendere benissimo PRIMA degli europei (gilardino che prima costava LA META', i cechi consigliati da Nedved, ecc..) ed invece abbiamo assistito alla pagliacciata Vieri (menomale che alla fine è rimasto dov'è)
![]() mi dispiace dirlo ma i dg juventini hanno fatto il loro tempo o meglio senza gli Agnelli e Chiusano è finita per sempre LA Juve degli ultimi 10 anni. Adesso prenderemo solo giocatori a parametro zero ed al max un buon giocatore in difesa (prima però bisogna piazzare Tudor e giuliano magari come contropartite per via di eventuali plusvalenze/minusvalenze). Purtroppo alla juve non c'è Berlusconi o Moratti o Sensi o Zamparini che sborsano cifre da capogiro dalle loro tasche. Facciamocene una ragione e restiamo coi piedi per terra, la juve ha già tracciato la sua strategia di lungo termine (nuovo stadio ed autogestione finanziaria). La squadra è questa e se non si infortunano tutti nello stesso periodo o facciano delle prestazioni poco agonistiche come l'anno scorso, credo che la squadra sia molto buona e possa fare molto bene.
#230 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
![]() |
#231 |
Senior Member
|
ho paura che certi personaggi li sbologneremo solo con dei prestiti...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() mi sa che anche in prestito non li vuole nessuno, proviamo a sentire l'inter clan ma non ci spererei troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever ![]() ![]()
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
no perchè mai? ![]()
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
granze zio, aggiunta all'archivio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cattivo...solo perchè ho respinto le tu avances ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 01-08-2004 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.