|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
[Ps3][Thread Ufficiale] Multiplayer Battlefield Bad Company 2
![]() N.B. IN QUESTO THREAD SI PARLA SOLO DELLA MODALITA' MULTIPLAYER PLAYSTATION 3 DESCRIZIONE Battlefield Bad Company 2™ porta la spettacolare dinamica di gioco di Battlefield sulle console di ultima generazione e su PC, simulando i più realistici combattimenti fra mezzi attraverso 8 mappe immense e dagli assetti tattici completamente diversi. I nuovi mezzi, come il fuoristrada ATV e l'elicottero da trasporto UH-60, consentono di impiegare nuove tattiche multigiocatore nelle aree belliche. L'accurata ottimizzazione del gioco assicura la migliore esperienza di combattimento mai realizzata. La distruzione tattica raggiunge nuove vette grazie al motore aggiornato Frostbite di DICE. Ora i giocatori possono radere al suolo interi edifici o creare le proprie postazioni di fuoco aprendo varchi nelle barriere che li proteggono. Ogni partita diventa così un'esperienza unica e irripetibile. I giocatori possono inoltre competere in squadre da 4 unità nelle due esclusive modalità di gioco dedicate, combattendo insieme per sbloccare fantastici premi e obiettivi di squadra. Si può rientrare dentro la propria squadra per tornare subito in azione e usare accessori come i dardi traccianti insieme agli RPG per ottenere effetti micidiali. L'eccellenza sul campo di battaglia viene premiata con una vasta gamma di spille, stemmi e stellette da sbloccare, e sono previsti 50 gradi distinti da raggiungere. La varietà riguarda anche i kit personalizzabili, le armi e i mezzi disponibili. 4 diverse classi di personaggi, 46 armi, 15 accessori, 13 specializzazioni e oltre 15.000 varianti dei kit permettono ai giocatori esperti di definire con precisione il proprio stile di combattimento preferito per assicurarsi il vantaggio decisivo nel conflitto. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a creare azioni spettacolari e imprevedibili che nessun altro titolo del genere può offrire. Battlefield Bad Company 2™ rappresenta la massima espressione della guerra totale multigiocatore! Caratteristiche principali 8 immense mappe multigiocatore - Ognuna di esse prevede un proprio assetto tattico e comprende un’ampia varietà di ambientazioni distinte. L'ultima parola in fatto di guerra fra mezzi bellici online! - 15 mezzi terrestri, marini e aerei, ognuno dei quali offre i propri vantaggi tattici. Lanciati in azione a bordo di un ATV, oppure semina la morte dai cieli con le due mitragliatrici laterali dell'elicottero da trasporto UH-60. Nuova dinamica di gioco a squadre - Forma una squadra con altri 3 giocatori e combattete insieme per sbloccare premi e obiettivi speciali nelle due modalità di gioco dedicate. Distruzione 2.0 - Radi al suolo interi edifici, crea delle postazioni di fuoco in posizione riparata... oppure annienta ogni cosa! In Battlefield Bad Company 2™, non ci sarà alcun posto dove nascondersi! Gioca a modo tuo - Sperimenta e affina il tuo stile di combattimento preferito con 4 diverse classi di personaggi (medico, assalto, ricognizione e geniere), oltre 15.000 varianti dei kit, 46 armi (con 200 possibilità di personalizzazione), 15 accessori e 13 specializzazioni. Premi e obiettivi - L'efficienza e il rendimento nei combattimenti vengono premiati con riconoscimenti speciali come spille, stemmi e stellette, che ti aiutano a sbloccare 50 gradi distinti. Edizioni ![]() ![]() La limited prevede 6 sblocchi speciali! 4 sblocchi per la guerra con i mezzi 1. Corazza migliorata dei mezzi – Un pacchetto di potenziamento della corazza che si monta su tutti i tipi di mezzi e riduce l'effetto dei colpi esplosivi e perforanti, prolungando notevolmente la sopravvivenza dei mezzi. 2. Fuoco alternativo dei mezzi – Pacchetti d'arma aggiuntivi per i piloti di tutti i mezzi corazzati, che aumentano notevolmente la varietà dei bersagli che si possono attaccare e distruggere. 3. Sensore di movimento per mezzi – Sensore aggiornato per localizzare unità nemiche negli immediati paraggi del mezzo. 4. Pistola a dardo tracciante – Grazie all'aria compressa, lancia un dardo magnetico che aderisce alla superficie di qualsiasi mezzo nemico, permettendo di acquisire con i lanciarazzi da spalla anche i bersagli in movimento o fuori vista. 2 armi classiche di Battlefield 1943 5. Pistola mitragliatrice M1A1 – L'M1A1 era molto apprezzata dalle unità di paracadutisti e di commando durante la Seconda Guerra Mondiale per la cadenza di fuoco e il potere d'arresto. È tuttora usata dalle forze paramilitari moderne. Nonostante il peso, quest'arma classica è affidabile e ancora assai efficace nelle mani di un veterano di Battlefield. 6. Pistola M1911 – La M1911 è stata adottata dall'esercito statunitense nel 1911 e usata intensivamente in entrambe le guerre mondiali, in Corea e in Vietnam. Gli uomini delle Forze Speciali continuano a usare versioni altamente personalizzate di questa pistola per la sua affidabilità e la potenza dei grossi proiettili calibro 45. INFO Genere: FPS - Guerra moderna Editore: Electronic Arts Sviluppatore: Digital Illusions CE (DICE) Uscita ITA: 05-03-2010 Sito Ufficiale : http://badcompany2.ea.com/ Thread ufficiale del forum: Qui STAT Sito EA per statistiche giocatori: Qui [b] BATTLEFIELD ON TWITTER SCREENSHOTS VIDEO Battlefield Moments Episode I Battlefield Moments Episode II Battlefield Moments Episode III MAPPE MULTIPLAYER TUTTE LE ARMI E ACCESSORI PS3 Multiplayer LISTA ID PSN BFBC2 PLAYERS Quote:
: iMac 27'' - Macbook Pro 15'' TB - iPhone 11 Pro - iPad Air Network : FritzBox 7530 RT1900ac - Synology Ds215J MySocial : architettura&design | Mercatino Ultima modifica di Merovingio : 22-03-2010 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
CLASSI ASSALTO ![]() Armi: AEK-972 VINTOVKA XM8 F2000 STG.77 AUG AN-94 ABAKAN M416 M16A2 Accessori: Scatola di munizioni Lanciagranate da 40 mm Fumogeno da 40 mm Fucile a pompa da 40 mm Specializzazioni: Mirino a punto rosso Mirino 4x per fucile Addestramento con fucile d'assalto GENIERE ![]() Armi: 9A-91 AVTOMAT CARABINA SCAR-L XM8 COMPATTO AKS-74U KRINKOV UZI PP-2000 AVTOMAT UMP-45 Accessori: Attrezzo riparatore RPG 7 Anticarro M2 CARL GUSTAV Anticarro M136 AT4 Mina Anticarro Specializzazioni: Mirino a punto rosso Mirino 4x per fucile Addestramento con mitra MEDICO ![]() Armi: MITRAGLIATRICE LEGGER PKM M249 SAW MITRAGLIATRICE LEGGERA TIPO 88 MITRAGLIATRICE LEGGERA M60 MITRAGLIATRICE LEGGERA XM8 MG36 MG3 Accessori: Kit Medico Defibrillatore Specializzazioni: Kit Medico Salute Migliorata Mirino a punto rosso Mirino 4x per fucile Kit Medico Portata Migliorata Addestramento Mitragliatrice Leggera SNIPER ![]() Armi: M24 SWS Fucile di precisione Tipo 88 SV98 SNAIPERSKAJA SVU SNAIPERSKAJA CORTO GOL-SNIPER MAGNUM VSS SNAIPERSKAJA SPETSIALNAJA M95 DI PRECISIONE Accessori: Sensore Cinetico Esplosivo C4 Attacco con i mortai Specializzazioni: Mirino 4x per fucile Mirino telescopico evoluto 12x Mirino a punto rosso Mirino avvistatore per tiratori TUTTI i KIT PER TUTTE LE CLASSI Armi:
PISTOLA M9 M1911 CAL.45 II GUERRA MONDIALE MP-443 GRACH MP-412 REX LANCIADARDI TRACCIANTI M93R M1A1 THOMPSON II GUERRA MONDIALE 870 DA COMBATTIMENTO SAIGA 20K SEMIAUTOMATICO SPAS-12 A POMPA M14 MOD O ENHANCED USAS-12 AUTOMATICO NEOSTEAD 2000 G3 M1 GARAND II GUERRA MONDIALE Accessori: Granata Coltello da combattimento Specializzazioni: Equipaggiamento leggero da combattimento Bandoliera munizioni Gilet per granate Corazza personale ceramica Munizioni Magnum Demolizioni migliorate Tasca per esplosivi Cartucce perforanti calibro 12 Guerra elettronica Corazza attiva Esplosivi migliorati Caricatore espanso fucile a pompa Ricarica rapida Contromisure fumogene Ottica evoluta Armi aggiornate per i mezzi
: iMac 27'' - Macbook Pro 15'' TB - iPhone 11 Pro - iPad Air Network : FritzBox 7530 RT1900ac - Synology Ds215J MySocial : architettura&design | Mercatino Ultima modifica di Merovingio : 05-03-2010 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MAPPE africa-harbor ATACAMA - DESERT ISLA - INOCENTES LAGUNAPRESA PANAMA CANAL PORT VALDEZ VALPARAISO WHITE PASS
: iMac 27'' - Macbook Pro 15'' TB - iPhone 11 Pro - iPad Air Network : FritzBox 7530 RT1900ac - Synology Ds215J MySocial : architettura&design | Mercatino Ultima modifica di Merovingio : 05-03-2010 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
VEICOLI TERRA HMMWV 4WD ![]() Vodnik 4WD ![]() Cobra 4WD ![]() Quad Bike ![]() M3A3 Bradley ![]() BMD-3 Bakhcha ![]() M1A2 Abrams ![]() T-90 MBT ![]() ARIA AH-64 Apache ![]() MI-28 Havoc ![]() UH-60 Blackhawk ![]() MI-24 Hind ![]() ACQUA Watercraft
![]() Patrol Boat ![]()
: iMac 27'' - Macbook Pro 15'' TB - iPhone 11 Pro - iPad Air Network : FritzBox 7530 RT1900ac - Synology Ds215J MySocial : architettura&design | Mercatino Ultima modifica di Merovingio : 05-03-2010 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
riservato
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Grande! a me la copia non è ancora arrivata, ma comunque vi dico da ora che il mio nick è il seguente: Sordatino
Sappiate che non sono solito giocare con le cuffie e microfono e apprezzo molto chi come me è "silenzioso" durante la partita ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A dir la verità anche io non ho ancora il gioco ![]() Possessori di ps3 e bfbc2 fatevi avanti ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io non ho ne gioco, ne PS3 (o almeno non mia, la condivido con i coinquilini dell'università), ma cercherò di farmi vivo qualche volta, visto che abbiamo deciso di acquistarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Bel thread
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti ho preso spunto dal tuo
![]() poi ti pagherò il ® ![]() ![]() intanto gioco preso stasera al BB ![]()
![]() |
#11 |
|
Iscritto, preso il gioco oggi, aggiungetemi al PSN: nick > attackment.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
non ho ancora preso il gioco, ma lo farò fra non molto credo.
psn: Maurito7 c'è anche un mio amico che non scrive qui: Fai85 Aggiungeteci specificando che è per Battlefield, grazie. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Eccomi... Io ci sono già online...
Finito il Single Player oggi... E quindi ora mi dedico quasi completamente al Multi!!! ![]() Il mio PSN è: bavon82 Aggiungetemi
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i sever sono down anche a voi stasera?
![]() Mi sa che ea doveva fare un pò di rodaggio prima di immetere il gioco sul mercato.Negozio BFBC2 non disponibile , server a volte down..insomma un sacco di problemini . Però il gioco è bellissimo (almeno il multi) il single lo devo ancora iniziare ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano prov.
|
ma chi nn ha la limited come fa ad avere gli sblocchi speciali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
A me a sbattuto fuori durante un partita alle 21.20... E non sono più riuscito ad entrare fino alle 21.25.. Poi tutto regolare.
Certo che l'online di BC2 è davvero difficile, ci sono fenomeni a livelli stratosferici!!!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) Ultima modifica di bavon82 : 09-03-2010 alle 08:07. Motivo: Correzione errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
PSN: nick > carozz (è un mio amico)
PSN: nick > fra33minuti (mio) Ultima modifica di fra33minuti : 08-03-2010 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.