Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 10:10   #221
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
in questo momento l' online è buggutissimo, praticamente ingiocabile, club e gioca a squadra è un delirio, speriamo che per l'1 risolvano
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:13   #222
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
a proposito di editing:
ieri ho fatto un match online contro un mio amico e ha usato la sua squadra personalizzata creata col "creation center" O_O
pensavo fosse utilizzabile solo offline, invece sì può giocare anche online, probabilmente però non in quelle "classificate".. sarebbe da provare..

cmq ormai sono troppo vecchio
ai tempi creai in WE x PS2 la squadra con la quale avevamo vinto il campionato di 2a,
sicuramente un salto per vedere come funziona il "creation center" lo farò ma non so
se poi realizzerò qualcosa.. magari solo se si organizza un torneino tra squadre editate

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:21   #223
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
la mia prima impressione è stata terribile, giocatori legnosi e animazioni alla pes!! poi non so come ma sta sensazione è scomparsa, forse perchè le prime partite ero stato costretto a giocarele su assistito e veloce. metti lento e manuale, è fantastico! ti ci devi un po' abituare, è tutto alla moviola! per fare azioni devi faticare!
stessa cosa , all'inizio sembrava pes, poi improvvisamente è migliorato
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:38   #224
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ancora nessuno mi ha risposto.. come funziona sto creation center ? le squadre scaricate sono legate all'account con cui vado in live ? o alla console ?
posso scaricarle da un amico sulla mia mc e poi giocarci sulla mia xbox ?
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:41   #225
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Non so se è già stato detto ma segnalo un paio di cosette di cui una piuttosto irritante.

la prima è che ora per giocare col proprio club non c'è più il numero minimo di giocatori che prima era impostato a 3.

la seconda è che ieri ogni tanto dalal stanza di matchmaking del club ci diceva che non trovava match e poi...puum..non era più possibile accedere alla stanza in cui ci si trova prima di lanciare la ricerca partita (quella della formazione per intenderci). si era costrettia ritornare in dashboard....

spero siano fisime di un online acerbo ..alla fine non siamo ancora al 1 ottobre.

le cose positive sono che ora col club mi dicono i compagni che tenevano 'qualsiasi' (si perchè 'ogni' suonava male) la situazione delle difese è un po migliorata.
Oh finalemente qualcuno che parla del club Mi spieghi un po quella cosa del numero minimo che dicevi? Comunque per l'altro problema che dicevi secondo me in sti giorni risolveranno,per ora l'online ha abbastanza problemi in generale,a me un sacco di volte dice che è impossibile contattare i server EA
Per ora mi dedicherò a sviluppare il calciatore,anche perchè del mio club son l'unico che è gia riuscito a prenderlo.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:50   #226
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
acquistato.. molto bello.. quando ho visto il discorso dell'online pass mi è venuto un colpo.. quelli che lo compreranno usato dovranno tirar fuori altri 7,50 euri..

io non lo sapevo

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:52   #227
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
acquistato.. molto bello.. quando ho visto il discorso dell'online pass mi è venuto un colpo.. quelli che lo compreranno usato dovranno tirar fuori altri 7,50 euri..

io non lo sapevo
non 10€?!

facessero pagare i giochi la metà di quello ke costano ora...ci sarebbero meno usati in giro

qualcuno conosce un negozio online estero per comprare i points a meno? per attivare il live season....
Old 30-09-2010, 10:53   #228
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
la mia prima impressione è stata terribile, giocatori legnosi e animazioni alla pes!! poi non so come ma sta sensazione è scomparsa, forse perchè le prime partite ero stato costretto a giocarele su assistito e veloce. metti lento e manuale, è fantastico! ti ci devi un po' abituare, è tutto alla moviola! per fare azioni devi faticare!
infatti mi sembra proprio pes! già rifacendo qualche partita stamattina mi è sembrato meglio! però secondo me l'online non va bene! Lo vedo poco fluido, legnoso!speriamo che domani mettano un pò a posto! comunque confermo i pattinamenti!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 10:56   #229
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Qualcuno può spiegare come si mettono i cori?? A me non vede nulla...
Old 30-09-2010, 10:56   #230
Tylerdgl
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao raga comprato anche io ieri e ci ho fatto 3 partite (1 offline e 2 online).
Devo andare controcorrente mi sa ma per ora sono deluso. E' chiaramente presto per dare un'opinione poi magari questa sera con più calma cambierò idea ma ad ora non mi convincono le animazioni, i contatti fisici mi sembrano molto finti, il campo sembra piccolissimo anche con lo zoom al minimo e la fluidità in generale mi sembra calata rispetto a fifa10 nel senso che mi pare abbia perso qualcosa in termini di frame rate (gioco su ps3).
Le migliorie a livello di gamplay a mio parere risiedono nel fatto che ho notato che è chiaramente più difficle se non impossibile andare in porta con la solita serie di passaggini uno-due fitti dalla tre quarti di campo, è più difficile fare il solito gol passaggio filtrante ad uccellare la difesa+pallonetto scontato.
Old 30-09-2010, 11:02   #231
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tylerdgl Guarda i messaggi
Ciao raga comprato anche io ieri e ci ho fatto 3 partite (1 offline e 2 online).
Devo andare controcorrente mi sa ma per ora sono deluso. E' chiaramente presto per dare un'opinione poi magari questa sera con più calma cambierò idea ma ad ora non mi convincono le animazioni, i contatti fisici mi sembrano molto finti, il campo sembra piccolissimo anche con lo zoom al minimo e la fluidità in generale mi sembra calata rispetto a fifa10 nel senso che mi pare abbia perso qualcosa in termini di frame rate (gioco su ps3).
anche io ho provato le tue stesse sensazioni!

comunque ieri la cassiera del mediaworld mi ha detto che sono stati bombardati di telefonate per l'uscita di questo gioco, non ne potevano più!per colpa vostra mi sono preso pure la cazziata!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:23   #232
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
ps3?? o xbox?

ah ps3! ok , perfetto stasera ti aggiungo e si fa una partitina!!! semi o manuale? assistito proprio non posso :-)

ok!! sono una pippa tremenda!

proverò con semi....anche se ancora non ho capito cosa significa!

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:28   #233
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
preso e rinnovato l'abbonamento gold, lo sto installando
se volete farvi qualche partitina 1 vs 1 on line il mio gametag e' nevieu.
ci sono di mattina o dopo mezzanotte normalmente, domenica e lunedi' anche tutto il giorno.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:34   #234
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
ok!! sono una pippa tremenda!

proverò con semi....anche se ancora non ho capito cosa significa!
non preoccuparti, creo la stanza e ti invito, le impo saranno su semi, nel senso che i passaggi e i tiri non saranno del tutto assistiti, comq è giocabilissimo!

qualcuno sa come si risolve la storia del passonline non trovato o danneggiato?
Old 30-09-2010, 11:42   #235
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
non preoccuparti, creo la stanza e ti invito, le impo saranno su semi, nel senso che i passaggi e i tiri non saranno del tutto assistiti, comq è giocabilissimo!

qualcuno sa come si risolve la storia del passonline non trovato o danneggiato?
ottimo vacci piano però

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:44   #236
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
ottimo vacci piano però
ok stasera dovrei esserci intorno alle 23, magari ci si becca!
Old 30-09-2010, 11:46   #237
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
non 10€?!

facessero pagare i giochi la metà di quello ke costano ora...ci sarebbero meno usati in giro

qualcuno conosce un negozio online estero per comprare i points a meno? per attivare il live season....
si..alla fine 800 MS points sono circa 10€..

OT
io alla fine mi sono buttato sulla baia. altrimenti prova sul sito maximus cards, anche se con la svalutazione dell'euro dell'ultimo periodo e il rialzo dei prezzi MS in USA non si risparmia più come una volta su points e gold (il primo anno pagai 12+1 mesi 27€ )

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 11:54   #238
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
anche io ho provato le tue stesse sensazioni!

comunque ieri la cassiera del mediaworld mi ha detto che sono stati bombardati di telefonate per l'uscita di questo gioco, non ne potevano più!per colpa vostra mi sono preso pure la cazziata!
a quando una partitina full manual?
Old 30-09-2010, 12:17   #239
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
si..alla fine 800 MS points sono circa 10€..

OT
io alla fine mi sono buttato sulla baia. altrimenti prova sul sito maximus cards, anche se con la svalutazione dell'euro dell'ultimo periodo e il rialzo dei prezzi MS in USA non si risparmia più come una volta su points e gold (il primo anno pagai 12+1 mesi 27€ )
tnx dopo cerco!
Old 30-09-2010, 12:20   #240
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Mi piacciono i contrasti ma la cosa completamente irrealistica sono gli spalla a spalla che si protraggono per 40 metri. A volte un attaccanta va via in velocità, il difensore dietro che gli si aggrappa al braccio e corrono così per mezzo campo, abbastanza ridicolo a vedersi.

Tolto questo, sono solo io che non riesco a centrare mai la porta coi tiri settati su semiauto? Quando tiro 8 tiri su 10 da posizione leggermente decentrata mi finiscono tutti sull'esterno della rete
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian