|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Chissà se esisteva il jumper di turno anche quando Berlusconi si inventò, per tirare su il consenso, il cimicione in casa poi rivelatosi una clamorosa bufala.
NB: non sto dicendo che l'attentato è una bufala sicuro, ma porsi domande è lecito.. arrivare sempre e solo a fare polemiche inutili è da snoopy Detto questo... "lo segnalo a Il Giornale"
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Minchia è vero! La cimice! Tra le innumerevoli nefandezze l'avevo rimossa. Ci si può davvero aspettare di tutto da quell'uomo (anche se in questo caso per me s'è semplicemente pigliato una botta in faccia e poi ha preso la palla al balzo) |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://attivissimo.blogspot.com/2009...rnettardi.html che dimostra di essere, ancora una volta, uno dei pochi siti credibili di informazione. Qua non è questione di liceità ma di credibilità. Ogni volta che fate vostra la teoria più assurda e ridicola che trovate sulla rete solo perché conforme alla vostra ideologia politica perdete di obbiettività e credibilità. La verità è che siete disposti a credere e sostenere qualsiasi cosa pur di dar contro a berlusconi. E questo dimostra che non vi interessa per niente sapere che è successo volete solo strumentalizzare i fatti |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
il cimicione, cosa mi avete ricordato
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la pensavo anch'io così...ho cambiato idea vedendo il confronto fra foto pagine addietro...
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella si che era una pagliacciata strumentale, chissà come mai pronta subito dopo l'aggressione (o presunta tale) . E guarda caso, dopo l'attentato, finiti i discorsi su mafia, dell'utri, mignotte, ecc. nonchè gli attacchi al pdc (se si esclude di pietro) Ultima modifica di yossarian : 06-01-2010 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ribadisco..........qualcuno mi deve spiegare perchè non è stata ritrovata la statuetta che avrebbe colpito berlusconi e non è stata fatta vedere in tv
forse che si si smaterializzata? o forse che magari era tipo paperella di plastica? |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vogliamo parlare delle minacce di morte da parte di al qaeda? Oppure del complotto internazionale per screditarlo e rendere debole l'itaglia?
Ultima modifica di yossarian : 06-01-2010 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è molta gente razionale che non crede ai complotti per presa di posizione. Basta pensare a come non attecchisce il presunto complotto sulle torri gemelle. Poi c'è da dire che anche qui all'inizio questa sembrava l'ennesima bufala... però quando vedi queste fasciature che non c'entrano un cazzo i dubbi (e per dubbi non significa gridare subito al complotto, significa parlarne e approfondire insieme la questione) ti possono venire... mica siamo tutti portatori di verità come te
Ultima modifica di luxorl : 06-01-2010 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E LOL "io segnalo al giornale"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Tutto questo astio nei confronti di un'autorita' serve solo a fobentare odio e rancore inutile.
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
In quanto a strumentalizzare i fatti, se fosse necessario, ( e qui sarebbe meglio taceste) sappiamo bene a chi ispirarci e da chi prendere esempio. |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quando ho visto le prime immagini in tv ho pensato: porello, gli hanno fatto male e per i primi 30 secondi mi ha fatto pena. Poi quando s'e' mostrato dall'auto insanguinato come una bistecca ho pensato: ecco che comincia la campagna elettorale, le sfrutta biecamente proprio tutte. La pena era bella e passata. Ma ora, ripensando alla cimice, a Telecom Serbia, alle 40 versioni diverse su Noemi Letizia sparate solo da lui in diretta tv, alle "stranezze" che pare ci siano in tutta la sequenza di eventi dell'attentato, qualche domanda me la faccio anche io.... Che fo, anche quelle cose le segnalo a il giornale?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Evil Army wants you! Join the DarkSide