|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Re: [ROMA] BLOKKI RAM PC 3200 A-DATA 5b con garanzia----------
Quote:
e se tra 2 anni ad es. non sei piu su qto forum o altro.... a me (ma non solo) par dura per te garantire un prodotto...come fai scusa? che sicurezza puo dare la garanzia di un privato? Saluti.
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
|
mmhh!
strano che i post dopo l'osservazione del moderatore si siano per incanto bloccati
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Bannato
|
Re: Re: [ROMA] BLOKKI RAM PC 3200 A-DATA 5b con garanzia----------
Quote:
se non sbaglio giuà mi avevi mandato un pvt e ti avevo risposto,o sbaglio??? beh,io vendo di tutto...dALL"ELETTRONIKA ALL"INFORMATICA... E PRATICAMENTE RISULTO FORNITORE PER QUALSIASI PRODOTTO IO VENDA....VISTO CHE NE PRENDO stock enormi ecc...quindi non vedo dove sia il problema....poi chi ha acquistato da me ha sempre un contatto tramite messenger ed è molto più tutelato del negozio al quale a volte vendo anchye per grossi quantitativi... ![]() cmq già ora sono passato ad altro.... |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Bannato
|
Re: mmhh!
Quote:
te in 3 anni in cui sei iscritto mika avrai solo postato stronz@te,giusto?? Ultima modifica di filippo41 : 05-01-2004 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
#226 | ||
Senior Member
|
Re: Re: mmhh!
Quote:
puo essere...sai la vecchiaia, la memoria svanisce, tanti member.. scusa, che i member decidano pure, ma mia personalissima opinione è che non è un messanger o un n° di post che facciamo l'affidabilita di un venditore altrimenti basterebbe davvero pochetto.. 2 anni di garanzia se acquisto li posso vantare solo se ho un doc fiscale valido che sia scontrino o fattura: pero cio è fattibile solo da chi è rivenditore (qui non ammessi come sai) Quote:
Saluti.
![]() |
#227 |
Bannato
|
chippo non era riferito a te quanto scritto sopra ...ma al ragazzo che ha postato dopo di te....
per me chi scrive post del genere scrive stronz@te e anche inutili.... o devo lodarlo??? cmq ti ripeto che risulto come venditore....e la merce la cambio direttamente io.... ![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
#229 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ciao,
le ram sono arrivate ma ho riscontrato un paio di problemi per quanto riguarda i timings! Allora ho montato i due banchi in dual su abit nf7-s e impostando il cas a 2 non mi reggono i 200mhz neanche sparando il voltaggio a 2,9 e tutti sappiamo che con la nf7-s sono circa 3v reali!! Per poter salire devo per forza impostare il cas a 2,5 altrimenti la macchina non boota neanche! E' possibile che in dual non vadano? ualcuno le ha provate in dual? Aspetto notizie... bye |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
ma insomma..... ci vanno a 200Mhz CAS2 o no?
![]() se si, interessato j|!
#231 | |
Bannato
|
Quote:
a quanto sei arrivato a cas 2.5?? |
|
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
con cas 2.5 e timing 5 3 3 arriva tranquillamente a 210 mhz
invece con cas 2 in dual non ne vuole proprio sapere di partire neanche con le impostazioni di default |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
ehm... anch'io ho un problema analogo.. (come ti dissi in messenger)
Le ram reggono i 227 solo a cas 2.5-3-3-5 a cas 2-3-3-5 un banco si ferma a 200 e un'altro a 205mhz se metto un 2 nella seconda o terza cifra il pc manco boota.. tutto rigorosamente con 2.9v su una nf7 Posso ricorrere alla garanzia? visto che la merce non è effettivamente quella millantata... ![]() ![]() ![]()
i5 3350P ![]() ![]() Ultima modifica di FATAL : 06-01-2004 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Re: [ROMA] BLOKKI RAM PC 3200 A-DATA 5b con garanzia----------
Quote:
![]()
![]() |
#235 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Beh le prestazioni vere e proprie le ho provate con le ram in singolo, in dual possono solo che peggiorare
![]()
#237 |
Senior Member
Città: Segni (RM)
|
Quando ripassi da Montelanico?
![]() ![]()
#238 |
Bannato
|
eccomi....effettivamente ho notato pure io che quester dell"ultimo blokko il cas 2 non lo digeriscono molto.....
però ho visto che si allungano bene in mhz.... scusate io le stò provando ora e sono arrivATO A 236 MHZ CAS 2.5.... E LE STò PREOVANDO SU ABIT NF-S 7 REV 2.0... però ragazzi siate sicuri che non sia l"alimentatore....o che abbiate "azzerato la cpu" per testare le ram..... magari metterndo il molti a 7x.... |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
con cas 2.5 nessun problema anche in dual
con cas 2 in single funzionano con cas 2 in dual non tengono neanche i 180 mhz sono sicuro che il resto va tutto bene (alimentatore Antec da 480w e neanche problemi di cpu) ....non so se gli altri blocchi davano risultati diversi ma questi di sicuro in dual non girano volevo sapere se sono queste che sono pacco in dual o se danno tutte sti problemi...magari filippo41 prova a fare dei test in dual cosi capiamo qualcosa in piu thx ![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Bannato
|
test in dual ve l"ho detto a tutti in messenger ...non li ho mai fatti.....e a a dirvi la verità non so nemmeno quale sia l"opzione da settare nel bios...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.