|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
si,si non mi ero accorto che ere così vecchia la pagina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Problema scoppiettii
Salve, ho comprato ieri l'LG M2362D e purtroppo mi sono accorto che soffriva del problema degli scoppiettii audio (come quando arriva un temporale), che aveva già letto da Lebualc in questo stesso thread.
In digitale terrestre raramente (1 ogni 15 minuti), in analogico (ho un decoder sat in un altra stanza) molto spesso (2-3 ogni 5 minuti). Allego un filmato dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=Hz22lpYMDHo Il problema pare derivi da un trasformatore interno piuttosto sensiible, è così fastidioso che me lo sono fatto cambiare (Ringrazio Tr*ny di Cuneo che sono stati molto gentili). Pagato 299, ma un ottimo servizio, ora è tutto ok, tra l'altro ho visto 254 CANALI disponibili, tra cui anche tutta mediaset in HD!!! (Canale5 HD, Italia1 HD etc.).
![]() |
#227 |
Member
|
Quindi in giro ce ne sono parecchi difettosi...
![]() A meno che non ti abbiano dato lo stesso che avevo io... Ma non credo, visto che l'ho acquistato da tutt'altra parte.. avrebbero dovuto restituirlo all'importatore , il quale avrebbe dovuto spedirlo al negozio dove sei andato tu. Alquanto improbabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
|
Il mio era con i sigilli e ho aperto tutto per la prima volta.
Hai visto il filmato gli scoppiettii erano come quelli?
![]() |
#229 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
|
Se l'hai comprato online puoi SEMPRE usufruire del reso. Al contrario in un negozio bisogna alla luce di questi problemi ACCERTARSI che si possa cambiarlo.
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Sì lo sò , però preferirei non avere rogne di nessun tipo, almeno me lo auguro.
Per ora però mi sembra che le testimonianze negative siano solo 2, gli altri mi pare siano tutti soddisfatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Arrivato ieri, ha un solo stuck pixel ma è così verde e brillante che rovina tutta l'esperienza, si vede anche a 2-3 mt di distanza, dal divano! Tra l'altro l'ho preso attraverso un amico\grossista che non può sostituire la merce e la LG non cambia per meno di 4 pixel. E' insopportabile guardarlo, ci penso 2-3 giorni e poi lo venderò specificando il difetto, non riesco proprio ad usarlo. EDIT: ho già provato con tutti i classici metodi (software\massaggio\pressione) ma rimane sempre lì. Se vi interessa posto una foto ma è il classico light pixel come se ne vedono miliardi in giro :\
Mercatino: ho concluso positivamente con Quiro, Sasuke@81, Lictor, Shogo175R, PDv, pegarx, Sprea91, ElPanteR, K3it4r0, lukeskywalker, Fabryce e M-a-n-u-82. Ultima modifica di brett35 : 13-10-2009 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
|
Caspita! mi spiace molto. Era da tempo che sentivo di pixel bruciati...
Pensavo che oramai non capitasse più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
|
Ecco nella mia vita informatica, mi sono trovato qualche volta in quella condizione, per mia fortuna nella mia inesperienza iniziale almeno ho potuto usufruire del diritto di recesso online. Questo perchè ricordiamolo ancora una volta qualche pixel guasto per il produttore NON è un difetto, per i nostri occhi si eccome!
Sarà dura venderlo anche su ebay, ma vedrai che quando te ne sarai liberato tornerà il buonumore.
![]() |
#236 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche io! Infatti quando l'ho preso l'unico dubbio era lo scoppiettio audio, mai avrei pensato di trovarci dei dead\stuck pixels. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
AZZZ!!! deve essere imbarazzante anche per il tuo amico, mi dispiace molto, spero tu riesca a risolvere la cosa il più presto possibile, ti sono vicino (perchè mi metto nei tuoi panni e capisco che è un gran scocciatura). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.