|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
lo si trova a poco più di 500€ il dot pitch di 0.28 imho non è molto rilevante
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho un acer 732 e dopo un problemino risolto,il monitor è prefetto,speriamo che la frase non porti male,ora si trova,il coll.in digitale,forse da + qualità,ma secondo me si sfrutta se ci sono interferenza esterne,altrimenti non serve.....il rs di 16 non so se è reale,ma vi garantisco che di effetti scia non ce n'è,unico cosa quando lo comprate fatevelo accendere e guardate i pixel,questo vale x tutte le marche.
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
ma bisogna sempre sottolinearlo, perchè poi ci prendono le bufale!!!!!come chiaramente è capitato spesso Gli dite o me lo accendi o non lo compro!facile!!!ti dice no????FANCULIZZATI
|
|
|
#224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Felice possesspre di Acer AL707 comprato 2 giorni fa all'Auchan a 345 euro ! Nessun effetto scia, 0 pixel bruciati e colori fantastici. Nessuna uscita DVI am in fondo serve davvero ? Ciao !
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ho appena preso il 17 della LG, il 1710B.
Una domanda: i pixel si possono bruciare dopo pochi minuti di utilizzo? Quando l'ho acceso l'ho controllato per bene ed era ok, ora sembra che ne sia spuntato uno
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
aiutatemi....per favore....
aiutatemi....per favore....
Sono indeciso su un monitor lcd 17 dovrà sostituire il mio samsung sm151s da 15 e cioè tra: 1) Sony X73 2) Samsung (ditemi quale voi....) 172x? 3) LG 1720B E' una scelta importante, una scelta che influenzerà i miei prossimi 2-3 anni.... tanto è il tempo che tengo i monitor solitamente. Mi sono letto tutto qua nel forum, ma ancora non sò decidere.... come vanno i sony? La qualità dei colori, nitidezza..... Il sony riesco a trovarlo subito, dal mio rivenditore. Dicono però che il sony non vale quanto costa... è vero? Mi hanno anche detto che sony ed eizo sono la stessa cosa (anche gli eizo costano ma sembrano ottimi). Come qualità vedrò molte differenze rispetto al modello che ho adesso? Intendo non solo per la maggiore dimensione. Aiutatemi, grazie ***EDIT evitate di porre la stessa domanda in 3 thread diversi, grazie ***
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. Ultima modifica di Adric : 24-10-2003 alle 21:52. |
|
|
|
|
#228 |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Il mio parere: forse casualmente li hai messi in ordine d'importanza (peraltro minima fra i 3) e, visto che l'x73 (il più completo) ce l'hai nel negozio vicino, vai su quello tranquillamente, magari dopo aver letto la piccola rece (molto centrata) del forumer hunter127 che l'ha appena preso; al link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...90#post2513090 Ciao Ultima modifica di Abilmen : 24-10-2003 alle 22:11. |
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Samsung 172: B e V
Salve ragazzi, spero di non aver preso una cecata ma parrebbe non esserci discussione a riguardo.
Ho trovato il 172v a 399euro ( presso più di un rifornitore[edit: misto tra fornitore e rivenditore! 1) la paura di prendere un LCD economico ( mentre volevo qualcosa di + tosto 2) l'estetica che apprezzo meno rispetto a quella simile al mio attuale 152s. Allora trovo un 172B con tempo di risp. sempre di 25 ma contrasto di 500 ( contro i 330 circa ) ed un pannello MVP ( non ricordo la sigla! Mi domando, questa differenza di prezzo è giustificata da qualcosa? O per quella cifra mi dovrei orientare verso altri modelli/marche? Spero di non essermi ripetuto in una discussione già affrontata, in tal caso mi spiace! |
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Re: Samsung 172: B e V
Quote:
Per quanto riguarda il costo io dovevo prendere fino all'ultimo secondo l'lg 1710b....poi ho avuto una promozione a euronics e ho preso l'HITACHI. A questo discorso di costo si ricollega la qualità del monitor, perchè HITACHI LG ACER e altre marche hanno lo stesso pannello realizzato da AUoptronics. Ciò che cambia è l'elettonica quindi la qualità dei colori nella modalità d-sub e le funzioni dell'osd. La scelta del monitor è anche soggettiva, ci sono monitor che vengono tanto acclamati ma che vedendoli dal vivo non godono di brillanti colori, hanno angoli di visione molto piccoli. E' SEMPRE una questione SOGGETTIVA. Se vuoi prendere il 172v prendilo, fai un accurata ricerca sul forum con il "pulsantino" cerca Attenzione e calma nel fare gli acquisti perchè c'è la volta che trovi la bomba in offerta e quando rimani incxxxto
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
@teoprimo
sono pienamente daccordo con te, soprattutto sulla soggettività. Io ho un Samsung152s, con un rinomato rep. time di 25, col quale non trovvo veramente nessun problema in giochi come UT2003, Q3 e svariati mod di HL... Volevo solo passare ad un'area visiva + ampia senza perdere ( bensì guadagnare ) in qualità. Mi ha turbato questa grossa differenza di prezzo... e non so se ne vale la pena. Ancor di più non so cosa possa offire in più o in meno il diverso pannello del 172B ( quelli di tecnologia proprietaria samsung insomma... ). Leggevo che il pannello, a dispetto dei valori tempi di riposta, può fare molta più differenza! PS quasi OT |
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dipende da quello che c'è scritto.... dipende da quello che è!! cmq se aspetti un po stanno per uscire(se non sono già usciti)gli LG 19" con tempi da 16ms......vedi se ti convieneeee
|
|
|
#233 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
800-250709 lg Italia stavo vedendo che sul sito della lg non c'è nessun LCD 19" da 16ms ma pensa un po!!! http://www.lge.com/c_product/pc/moni..._s_cate=010208 quanto costerà???
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Quote:
http://www.lge.de/media/images/custom/_1063895188.pdf Si presume un prezzo (parlo di Lg 1910b ovvio) di circa 800 euro.... Ciao |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Raga io sono indeciso tra l'Acer AL732 ed il Samsung SyncMaster 172X. Voi quale dei due mi consigliate, premettendo che l'utilizzo principale che ne faccio del monitor è per filmati (DVD, video) e giochi (questi sono un pò sporadici)?
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Acer al732 perchè il Samsung SyncMaster 172X forse si vedrà a gennaio.
La samsung, sia per mail che per telefono, ha detto chiaro e tondo che non si sa quando verranno importati in italia. certo, sono sui listini. Ma prima che arrivino dai distributori....campa cavallo mio. la samsung non è nuova a certi comportamenti: 2 anni fa sono impazzito a procurarmi il 171P per gli stesi motivi: era a listino ma i distributori continuavano a dire, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana <<sta arrivando>>
|
|
#239 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quindi punto tranquillo sull'Acer? Chi lo possiede come si trova? Problemi?
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Domanda superflua: l'Acer 732 e' il monitor Lcd piu' diffuso e piu' dibattuto tra i forumer di questa sezione. Quello che tra l'altro ha anche i due thread piu' lunghi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=417082 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=421596 il problema dell'effetto albero di natale con le Radeon pare sia stato risolto. Qui anche altre impressioni: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=386819 E se ne parla diffusamente anche in altre discussioni. Buona lettura; però e' sempre bene che non siate pigri nel'utilizzo del
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-10-2003 alle 01:26. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.