Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2003, 20:19   #221
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da albys
Si, probabile che sia così.
ma io ho anche in mente che Costacurta verrà schierato al posto di Pancaro...
Dici? Io invece credo che verrà tenuto buono se Nesta non dovesse recuperare i problemi al ginocchio!
Old 08-12-2003, 20:28   #222
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Si, probabile che sia così.
ma io ho anche in mente che Costacurta verrà schierato al posto di Pancaro...

We Albys, cambia sign che col Celta torna il vecchio Sergio!
Old 08-12-2003, 21:15   #223
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Hai visto che la mia sign scaramantica ha fatto 'o miracolo?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-12-2003, 21:15   #224
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Dici? Io invece credo che verrà tenuto buono se Nesta non dovesse recuperare i problemi al ginocchio!
Ah, si, quello di sicuro.
In ogni caso credo che il vecchio Billy giocherà.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 08-12-2003, 21:28   #225
marcolan
Senior Member

Quote:

Ho la stessa sensazione, anche se non sapendo come giocno gli altri è dura giudicare eventuali scelte.
Old 08-12-2003, 21:33   #226
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Io penso che a meno di defezioni clamorose Billy partirà dalla panca!
Old 08-12-2003, 22:28   #227
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Io penso che a meno di defezioni clamorose Billy partirà dalla panca!

sono della stessa idea,anche se si dimostra ancora un validissimo giocatore su cui poter contare
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 09-12-2003, 08:05   #228
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ho visto a Guida il gol di Kakà! Impressionante, è un giocatore fenomenale.
Non avendo visto il Milan ieri, purtroppo, posso dire poco, ma credo che il lavoro atletico sia stato rivolto a Yokohama.
Una partita con la testa altrove è sempre durissima, anche se l'Empoli è obiettivamente scarso.
.........
Ok sul gol molto bello.

Ma hai detto tutto tu... NON HAI VISTO LA PARTITA!!!!!
e l'Empoli non è stato scarso, io c'ero e te lo posso dire, prima di fare certe affermazioni riguarda bene la partita, il Milan ha fatto 2 tiri in porta (uno con strepitosa parata di Bucci e l'altro il gol) hanno preso la partita in coglionella.
E complimenti anche per il gol annullato da un certo Racalbuto di Gallarate.

marall
marall è offline  
Old 09-12-2003, 08:15   #229
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po

Il gol era da annullare per fuorigioco. Il regolamento parla chiaro.
Tutte le moviole e le discussioni che ci sono state nelle varie trasmissioni televisive hanno dato ragione al MIlan.
Che poi il MIlan abbia fatto schifo sono d'accordo con te.
Pero' noi abbiamo Kaka', voi fate Kaka'
Old 09-12-2003, 08:30   #230
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford

Il gol era da annullare per fuorigioco. Il regolamento parla chiaro.
Tutte le moviole e le discussioni che ci sono state nelle varie trasmissioni televisive hanno dato ragione al MIlan.
Che poi il MIlan abbia fatto schifo sono d'accordo con te.
Pero' noi abbiamo Kaka', voi fate Kaka'
Basterebbe ci fosse più uniformità di giudizio, perchè se era per il Milan il gol era regolare, ma per una squadra minore no.... è questo lo scandalo non il gol di per sè

Almeno sul fatto che abbia fatto schifo mi fa piacere che anche tu lo pensi.
Visto i giocatori che ha il Milan doveva farci un sol boccone, invece ha stentato molto.

marall
marall è offline  
Old 09-12-2003, 08:35   #231
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da marall
Visto i giocatori che ha il Milan doveva farci un sol boccone, invece ha stentato molto.
marall
Ragionando così ci sarebbe da stupirsi se il Milan non arrivasse alla fine del campionato a punteggio pieno.
Non è proprio così lineare la cosa...
Old 09-12-2003, 08:56   #232
marcolan
Senior Member

Quote:
Ok sul gol molto bello.

Ma hai detto tutto tu... NON HAI VISTO LA PARTITA!!!!!
e l'Empoli non è stato scarso, io c'ero e te lo posso dire, prima di fare certe affermazioni riguarda bene la partita, il Milan ha fatto 2 tiri in porta (uno con strepitosa parata di Bucci e l'altro il gol) hanno preso la partita in coglionella.

marall

L'Empoli è una squadra scarsa, la classifica parla chiaro. Con Ancona e Bologna sono le maggiori indiziate ad andare di sotto.
Il gol era chiaramente irregolare, come si fa a dire il contrario è un mistero.
Old 09-12-2003, 09:02   #233
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Ragionando così ci sarebbe da stupirsi se il Milan non arrivasse alla fine del campionato a punteggio pieno.
Non è proprio così lineare la cosa...

Già, tanto piu' che non ho visto il Milan, ma ho vista la ROma questo weekend. Confermo che è la piu' forte, in questo momento e a meno di sfighe varie sarà durissima buttarla giù, ma anche lei fino al gol non è che avesse dominato, anzi. Il Milan a Chievo rischio' molto meno (anche perché Semioli, che domenica è stato secondo me tra i migliori, era squalificato).

E poi mi pare di averlo detto che vincere una partita con la testa altrove è importante a prescindere da chi si affronta.
Come sarà dura al rientro in Italia dal Giappone, in qualunque modo sia andata.
Old 09-12-2003, 10:16   #234
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
L'Empoli è una squadra scarsa, la classifica parla chiaro. Con Ancona e Bologna sono le maggiori indiziate ad andare di sotto.
Peraltro, come già detto, il fallo da cui è scaturita la punizione non c'era!
badedas è offline  
Old 09-12-2003, 10:20   #235
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Lumate qua!

badedas è offline  
Old 09-12-2003, 10:25   #236
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Un tifoso dell'Inter, un tifoso del Milan e un tifoso della Juve
stavano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcol di contrabbando,quando
all'improvviso arriva la polizia e li arresta.La sola possessione di alcol in A.S. e' un crimine grave
quindi per l'ancor piu terribile crimine del consumo di alcol furono condannati a morte. Dopo molti mesi
d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a
vita. Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita
era festa nazionale e lo sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere

liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse "Oggi e' il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha
chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare".
Per primo tocco' al tifoso della Juve che ci penso' un po' e disse
"Legatemi un cuscino sulla schiena" Cosi fu fatto, purtroppo il cuscino duro' solo 10 frustate e le altre 10 gli
lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e
in agonia. Poi tocco' al tifoso dell'inter che visto la scena disse
"Legatemi 2 cuscini sulla schiena". Purtoppo i due
cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono
la schiena
e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
Era ora il turno del tifoso del milan ma prima che questo potesse dire
qualcosa, lo sceicco disse "Tu sei un tifoso della piu grande squadra del mondo. I tifosi del milan sono i
migliori e i piu fedeli del mondo per questa ragione ti concedero' 2 desideri".
"Grazie sua altezza" rispose il tifoso del milan ," In ammirazione
della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20".
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche
coraggioso", disse lo sceicco con ammirazione.
"Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio
cosi sarà fatto..... Ora
dimmi qual'e il secondo desiderio".
"Legatemi il tifoso dell'inter sulla schiena..."
Old 09-12-2003, 10:33   #237
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Quote:
Allora se ti riferisci alla classifica posso anche concordare (al momento), anche se i conti si fanno a fine anno.
Io ho soltanto detto che contro il Milan non è stato scarso., anzi forse il Milan non si è impegnato.
Per quanto riguarda il gol, vorrei vedere cosa diresti se ne annullassero uno simile a favore del Milan.
Ripeto ci vorrebbe lo stesso metro di giudizio allora mi sta bene, diversamente no.
Cosa ne dicano le moviole e contromoviole non mi interessa, io dico che le regole dovrebbero essere valide per tutti e non solo per le grandi.

marall

marall
marall è offline  
Old 09-12-2003, 11:30   #238
marcolan
Senior Member

Quote:
Allora se ti riferisci alla classifica posso anche concordare (al momento), anche se i conti si fanno a fine anno.
Io ho soltanto detto che contro il Milan non è stato scarso., anzi forse il Milan non si è impegnato.
Per quanto riguarda il gol, vorrei vedere cosa diresti se ne annullassero uno simile a favore del Milan.
Ripeto ci vorrebbe lo stesso metro di giudizio allora mi sta bene, diversamente no.
Cosa ne dicano le moviole e contromoviole non mi interessa, io dico che le regole dovrebbero essere valide per tutti e non solo per le grandi.

marall

marall
Infatti io mi riferivo ai valori assoluti, non alla prestazione di sabato che non ho nemmeno visto.
Non stento a credere che l'Empoli abbia giocato la migliore partita dell'anno (non è ironico) dato che le piccole contro le grandi (non dico solo contro il Milan perché non è vero) si esaltano e danno il 110%, almeno finché il risultato si mantiene in bilico.
E non stento nemmeno a credere che il Milan sia stato sottotono, preoccupato com'era degli infortuni in vista intercontinentale e visto che con la testa molti stavano già la'.

Per il gol mi spiace se no sei daccordo, ma sono convinto che sarebbe stato comunque giudicato irregolare anche a parti invertite, dato che il giocatore Rocchi si abbassa e anche se la palla non passa proprio sopra di lui copre la visuale al portiere che, guarda caso, fa una mezza papera.

Piuttosto non capisco cosa è accaduto all'Empoli che l'anno scorso con la stessa squadra giocava bene e faceva risultato. Mi spiace sinceramente che invece quest'anno non sia così, perché apprezzo molto il lavoro che ha fatto Vitale in questi anni.
Evidentemente Silvio Baldini dava un valore aggiunto maggiore del previsto. E del resto da come va il Palermo si vede che è un grande.

PS: Agli amici milanisti ricordo che sponsorizzavo Di Natale quest'estate! Scommettiamo che se va a Parma il suo valore triplica?
Old 09-12-2003, 11:33   #239
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Lumate qua!

10,000 yen: quanti sono?

Spero per te, e soprattutto per NOI, che tu possa farci una maglietta con queste imago...
Old 09-12-2003, 11:38   #240
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Quote:
Infatti io mi riferivo ai valori assoluti, non alla prestazione di sabato che non ho nemmeno visto.
Non stento a credere che l'Empoli abbia giocato la migliore partita dell'anno (non è ironico) dato che le piccole contro le grandi (non dico solo contro il Milan perché non è vero) si esaltano e danno il 110%, almeno finché il risultato si mantiene in bilico.
E non stento nemmeno a credere che il Milan sia stato sottotono, preoccupato com'era degli infortuni in vista intercontinentale e visto che con la testa molti stavano già la'.

Per il gol mi spiace se no sei daccordo, ma sono convinto che sarebbe stato comunque giudicato irregolare anche a parti invertite, dato che il giocatore Rocchi si abbassa e anche se la palla non passa proprio sopra di lui copre la visuale al portiere che, guarda caso, fa una mezza papera.

Piuttosto non capisco cosa è accaduto all'Empoli che l'anno scorso con la stessa squadra giocava bene e faceva risultato. Mi spiace sinceramente che invece quest'anno non sia così, perché apprezzo molto il lavoro che ha fatto Vitale in questi anni.
Evidentemente Silvio Baldini dava un valore aggiunto maggiore del previsto. E del resto da come va il Palermo si vede che è un grande.

PS: Agli amici milanisti ricordo che sponsorizzavo Di Natale quest'estate! Scommettiamo che se va a Parma il suo valore triplica?
Beh che dire sul gol potrei anche essere d'accordo al fuorigioco, però mi auguro che ci sia +uniformità di giudizio tutto qua
Quest'anno purtroppo manca effettivamente un certo Silvio Baldini, avevamo un Baldini, ma non valeva niente, anzi meno di niente, hanno voluto risparmiare l'ingaggio di Silvio che voleva il doppio, ma abbiamo perso nel gioco che sembra stiamo ritrovando con Perotti.

Infatti i risultati si vedono (vedi Palermo).

Per Di Natale sono convinto che almeno fino a Giugno 2004 rimane, per quanto riguarda una sua cessione considerato la crisi generale che c'è e la società che vuole soldi (vedi Maccarone in Inghilterra anzichè in Italia che proponevano un pagamento in tre anni), credo che non avrà spazio in Italia, mi potrei anche sbagliare.
Per quanto riguarda il Milan aveva messo gli occhi e non solo su Cribari che al momento è molto promettente nel suo ruolo.

ciao marall
marall è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian