|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Peccato che doom 3 con 30 fps di media in certi punti scende anche a 10 fps.. di conseguenza 60 sono il minimo per vedere il gioco fluido nella maggior parte dei casi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
6800 GT
Ho la versione Agp, non PCI-E. Ma è scontato che quando escono saranno mie. 2 ovviamente :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Re: 6800 GT
Quote:
![]() il tutto per giocarci a doom3? ammazza che investimenti ![]() ![]() Ultima modifica di dagon1978 : 22-07-2004 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
complimenti x i commenti sulla xbox.......
forse un giorno aggiungerete al vostro sapere onniscente la parola lavoro e forse dico forse comincerete ad apprezzare la semplicita' d'uso di una consolle e spenderete 4000euro per configurazioni da lavoro e non per vedere le mega ultra ombre stronzate semoventi......bah eta' media 10 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
Triplex bastava dire che per te che lavori,vuoi le cose semplici e veloci e non ti interessa la grafica ultrarealistica ma ti accontenti di giochi che nonostante il buon realismo sono limitati dalla bassa risoluzione della tv (compensata in parte dai pixel sfumati) va meglio una consolle anzichè un pc dove la grafica è sicuramente migliore e più nitida.. Semmai la consolle supera il pc solo nel momento della sua uscita e poi viene recuperata e sorpassata qualitativamente e tecnologicamente dal pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
complimenti x i commenti sulla xbox.......
forse un giorno aggiungerete al vostro sapere onniscente la parola lavoro e forse dico forse comincerete ad apprezzare la semplicita' d'uso di una consolle e spenderete 4000euro per configurazioni da lavoro e non per vedere le mega ultra ombre stronzate semoventi......bah eta' media 10 anni grande Triplex. L'Xbox non la batte nessuno. Una Gf3 sfruttata al meglio vale com una 6800. Poi la grafica su una tv non cambia se è la macchina che migliora la qualità e risoluzione. Ultima modifica di babbuino75 : 22-07-2004 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
x TripleY
Un conto dire che l'xbox ha il miglior rapporto qualità/prezzo, un altro che xbox pc è uguale alla versione xbox, che la console microzozz è più comoda per certi giochi etc
Queste sono grandi str****** ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Investimento ??
quale investimento ? x me il pc è solo divertimento. Preferisco investire in immobili e/o obbligazioni/titoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Bannato
|
Quote:
2)i coglioni in oggetto sono coloro che come te ancora sanno cosa e' il lavoro,il valore del denaro ,hanno tempo da perdere e i giochini e i pc se li fanno comprare da papa'(mi scuso x coglioni ma ho quotato la sua definizione,non coglioni....ragazzini) 3) ci gioco ove c'e' supporto in hdtv su monitor-ttv samsung un po di piu' di 640 eppure i giochi acquistano fluidita' anziche' perderla evidentemente un po' di risorse le frega win xp su pc ![]() 4)te segui la tua strda io preferisco investire i soldi e il mio tempo in altri modi.....un giorno mi darai ragione fidati...o se mi darai ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
Un conto dire che l'xbox ha il miglior rapporto qualità/prezzo, un altro che xbox pc è uguale alla versione xbox, che la console microzozz è più comoda per certi giochi etc
Queste sono grandi str****** ma stai scherzando o kosa? è ovvio che l'xbox è migliore nei giochi. hai mai visto un gioco che rallenta? sul pc tutti a bestemmiare perchè fà lo scattino. poi non prendi i virus, non hai bisogno di aggiornamenti, e meglio ancora il pad è comodissimo senza tutti quei tasti della tastiera che non servono a nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Member
|
Qualitativamente parlando io lo riconosco quando un gioco per consolle è migliore della versione pc.Ad esempio per pc sono migliori gli sparatutto e giochi di strategia(anche simulazioni di volo) mentre per gli sportivi e i picchiaduro sono migliori le consolle (anche se i giochi sportivi per pc sono migliori ultimamente).A me piace molto We7i della playstation ma anche se ho la versione pc riconosco che è nettamente migliore nella consolle dove anche se non ha una grafica nitidissima la giocabilità è eccellente e così via per altri giochi.Tuttavia per gli sparatutto mi trovo meglio per pc dove mouse e tastiera sono ideali..certo poi sono opinioni personali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Bannato
|
evidentemente non ha mai visto una xbox e un gioco all'altezza .....fatti una partitina a ninja gaiden pgr2 e trovami un gioco per pc di pari impatto grafico ....non dirmi far cry la cui grafica e' piatta e 0 profondita'...............non c'e' niente da fare i giochi su pc sembreranno sempre piu' finti che su tv proprio perche' piu' definiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | ||||
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.