|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in prima pagina hai un esempio chiarificatore
Ultima modifica di xcdegasp : 16-09-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
ps: thnx per i complimenti Grazie! Tra l'altro, ora è disponibile anche per i beta tester |
||
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ok... fatto portforwarding, modificato il mulo, riavviato... nessun cambiamento...
ti posto lo screen di AO attuale: screen di AO |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Uhm, strano davvero.. le porte vanno bene..
Andando su eMule -> Opzioni -> Connessione -> Test porte... cosa ti viene scritto? Test superato o fallito? |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
|
sempre superato...
rettifico: adesso provato per 2 volte di fila e non lo passa... ma di quel test c'e' poco da fidarsi, in tempi non sospetti mi dava fallito con ed2k e kad verdi... Ultima modifica di dardo70 : 16-09-2008 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
pero' una cosa e' strana, sembra che il sito di test mi avvisi che l'ipfilter lo blocchi... questo 1 ora fa non succedeva.
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che stai usando l'ipfilter "avanzato"? Quello va usato solo in periodi "neri", diciamo ti conviene usare quello normale e l'hi performance che si trovano qui: http://www.emulesecurity.net/rais-si...code=325708093 |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
|
allora,ricapitoliamo:
risolto problema ipfilter ma praticamente l'ho solo rifatto come l'ultima volta... nessun cambiamento a livello di ed2k e kad: sempre gialli la connessione con i server mi preoccupa relativamente ma il kad? c'e comunque qualcosa che non va... adesso provo a cambiare nodes.dat e poi ti faccio sapere, cmq c'e qualcosa che non va e spero non sia AO, non mi va di rifare tutto |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
|
lo so che questo non e' il 3d di emule...
ora ho un id alto ma kad sempre giallo, quindi qualcosa non va ancora... non so piu' cosa fare... il 99% delle volte e' il router oppure il firewall , non voglio fare il saccente ma prima di AO non si presentava il problema e non voglio eliminare dal pc ne' fw ne il mulo.. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
prova anche a riavviare il pc, mi sembra di ricordare che a volte è necessario..
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
|
niente da fare
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Però, dici che il test delle porte lo supera.. quindi forse scarica alla velocità massima lostesso... Si potrebbe provare a chiedere sul thread di eMule... ![]() --edit: fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post24140423 Ultima modifica di leolas : 16-09-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
|
velcita' max dici?
secondo te chi mi ha rimbalzato qui'?
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
nemmeno sul thread di emule sanno come fare..
Prova ad attivare la modalità apprendimento, aprire emule per una ventina di secondi (connettendoti anche a kad e server), chiuderlo, togliere la modalità apprendimento e riaprire eMule (non so perchè non ci ho pensato prima |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
|
è venuta anche a me la stessa idea, domani provo anche questo..
pensi sia meglio eliminare le regole già inserite? |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova anceh chiudendo OA, al limite.. |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
|
ok, ho stabilito che non e' OA, ho provato anche disattivandolo...
ti posto lo stesso uno screen delle regole che si e' creato, non ho modificato nulla... screen ps: ho deciso di reinstallare il mulo pulito, giusto per provare... torno nel 3d di emule per chiedere lumi per un'installazione da zero, se vuoi ti faccio sapere( meglio un post o un PVT?) |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Son contento che il problema non fosse OA... Il port fowarding sei iscuro di averlo fatto correttamente? E sopratutto, non usi Adunanza, vero? Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

niente da fare