Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 20:43   #221
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Vabbè non si fa una frittata senza rompere le uova.
noi umani siamo mastri nel combinare frittate....
Old 14-09-2009, 20:46   #222
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Se la natura avesse voluto che l'uomo volasse gli avrebbe dato le ali
Non l'ha fatto, c'è evidentemente un motivo. (quand'è che ti fai mormone e vai a vivere in una riedizione del 1880 ?)
Per il resto mio figlio una famiglia ce l'ha.
Dovesse perderla ha dei parenti.
Dovesse perdere anche quello non m'importa delle tendenze sessuali dei genitori adottivi purché gli vogliano bene.
Old 14-09-2009, 20:47   #223
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Società o "branco" ?
La società è un insieme di costrutti e regole, il branco (maschio alfa, femmina alfa, maschio beta, maschio omega e via dicendo) è innato e legato agli istinti di caccia.
No Contezero, sei ignorantissimo in materia .
I primati hanno delle società e delle organizzazioni sociali che possono essere anche molto complesse. Gli umani si sono evoluti in funzione dei gruppi sociali che riuscivano a costituire, trasmettendo via via anche la cultura (che in embrione fanno anche le scimmie).
Queste società sono costituite ai fini della sopravvivenza e rette da norme rigidissime, leggiti qualche libro di etologia comparata.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 20:48   #224
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Questa cos'è, polemica persona o flame?
una semplice constatazione, del resto se mi parli della storia dimostrando di non conoscerla devo logicamente supporre che tu non l'abbia mai studiata.

Quote:
Il fatto che fossero omosessuali ha fatto si che tramite l'unione con il loro partner nascessero altri esseri viventi?
Non vorrei dirtelo, ma tu sei qua perchè nei secoli dei secoli chi ha procreato sono stati gli eterosessuali, non gli omosessuali.
Capisco che nei libri di storia questa prefazione non sia inserita, ma non mi sembra un buon motivo per non conoscerla.

pensi che sia tanto difficile per un omosessuale farselo venir duro, menarselo un po', infilarlo in una vagina e mettere incinta una donna? guarda che proprio non lo è... ma trattare una donna solo come un forno da cui estrarre dei bambini è alquanto schifoso, quindi pochi lo fanno. Si chiama rispetto, quello che gli omosessuali hanno verso gli altri ma che gli altri spesso non hanno.
Old 14-09-2009, 20:48   #225
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
in sostanza...in definitiva....stringi stringi.....al dunque....
Al dunque che ?
Gli studi ci sono, dicono che hai torto (e lo dicono anche le associazioni di psicologia e pedagogia) ma sono sicuro che sarai capace di obiettare tirando fuori la lettera di qualche singolo o mini associazione (probabilmente di stampo cattolico) che dissente.
Old 14-09-2009, 20:49   #226
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Aglio albori la popolazione mondiale era asessuata e si riproduceva per partenogenesi.
E siamo qui.
Stai parlando dei protozoi ?
Old 14-09-2009, 20:55   #227
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No Contezero, sei ignorantissimo in materia .
I primati hanno delle società e delle organizzazioni sociali che possono essere anche molto complesse. Gli umani si sono evoluti in funzione dei gruppi sociali che riuscivano a costituire, trasmettendo via via anche la cultura (che in embrione fanno anche le scimmie).
Sei discretamente capra anche tu in materia.
Che esistano delle gerarchie è noto, che siano assimilabili ad una "società", seppure embrionale, no.

Quote:
Queste società sono costituite ai fini della sopravvivenza e rette da norme rigidissime, leggiti qualche libro di etologia comparata.
Ho proprio voglia di studiare etologia comparata giusto per sapere che gli animali si danno un ordinamento e dei ruoli per massimizzare le chance di sopravvivenza (che è in parte antitetico rispetto alla società umana, dove si spendono risorse preziose per il superfluo lasciando morire i più deboli).
Old 14-09-2009, 20:56   #228
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Stai parlando dei protozoi ?
No, sto parlando di Adamo
Old 14-09-2009, 20:58   #229
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
il fulcro dello studio non era la discriminazione dei bambini, che vengono discriminati da sempre in base a quello che sono/fanno i genitori (e un'indagine sulla discriminazione dei bambini di etnia/razza diversa in Italia avrebbe percentuali ben più bulgare), ma evidenziare se e quali effetti negativi ha sui bambini essere adottati da una coppia omosessuale anziché da una eterosessuale. E l'indagine ha concluso che non vi sono effetti negativi.
Ne ha parlato anche il Corriere: http://archiviostorico.corriere.it/2...90811035.shtml , il post con il link tedesco era nell'altro thread.
dai bluekake....ciò che posti è capzioso:
i figli naturali possono essere adottati da coppie omo....ok,è la chiami liberizzazione??!!
cazzo!uno dei 2 parner ne è il legittimo genitore biologico....normale che ne venga legittimamente assegnata la custodia.
altro riscontro:
qualsiasi pediatra potrà confermarti che la figura materna è basilare e fondamentalmente importante per i bambini...in special modo perchè già interagito in grembo materno.se una coppia di donne gay alleva la figlia naturale di una di loro...dovrebbe importami qualcosa?...no,perchè la carta internazionale del fanciullo stabilisce che il minore sia allevato ed educato dai propri genitori putativi senza discriminazioni di età,sesso,colore o orientamento sessuale.
Old 14-09-2009, 21:00   #230
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
una semplice constatazione, del resto se mi parli della storia dimostrando di non conoscerla devo logicamente supporre che tu non l'abbia mai studiata.
In quale passaggio ti ho dimostrato di non conoscerla?
Cos'è, il fatto di sapere che un genio sia omosessuale è sinonimo di conoscenza? ma non scherziamo!!

Quote:

pensi che sia tanto difficile per un omosessuale farselo venir duro, menarselo un po', infilarlo in una vagina e mettere incinta una donna?
bene, dopo di ciò hai ottenuto che l'amore con il tuo partner omosessuale ha dato frutti?
Perchè io di questo parlavo , non di spararsi una sega...chiara vero la differenza, o non la conosci, sai, usando il tuo ragionamento :
ho fatto una semplice constatazione, del resto se mi parli della unioni sessuali dimostrando di non conoscerle devo logicamente supporre che tu non le abbia mai studiate ne praticate attivamente
Quote:
guarda che proprio non lo è... ma trattare una donna solo come un forno da cui estrarre dei bambini è alquanto schifoso, quindi pochi lo fanno. Si chiama rispetto, quello che gli omosessuali hanno verso gli altri ma che gli altri spesso non hanno.
Bravo!
Diciamolo a chiare lettere:
Gli OMOSESSUALI RISPETTANO GLI ALTRI!
Gli etero(quindi)SPESSO NON RISPETTANO GLI ALTRI!

Giusto per capire,
essere qualunquisti è segno di rispetto!?!?!?!?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:00   #231
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
dai bluekake....ciò che posti è capzioso:
i figli naturali possono essere adottati da coppie omo....ok,è la chiami liberizzazione??!!
cazzo!uno dei 2 parner ne è il legittimo genitore biologico....normale che ne venga legittimamente assegnata la custodia.
altro riscontro:
qualsiasi pediatra potrà confermarti che la figura materna è basilare e fondamentalmente importante per i bambini...in special modo perchè già interagito in grembo materno.se una coppia di donne gay alleva la figlia naturale di una di loro...dovrebbe importami qualcosa?...no,perchè la carta internazionale del fanciullo stabilisce che il minore sia allevato ed educato dai propri genitori putativi senza discriminazioni di età,sesso,colore o orientamento sessuale.
Il fatto che uno dei genitori condivida parte del DNA con il bambino rende i genitori omosessuali "buoni" sulla base di quale concetto "naturale" ?
Old 14-09-2009, 21:01   #232
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Città: Berghem Haven
Quote:
in special modo perchè già interagito in grembo materno
Qui non c'entra la pediatria, c'entrano strampalate teorie psicanalitiche (che non sono psichiatriche né psicologiche).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:03   #233
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Sei discretamente capra anche tu in materia.
Che esistano delle gerarchie è noto, che siano assimilabili ad una "società", seppure embrionale, no.

Ho proprio voglia di studiare etologia comparata giusto per sapere che gli animali si danno un ordinamento e dei ruoli per massimizzare le chance di sopravvivenza (che è in parte antitetico rispetto alla società umana, dove si spendono risorse preziose per il superfluo lasciando morire i più deboli).
La società umana si è sviluppata secondo certi direzioni nell'arco di milioni di anni e le similitudini tra noi e i primati, cugini e non antenati diretti in quanto anche loro si sono evoluti da antenati comuni, sono innumerevoli.
E i gruppi dei primati sono delle microsocietà, quelle degli ominidi erano sicuramente più complesse. L'uomo NON E' una creatura solitaria che vive da sola e per se stessa, questo è un concetto fondamentale da tenere ben saldo.
Old 14-09-2009, 21:06   #234
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Se la natura avesse voluto che l'uomo volasse gli avrebbe dato le ali
Non l'ha fatto, c'è evidentemente un motivo. (quand'è che ti fai mormone e vai a vivere in una riedizione del 1880 ?)
Infatti vedi persone lanciarsi nel vuoto senza paracadute e volare?!?

Quote:
Per il resto mio figlio una famiglia ce l'ha.
Dovesse perderla ha dei parenti.
Dovesse perdere anche quello non m'importa delle tendenze sessuali dei genitori adottivi purché gli vogliano bene.
Era un' iperbole, Dio non voglia che ti perda
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:09   #235
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Qui non c'entra la pediatria, c'entrano strampalate teorie psicanalitiche (che non sono psichiatriche né psicologiche).
in sede di separazione,spiegami perchè un bambino di 12 mesi venga sempre assegnato alla madre e mai al padre.....
c'entrano altre strampalate teorie psicanalitiche?
allora....ne consegue che i tribunali dei minori sono un'accozzaglia di deficenti?
Old 14-09-2009, 21:13   #236
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
in sede di separazione,spiegami perchè un bambino di 12 mesi venga sempre assegnato alla madre e mai al padre.....
allora....ne consegue che i tribunali dei minori sono un'accozzaglia di deficenti?
Questi thread chissà perchè si riempiono di persone che si arrampicano sugli specchi.
->
Quote:
in special modo perchè già interagito in grembo materno
E cosa c'entra l'interazione NELL'utero con l'affidamento?
Viene assegnato perchè la mamma è la miglior deputata alla sua cura
Old 14-09-2009, 21:17   #237
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
La società umana si è sviluppata secondo certi direzioni nell'arco di milioni di anni e le similitudini tra noi e i primati, cugini e non antenati diretti in quanto anche loro si sono evoluti da antenati comuni, sono innumerevoli.
Veramente la società umana si è sviluppata in poche centinaia di migliaia di anni, partendo da un modello animale molto più "statico" e stupido.
Se poi hai mai visto animali venerare degli dei...

Quote:
E i gruppi dei primati sono delle microsocietà, quelle degli ominidi erano sicuramente più complesse. L'uomo NON E' una creatura solitaria che vive da sola e per se stessa, questo è un concetto fondamentale da tenere ben saldo.
L'uomo è uscito da un pezzo dall'ambito "animale" e puo'vivere sia in solitario che in gruppo.

Quote:
Veramente è da un po'che c'è l'affidamento congiunto.

Quote:
Infatti vedi persone lanciarsi nel vuoto senza paracadute e volare?!?
E tu vedi gay che provano a restare incinti ?

Ultima modifica di ConteZero : 14-09-2009 alle 21:25.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 21:22   #238
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Questi thread chissà perchè si riempiono di persone che si arrampicano sugli specchi.
->

E cosa c'entra l'interazione NELL'utero con l'affidamento?
Viene assegnato perchè la mamma è la miglior deputata alla sua cura
lowenz.....non sei gorgia,manco c'assomigli.....
!....e perchè è la miglior deputata alla sua cura?"....dai...non continuare ad arrampicarti sugli specchi per non voler cedere....la superbia l'è 'na gran brutta cosa in te.
Old 14-09-2009, 21:28   #239
paulus69
Senior Member

Quote:
Veramente è da un po'che c'è l'affidamento congiunto.
previsto ma quasi mai applicato in questo caso....perchè?altre strampalate teorie?
Old 14-09-2009, 21:30   #240
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
lowenz.....non sei gorgia,manco c'assomigli.....
!....e perchè è la miglior deputata alla sua cura?"....dai...non continuare ad arrampicarti sugli specchi per non voler cedere....la superbia l'è 'na gran brutta cosa in te.
Sì vabbè, non hai argomenti, l'abbiamo capito.

Sicuramente per l'utero
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian