Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2013, 12:29   #221
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
La cosa che mi piace è che non devi premere tremila tasti.. Solo gli stick..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
MMM oggi non mi sono svegliato bene.. faccio fatica a vedere tantissime differenze dal 2013. tipo filtrante e tiro sono identici, a parte quell'orribile cerchietto con la X che si vede sul filtrante alto
il filtrante teso esiste cosi come lo vediamo nel video forse da prima di ISS pro 98.
sulle giocate a parte aver eliminato (forse) un tasto su qualche trick e l'inclusione di qualche trick extra non vedo questo divario...io aspetto sempre una demo.
se volevano dimostrare che palla e giocatore sono concetti diversi, devono cmq postare un altro video

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz
Tutto bello ma spero che le statistiche non rovinino tutto.
Sarebbe bello fare una mossa e che te la lasciasse fare sempre con esito dipendente solamente dagli urti, corpo o pallone che siano, con il difensore (o chiunque si trovi li') che sia potuto essere stato posizionato e mosso liberamente: non che se uno e' forte e l'altro piu' debole statisticamente la mossa riesca e si completi in modo "atomico" o non parta nemmeno. Vedremo e proveremo.
senza le stats potresti fare quella "mossa" allo stesso modo sia che utilizzi moscardelli o messi indifferentemente.. con tutto il rispetto per bomber moscardelli, non è molto realistico. secondo me certi giocatori tante giocate non devono proprio essere in grado di farle o devono avere una possibilità di fallire/essere imprecisi molto più alta di un neymar a caso.
tanto poi, mossette a parte, giocheranno tutti semplice, veloce e assistito a caccia del bug/punto debole in difesa.. e sono pronto a scommettere che ce ne saranno anche di più che in pes2013..mò pure i filtranti col cerchio e la X..
V3N0M77 è offline  
Old 14-08-2013, 12:47   #222
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
MMM oggi non mi sono svegliato bene.. faccio fatica a vedere tantissime differenze dal 2013. tipo filtrante e tiro sono identici, a parte quell'orribile cerchietto con la X che si vede sul filtrante alto
il filtrante teso esiste cosi come lo vediamo nel video forse da prima di ISS pro 98.
sulle giocate a parte aver eliminato (forse) un tasto su qualche trick e l'inclusione di qualche trick extra non vedo questo divario...io aspetto sempre una demo.
se volevano dimostrare che palla e giocatore sono concetti diversi, devono cmq postare un altro video

senza le stats potresti fare quella "mossa" allo stesso modo sia che utilizzi moscardelli o messi indifferentemente.. con tutto il rispetto per bomber moscardelli, non è molto realistico. secondo me certi giocatori tante giocate non devono proprio essere in grado di farle o devono avere una possibilità di fallire/essere imprecisi molto più alta di un neymar a caso.
tanto poi, mossette a parte, giocheranno tutti semplice, veloce e assistito a caccia del bug/punto debole in difesa.. e sono pronto a scommettere che ce ne saranno anche di più che in pes2013..mò pure i filtranti col cerchio e la X..
Mi sono spiegato in modo incompleto... cioe' non e' tanto l'animazione in se' estetica, che puo' variare da giocatore a giocatore, magari Maradona fa la rovesciata e magari "io" la scarpo su in malo modo, ma io preferirei fosse determinata l'intenzione, ed il tentativo quindi di fare una mossa (qualsiasi tra quelle associate al "pupazzetto") deve almeno produrre un output (buono, liscio, svirgolata etc.), non che premo e non succeda nulla. Non mi sta' molto bene che il giocatore scarso sia anche rinunciatario quando ho io il controllo su di esso: intendiamoci, potrebbe anche essere piu' reale, ma sinceramente lo trovo troppo frustrante, anche se e' vero che in teoria potrei tentare di evitare di passare la palla ai giocatori piu' scarsi (solo che io faccio ancora fatica a distinguerli )
Old 14-08-2013, 13:00   #223
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Mi sono spiegato in modo incompleto... cioe' non e' tanto l'animazione in se' estetica, che puo' variare da giocatore a giocatore, magari Maradona fa la rovesciata e magari "io" la scarpo su in malo modo, ma io preferirei fosse determinata l'intenzione, ed il tentativo quindi di fare una mossa (qualsiasi tra quelle associate al "pupazzetto") deve almeno produrre un output (buono, liscio, svirgolata etc.), non che premo e non succeda nulla. Non mi sta' molto bene che il giocatore scarso sia anche rinunciatario quando ho io il controllo su di esso: intendiamoci, potrebbe anche essere piu' reale, ma sinceramente lo trovo troppo frustrante, anche se e' vero che in teoria potrei tentare di evitare di passare la palla ai giocatori piu' scarsi (solo che io faccio ancora fatica a distinguerli )
mah..non è che bisogna fare un trick con ogni giocatore su ogni singolo passaggio..ne basta uno ogni tanto quando serve, magari coi top player.
in sostanza basta che quando passi la palla al de ceglie di turno succedano 2-3 cose:

A- il gioco non associ al pupazzetto e non consenta di fargli fare un flip flap, perchè penso nemmeno quando era all'oratorio dopo un campari col bianco..
B-non ti avventuri in dribbling o triangoli a sombrero di prima circondato da avversari..
C-lo lasci in panca che è meglio
D-è orribile visivamente, ma per distinguerli puoi lasciare i nomi sopra la capoccia
V3N0M77 è offline  
Old 14-08-2013, 13:46   #224
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
https://www.youtube.com/watch?v=GNk1...e_gdata_player

Alcuni movimenti d'attacco

Old 15-08-2013, 21:26   #225
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
http://news.supermoney.eu/tecnologia...-0026169.html#
antocomo è offline  
Old 16-08-2013, 08:02   #226
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
Su Amazon lo danno in uscita il 14 settembre.. Sperem!

Old 16-08-2013, 10:53   #227
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Su Amazon lo danno in uscita il 14 settembre.. Sperem!

Prezzo per PC uguale a quello per consolle?
Old 16-08-2013, 12:33   #228
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Prezzo per PC uguale a quello per consolle?
Così pare.. E considerando quello che si può fare con il modding PC, non è tanto sbagliato, anche se si tratta di lavoro di appassionati. Su console è un prezzone!

Old 16-08-2013, 13:58   #229
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Così pare.. E considerando quello che si può fare con il modding PC, non è tanto sbagliato, anche se si tratta di lavoro di appassionati. Su console è un prezzone!

tradotto vuol dire che chi compra pes2014 al lancio in un ipermercato e ha una console spende 20 euro meno.. se invece ha un pc spende qualche euro in più (da 5 a 10) rispetto agli anni passati.quindi la storia del prezzo 'd'altri tempi' è valida solo per le console, per noi è un rincaro..
V3N0M77 è offline  
Old 17-08-2013, 10:59   #230
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

TUTORIAL-heart

video che spiega come una giocata (gol, intercetto, gol subito etc) possa influenzare il giocatore variando alcune delle sue stats..lo stato mentale di un giocatore influisce anche nel momento in cui si va a battere una punizione dal limite e viene segnalato attraverso il colore della traiettoria a pallini...che per me è una delle prime cose da eliminare nelle opzioni

come idea è realistica, ci sta in una stagione ma non la vedo come una cosa interessante quando si gioca online.

ma poi cos'è sta roba

nella prima patch voglio il fumogeno su dida e le contestazioni feroci a fine partita.
V3N0M77 è offline  
Old 17-08-2013, 11:20   #231
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
La demo quando esce?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 17-08-2013, 11:39   #232
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

indicativamente fra il 25 agosto e il 1° settembre..cioè subito dopo gamescom
V3N0M77 è offline  
Old 17-08-2013, 11:41   #233
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
TUTORIAL-heart

video che spiega come una giocata (gol, intercetto, gol subito etc) possa influenzare il giocatore variando alcune delle sue stats..lo stato mentale di un giocatore influisce anche nel momento in cui si va a battere una punizione dal limite e viene segnalato attraverso il colore della traiettoria a pallini...che per me è una delle prime cose da eliminare nelle opzioni

come idea è realistica, ci sta in una stagione ma non la vedo come una cosa interessante quando si gioca online.

ma poi cos'è sta roba

nella prima patch voglio il fumogeno su dida e le contestazioni feroci a fine partita.

questo secondo me è il miglior modo per konami di controllare le partite con gli script.....
e nessuno poi potra' piu' lamentarsi di pilotaggio visto che fa parte del gioco
come si suol dire:"2 piccioni con una fava"
prendi gol, la tua squadra si scazza e la rimonta la vedi con il binoccolo dei puffi..................

giudizio: astuti

Ultima modifica di kimgmate : 17-08-2013 alle 11:43.
kimgmate è offline  
Old 17-08-2013, 12:25   #234
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
questo secondo me è il miglior modo per konami di controllare le partite con gli script.....
e nessuno poi potra' piu' lamentarsi di pilotaggio visto che fa parte del gioco
come si suol dire:"2 piccioni con una fava"
prendi gol, la tua squadra si scazza e la rimonta la vedi con il binoccolo dei puffi..................

giudizio: astuti
più che script sarà un bonus/malus su alcune stats dei giocatori o sulla squadra..non so perchè mi ricorda nba jam quando andavi 'on fire' con 3 canestri consecutivi
è da vedere quanto influisca, stando a konami e alle dichiarazioni di tempo fa questo sistema sarebbe in grado di equilibrare un celtic-barça, mi sembra esagerato.
poi siamo sempre lì, il gioco offline è sempre stato più o meno scriptato alla bisogna, dubito che quest'anno sarà diverso.
V3N0M77 è offline  
Old 17-08-2013, 12:42   #235
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
più che script sarà un bonus/malus su alcune stats dei giocatori o sulla squadra..non so perchè mi ricorda nba jam quando andavi 'on fire' con 3 canestri consecutivi
è da vedere quanto influisca, stando a konami e alle dichiarazioni di tempo fa questo sistema sarebbe in grado di equilibrare un celtic-barça, mi sembra esagerato.
poi siamo sempre lì, il gioco offline è sempre stato più o meno scriptato alla bisogna, dubito che quest'anno sarà diverso.
spero finiscano quei strani filotti di partite vinte/perse in modo sistematico (on-line)
kimgmate è offline  
Old 17-08-2013, 14:52   #236
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
spero finiscano quei strani filotti di partite vinte/perse in modo sistematico (on-line)
On line è sempre stato un gioco a parte.. Sono pessimista sul pilotaggio, non credo lo tolgano sempre per la solita questione del rating/ranking

Old 17-08-2013, 18:40   #237
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
On line è sempre stato un gioco a parte.. Sono pessimista sul pilotaggio, non credo lo tolgano sempre per la solita questione del rating/ranking

mi tiro fuori da sta cosa perchè per me il pilotaggio online non esiste
invece esiste il delay dovuto alla connessione e in certe partite diventa complesso sviluppare gioco..non penso questo cambierà molto con pes 2014.
V3N0M77 è offline  
Old 17-08-2013, 21:14   #238
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
mi tiro fuori da sta cosa perchè per me il pilotaggio online non esiste
invece esiste il delay dovuto alla connessione e in certe partite diventa complesso sviluppare gioco..non penso questo cambierà molto con pes 2014.
a settembre apriremo un thread a parte col titolo: Partite pilotate pes 2014
antocomo è offline  
Old 17-08-2013, 21:15   #239
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
TUTORIAL-heart

ma poi cos'è sta roba

fantastico, speriamo che mettano anche qualche guerriglia tra tifosi e polizia...
antocomo è offline  
Old 17-08-2013, 21:29   #240
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Gameplay video, ultima release disponibile

http://www.ign.com/videos/2013/08/17...new-commentary

Per me hanno aumentato il ritmo di gioco, rovinandolo... ma porca trota....

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian