Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 14:31   #221
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
@tutti-quelli-che-hanno-accesso-al-translators-team

Potete scaricare la .181 dalla sezione Translators Team
stasse la sharo
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:34   #222
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da dardo70 Guarda i messaggi
@leolas

ciao, volevo farti i complimenti per la guida e chiederti aiuto su un problema col mulo...
premetto che quando ho installato OAfree(ver 3.0.0.180)non ho messo emule tra i trusted, e ho lasciato creare le regole in automatico...
all'avvio di emule soliti popup di richiesta,connessione, id alto ma kad firewalled... riguardo i post e configuro OA come da guida, riavvio di emule e... niente da fare anzi peggio, i server non mi vedono le porte e id basso a manetta, kad sempre giallo, non c'e nemmeno uploading...

ricontrollo le regole e mi accorgo che in "consenti UDP IN" sono apparse altre 2 porte (1401 e 1412).

cancello tutte le regole, le riscrivo, riparte emule: ora le due intruse sono diverse(1044 e 1055).. mi assale un dubbio: il router (netgearDG834G) va configurato come OA,stesse regole? oppure ho configurato male OA in partenza?

prima che tu me lo chieda: la risposta e' si, ho tele2 e mi filtra una cifra, pero' prima di OA non avevo grossi problemi...
nel netgear devi impostare le porte che hai censito in emule (opzioni -> connessione), mentre per OA le regole sono piùnumerose perchè il firewall software controlla tutte le porte che usa l'applicazione (a differenza di quello del router che una porta aperta è aperta per tutte le applicazioni in modo indistinto) quindi le porte censite in OA sono ben di più di 2

in prima pagina hai un esempio chiarificatore

Ultima modifica di xcdegasp : 16-09-2008 alle 14:44.
Old 16-09-2008, 14:59   #223
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
@leolas

ciao, volevo farti i complimenti per la guida e chiederti aiuto su un problema col mulo...
premetto che quando ho installato OAfree(ver 3.0.0.180)non ho messo emule tra i trusted, e ho lasciato creare le regole in automatico...
all'avvio di emule soliti popup di richiesta,connessione, id alto ma kad firewalled... riguardo i post e configuro OA come da guida, riavvio di emule e... niente da fare anzi peggio, i server non mi vedono le porte e id basso a manetta, kad sempre giallo, non c'e nemmeno uploading...

ricontrollo le regole e mi accorgo che in "consenti UDP IN" sono apparse altre 2 porte (1401 e 1412).

cancello tutte le regole, le riscrivo, riparte emule: ora le due intruse sono diverse(1044 e 1055).. mi assale un dubbio: il router (netgearDG834G) va configurato come OA,stesse regole? oppure ho configurato male OA in partenza?

prima che tu me lo chieda: la risposta e' si, ho tele2 e mi filtra una cifra, pero' prima di OA non avevo grossi problemi...
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
nel netgear devi impostare le porte che hai censito in emule (opzioni -> connessione), mentre per OA le regole sono piùnumerose perchè il firewall software controlla tutte le porte che usa l'applicazione (a differenza di quello del router che una porta aperta è aperta per tutte le applicazioni in modo indistinto) quindi le porte censite in OA sono ben di più di 2

in prima pagina hai un esempio chiarificatore
quindi, prima devi fare il port forwarding (nel tuo caso, qui: http://portforward.com/english/route...G834Gindex.htm )

ps: thnx per i complimenti

Quote:
stasse la sharo

Grazie!

Tra l'altro, ora è disponibile anche per i beta tester
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:08   #224
dardo70
Member

Iscritto dal: Sep 2008
ok... fatto portforwarding, modificato il mulo, riavviato... nessun cambiamento...

ti posto lo screen di AO attuale:

screen di AO
dardo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:16   #225
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Uhm, strano davvero.. le porte vanno bene..

Andando su eMule -> Opzioni -> Connessione -> Test porte... cosa ti viene scritto? Test superato o fallito?
Old 16-09-2008, 16:42   #226
dardo70
Member

sempre superato...

rettifico: adesso provato per 2 volte di fila e non lo passa...

ma di quel test c'e' poco da fidarsi, in tempi non sospetti mi dava fallito con ed2k e kad verdi...

Ultima modifica di dardo70 : 16-09-2008 alle 16:47.
Old 16-09-2008, 16:50   #227
dardo70
Member

pero' una cosa e' strana, sembra che il sito di test mi avvisi che l'ipfilter lo blocchi... questo 1 ora fa non succedeva.
Old 16-09-2008, 17:08   #228
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
pero' una cosa e' strana, sembra che il sito di test mi avvisi che l'ipfilter lo blocchi... questo 1 ora fa non succedeva.
prova a rifare il test eliminando l'ipfilter

Non è che stai usando l'ipfilter "avanzato"? Quello va usato solo in periodi "neri", diciamo

ti conviene usare quello normale e l'hi performance che si trovano qui: http://www.emulesecurity.net/rais-si...code=325708093
Old 16-09-2008, 17:38   #229
dardo70
Member

allora,ricapitoliamo:
risolto problema ipfilter ma praticamente l'ho solo rifatto come l'ultima volta...

nessun cambiamento a livello di ed2k e kad: sempre gialli
la connessione con i server mi preoccupa relativamente ma il kad? c'e comunque qualcosa che non va...

adesso provo a cambiare nodes.dat e poi ti faccio sapere, cmq c'e qualcosa che non va e spero non sia AO, non mi va di rifare tutto
Old 16-09-2008, 17:58   #230
dardo70
Member

lo so che questo non e' il 3d di emule...

ora ho un id alto ma kad sempre giallo, quindi qualcosa non va ancora...
non so piu' cosa fare... il 99% delle volte e' il router oppure il firewall , non voglio fare il saccente ma prima di AO non si presentava il problema e non voglio eliminare dal pc ne' fw ne il mulo..
Old 16-09-2008, 17:58   #231
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

prova anche a riavviare il pc, mi sembra di ricordare che a volte è necessario..
Old 16-09-2008, 18:24   #232
dardo70
Member

niente da fare
Old 16-09-2008, 19:12   #233
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Però, dici che il test delle porte lo supera.. quindi forse scarica alla velocità massima lostesso...

Si potrebbe provare a chiedere sul thread di eMule...

--edit: fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post24140423

Ultima modifica di leolas : 16-09-2008 alle 19:16.
Old 16-09-2008, 19:16   #234
dardo70
Member

velcita' max dici? u:0.4 d:0.0)
secondo te chi mi ha rimbalzato qui'?
Old 16-09-2008, 22:36   #235
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

nemmeno sul thread di emule sanno come fare..

Prova ad attivare la modalità apprendimento, aprire emule per una ventina di secondi (connettendoti anche a kad e server), chiuderlo, togliere la modalità apprendimento e riaprire eMule (non so perchè non ci ho pensato prima )
Old 16-09-2008, 22:46   #236
dardo70
Member

è venuta anche a me la stessa idea, domani provo anche questo..
pensi sia meglio eliminare le regole già inserite?
Old 16-09-2008, 22:50   #237
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
è venuta anche a me la stessa idea, domani provo anche questo..
pensi sia meglio eliminare le regole già inserite?
mah, forse sì.. in quel caso, però, per essere sicuro che OA crei tutte le regole, lascia emule aperto per un pò più di 20 secondi (dubito che ci metta di più, ma vorrei proprio capire se il problema è delle regole che ho fatto io, o di cosa)

Prova anceh chiudendo OA, al limite..
Old 17-09-2008, 13:29   #238
dardo70
Member

ok, ho stabilito che non e' OA, ho provato anche disattivandolo...
ti posto lo stesso uno screen delle regole che si e' creato, non ho modificato nulla...
screen

ps: ho deciso di reinstallare il mulo pulito, giusto per provare... torno nel 3d di emule per chiedere lumi per un'installazione da zero, se vuoi ti faccio sapere( meglio un post o un PVT?)
Old 17-09-2008, 13:58   #239
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Grazie!

Tra l'altro, ora è disponibile anche per i beta tester
ieri non ce l'ho fatta perchè sono arrivato a casa tardi, ma stasse lo faccio.. garantito
Old 17-09-2008, 14:43   #240
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
ok, ho stabilito che non e' OA, ho provato anche disattivandolo...
ti posto lo stesso uno screen delle regole che si e' creato, non ho modificato nulla...
screen

ps: ho deciso di reinstallare il mulo pulito, giusto per provare... torno nel 3d di emule per chiedere lumi per un'installazione da zero, se vuoi ti faccio sapere( meglio un post o un PVT?)
Meglio un post qui (ho la casella messaggi sempre piena
Son contento che il problema non fosse OA... Il port fowarding sei iscuro di averlo fatto correttamente? E sopratutto, non usi Adunanza, vero?

Quote:
ieri non ce l'ho fatta perchè sono arrivato a casa tardi, ma stasse lo faccio.. garantito
Vabbè, tranquillo Resisterò fino a stasera

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian