Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2010, 16:02   #221
fra33minuti
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
è un po' che non giocavo a bc2, tra studio (che non procede come vorrei ) e altro, facevo in tempo giusto a fare una partita al volo alla f1!

ad ogni modo, ho appena messo su il disco e mi segnala un contenuto da scaricare...pensavo che fosse una patch e invece è da 451mb! cos'è che aggiunge/modifica? mi sembra tanto 451mb per una patch!
Fixa garand e thompson, aggiunge le immagini della mimetica al momento di scegliere la classe, modifica di alcuni punteggi, modifica di parecchie armi e non ricordo cos'altro
Old 21-06-2010, 16:14   #222
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
Fixa garand e thompson, aggiunge le immagini della mimetica al momento di scegliere la classe, modifica di alcuni punteggi, modifica di parecchie armi e non ricordo cos'altro
speravo in qualche altra mappa aggiuntiva!

grazie per la risposta!
Old 21-06-2010, 16:24   #223
fra33minuti
Senior Member

Per le mappe credo ci sperino un pò tutti, anche se sinceramente io di solito gioco sempre la stessa e quella non mi stanca mai.

Ovviamente se fossero state già dall'inizio 4-5 in più sarebbe stato perfetto, invece tocca sperare nei DLC...
Old 22-07-2010, 23:07   #224
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Ciao a tutti

volevo comprare questo splendido gioco, ma prima volevo farvi un paio di domande..

com'è il multi? è popolato?

se uno si stanca di giocare in una data classe può ricominciare prendendo un'altra classe?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 00:17   #225
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Il multyplayer è decisamete popolato e la classe la scegli ogni volta che rientri in partita dopo essere morto
Old 23-07-2010, 12:28   #226
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
voi riuscite a usare l'm14 mod? io provandolo faccio una fatica....è lento a mirare e il mirino oscura la visuale.

sono arrivato al platino con il g3 e volevo buttarmi sull'm14 perchè come danni e precisione è un bel fucile ma lo trovo difficile da usare
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 12:33   #227
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

a me sembra d'aver incontrato un sacco di nemici con i fucili a pompa (tipo spas) che dovrebbero essere a corto raggio, ma ti seccano da parecchio lontano, come cacchio fanno
Old 23-07-2010, 13:15   #228
fra33minuti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
a me sembra d'aver incontrato un sacco di nemici con i fucili a pompa (tipo spas) che dovrebbero essere a corto raggio, ma ti seccano da parecchio lontano, come cacchio fanno
Usano munizioni diverse da quelle dei normali fucili a pompa, si possono equipaggiare nello slot 2 delle specializzazioni e si dovrebbero sbloccare a livello 11
Old 23-07-2010, 16:36   #229
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
ordinato un'ora fa da zavvi... aspetto
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:32   #230
aranb
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao ragazzi ho da chiedere una cosa, a. Me piace giocare con m24 sws e monto l'ottica 12x ma nn noto la differenza tra questa e quella standard del fucile mi spiegate cosa cambia? Poi se avete consigli su come giocare accetto molto volentieri e in fine questo e il mio nickname : aranbe aggiungetemi pure ciao
aranb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 22:25   #231
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
ma nella modalità corsa, non sono disponibili tutte e 10 le mappe??
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 06:24   #232
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
ma nella modalità corsa, non sono disponibili tutte e 10 le mappe??
alcune mappe non prevedono tutte le tre modalità.
ci sono mappe fatte apposta solo per conquista ad esempio.
Old 20-08-2010, 09:27   #233
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
alcune mappe non prevedono tutte le tre modalità.
ci sono mappe fatte apposta solo per conquista ad esempio.
infatti ho visto che nella modalità corsa ci sono 8 delle 10 mappe! confermate??
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:22   #234
diori-
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Salve mi sapete dire dove si trovano i mezzi aerei tipo AH-64 Apache, MI-28 Havoc, MI-24 Hind che non riesco mai a beccare e qualcuno addirittura mai trovato.Noto invece che molti top players ci stanno sopra meta del loro tempo di gioco!!.Ho il codice vip e credo tutte le mappe a disposizione
diori- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:55   #235
fra33minuti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diori- Guarda i messaggi
Salve mi sapete dire dove si trovano i mezzi aerei tipo AH-64 Apache, MI-28 Havoc, MI-24 Hind che non riesco mai a beccare e qualcuno addirittura mai trovato.Noto invece che molti top players ci stanno sopra meta del loro tempo di gioco!!.Ho il codice vip e credo tutte le mappe a disposizione
Atacama Desert in modalità conquista trovi tutto quello che vuoi, carri elicotteri e via dicendo...
Old 20-08-2010, 12:13   #236
diori-
Junior Member

Grazie. Certo che alcune persone mi pare fanno solo quello.Ma si puo scegliere la mappa o dobbiamo aspettare il turno?
ps:oggi ci provo e ti aggiungo anche

Ultima modifica di diori- : 20-08-2010 alle 12:18.
Old 20-08-2010, 12:56   #237
fra33minuti
Senior Member

Quote:
Grazie. Certo che alcune persone mi pare fanno solo quello.Ma si puo scegliere la mappa o dobbiamo aspettare il turno?
ps:oggi ci provo e ti aggiungo anche
Si si, puoi scegliere la mappa, o meglio, la mappa dalla quale inizierai, perchè poi una volta finito il turno USA/RUS (o attacco/difesa se giochi in modalità corsa) inizierà la normale rotazione delle mappe.

Aggiungimi pure, fa sempre piacere trovare qualcuno con cui giocare
Old 20-08-2010, 16:36   #238
diori-
Junior Member

Provata. Bella si! mi pare la conquista piu che alle bandiere all aereo Chissa xche riescono a prenderlo sempre i soliti. ci fai un sacco di punti in quella modalita ma devi saperlo guidare bene cosa che nemmeno è tanto facile imparare visto che te lo seccano gia dopo 2 secondi che riappare e pure qualche amico x gelosia te lo fa fuori uahuahuahu
Old 20-08-2010, 17:16   #239
fra33minuti
Senior Member

Quote:
Provata. Bella si! mi pare la conquista piu che alle bandiere all aereo Chissa xche riescono a prenderlo sempre i soliti. ci fai un sacco di punti in quella modalita ma devi saperlo guidare bene cosa che nemmeno è tanto facile imparare visto che te lo seccano gia dopo 2 secondi che riappare e pure qualche amico x gelosia te lo fa fuori uahuahuahu
E si, purtroppo c'è gente che rimane li soltanto ad aspettare che riappaia l'elicottero, e ormai a 5 mesi abbondanti dall'uscita del gioco ce ne sono molti che lo sanno usare alla grande, anche io che personalmente mi ritengo bravo con i mezzi, con l'elicottero non son riuscito a prenderci mano perchè dopo 3 secondi mi tiravano giù
Old 20-08-2010, 18:25   #240
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
E si, purtroppo c'è gente che rimane li soltanto ad aspettare che riappaia l'elicottero, e ormai a 5 mesi abbondanti dall'uscita del gioco ce ne sono molti che lo sanno usare alla grande, anche io che personalmente mi ritengo bravo con i mezzi, con l'elicottero non son riuscito a prenderci mano perchè dopo 3 secondi mi tiravano giù
fare un frontale in cielo con un altro elicottero però non è da tutti

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian