|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
noi umani siamo mastri nel combinare frittate....
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
I primati hanno delle società e delle organizzazioni sociali che possono essere anche molto complesse. Gli umani si sono evoluti in funzione dei gruppi sociali che riuscivano a costituire, trasmettendo via via anche la cultura (che in embrione fanno anche le scimmie). Queste società sono costituite ai fini della sopravvivenza e rette da norme rigidissime, leggiti qualche libro di etologia comparata. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
una semplice constatazione, del resto se mi parli della storia dimostrando di non conoscerla devo logicamente supporre che tu non l'abbia mai studiata.
Quote:
![]() pensi che sia tanto difficile per un omosessuale farselo venir duro, menarselo un po', infilarlo in una vagina e mettere incinta una donna? guarda che proprio non lo è... ma trattare una donna solo come un forno da cui estrarre dei bambini è alquanto schifoso, quindi pochi lo fanno. Si chiama rispetto, quello che gli omosessuali hanno verso gli altri ma che gli altri spesso non hanno.
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Gli studi ci sono, dicono che hai torto (e lo dicono anche le associazioni di psicologia e pedagogia) ma sono sicuro che sarai capace di obiettare tirando fuori la lettera di qualche singolo o mini associazione (probabilmente di stampo cattolico) che dissente.
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Che esistano delle gerarchie è noto, che siano assimilabili ad una "società", seppure embrionale, no. Quote:
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i figli naturali possono essere adottati da coppie omo....ok,è la chiami liberizzazione??!! cazzo!uno dei 2 parner ne è il legittimo genitore biologico....normale che ne venga legittimamente assegnata la custodia. altro riscontro: qualsiasi pediatra potrà confermarti che la figura materna è basilare e fondamentalmente importante per i bambini...in special modo perchè già interagito in grembo materno.se una coppia di donne gay alleva la figlia naturale di una di loro...dovrebbe importami qualcosa?...no,perchè la carta internazionale del fanciullo stabilisce che il minore sia allevato ed educato dai propri genitori putativi senza discriminazioni di età,sesso,colore o orientamento sessuale.
|
|
|
|
#230 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Cos'è, il fatto di sapere che un genio sia omosessuale è sinonimo di conoscenza? ma non scherziamo!! Quote:
Perchè io di questo parlavo , non di spararsi una sega...chiara vero la differenza, o non la conosci, sai, usando il tuo ragionamento :ho fatto una semplice constatazione, del resto se mi parli della unioni sessuali dimostrando di non conoscerle devo logicamente supporre che tu non le abbia mai studiate ne praticate attivamente Quote:
Diciamolo a chiare lettere: Gli OMOSESSUALI RISPETTANO GLI ALTRI! Gli etero(quindi)SPESSO NON RISPETTANO GLI ALTRI! Giusto per capire, essere qualunquisti è segno di rispetto!?!?!?!?
|
|||
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E i gruppi dei primati sono delle microsocietà, quelle degli ominidi erano sicuramente più complesse. L'uomo NON E' una creatura solitaria che vive da sola e per se stessa, questo è un concetto fondamentale da tenere ben saldo. |
|
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'entrano altre strampalate teorie psicanalitiche? allora....ne consegue che i tribunali dei minori sono un'accozzaglia di deficenti?
|
|
|
|
#236 | ||
|
Bannato
|
Quote:
-> Quote:
Viene assegnato perchè la mamma è la miglior deputata alla sua cura
|
||
|
|
|
|
|
#237 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi hai mai visto animali venerare degli dei... Quote:
Quote:
E tu vedi gay che provano a restare incinti ?
Ultima modifica di ConteZero : 14-09-2009 alle 21:25. |
|||
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!....e perchè è la miglior deputata alla sua cura?"....dai...non continuare ad arrampicarti sugli specchi per non voler cedere....la superbia l'è 'na gran brutta cosa in te.
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
previsto ma quasi mai applicato in questo caso....perchè?altre strampalate teorie?
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sicuramente per l'utero
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.