Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 16:58   #221
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da sbobs
una nota tecnica..un occhio umano non riesce a distinguere sopra i 30 fps quindi finchè non si scende sotto questa soglia non vi cambia nulla..il resto sono solo numeri per vendere...

johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:58   #222
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
una nota tecnica..un occhio umano non riesce a distinguere sopra i 30 fps quindi finchè non si scende sotto questa soglia non vi cambia nulla..il resto sono solo numeri per vendere...
ma valà valà valà.... x i gioki è diverso. 30fps contro i 60 la vedi subito la differenza. a 30 ci saranno sikuramnete degli scatti ke noterebbero tutti
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:59   #223
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
prima di fare tecnicismo infondato dovresti informarti, 30 basteranno per il cinema...per i giochi ce ne va esattamente il doppio con tanto di vsync attivato
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:59   #224
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da johnson
quoto

dagon1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 16:59   #225
josefor
Senior Member

L'Avatar di josefor

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Buon giornooooooooo, ben arrivatooooooooooooooo, dormito bene?
josefor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:07   #226
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Quote:
Originariamente inviato da josefor
vabbé dai, magari non ha seguito il filo del discorso (e non è neanche semplice farlo)

Quote:
qui http://news.hwupgrade.it/11069.html trovi tutte le spiegazioni riguardanti i fps, le differenze tra tv e monotor, la percezione visiva e via dicendo
Old 22-07-2004, 17:07   #227
Roryman
Member

Iscritto dal: May 2004
Peccato che doom 3 con 30 fps di media in certi punti scende anche a 10 fps.. di conseguenza 60 sono il minimo per vedere il gioco fluido nella maggior parte dei casi
Roryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:09   #228
TyGerONE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
6800 GT

Ho la versione Agp, non PCI-E. Ma è scontato che quando escono saranno mie. 2 ovviamente :-)
TyGerONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:11   #229
Fiero
Senior Member

L'Avatar di Fiero

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da josefor
Fiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:12   #230
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Re: 6800 GT

Quote:
Originariamente inviato da TyGerONE
Ho la versione Agp, non PCI-E. Ma è scontato che quando escono saranno mie. 2 ovviamente :-)
se proprio ne devi buttare una tienimela da parte!!
il tutto per giocarci a doom3? ammazza che investimenti

Ultima modifica di dagon1978 : 22-07-2004 alle 17:15.
Old 22-07-2004, 17:14   #231
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
complimenti x i commenti sulla xbox.......
forse un giorno aggiungerete al vostro sapere onniscente la parola lavoro e forse dico forse comincerete ad apprezzare la semplicita' d'uso di una consolle e spenderete 4000euro per configurazioni da lavoro e non per vedere le mega ultra ombre stronzate semoventi......bah eta' media 10 anni
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:24   #232
Roryman
Member

Triplex bastava dire che per te che lavori,vuoi le cose semplici e veloci e non ti interessa la grafica ultrarealistica ma ti accontenti di giochi che nonostante il buon realismo sono limitati dalla bassa risoluzione della tv (compensata in parte dai pixel sfumati) va meglio una consolle anzichè un pc dove la grafica è sicuramente migliore e più nitida.. Semmai la consolle supera il pc solo nel momento della sua uscita e poi viene recuperata e sorpassata qualitativamente e tecnologicamente dal pc
Old 22-07-2004, 17:26   #233
babbuino75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
complimenti x i commenti sulla xbox.......
forse un giorno aggiungerete al vostro sapere onniscente la parola lavoro e forse dico forse comincerete ad apprezzare la semplicita' d'uso di una consolle e spenderete 4000euro per configurazioni da lavoro e non per vedere le mega ultra ombre stronzate semoventi......bah eta' media 10 anni

grande Triplex. L'Xbox non la batte nessuno. Una Gf3 sfruttata al meglio vale com una 6800. Poi la grafica su una tv non cambia se è la macchina che migliora la qualità e risoluzione.

Ultima modifica di babbuino75 : 22-07-2004 alle 17:35.
babbuino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:28   #234
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Città: bergamo-milano
x TripleY

Un conto dire che l'xbox ha il miglior rapporto qualità/prezzo, un altro che xbox pc è uguale alla versione xbox, che la console microzozz è più comoda per certi giochi etc
Queste sono grandi str******
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:30   #235
TyGerONE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Investimento ??

quale investimento ? x me il pc è solo divertimento. Preferisco investire in immobili e/o obbligazioni/titoli
TyGerONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:33   #236
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Mi dici la bancarella dove compri i giochi nuovi xbox a 30 euro triplex? asfdhaskjfdslf
Cmq c'hai ragione, tutti coglioni i giocatori col pc, troppo difficile installare i driver e fare installazioni, molto meglio l'xbox con la meravigliosa 640x480 no aa & af per una grafica ultrarealistica
1) la bancarella e' il mio negozio li' li trovo a meno di 30euro
2)i coglioni in oggetto sono coloro che come te ancora sanno cosa e' il lavoro,il valore del denaro ,hanno tempo da perdere e i giochini e i pc se li fanno comprare da papa'(mi scuso x coglioni ma ho quotato la sua definizione,non coglioni....ragazzini)
3) ci gioco ove c'e' supporto in hdtv su monitor-ttv samsung un po di piu' di 640 eppure i giochi acquistano fluidita' anziche' perderla evidentemente un po' di risorse le frega win xp su pc
4)te segui la tua strda io preferisco investire i soldi e il mio tempo in altri modi.....un giorno mi darai ragione fidati...o se mi darai ragione
Old 22-07-2004, 17:35   #237
babbuino75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
Un conto dire che l'xbox ha il miglior rapporto qualità/prezzo, un altro che xbox pc è uguale alla versione xbox, che la console microzozz è più comoda per certi giochi etc
Queste sono grandi str******

ma stai scherzando o kosa?
è ovvio che l'xbox è migliore nei giochi. hai mai visto un gioco che rallenta? sul pc tutti a bestemmiare perchè fà lo scattino. poi non prendi i virus, non hai bisogno di aggiornamenti, e meglio ancora il pad è comodissimo senza tutti quei tasti della tastiera che non servono a nulla
babbuino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:44   #238
Roryman
Member

Qualitativamente parlando io lo riconosco quando un gioco per consolle è migliore della versione pc.Ad esempio per pc sono migliori gli sparatutto e giochi di strategia(anche simulazioni di volo) mentre per gli sportivi e i picchiaduro sono migliori le consolle (anche se i giochi sportivi per pc sono migliori ultimamente).A me piace molto We7i della playstation ma anche se ho la versione pc riconosco che è nettamente migliore nella consolle dove anche se non ha una grafica nitidissima la giocabilità è eccellente e così via per altri giochi.Tuttavia per gli sparatutto mi trovo meglio per pc dove mouse e tastiera sono ideali..certo poi sono opinioni personali
Old 22-07-2004, 17:47   #239
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

evidentemente non ha mai visto una xbox e un gioco all'altezza .....fatti una partitina a ninja gaiden pgr2 e trovami un gioco per pc di pari impatto grafico ....non dirmi far cry la cui grafica e' piatta e 0 profondita'...............non c'e' niente da fare i giochi su pc sembreranno sempre piu' finti che su tv proprio perche' piu' definiti
Old 22-07-2004, 17:50   #240
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da TripleX
1) la bancarella e' il mio negozio li' li trovo a meno di 30euro
Allora citti

Quote:
2)i coglioni in oggetto sono coloro che come te ancora sanno cosa e' il lavoro,il valore del denaro ,hanno tempo da perdere e i giochini e i pc se li fanno comprare da papa'(mi scuso x coglioni ma ho quotato la sua definizione,non coglioni....ragazzini)
Che cazzo ne saprai tu se lavoro, studio, faccio un cazzo o altro? ROTFL poi cmq i soldi per cambiare pc me li guadagno come credo fai tu, solo che se sai cosa prendere ti bastano cifre molto + basse dei 4000 euro da te tirati in ballo per giocare decentemente :P

Quote:
3) ci gioco ove c'e' supporto in hdtv su monitor-ttv samsung un po di piu' di 640 eppure i giochi acquistano fluidita' anziche' perderla evidentemente un po' di risorse le frega win xp su pc
Ovvio che winxp sukkia risorse, ma come qualità grafica il pc è nettamente avanti

Quote:
4)te segui la tua strda io preferisco investire i soldi e il mio tempo in altri modi.....un giorno mi darai ragione fidati...o se mi darai ragione
Li investo già in altro, stai tranquillo che non cambio il mio p4 e la 9800pro per 2 giochi in croce
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP