Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 16:43   #221
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da frana Guarda i messaggi
amici preso pure io il gioiellino nokia ma non trovo fb.........come e dove lo trovo e come lo metto in prima pagina......????grazie
Cliccando e tenendo premuto sulla home ti appare un menu contestuale,clicchi su aggiungi contenuto e scegli facebook
Altrimenti dovresti comunque averlo in applicazioni.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:08   #222
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Facciamo un pò di chiarezza su cosa è gratis,e su cosa non lo è:
avete presente un navigatore esterno? la stessa cosa: caricate prima le mappe con map loader o le scaricate in real time (si paga la connessione ad internet).Ma se si vuole,si può togliere tutto quello che può andare in internet (mappe->impostazioniinternet->connessione: non in linea) e fare tutto offline.
Dunque,download delle mappe (dal pc),localizzazione, navigazione e voce guida, tutto gratis.Fa' esattamente le stesse cose di un gps esterno!!!
Si pagano le connessioni per michelin,traffico ecc.. (se non siete in wifi)
Si paga anche l'a-gps (sempre se non siete in wifi)!
Dunque,tutto ciò che usa internet (se non siete in wifi) si paga.Il resto no (che non è poco,visto che scaricate le mappe,si naviga perfettamente offline)
Infine ricordate di disattivare l'agps se non lo volete.Tra l'altro ovi maps lo chiede al primo avvio se si vuole andare online.

Volevo segnalare che sia le mappe, la voce e il map loader se avete bisogno dell'ultima versione si possono tranquillamente scaricare dal pc e passarle al telefono.
La nuova versione di nokia maps, infatti,si può installare sul telefono in due modi: attraverso il pc,oppure connettendosi ad internet con il cellulare (in questo caso pagate la connessione,ovviamente in wifi no).
Per farlo direttamente col cellulare,basta andare in applicazioni->agg.sw.
Per farlo col pc si procede così:
Andate sulla pagina di ovi-maps Nokia
-Andate su download gratis-ultima versione;
-scegliete il vostro cellulare nella pagina seguente;
-verificate eventualmente il vostro firmware se ve lo chiede;
-date l'ok

a questo punto vi chiede il numero di telefono per inviare il link, ma voi fate caso ai righini neri poco piu' sotto"alternativa scarica su pc senza costi" e cliccateci sopra.
Ecco fatto adesso cliccate scarica ed avrete il file bello pronto sul pc senza pagare per la connessione.

Per le mappe scaricatevi il map loader, quando connettete il cellulare scegliete dal menu le mappe che vi servono, ad esempio per l'Italia ci sono anche le regionali non è necessario scaricare tutto il mondo e se ci fate caso in alto compare la linguetta "voices" cliccatela e scegliete la lingua della voce di navigazione.

http://www.youtube.com/watch?v=nGU4XxSFudY
http://www.youtube.com/watch?v=kgslaO_cIQw

Ultima modifica di DLz : 22-01-2010 alle 18:13.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:33   #223
frana
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Cliccando e tenendo premuto sulla home ti appare un menu contestuale,clicchi su aggiungi contenuto e scegli facebook
Altrimenti dovresti comunque averlo in applicazioni.
aggiungi contenuto scarica mi apre l'ovi store ma facebook
non c'è.....
neanche in applicazioni cè nulla con nome facebook
frana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:35   #224
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
c'è un bel tread sulle differenza tra agps e gps che potrà chiarire le idee a molti.

per fortuna l'n97mini li ha entrambi quindi la scelta se collegarsi o meno alla rete telefonica è tutta nostra...chi non vuole pagare può non farlo e la nokia ci ha regalato un navigatore completissimo e assolutamente gratuito,se poi ci deve pagare anche le ricariche...mi sa che state a chiedere un po troppo
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:13   #225
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
non c'è.....
Allora devi avere un modello brandizzato che non ha l'applicazione installata.
Questa dovrebbe andare bene:
http://store.ovi.com/content/7907
Old 22-01-2010, 18:14   #226
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
non c'è.....
Aggiungi contenuto->scorri la lista e dovresti trovare facebook.
Se non lo trovi e non ce l'hai nemmeno in applicazioni,allora scaricalo dall'ovi store,è gratis.
Old 22-01-2010, 18:25   #227
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
ho installato messenger live e funziona...ma dato che non è la versione fatta per l'n97mini,non funziona il touch...bisogna usare le frecce direzionali
Ma parli di windows live messenger,o di qualche altro plug-in?Perchè io ho installato windows live messenger (scaricandolo direttamente dall'ovi store) e il touch funziona.
Old 22-01-2010, 18:32   #228
frana
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Allora devi avere un modello brandizzato che non ha l'applicazione installata.
Questa dovrebbe andare bene:
http://store.ovi.com/content/7907
grazie...sai mica indicarmi anche live messenger no me lo trova ...grazie
frana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:55   #229
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ma parli di windows live messenger,o di qualche altro plug-in?Perchè io ho installato windows live messenger (scaricandolo direttamente dall'ovi store) e il touch funziona.

io nell'ovistore non l'ho trovato,ho scaricato una versione per il symbian 3 e ad esempio non riesco a salvare i file che mi inviano...il link per scaricarlo lo posti?

nell'ovistore ho cercato per un sacco di pagine ma non è mai uscito
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:14   #230
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
grazie...sai mica indicarmi anche live messenger no me lo trova ...grazie
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
io nell'ovistore non l'ho trovato,ho scaricato una versione per il symbian 3 e ad esempio non riesco a salvare i file che mi inviano...il link per scaricarlo lo posti?

nell'ovistore ho cercato per un sacco di pagine ma non è mai uscito
Non lo sto trovando manco io su ovi store!!Stranissimo perchè quando l'ho scaricato,mi è bastato cercare "messenger".. Pazzesco! Dove cavolo è finito??!!!
Edit: trovato:
http://www.mobileitalia.it/2009/11/f...enger-per-n97/
http://store.ovi.com/content/70D5AA4...kSource=search
Edit2: ho letto che è stato temporaneamente eliminato come applicazione,ecco perchè non si trova sull'ovistore e nemmeno seguendo i miei link si riesce a scaricare.Però vi ho trovato dove potete prenderlo:
http://www.mediafire.com/?nxe14zzqewe
è sicuro!
Oggi ho testato il gps:
Provato sta sera,e in condizioni di brutto tempo.
Fix abbastanza veloce,graficamente bello e chiaro,inoltre ho provato anche due ricalcoli del percorso (itinerario diverso) avvenuti entrambi velocemente!
Molto soddisfatto!!

Ultima modifica di DLz : 23-01-2010 alle 14:39.
Old 22-01-2010, 21:23   #231
Bobbix
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ma avete provato Fring? Con un unico account (fring) è possibile utilizzare MSN, SKype ed altri IM direttamente dal tuo smartphone.

Provatelo!
Bobbix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 01:17   #232
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Provato anche io il gps anche se per poco,soddisfatto.
Qualche piccolo problema di ricezione nei vicoli o forse essendo fermo non trovava la destinazione,ma roba da poco.
Inoltre qualche imprecisione sui sensi unici.
Per il resto va benone,un grande acquisto per tutti noi.
Old 23-01-2010, 10:42   #233
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Segnalo due accessori interessanti,custodia e supporto per la macchina:
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...nokia-n97-mini
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...o-nokia-cr-117
Io vedo male la fotocamera,troppo soggetta a strisciarsi.
Old 23-01-2010, 10:44   #234
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Io vedo male la fotocamera,troppo soggetta a strisciarsi.
Però molti proprietari dell'n97,che ha il copriobbiettivo,lamentano che quest'ultimo graffi le lenti.
Old 23-01-2010, 10:48   #235
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Però molti proprietari dell'n97,che ha il copriobbiettivo,lamentano che quest'ultimo graffi le lenti.
Vero ma se non sbaglio era un difetto di alcuni riconosciuto da Nokia,anche se non sono informatissimo sulla faccenda.
Ma ci vorrebbe troppo a fare un sistema di apertura e chiusura dell'obiettivo come per le fotocamere?
Invece per il supporto auto credo proprio che passerò anche se è figo,ho trovato una posizione in cui non si muove e senza troppo sforzo si riesce a vedere la mappa.

Ultima modifica di Callaghan22 : 23-01-2010 alle 10:51.
Old 23-01-2010, 11:47   #236
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Vero ma se non sbaglio era un difetto di alcuni riconosciuto da Nokia,anche se non sono informatissimo sulla faccenda.
Ma ci vorrebbe troppo a fare un sistema di apertura e chiusura dell'obiettivo come per le fotocamere?
Invece per il supporto auto credo proprio che passerò anche se è figo,ho trovato una posizione in cui non si muove e senza troppo sforzo si riesce a vedere la mappa.
è un difetto riconosciuto da nokia e dai proprietari!Infatti molti cercano cover o back cover srnza copriobbiettivo oppure lo smontano.Per esempio l'n82 ha il copriobbiettivo ma non graffia perchè ha la giusta distanza dalle lenti!
io il supporto presto lo comprerò invece! non ho un posto in auto dove mettere il cellulare e quindi mi serve!

Ultima modifica di DLz : 23-01-2010 alle 14:30.
Old 23-01-2010, 14:12   #237
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
io il supporto originale l'ho preso sulla baya visto che non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio della zona, e devo dire che e' veramente ottimo! messo al punto giusto e con il garmin installato questo telefono è veramente sensazionale!

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 15:20   #238
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Ma possibile che non ci sia modo di scaricare un'applicazione dallo store senza connettere il telefono?
Quote:
io il supporto presto lo comprerò invece! non ho un posto in auto dove mettere il cellulare e quindi mi serve!
Fai bene,alla fine è comodo anche per usare il vivavoce.
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
io il supporto originale l'ho preso sulla baya visto che non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio della zona, e devo dire che e' veramente ottimo! messo al punto giusto e con il garmin installato questo telefono è veramente sensazionale!
Continuerai a rinnovare la licenza o userai ovi maps quando scade?
Ho pensato anche io alla baia,ma la custodia vorrei prima vederla perchè esteticamente non mi convince granchè.

Ultima modifica di Callaghan22 : 23-01-2010 alle 15:23.
Old 23-01-2010, 18:21   #239
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti, da ieri sono anch'io un fortunato possessore di questo gioellino (almeno le prime impressioni sono ottime!!! Purtroppo è brandizzato TIM, ma spero questo non sia di grosso ostacolo.
Allora veniamo ad un po' di domande.
Per il problema di evitare inutili connessioni a pagamento quando sono a casa come si deve fare? Non vorrei sporcare le connessioni al mio provider (ho comunque attiva l'opzione maxxi alice 30h per 3 mesi che ho attivato a gratis con le lune che avevo avvumulato ;D) ma solo essere sicuro di quando sono a pagamento e quando invece pago...
Da destinazioni di rete ho impostato per internet, MMS e Servizi WAP come primo punto di accesso la mia WLAN e sul secondo (ITIM per MMS e WAP TIM per gli altri 2) ho messo dopo conferma in usa punto di accesso. In più un'ulteriore categoria "senza categoria" nei quali sono preconfigurato WAP TIM ITIM e TIM Web al quale però non posso aggiungengere altri punti di accesso (la mia wlan...), mi dice impossibile modificare la destinazione di rete protetta; basta così o sto tralasciando qualcosa? Comunque quando vado sull' ovi store mi dice sempre connesione tramite wap tim...

Dove trovo i codici (sono di nokia o specifici per l'N97 mini?!?) per accedere alle info del telefonino tipo la versione del firmware (questo in verità la so: *#0000#) o particolarmente il mac adress? Sul manuale non trovo nulla, c'è qualche sito dove sono raccolti?

Ho installato il nokia ovi suite e fatto l'aggiornamento, mi ci ha messo qualcosa come 12 ore!!! Ho una connessione a 20MB, vabbhe nominativa, di portante mi va bene quando raggiungo i 10MB ma ugualmente è un' esagerazione. Ho collegato al fatto che nokia ha reso gratis le mappe e forse avevano i server un po' impallati; comunque ho fatto l'aggiornamento e tutto sembra a posto.

Dove si possono trovare le applicazioni (gratuite), oltre all'ovi store? Al momento mi interessano particolarmente qualcosa che faccia da bussola (se non sbaglio per l'n97 c'era un apllicazione compass, va bene anche per il mini? e comunque dove/come la scarico?) e da pila (quelle che fanno la luce ;D) che usi o il flash della macchina fotografica (v'era una funzione simile su un sony ericson che avevo qualche hanno fa ed era impressionante!!!) o anche solo lo schermo (alla fine mi servirebbe solo in situazioni di visibilità nulla, e basta poco), se non sbaglio c'è qualcosa di simile per (l'odiatissimo) iphone. Oltre a queste quali sono le applicazioni che ritenete più utili/interessanti (qualcosa di dettagliato sul residuo di batteria con statistiche di utilizzo non sarebbe male)?

Un' ultima cosa: da impostazioni/connetività/rete ho modalità di rete duale. Potrei scegliere tra UMTS e GSM, ma non ho proprio idea di cosa mi cambi (in alto a sinitra ho TIM e poco sotto 3G)...
Un' ultimissima cosa: se tengo premuto il tasto a sinistra (per vedere le applicazioni attive) ho sempre attive la casa (che dovrebbe essere il desktop) e l'icona del menù... è normale che il menù sia sempre attiv?

Ultima modifica di aiv007 : 23-01-2010 alle 18:51.
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 23:49   #240
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da ieri sono anch'io un fortunato possessore di questo gioellino (almeno le prime impressioni sono ottime!!! Purtroppo è brandizzato TIM, ma spero questo non sia di grosso ostacolo.
Allora veniamo ad un po' di domande.
Per il problema di evitare inutili connessioni a pagamento quando sono a casa come si deve fare? Non vorrei sporcare le connessioni al mio provider (ho comunque attiva l'opzione maxxi alice 30h per 3 mesi che ho attivato a gratis con le lune che avevo avvumulato ;D) ma solo essere sicuro di quando sono a pagamento e quando invece pago...
Da destinazioni di rete ho impostato per internet, MMS e Servizi WAP come primo punto di accesso la mia WLAN e sul secondo (ITIM per MMS e WAP TIM per gli altri 2) ho messo dopo conferma in usa punto di accesso. In più un'ulteriore categoria "senza categoria" nei quali sono preconfigurato WAP TIM ITIM e TIM Web al quale però non posso aggiungengere altri punti di accesso (la mia wlan...), mi dice impossibile modificare la destinazione di rete protetta; basta così o sto tralasciando qualcosa?
In prima pagina c'è una guida.Seguila,e se hai ancora dei dubbi chiedi pure!

Quote:
Dove trovo i codici (sono di nokia o specifici per l'N97 mini?!?) per accedere alle info del telefonino tipo la versione del firmware (questo in verità la so: *#0000#) o particolarmente il mac adress? Sul manuale non trovo nulla, c'è qualche sito dove sono raccolti?
Tengo a precisare che chi usa questi codici lo fa a proprio rischio e pericolo.

*#06# - IMEI (serial number). * # 06 # - IMEI (numero di serie).
Struttura del IMEI: XXXXXX (TAC) XX (FAC) XXXXXX (SNR) X (SP)
o TAC = Type approval code
o FAC = Final assembly code
o SNR = Serial number
o SP = Spare
* # 0000 # - Telefono modello, la versione del firmware e data
* # 7370 # oppure * # # res0 - Full format totale del telefono. Chiederà per l'operazione il codice di sicurezza predefinito se non è stato cambiato è 12345.
* # 7780 # - Reset del telefono , cancella le impostazioni senza eliminare la maggior parte dei dati. Chiederà per l'operazione il codice di sicurezza predefinito se non è stato cambiato è 12345.
* # 7370925538 # o * # # res0wallet - Cancella tutto nella Wallet, in caso di password dimenticata.
* # 92702689 # oppure * # war0anty # - Lifetime timer, non funziona con alcuni vecchi dispositivi S60 e con Nokia datati attivato menu aggiuntivi.
* # 2820 # oppure * # # bta0 - Mostra del dispositivo Bluetooth l'indirizzo MAC.
* # 62209526 # oppure * # # mac0wlan - Mostra del dispositivo WLAN l'indirizzo MAC.
Tasti [Verde] + [def3 ]+[*+] - Fail-safe riformattare, utilizzare questo come ultima risorsa, se il telefono non completa il boot normalmente.

Uno in particolare che ci torna molto utile, si tratta del codice per trovare l’indirizzo MAC del nostro telefono utile quando bisogna configurare una piccola WLAN in casa il codice è *#62209526# che se usato sui S60 con wifi come n81, n95 8gb, n95 ecc… il codice mostrerà l’indirizzo mac del nostro telefono ma sui telefoni senza wi-fi non so assolutamente come si comporti.

Quote:
Ho installato il nokia ovi suite e fatto l'aggiornamento, mi ci ha messo qualcosa come 12 ore!!! Ho una connessione a 20MB, vabbhe nominativa, di portante mi va bene quando raggiungo i 10MB ma ugualmente è un' esagerazione. Ho collegato al fatto che nokia ha reso gratis le mappe e forse avevano i server un po' impallati; comunque ho fatto l'aggiornamento e tutto sembra a posto.
Sempre in prima pagina c'è una guida dove spiego che è meglio usare la nokla pc suite e non la ovie suite.La lentezza è uno dei motivi per cui è preferibile la nokia pc suite

Quote:
Dove si possono trovare le applicazioni (gratuite), oltre all'ovi store? Al momento mi interessano particolarmente qualcosa che faccia da bussola (se non sbaglio per l'n97 c'era un apllicazione compass, va bene anche per il mini? e comunque dove/come la scarico?) e da pila (quelle che fanno la luce ;D) che usi o il flash della macchina fotografica (v'era una funzione simile su un sony ericson che avevo qualche hanno fa ed era impressionante!!!) o anche solo lo schermo (alla fine mi servirebbe solo in situazioni di visibilità nulla, e basta poco), se non sbaglio c'è qualcosa di simile per (l'odiatissimo) iphone. Oltre a queste quali sono le applicazioni che ritenete più utili/interessanti (qualcosa di dettagliato sul residuo di batteria con statistiche di utilizzo non sarebbe male)?
Compass c'è anche per n97 mini la prendi dall'ovi store.Sempre sull'ovi trovi screen light o ever light.Per la batteria c'è energy pro.Altre le trovi cercando con google o su altri forum,ma stai sempre attento.Per applicazioni interessanti,intendi a pagamento o gratis?

Quote:
Un' ultima cosa: da impostazioni/connetività/rete ho modalità di rete duale. Potrei scegliere tra UMTS e GSM, ma non ho proprio idea di cosa mi cambi (in alto a sinitra ho TIM e poco sotto 3G)...
Un' ultimissima cosa: se tengo premuto il tasto a sinistra (per vedere le applicazioni attive) ho sempre attive la casa (che dovrebbe essere il desktop) e l'icona del menù... è normale che il menù sia sempre attiv?
UMTS:
http://it.wikipedia.org/wiki/Umts
GSM:
http://it.wikipedia.org/wiki/Global_...Communications

Si è normale,menu e desktop sono sempre attivi!

Ultima modifica di DLz : 24-01-2010 alle 00:32.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian