Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2003, 08:28   #221
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Finalmente è uscito, lo aspettavo da un sacco di tempo!

Ieri me lo sono acchiappato a 19.90 € in un centro commerciale (unica copia) e ce l'ho qui davanti ancora sigillato!

Ora devo andare a mare ma forse stasera lo butto sul disco fisso! Ancora devo installarlo ma penso sia davvero un gioco UNICO in un arsenale di games quello attuale in cui il gioco di ruolo bidimensionale sembra essere andato perduto!

Io sono stato un estimatore grandissimo di Monkey Island e quando è passato anche lui al 3D sono rimasto tanto deluso!

Runaway aspettaaami...
Old 10-06-2003, 10:39   #222
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
nell'edicola ancora niente...
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2003, 12:06   #223
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Guarda che Runaway non è esattamente bidimensionale...
Old 10-06-2003, 12:09   #224
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Esatto, è bidimensionale nell'aspetto, ma non nella sostanza; almeno per quel che riguarda i personaggi...

Chi ha detto cell shading?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2003, 12:17   #225
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Se è per questo, non è neanche un gioco di ruolo!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2003, 12:19   #226
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Grem"

Se è per questo, non è neanche un gioco di ruolo!
Di questo piccolo lapsus non mi ero accorto!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 10-06-2003, 13:10   #227
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

AVVENTURA GRAFICA COSI' VA BENE?
Old 10-06-2003, 13:35   #228
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "mauromatxp"

AVVENTURA GRAFICA COSI' VA BENE?
Dai, si scherzava...
Old 11-06-2003, 09:11   #229
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originally posted by "Darkman"

Aggiungo a quello che è stato detto su Runaway:
come avventura grafica non è male, è ben curata graficamente, il sonoro è ottimo (anche se la tizia dei Cranberries nella sigla di inizio abbaia e non canta!), l'atmosfera scarseggia ma sono solo all'inizio.
Un appunto: gli oggetti importanti molto spesso non sono un gran che visibili. Per torvare la parrucca bionda e il detergente spray ho dovuto sudare perchè effettivamente non li avevo visti!!!!
La parrucca bionda dove diavolo si trova???
Old 11-06-2003, 09:42   #230
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:

La parrucca bionda dove diavolo si trova???
Nella borsa di Gina...[/siz]
Old 11-06-2003, 09:44   #231
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
sbaglio o si leggono bene ache le scritte piccole così ???
Marco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 10:04   #232
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Marco2000"

sbaglio o si leggono bene ache le scritte piccole così ???
E vabbè, io più di questo non posso fare!
Old 11-06-2003, 10:25   #233
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
Marco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 10:49   #234
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
problema di visualizzazione...non so se e' stato gia chiesto ma ho letto solo le ultime 3 pagine

ho winxp e radeon 8500 con gli ultimi catalist e vedo le immagini al contrario(a meno che l'inizio non sia proprio cosi) cosa posso fare?
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 11:50   #235
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Ora sono al secondo livello e ho appena preso il biglietto da visita con il numero del guardiano li o come si chiama!
Old 12-06-2003, 09:25   #236
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

ragazzi ho appena fatto rompere la maschera alla dottoressa al secondo livello, ora mi chiede un caffè ghiacciato, dove cavolo lo prendo??!!??!!
Old 12-06-2003, 10:06   #237
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:

ragazzi ho appena fatto rompere la maschera alla dottoressa al secondo livello, ora mi chiede un caffè ghiacciato, dove cavolo lo prendo??!!??!!
Vai all'esposizione maya, davanti alla statua alla tua destra trovi dei vasi, e in uno di questi c'è del caffè in chicchi: prendilo e dallo al tipo che fa il guardiano; lui ti dirà che non sa cosa farci, allora tu vai su di sopra, entri nel laboratorio della vecchia e macini i chicchi di caffè con l'arnese che utilizzava lei prima di passare al laser. Una volta fatto, torna a parlare col guardiano e dagli il caffè macinato: ti dirà che lui si fida soltanto delle confezioni di caffè adatte al distributore del piano di sopra. Vai su, vicino al distributore del caffè c'è un secchio: dentro ci trovi una confezione di caffè vuota, la usi con il caffè macinato e la riporti al guardiano: ora lui la inserirà nel distributore e tu potrai fare il caffè ghiacciato per la vecchia.[/siz]
Old 12-06-2003, 10:40   #238
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Più chiaro di così non si poteva!

Spero di non tornare a chiedere aiutini

Baci bacini baciotti
Old 12-06-2003, 11:10   #239
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:

Più chiaro di così non si poteva!

Spero di non tornare a chiedere aiutini

Baci bacini baciotti
Se serve aiuto fai un fischio!
Old 12-06-2003, 12:03   #240
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
mi sono bloccato che vergogna

non so che fare... all'inizio in ospedale con la ragazza...
ho creato il manichino nel letto... ho ricaricato la penna con siringa e alcool... ho il bicchiere le pillole la borsa il deodorante i fiammiferi il prontuario... dopo aver fatto il manichino non so più che fare....
AIUTOOOOO
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian