|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi, stante andando pesantemente OT, Java non viene minimamente supportato dall'iPhone, quindi è assolutamente inutile parlarne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bhe un sacco cose nel primo iphone nn veniva supportate....nn si doveva parlare di niente? se uno cosa manca nn se ne può parlare? per alcuni il java sarebbe qualcosa in più, altri hanno risposto che fa schifo.....si discute.....
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh, ma c'è poco da discutere: Java non verrà mai supportato dall'iPhone, visto che hanno il loro sistema e il loro AppStore.
Il Flash forse, ma dipende tutto da Adobe: o trova una soluzione che piaccia anche ad Apple o non lo supporteranno.
![]() |
![]() |
#226 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
Per prima cosa, vedo delle cose che comninciano a non piacermi: 1) L'SDK è in file .dmg che, anche se con winzoz potrei aprirlo, la mia domanda è la seguente... posso adoperare l'SDK su Winzoz o mi serve per forza un Mac? 2) Ho letto alla Apple che, anche se vorrei distribuire i miei software gratuitamente, devo pagare 99$ per poterla installare su 100 dispositivi diversi e metterla su itune. Ma che vuol dire? Che se su itune la scaricano in più di 100 non funziona? ...e comunque, perché devo pagare se voglio rendere gratuita la mia applicazione? (anche se la vendessi a 79 centesimi... 100*79=79€). Cioè, io mi devo fare un mazzo per studiarmi questo linguaggio, renderlo libero al pubblico e devo pagare? ...mi sa che continua a distribuire le mie utility e giochi per PC in VB6 e quelle per J2ME per telefonini, gratuitamente e senza nessuno che mi obblighi a pagare! ![]() ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
XCode permette di scrivere programmi in Java, anche se non standard, creando applicazioni per OS X. Non esiste una JVM per iPhone per scelta, più che per i limiti del dispositivo (credo).
![]() |
![]() |
#229 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Potrai pensare sia una ca**ata. Ma in realtà è geniale, per diversi motivi. 1) Non ci possono essere "in giro" programmi non certificati (quindi niente virus o malware) 2) Tutti e ripeto TUTTI i programmi li puoi trovare in UNICO posto (comodità unica per gli utenti) Se ci pensi queste due cose sono davvero la cosa rivoluzionaria dell'iPhone. Ultima modifica di macfanboy : 19-03-2009 alle 14:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Sto valutando di iniziare a scrivere applicazioni per iPhone: mi piacerebbe renderle gratuite, ma con il modello attuale le dovrò vendere almeno a 79 centesimi. Le prime/alcune applicazioni potresti renderle gratuite per farti pubblicità o tastare il terreno. Non è bellissimo, ma tant'è: anche io avrei preferito poter scegliere di non pagare nulla con la clausola di distribuzione gratuita. Ad Apple, però, conviene se tu guadagni, perché loro hanno il 30% (mi pare) su ogni acquisto; il loro modello di programmazione ti spinge, dunque, a vendere piuttosto che regalare.
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#232 |
Bannato
|
Non credo, hai il backup su iTunes. Non so esattamente come funziona la cosa. Di sicuro non puoi trasferire l'applicazione da un iPhone all'altro a mano e pensare che funzioni (tra l'altro non si può senza fare il jail-break).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo mettermi un Hachintosh sul mio PC per provarlo, ma proprio verso la fine mi da un errore... peccato! (i Mac son belli ma costicchiano) ![]() Quote:
![]() ...quindi, fammi capire, su Itune, puoi vendene quanti vuoi? E cosa significa installarli solo su 100 dispositivi? No, perché se puoi venderne solo 100, anche se li metti a 79 centesimi, avrai 79€, meno il 30% per apple, ti rimangono 55,30€... pagando 99$=72,36€ (al cambio odierno) e quindi sempre in perdita! ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Provato sulla mia pelle quando mi hanno cambiato il mio primo iPhone difettoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Ottimo, grazie!
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.