|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#222 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
We Albys, cambia sign che col Celta torna il vecchio Sergio!
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Hai visto che la mia sign scaramantica ha fatto 'o miracolo?
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
In ogni caso credo che il vecchio Billy giocherà.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho la stessa sensazione, anche se non sapendo come giocno gli altri è dura giudicare eventuali scelte.
![]() |
#226 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
sono della stessa idea,anche se si dimostra ancora un validissimo giocatore su cui poter contare ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Ma hai detto tutto tu... NON HAI VISTO LA PARTITA!!!!! e l'Empoli non è stato scarso, io c'ero e te lo posso dire, prima di fare certe affermazioni riguarda bene la partita, il Milan ha fatto 2 tiri in porta (uno con strepitosa parata di Bucci e l'altro il gol) hanno preso la partita in coglionella. E complimenti anche per il gol annullato da un certo Racalbuto di Gallarate. marall |
|
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
E complimenti anche per il gol annullato da un certo Racalbuto di Gallarate.
Il gol era da annullare per fuorigioco. Il regolamento parla chiaro. Tutte le moviole e le discussioni che ci sono state nelle varie trasmissioni televisive hanno dato ragione al MIlan. Che poi il MIlan abbia fatto schifo sono d'accordo con te. Pero' noi abbiamo Kaka', voi fate Kaka' ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Almeno sul fatto che abbia fatto schifo mi fa piacere che anche tu lo pensi. Visto i giocatori che ha il Milan doveva farci un sol boccone, invece ha stentato molto. marall |
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Non è proprio così lineare la cosa... ![]()
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Empoli è una squadra scarsa, la classifica parla chiaro. Con Ancona e Bologna sono le maggiori indiziate ad andare di sotto. Il gol era chiaramente irregolare, come si fa a dire il contrario è un mistero.
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Già, tanto piu' che non ho visto il Milan, ma ho vista la ROma questo weekend. Confermo che è la piu' forte, in questo momento e a meno di sfighe varie sarà durissima buttarla giù, ma anche lei fino al gol non è che avesse dominato, anzi. Il Milan a Chievo rischio' molto meno (anche perché Semioli, che domenica è stato secondo me tra i migliori, era squalificato). E poi mi pare di averlo detto che vincere una partita con la testa altrove è importante a prescindere da chi si affronta. Come sarà dura al rientro in Italia dal Giappone, in qualunque modo sia andata.
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Lumate qua!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Un tifoso dell'Inter, un tifoso del Milan e un tifoso della Juve
stavano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcol di contrabbando,quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.La sola possessione di alcol in A.S. e' un crimine grave quindi per l'ancor piu terribile crimine del consumo di alcol furono condannati a morte. Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse "Oggi e' il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare". Per primo tocco' al tifoso della Juve che ci penso' un po' e disse "Legatemi un cuscino sulla schiena" Cosi fu fatto, purtroppo il cuscino duro' solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia. Poi tocco' al tifoso dell'inter che visto la scena disse "Legatemi 2 cuscini sulla schiena". Purtoppo i due cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. Era ora il turno del tifoso del milan ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse "Tu sei un tifoso della piu grande squadra del mondo. I tifosi del milan sono i migliori e i piu fedeli del mondo per questa ragione ti concedero' 2 desideri". "Grazie sua altezza" rispose il tifoso del milan ," In ammirazione della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20". "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso", disse lo sceicco con ammirazione. "Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio cosi sarà fatto..... Ora dimmi qual'e il secondo desiderio". "Legatemi il tifoso dell'inter sulla schiena..."
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho soltanto detto che contro il Milan non è stato scarso., anzi forse il Milan non si è impegnato. Per quanto riguarda il gol, vorrei vedere cosa diresti se ne annullassero uno simile a favore del Milan. Ripeto ci vorrebbe lo stesso metro di giudizio allora mi sta bene, diversamente no. Cosa ne dicano le moviole e contromoviole non mi interessa, io dico che le regole dovrebbero essere valide per tutti e non solo per le grandi. marall marall |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
Non stento a credere che l'Empoli abbia giocato la migliore partita dell'anno (non è ironico) dato che le piccole contro le grandi (non dico solo contro il Milan perché non è vero) si esaltano e danno il 110%, almeno finché il risultato si mantiene in bilico. E non stento nemmeno a credere che il Milan sia stato sottotono, preoccupato com'era degli infortuni in vista intercontinentale e visto che con la testa molti stavano già la'. Per il gol mi spiace se no sei daccordo, ma sono convinto che sarebbe stato comunque giudicato irregolare anche a parti invertite, dato che il giocatore Rocchi si abbassa e anche se la palla non passa proprio sopra di lui copre la visuale al portiere che, guarda caso, fa una mezza papera. Piuttosto non capisco cosa è accaduto all'Empoli che l'anno scorso con la stessa squadra giocava bene e faceva risultato. Mi spiace sinceramente che invece quest'anno non sia così, perché apprezzo molto il lavoro che ha fatto Vitale in questi anni. Evidentemente Silvio Baldini dava un valore aggiunto maggiore del previsto. E del resto da come va il Palermo si vede che è un grande. PS: Agli amici milanisti ricordo che sponsorizzavo Di Natale quest'estate! Scommettiamo che se va a Parma il suo valore triplica?
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
10,000 yen: quanti sono? Spero per te, e soprattutto per NOI, che tu possa farci una maglietta con queste imago...
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quest'anno purtroppo manca effettivamente un certo Silvio Baldini, avevamo un Baldini, ma non valeva niente, anzi meno di niente, hanno voluto risparmiare l'ingaggio di Silvio che voleva il doppio, ma abbiamo perso nel gioco che sembra stiamo ritrovando con Perotti. Infatti i risultati si vedono (vedi Palermo). Per Di Natale sono convinto che almeno fino a Giugno 2004 rimane, per quanto riguarda una sua cessione considerato la crisi generale che c'è e la società che vuole soldi (vedi Maccarone in Inghilterra anzichè in Italia che proponevano un pagamento in tre anni), credo che non avrà spazio in Italia, mi potrei anche sbagliare. Per quanto riguarda il Milan aveva messo gli occhi e non solo su Cribari che al momento è molto promettente nel suo ruolo. ciao marall |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.