|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il 3820TG dalla svizzera.
Dato che ho preso 7 Business che installerò domani mi occuperò anche di chiedere il rimborso della licenza di 7 Home premium di cui non me ne faccio nulla, seguendo questa procedura: http://www.acer.it/acer/service.do?L...CRC=1170509152 Ho invertito i tasti trasformando la tastiera in una Qwerty. Inoltre, mentre scaricavo i drivers propedeutici alla reinstallazione di domani ho notato che nella lista c'è quello per il modulo 3G. Domanda: secondo voi il modulo 3G si riesce a trovare da qualche parte per poi installarselo da soli? P.S.: appena scendono un pò i prezzi ci metto un SSD, sto HD fa pena. Ultima modifica di Bullok : 19-11-2010 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
L'hai preso da un shop online? potresti postarlo o mandarmelo via PVT?
Fin'ora ho trovato solo uno shop tedesco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
rimborso licenza
Avevo pensato anch'io di seguire quella procedura, ma mi sono scoraggiato perché andava spedito al centro assistenza a Milano (a mie spese). La tizia del call center mi ha detto che ce n'è uno anche vicino a Firenze (sono di Lucca), ma mi pare di aver capito che l'unico in cui fanno questa procedura è quello di Milano. Assurdo!
![]() ![]() In più il PC mi serviva subito. Se davvero avessero buone intenzioni, autorizzerebbero i rivenditori di _OGNI CITTÀ_ a farla. Così è una procedura farraginosa, dispendiosa e INUTILE ai fini pratici. L'unica via è continuare a combattere perché al momento dell'acquisto la smettano di importi una licenza capestro. Come se tu comprassi una macchina con il navigatore obbligatorio e dovessi rispedirla in Germania o in Giappone per fartelo togliere... Vabbè, intanto ci ho messo l'SSD (aspetto gli 8GB di RAM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Junior Member
|
Quote:
Per il discorso modulo 3G UMTS non se ne sa nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Junior Member
|
Quote:
Il modello che ho io ce l'ha integrato e *MI SEMBRA* sia saldato quindi proprio non so se e come sia possibile installarlo da soli a parte. Potrei dire delle cavolate, perché non ho controllato con accuratezza. Comunque nei prossimi giorni dovrò smontarlo per mettere le memorie, semmai ricontrollo, faccio due foto e te le invio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Ho avuto modo di provare l'istallazione dei drivers 10.11 AMD e confermo che anche a me non funzionano più i tasti rapidi per la regolazione della luminosità.
Per il resto funzionano perfettamente EDIT: switchando in modalità Intel, invece la regolazione funziona a dovere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Ho provato per un po' di giorni il bios 1.19 e sono tornato al 1.17: oltre al supporto alle nuove schede grafiche viene modificata anche la gestione della ventola della cpu. Anche in Idle rimaneva attiva (al minimo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
|
Una domanda, con la tastiera italiana avete risolto il problema delle lettere accentate?
Una richiesta, qualcuno può gentilmente postare il sito svizzero? Anche in PM Grazie
HP Pavilion dv2555ea - HTC HD2 - Ultima modifica di Nichilista65 : 27-11-2010 alle 21:28. Motivo: ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Mi ero fatto mandare anche io il link del sito svizzero, ma non spediscono in Italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Member
|
Quote:
se mi interessa me lo vado a prendere al punto più vicino ![]()
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
http://www.stegcomputer.ch/details.asp?prodid=499904
Stanno a Lugano Il prezzo in euro è cannato, fai tu il cambio su yahoo.
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
|
Quote:
Con la tastiera italiana avete risolto il problema delle lettere accentate?
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Non riesco a capire il senso della domanda....
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
|
In italia arriva la tastiera qwertz e alcuni utenti hanno sostituito cone quella qwerty. Installando il sistema operativo in italiano si risolve anche il problema delle lettere accentate? O meglio si possono "assegnare" i tasti alle lettere accentate come nella "qwerty italiana?"
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu vuoi lasciare la tastiera tedesca e impostarla come italiana? Oppure vuoi lasciare la tastiera tedesca e modificare solo alcuni tasti? Non capisco quale sia il tuo scopo.... Cmq da Windows puoi impostare la tastiera che ti pare, mica lo sa lui che adesivi ci sono sopra ai tasti! Puoi anche impostarla in bulgaro se vuoi.... Se invece vuoi cambiare solo dei tasti puoi farlo da registry a mano oppure con un programma tipo SharpKeys Se invece vuoi fare altro sorry ma non ho capito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#240 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
http://www.acer.it/acer/productv.do?...&CRC=742899169 perchè era proprio quello che pensavo di prendere!! ![]() Grazie delle risposte! Danarco Edit: ah no! sarebbe l'Aspire TimelineX 4820TG (ossia con la scheda video da 1gb)! Mi indicate comunque qualche sito dovo acquistare quest'ultimo (o il 13"), per favore? Anche l'Aspire TimelineX 4820T scalda molto? Quali svantaggi porta il surriscaldamento? Perchè io ne avrei proprio bisogno del lettore DVD (e prenderlo esterno non mi piace come soluzione)... Grazie ragazzi!
Acer Aspire 4820TG TimelineX, HD Western Digital Elements 1,5Tb, M-AUDIO Fast Track iPod Touch 2g 32Gb, Bose on-ear, Bose Companion 3 series II Fender Stratocaster Standard HSS Mexico, Vox AC4 TVH, Brunetti with Jensen GreenTop Ultima modifica di Danarco : 05-12-2010 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.