|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Gioco da nerd.
Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 27-07-2015 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Non riesco a fare 69 stelle AR troppo difficile
![]()
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Mi date una mano per favore?
Gli emigmi dell'Enigmista sono segnati sulla mappa coi punti di domanda e fin qua tutto ok. Ce ne sono altri segnati con due parentesi quadre, che fanno apparire una sorta d'indovinello. Ecco, che si deve fare con queste. Non l'ho mica capito. Grazie a chi m'illumina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
se hai il DLC dello spaventapasseri puoi usare anche quelle 9 stelle AR
![]() |
#227 |
Senior Member
|
L'avete fatta la missione con Harley Quinn?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ieri ho finito la main quest (la storia è di suo uno spettacolo). mi resta l'enigmista e i residui posti di blocco/mine
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Certo che l' enigmista è un disastro da completare. C'è una quantità mostruosa di trofei da prendere (i punti di domanda)
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Finito ieri la main quest. L'unica parola che mi viene in mente è: mastodontico.
Questo terzo capitolo mi ha ridato tanta voglia di giocare a Batman dopo essermi sbranato Asylum e finito per inerzia City. La Batmobile è una trovata geniale, aggiunge un livello di profondità alle sezioni di esplorazione/puzzle solving e sinceramente mi ha convinto per quanto riguarda i combattimenti tra veicoli. Divertente e non troppo ostica (a parte l'ultimo scontro, al limite del frustrante). Graficamente penso sia il top della generazione, sembra davvero la tech demo UE4 Samaritan, seppure siamo solo con UE3. La città è quasi totalmente distruttibile, i gadget son sempre molto interessanti da usare, le sezioni di combattimento a mani nude di tanto in tanto imprecise, seppur migliorate molto e molto più difficili rispetto agli altri due capitoli. Va beh, mi pare anche superfluo, poi, dire che l'intreccio della storia ti tiene col fiato sospeso per tutto il tempo ed è un continuo crescendo di eventi ed emozioni. Si son meritati fino all'ultimo centesimo dei miei soldi, e non è una sensazione che posso dire di avvertire spesso al giorno d'oggi. Seriamente, complimenti e grazie Rocksteady. Ora son curioso di sapere su chi si concentreranno. ![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Io non ho ancora finito la mai quest.... ma posso già copiare ogni tua singola parola
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Nel new game + tutti i progressi riguardo a ciò che non è main quest, restano? Voglio dire: se ho preso tutti i trofei dell'enigmista....restano? O devo rifarli?
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Nel ng+ ti porti dietro l esperienza e le abilità sbloccate ed i trofei presi. Il resto no (missioni secondarie ad es vanno rifatte)
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Quindi se voglio finirlo al 100% devo prima fare tutto e poi attivare knightfall?
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Spero con tutto il cuore che facciano una remaster di Asylum e City (Origins manco lo considero), i miei soldi sono pronti. Adesso inizierò il ng+ a livello difficile. Domanda: le skin dove si applicano?
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
si
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come faccio a bloccare le macchine dei cattivoni senza l'aiuto del batmobile (per il trofeo)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
ci voli sopra e premi quadrato
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
ci ho giocato un po' con un paio di amici, dovremmo riprendere in settimana (credo)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.