Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2015, 13:08   #221
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Gioco da nerd.

Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 27-07-2015 alle 14:08.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 23:48   #222
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Non riesco a fare 69 stelle AR troppo difficile

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 08:36   #223
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Mi date una mano per favore?

Gli emigmi dell'Enigmista sono segnati sulla mappa coi punti di domanda e fin qua tutto ok. Ce ne sono altri segnati con due parentesi quadre, che fanno apparire una sorta d'indovinello. Ecco, che si deve fare con queste. Non l'ho mica capito.

Grazie a chi m'illumina.
Old 16-07-2015, 08:40   #224
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Lo-Zio-Ale Guarda i messaggi
Mi date una mano per favore?

Gli emigmi dell'Enigmista sono segnati sulla mappa coi punti di domanda e fin qua tutto ok. Ce ne sono altri segnati con due parentesi quadre, che fanno apparire una sorta d'indovinello. Ecco, che si deve fare con queste. Non l'ho mica capito.

Grazie a chi m'illumina.
Devi inquadrare e scansionare un determinato particolare ambientale con la modalità detective (pressione prolungata delle freccia direzionale superiore).
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 08:47   #225
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Devi inquadrare e scansionare un determinato particolare ambientale con la modalità detective (pressione prolungata delle freccia direzionale superiore).
Mitico, grazie!!
Old 16-07-2015, 08:59   #226
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Non riesco a fare 69 stelle AR troppo difficile
se hai il DLC dello spaventapasseri puoi usare anche quelle 9 stelle AR
Old 16-07-2015, 10:42   #227
Lo-Zio-Ale
Senior Member

L'avete fatta la missione con Harley Quinn?
Old 16-07-2015, 11:37   #228
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ieri ho finito la main quest (la storia è di suo uno spettacolo). mi resta l'enigmista e i residui posti di blocco/mine
Old 18-07-2015, 21:05   #229
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Certo che l' enigmista è un disastro da completare. C'è una quantità mostruosa di trofei da prendere (i punti di domanda)
Old 19-07-2015, 20:12   #230
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Finito ieri la main quest. L'unica parola che mi viene in mente è: mastodontico.
Questo terzo capitolo mi ha ridato tanta voglia di giocare a Batman dopo essermi sbranato Asylum e finito per inerzia City. La Batmobile è una trovata geniale, aggiunge un livello di profondità alle sezioni di esplorazione/puzzle solving e sinceramente mi ha convinto per quanto riguarda i combattimenti tra veicoli. Divertente e non troppo ostica (a parte l'ultimo scontro, al limite del frustrante).
Graficamente penso sia il top della generazione, sembra davvero la tech demo UE4 Samaritan, seppure siamo solo con UE3. La città è quasi totalmente distruttibile, i gadget son sempre molto interessanti da usare, le sezioni di combattimento a mani nude di tanto in tanto imprecise, seppur migliorate molto e molto più difficili rispetto agli altri due capitoli.
Va beh, mi pare anche superfluo, poi, dire che l'intreccio della storia ti tiene col fiato sospeso per tutto il tempo ed è un continuo crescendo di eventi ed emozioni.
Si son meritati fino all'ultimo centesimo dei miei soldi, e non è una sensazione che posso dire di avvertire spesso al giorno d'oggi.
Seriamente, complimenti e grazie Rocksteady. Ora son curioso di sapere su chi si concentreranno.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 21:23   #231
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Io non ho ancora finito la mai quest.... ma posso già copiare ogni tua singola parola
Old 22-07-2015, 05:36   #232
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Nel new game + tutti i progressi riguardo a ciò che non è main quest, restano? Voglio dire: se ho preso tutti i trofei dell'enigmista....restano? O devo rifarli?
Old 22-07-2015, 08:38   #233
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Nel ng+ ti porti dietro l esperienza e le abilità sbloccate ed i trofei presi. Il resto no (missioni secondarie ad es vanno rifatte)

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Old 22-07-2015, 08:49   #234
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quindi se voglio finirlo al 100% devo prima fare tutto e poi attivare knightfall?
Old 22-07-2015, 09:10   #235
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Finito ieri la main quest. L'unica parola che mi viene in mente è: mastodontico.
Questo terzo capitolo mi ha ridato tanta voglia di giocare a Batman dopo essermi sbranato Asylum e finito per inerzia City. La Batmobile è una trovata geniale, aggiunge un livello di profondità alle sezioni di esplorazione/puzzle solving e sinceramente mi ha convinto per quanto riguarda i combattimenti tra veicoli. Divertente e non troppo ostica (a parte l'ultimo scontro, al limite del frustrante).
Graficamente penso sia il top della generazione, sembra davvero la tech demo UE4 Samaritan, seppure siamo solo con UE3. La città è quasi totalmente distruttibile, i gadget son sempre molto interessanti da usare, le sezioni di combattimento a mani nude di tanto in tanto imprecise, seppur migliorate molto e molto più difficili rispetto agli altri due capitoli.
Va beh, mi pare anche superfluo, poi, dire che l'intreccio della storia ti tiene col fiato sospeso per tutto il tempo ed è un continuo crescendo di eventi ed emozioni.
Si son meritati fino all'ultimo centesimo dei miei soldi, e non è una sensazione che posso dire di avvertire spesso al giorno d'oggi.
Seriamente, complimenti e grazie Rocksteady. Ora son curioso di sapere su chi si concentreranno.
quoto dalla prima all'ultima parola. ieri ho tirato l'una e ho finito anche le side quest, attivando il protocollo knightfall. La storia è F A N T A S T I C A, il miglior gioco della next gen in tutto.
Spero con tutto il cuore che facciano una remaster di Asylum e City (Origins manco lo considero), i miei soldi sono pronti.
Adesso inizierò il ng+ a livello difficile.
Domanda: le skin dove si applicano?
Old 22-07-2015, 10:26   #236
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Quindi se voglio finirlo al 100% devo prima fare tutto e poi attivare knightfall?
si
Old 22-07-2015, 14:00   #237
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Come faccio a bloccare le macchine dei cattivoni senza l'aiuto del batmobile (per il trofeo)?
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 14:37   #238
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Come faccio a bloccare le macchine dei cattivoni senza l'aiuto del batmobile (per il trofeo)?
ci voli sopra e premi quadrato
Old 22-07-2015, 14:40   #239
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ci voli sopra e premi quadrato
Grazie, devo atterrarci sopra o basta svolazzare più o meno in zona?

ps. hai mollato borderlands?
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 14:41   #240
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Grazie, devo atterrarci sopra o basta svolazzare più o meno in zona?

ps. hai mollato borderlands?
tipo quando secchi i droni, basta che ci sei vicino

ci ho giocato un po' con un paio di amici, dovremmo riprendere in settimana (credo)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian