|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() il filtrante teso esiste cosi come lo vediamo nel video forse da prima di ISS pro 98. sulle giocate a parte aver eliminato (forse) un tasto su qualche trick e l'inclusione di qualche trick extra non vedo questo divario...io aspetto sempre una demo. se volevano dimostrare che palla e giocatore sono concetti diversi, devono cmq postare un altro video ![]() Quote:
tanto poi, mossette a parte, giocheranno tutti semplice, veloce e assistito a caccia del bug/punto debole in difesa.. e sono pronto a scommettere che ce ne saranno anche di più che in pes2013..mò pure i filtranti col cerchio e la X.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
in sostanza basta che quando passi la palla al de ceglie di turno succedano 2-3 cose: A- il gioco non associ al pupazzetto e non consenta di fargli fare un flip flap, perchè penso nemmeno quando era all'oratorio dopo un campari col bianco.. B-non ti avventuri in dribbling o triangoli a sombrero di prima circondato da avversari.. C-lo lasci in panca che è meglio D-è orribile visivamente, ma per distinguerli puoi lasciare i nomi sopra la capoccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
https://www.youtube.com/watch?v=GNk1...e_gdata_player
Alcuni movimenti d'attacco Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Così pare.. E considerando quello che si può fare con il modding PC, non è tanto sbagliato, anche se si tratta di lavoro di appassionati. Su console è un prezzone!
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
TUTORIAL-heart
video che spiega come una giocata (gol, intercetto, gol subito etc) possa influenzare il giocatore variando alcune delle sue stats..lo stato mentale di un giocatore influisce anche nel momento in cui si va a battere una punizione dal limite e viene segnalato attraverso il colore della traiettoria a pallini...che per me è una delle prime cose da eliminare nelle opzioni ![]() come idea è realistica, ci sta in una stagione ma non la vedo come una cosa interessante quando si gioca online. ma poi cos'è sta roba ![]() ![]() nella prima patch voglio il fumogeno su dida e le contestazioni feroci a fine partita. |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
indicativamente fra il 25 agosto e il 1° settembre..cioè subito dopo gamescom
|
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
questo secondo me è il miglior modo per konami di controllare le partite con gli script..... ![]() ![]() e nessuno poi potra' piu' lamentarsi di pilotaggio visto che fa parte del gioco ![]() ![]() come si suol dire:"2 piccioni con una fava" prendi gol, la tua squadra si scazza e la rimonta la vedi con il binoccolo dei puffi.................. giudizio: astuti Ultima modifica di kimgmate : 17-08-2013 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è da vedere quanto influisca, stando a konami e alle dichiarazioni di tempo fa questo sistema sarebbe in grado di equilibrare un celtic-barça, mi sembra esagerato. poi siamo sempre lì, il gioco offline è sempre stato più o meno scriptato alla bisogna, dubito che quest'anno sarà diverso. |
|
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece esiste il delay dovuto alla connessione e in certe partite diventa complesso sviluppare gioco..non penso questo cambierà molto con pes 2014. |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Gameplay video, ultima release disponibile
http://www.ign.com/videos/2013/08/17...new-commentary Per me hanno aumentato il ritmo di gioco, rovinandolo... ma porca trota.... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.