Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 15:44   #221
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
e be...l'unico gioco realmente per hardcore gamers è solo quake 3 arena, e poi cosa solo fumo? cioè non diciamo cavolate(per non esser volgare, qua con i vostri commenti mi fate ingrifare ragà ), non è che uno lo premia come si fà con il cane quando ti da la zampa, e poi lo lascia li....gli hardcore gamers, sono dei deficenti allora... che giochino ad altri giochi, se essere vario, divertente, innovativo, colorato è un difetto, allora ritiratevi dalla scena dei videogiochi perchè è una passione che non fà per voi, io spore lo premio già da ora che sono ancora alla 3 fase.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:50   #222
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
se il gioco vende toglieranno il limite
ne dubito...vedi con Mass Effect... non mi sembra che hanno vendute solo 3 copie... e ancora nn lo hanno tolto...e non lo toglieranno imho
Old 04-09-2008, 16:01   #223
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
E' una figata pazzesca.
Lo sto giocando adesso... davvero innovativo... unica pecca(che poi dipende dai punti di vista): la grafica.
Ora provo ad attivare un po di cose da driver e dovrebbe migliorare.
P.s.
Come si sbloccano gli fps? a 30 da fastidio.
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 16:23   #224
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
e be...l'unico gioco realmente per hardcore gamers è solo quake 3 arena, e poi cosa solo fumo? cioè non diciamo cavolate(per non esser volgare, qua con i vostri commenti mi fate ingrifare ragà ), non è che uno lo premia come si fà con il cane quando ti da la zampa, e poi lo lascia li....gli hardcore gamers, sono dei deficenti allora... che giochino ad altri giochi, se essere vario, divertente, innovativo, colorato è un difetto, allora ritiratevi dalla scena dei videogiochi perchè è una passione che non fà per voi, io spore lo premio già da ora che sono ancora alla 3 fase.
q3a :madsaw: quando esce quakeliveee

ok fine ot

preso anche io adesso stasera lo proverò
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 16:27   #225
CasZero
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
purtroppo ci sono solo 3 attivazioni
*sigh*, e ti pareva. depennato allora.
Old 04-09-2008, 16:45   #226
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
Ciao, dite che una HD 3470 riesca a farlo girare decentemente?
up
Old 04-09-2008, 17:36   #227
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Da quello che leggo in giro, il gioco sembra troppo semplicistico e banale: hanno preso 5 generi, li hanno fusi in 5 stadi, li hanno semplificati e banalizzati tutti.
Non dubito ci si possa anche divertire per un breve periodo, ma la mia impressione è che sia un gioco fatto per le masse e quindi molto abbordabile, pressochè privo di sfida, e alla lunga ripetitivo.
Va bon, tanto domani lo vedo con i miei occhi visto che mio cugino (che ha 13 anni) se lo prende: farò un salto a salutare gli zii e me lo farò mostrare, così potrò dire la mia avendo tastato il gioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 17:39   #228
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
son rimasto di pupu quando mia madre mi chiama e mi dicono 60euro
voglio sperare almeno sia la galactic, di sicuro da sti str.. non ci vado piu davvero.
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 17:43   #229
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
Ciao, dite che una HD 3470 riesca a farlo girare decentemente?
I requisiti minimi dicono: 128 MB di RAM video e supporto agli shader 2.0
Quelli consigliati: ATI X1600/NVIDIA 7300 GT con 128 MD di RAM video o chipset integrato di Intel GMA X3100

Non è esattamente il gioco più pesante sulla piazza.
Old 04-09-2008, 18:02   #230
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ragazzi ecco cosa ne penso di Spore.
Ho installato il gioco con molta curiosità. Conoscevo di fama il gioco, ma non avevo mai provato la demo con il creator. Sapevo molto bene che era nella cerchia dei "giochi rivoluzionari" e l'hype attorno a questo titolo era davvero notevole.
Entro nel gioco con le idee abbastanza chiare, fare razza carnivora e bellicosa, etc (come, penso, anche molti di voi vorranno fare ^^ ).
Fase 1: Rimango piacevolmente colpito dalla grafica colorata, e mi diverto con questa sezione "arcade". Tempo di completamento : 20 min scarsi?
Fase 2: Interessante. Nonostante la meccanica di gioco sia estremamente banale (vai, uccidi = punti esperienza), noto che almeno in questa fase esiste un minimo di gameplay. In effetti un minimo di realismo sui meccanismi di caccia da parte dei predatori cannivori mi è parso di percepirla, anche se estremamente semplificata. Sono morto un paio di volte, per errori stupidi (giocavo da stanco morto) ma ogni volta si rinasce senza nessun malus (o almeno così mi è parso). Carina la sezione di "personalizzazione" della razza. Tempo di completamento : meno di 1 ora
Fase 3: Ora la famiglia è una tribù. La telecamera cambia in peggio, si usano anche le frecce della tastiera. In pochi minuti risolvo a vita i miei problemi di cibo (unica risorsa accumulabile) e sbaraglio 2 altri villaggi. Mi annoio e esco dal game. Riprendo e in altri pochi minuti conquisto gli altri. Una nota speciale all'intelligenza artificiale. Per farvi capire vi racconto nel particolare. Seleziono le mie truppe (si arriva a 12 unità max blah), e mi avvio verso un villaggio nemico. Appena uscito una rullata di tamburi mi avvisa che un altro villaggio mi sta attacando, torno indietro. A metà strada secco le truppe nemiche, torno indietro e foraggio le mie, dopodichè attacco il loro villaggio praticamente sguarnito. Lì ho capito che il pc ti attacca appena non vede truppe nel tuo villaggio, anche se sono un passo fuori. Grande intelligenza! Livello di difficoltà : massimo. Tempo di completamento : meno di 1 ora.
Fase 4: L'editor mi fa costruire il mio mezzo, che creo con cura. Per poi scoprire che anche una palla messa lì ha lo stesso effetto perchè l'accurata progettazione non dà assolutamente bonus ingame. Inizia la partita. In pochi minuti prendo possesso di tutte le risorse circostanti. Da lì nei primi 3 minuti conquisto la prima città. A questo punto, senza più una vera sfida ho smesso di giocare. E non penso che contiunerò, visto che l'era spaziale penso mi riserverà lo stesso trattamento ma a livello più macroscopico.
Giudizio finale : annunciato capolavoro, risultato penoso. Anche fossi un bambino risulterei offeso dal gioco (e forse anche turbato a dover far mangiare ai suoi carnivori una tribù di elefantini? ) Fase 1? meglio Pacman 200 volte, parliamoci chiaro può essere anche carina ma tecnicamente è come se fosse un giochino in Java. Fase 2 passabile. Fase 3 blah ma 2000 volte meglio reinstallarmi age of empires?? Voto 0 alla EA e alla Maxis, le possibilita sono 2, o sono impazziti e pensano che sia un capolavoro, oppure ne erano consapevoli e han aspettato fino all'ultimo spacciandolo per capolavoro e aumentando l'hype (il gioco è sold out ovunque..). Voto -1 alle future espansioni (e le faranno..) solo per macinarci soldi sopra. Voto 3 a Will Wright, forse perchè in cuor suo ci sperava, ma ha fallito e spero che lo capisca. Will.. era molto meglio Sim Copter.

Dopo aver letto questo..bhe.... e poi ricordiamoci delle sole 3 attivazioni...
No No ..rimane sullo scaffale. IMHO!!!!
Me lo sentivo. Mi puzzava di cagata...

Purtroppo ormai l'equazione hype elevato = vaccata elevata è sempre più spesso verificata

Speriamo per Fallout 3 (che ad hype non scherza)

ciao
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:10   #231
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

bo.....a me piace frega nulla di quello che pensate voi con tutto il rispetto....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 04-09-2008, 18:20   #232
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
bo.....a me piace frega nulla di quello che pensate voi con tutto il rispetto....

Ma è giusto che sia così !
Poi continuerai a dirci se ti piacerà ancora fra qualche ora di gioco o se ti avrà rotto.
C' è gente che si diverte cone The sims, quindi... tutto è possibile a questo mondo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 04-09-2008, 18:21   #233
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Io invece sono nei pasticci, al primo "livello" con la creatura continuo a morire di fame perchè non trovo animali da cacciare, solo pinate e ho girato l'isola in lungo e in largo
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:31   #234
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma è giusto che sia così !
Poi continuerai a dirci se ti piacerà ancora fra qualche ora di gioco o se ti avrà rotto.
C' è gente che si diverte cone The sims, quindi... tutto è possibile a questo mondo.
apparte che ci avrò già giocato 5 ore....e poi the sims, che sia brutto o meno non stà sempre a te dirlo....dato che sentivo un leggero tono sarcastico, non tutti di divertono e si appagano nella tua stessa maniera... forse è anche una caratteristica ben nota a tutti gli umani: siamo diversi.
Oggettivamente the sims è un gran simulatore di vita, divertente e simpatico.
Oggettivamente Spore è un gran gioco, divertente colorato e vario.
Non si possono mettere sullo stesso piano ne giochi diversi ne sensazioni diverse, per ciò che dico che le recensioni son veritiere fino ad un certo punto, e sempre meglio provare e sviscerare un gioco in tutti i suoi aspetti, che basarsi su impressioni di un recensore, che poi alla fine si riveleranno con una buona probabilità diverse.

Old 04-09-2008, 18:33   #235
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Io invece sono nei pasticci, al primo "livello" con la creatura continuo a morire di fame perchè non trovo animali da cacciare, solo pinate e ho girato l'isola in lungo e in largo
strano, io con la mia razza sto estinguendo un botto di razze a forza di magnarmele , sarà che forse sei erbivoro?

Old 04-09-2008, 18:50   #236
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
strano, io con la mia razza sto estinguendo un botto di razze a forza di magnarmele , sarà che forse sei erbivoro?
Il bello è che sono carnivoro ed è pieno di piante che puntualmente vomita

non so che fare continuo a morire di fame
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:52   #237
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

ma sulla mappa ci dovrebbero essere dei punti interrogativi verdi, li ci son altre razze da magnare....e ce ne sulla terra ferma....a bizzeffe !!

Old 04-09-2008, 18:54   #238
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
apparte che ci avrò già giocato 5 ore....e poi the sims, che sia brutto o meno non stà sempre a te dirlo....dato che sentivo un leggero tono sarcastico, non tutti di divertono e si appagano nella tua stessa maniera... forse è anche una caratteristica ben nota a tutti gli umani: siamo diversi.
Oggettivamente the sims è un gran simulatore di vita, divertente e simpatico.
Oggettivamente Spore è un gran gioco, divertente colorato e vario.
Non si possono mettere sullo stesso piano ne giochi diversi ne sensazioni diverse, per ciò che dico che le recensioni son veritiere fino ad un certo punto, e sempre meglio provare e sviscerare un gioco in tutti i suoi aspetti, che basarsi su impressioni di un recensore, che poi alla fine si riveleranno con una buona probabilità diverse.

No, su The sims... la gente che gioca con una certa serietà non può che vomitarci sempre.
Se cominciamo a dire che ogni cosa può essere bella per una persona... entriamo nella soggettività utopistica, ma ci sono giochi che vanno boicottati a prescindere,e The sims è uno di quelli, perchè è l' antigioco per eccellenza.
Old 04-09-2008, 18:57   #239
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
No, su The sims... la gente che gioca con una certa serietà non può che vomitarci sempre.
Se cominciamo a dire che ogni cosa può essere bella per una persona... entriamo nella soggettività utopistica, ma ci sono giochi che vanno boicottati a prescindere,e The sims è uno di quelli, perchè è l' antigioco per eccellenza.
giocare è una cosa seria

Old 04-09-2008, 18:58   #240
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
giocare è una cosa seria

Potrebbe sembrare stupido, ma trovo che un minimo di serietà ci debba essere.
The sims è come l' isola dei famosi, il grande fratello, ovvero la feccia che fa male ad un genere
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian