|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Sto per comprare questo tablet e vorrei chiedere a coloro che lo possiedono se é adatto ad un uso intenso e come vi trovate (punti a favore e a sfavore)... lo prenderei al costo di 249 euro... buono??
Grazie in anticipo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Grazie, Xwang
![]() |
![]() |
#223 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4
Peter Denny Ultima modifica di Peter Denny : 04-09-2013 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4
Peter Denny Ultima modifica di Peter Denny : 04-09-2013 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Anch'io tra qualche giorno ho intenzione di acquistare un tablet, e sono indeciso tra questo ed il samsung tab 2 (gt5110).
Il mio uso consisterebbe nel navigare in internet,vedere films e foto. Ovviamente non ci devono essere problemi per l'uso di pen e/o hd esterni USB. Questo come si comporta con unità di storage esterne? Poi mi sembra di aver capito che è compatibile anche con sky go,vero?
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hard disk e penne esterne perfettamente supportati, anche ntfs.
Sky Go funziona alla grande con l'ultima versione 2.5 compreso demand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ciao a tutti!
Ho comprato ieri questo tablet per la mia ragazza e devo dire che sono (siamo) molto soddisfatti! Si vede benissimo, fluido ecc ecc....però nel lato in basso ho riscontrato che in zone buie si intravede la presenza dei led periferici....(una cosa quasi impercettibile eh...però sono un po' pignolo in ste cose...) e altra cosa, nella schermata delle impostazioni....lungo i due bordi laterali, dove c'è l'immagine che sfuma da nero a grigio si vedono le varie tonalità di colore senza una grossa sfumatura..cioè si vedono le varie tonalità ben distinte senza una buona sfumatura partendo dall'alto dove è nero verso il basso dove è grigio (non so se riesco a spiegarmi...)
![]() |
#228 |
Member
|
Purtroppo il display, non è certo un display Samsung e imperfezioni come quelle che hai detto tu sono più evidenti.
Per quanto riguarda le sfumature, le ho notate subito anche io e credo che le abbiano tutti. Qualcuno magari non ci fa caso perchè si vedono solo in condizioni particolare ma sono il tipico effetto di banding. Su altri forum internazionali ho letto, però, che sono venute fuori sono dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, per cui, potrebbe anche essere, un errore grafico dovuto ai driver tegra 3 e Jelly Bean. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nuovo agg.to OTA di c.ca 17mb...
Miglioramenti vari (kernel) ![]()
![]() |
#232 |
Member
|
Ricevuto anche io ma non avevo capito quali variazioni fosserio state apportate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao a tutti, sto pensando di prendere l'Asus Memo Pad Smart 10"
![]() ero parecchio indeciso fra questo ed il Samsung Galaxy Tab 2 ma vedo che l'asus è più nuovo ed ha hardware più potente (CPU, Fotocamera, porte HDMI e USB), anche se per l'assenza di 3G (che al momento non uso ma in futuro mi potrebbe tornare utile) ed i bordi un pò spessi non sono ancora convinto al 100% Volevo chiedervi due cose: - essendo un quad core, la batteria con un uso normale (principalmente navigazione wifi) ha una buona durata? - sapete se si può usare la tastiera bluetooth degli altri Asus? (VivoTab o Transformer) |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Over The Air: un aggiornamento che si può fare direttamente dal dispositivo senza alcun supporto di un computer, tramite trasmissione wireless.
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
si sarebbe perfetto, ma sono vincolato a prenderlo presso un negozio fisico ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda la durata della batteria, sembra che la versione con il quad core duri il doppio (????) della corrispondente versione con il dual core, almeno a quanto si legge su http://www.hardwareluxx.de/index.php...-nachtest.html
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
![]() sul sito vedo solo una versione dell'FHD: dual core 1,6ghz e senza 3g http://www.asus.com/it/Tablets_Mobil...specifications Quote:
![]() comunque in una recensione ho visto che c'è la modalità risparmio di energia e quella a prestazioni massime |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.