Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 11:30   #221
raffounz
Senior Member

L'Avatar di raffounz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Da amante di Devil May Cry, figli e figliocci.... mio al D1, la demo è para para quella che avevo preso dallo store JAPPO.
Old 04-12-2009, 13:38   #222
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Capisco che il gameplay possa piacere o meno (ma se i giochi stile DMC nn vi piacciono, che l'avete scaricata a fare? si sapeva più o meno com'era il gioco), ma sinceramente nn comprendo come si possa dire che la grafica faccia cacare, secondo me è ottima, fluida (almeno su 360) ed il level design per quello che si vede lascia sperare molto bene.

A me perlomeno ha impressionato decisamente di più della demo di GOWIII
Beh le demo sono fatte apposte per farti provare un gioco. Eh graficamente almeno stando alla demo a me non piace. Sono uno che guarda lo stile e quello di Bayonetta non mi fa nessun effetto...stando alla demo. Oltre che a tutto il contorno non mi sembra di primissimo livello. Giusto la protagonista è molto curata visivamente e come animazione. Ma il resto non mi sembra niente di chissà che cosa. Poi ha anche delle cose buone per carità.
Old 04-12-2009, 14:56   #223
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh le demo sono fatte apposte per farti provare un gioco. Eh graficamente almeno stando alla demo a me non piace. Sono uno che guarda lo stile e quello di Bayonetta non mi fa nessun effetto...stando alla demo. Oltre che a tutto il contorno non mi sembra di primissimo livello. Giusto la protagonista è molto curata visivamente e come animazione. Ma il resto non mi sembra niente di chissà che cosa. Poi ha anche delle cose buone per carità.
Sbaglio o hai preso la demo per PS3?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:41   #224
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sbaglio o hai preso la demo per PS3?
Si ma non è una questione di XBox o PS3. Lo stile non mi piace. Poi vedremo la versione finale. Il 10 Dicembre esce la demo di Dante's Inferno...proverò pure lui che a sensazione mi ispira di più.

Poi lei è pure brutta!! Se devo impersonare na femmina tosta preferisco 100 volte Nariko. Altro che la versione femminile di Dante...

Per mi sono piaciute le "fatality" ed alcune altre cose e quindi un occhio lo darò quando uscirà.
Old 04-12-2009, 17:03   #225
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Provata la demo per entrambe le versioni (PS3 e Xbox). Devo ammettere che graficamente e tecnicamente su Xbox è un altro pianeta. Come gioco, seppure piuttosto caotico in apparenza (ma non si puà giudicare così solo per pochi istanti di demo) a me paice parecchio. Spero sia sostenuto da una bella sceneggiatura, perchè sennò a me la voglia di giocare passa presto...
Comuque, scusate la franchezza, ma io continuo a preferire GoW...
Old 05-12-2009, 08:29   #226
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Io amo il genere, quello che mi fa cagare è proprio Devil My Cry.

Ma comunque vedremo nel gioco completo. Non lo giudico troppo dalla demo
L'importante è che non somigli eccessivamente a DMC alla lunga.
bo io personalmente trovo che il genere alla DMC sia un altro ramo della categoria action, ecco perchè in genere ne parlo come un genere a parte (non a caso vengono definiti Stylish Action Game).

Quote:

Poi lei è pure brutta!! Se devo impersonare na femmina tosta preferisco 100 volte Nariko. Altro che la versione femminile di Dante...
io al contrario penso che sia una delle protagoniste più sensuali e soprattutto porche (non avete idea di che razza di commenti o pose fa nel gioco) che abbia visto in un videogame. E' stata volutamente creata cosi, doveva avere carattere, e soprattutto uno che potesse competere, se non superare, quello spavaldo e spaccone di Dante, che io amo tanto (d'altronde Kamiya con Bayonetta ha voluto lanciare chiaramente una sfida a DMC)

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Provata la demo per entrambe le versioni (PS3 e Xbox). Devo ammettere che graficamente e tecnicamente su Xbox è un altro pianeta. Come gioco, seppure piuttosto caotico in apparenza (ma non si puà giudicare così solo per pochi istanti di demo) a me paice parecchio. Spero sia sostenuto da una bella sceneggiatura, perchè sennò a me la voglia di giocare passa presto...
Comuque, scusate la franchezza, ma io continuo a preferire GoW...
purtroppo non si può parlare di bella sceneggiatura e questo è un peccato perchè il concept di base è piuttosto buono cosi come lo è il background del gioco.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:03   #227
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Demo in Download.
Non penso sia un gioco per me, ma una prova non la si rifiuta a nessuno

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:58   #228
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Demo in Download.
Non penso sia un gioco per me, ma una prova non la si rifiuta a nessuno

Endy.
Brrrrr brividi!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 12:17   #229
untireggo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Sapete per caso se la versione UK ha,come quella jappo, sottotitoli e menù in italiano?
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68
untireggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 09:51   #230
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da untireggo Guarda i messaggi
Sapete per caso se la versione UK ha,come quella jappo, sottotitoli e menù in italiano?
Dovrebbero essere tutte uguali, quindi parlato eng con sub ita.
Old 07-12-2009, 11:06   #231
neobahamut
Member

L'Avatar di neobahamut

Iscritto dal: Nov 2005
Ho provato entrambe le versioni e devo dire che quella per xbox è un pochino superiore sie per l'illuminazione sia per il framerate. Avevo notato la stessa cosa anche nella demo di fifa 2009 per ps3 problemi che poi non ho più riscontrato nella vesione finale del gioco.
Può essere che le demo non siano al livello della versione finale del gioco e che la maggior difficoltà di programmazione della ps3 implichi l'uscita di prodotti dimostrativi inferiori alla concorrenza?
neobahamut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 11:12   #232
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da neobahamut Guarda i messaggi
Ho provato entrambe le versioni e devo dire che quella per xbox è un pochino superiore sie per l'illuminazione sia per il framerate. Avevo notato la stessa cosa anche nella demo di fifa 2009 per ps3 problemi che poi non ho più riscontrato nella vesione finale del gioco.
Può essere che le demo non siano al livello della versione finale del gioco e che la maggior difficoltà di programmazione della ps3 implichi l'uscita di prodotti dimostrativi inferiori alla concorrenza?
Certo che dire "un pochino" non rende molto l'idea, perchè non si tratta di pochino ma ben di più questa volta....
Old 07-12-2009, 11:15   #233
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Nel frattempo vi illumino per quanto riguarda la questione Limited Edition in Europa: attualmente esistono 3 pre order esclusivi di tre siti diversi che fi forniscono tre versioni di gioco ognuna con un contenuto diverso e succoso:

- Climax Edition in eslusiva per play.com

- Replica della Scarborough Fair Gun in esclusiva per games.co.uk

- Manga's Leading Ladies DVD in esclusiva per hmv.com

In pratica non si possono avere tutti e tre insieme, salvo comprarsi 3 copie del gioco dai tre siti. All'inizio ero tentato dalla Climax Edition, ma poi ho pensato: l artbook ho comprato quello ufficiale qui in giappone, la soundtrack l ho ricevuta in regalo con la prenotazione (e soprattutto con una cover molto piu figa di quella che danno con la climax edition) e della custodia in metallo posso farne a meno. Mi sa che punto sulla replica della pistola, giusto per arricchire la mia vetrina.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 13:51   #234
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Arrivata ora la versione jap e fatto una piccola partita prima di una full immersion (dopo pranzo), mi piace sempre più
Old 10-12-2009, 15:40   #235
untireggo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Arrivata ora la versione jap e fatto una piccola partita prima di una full immersion (dopo pranzo), mi piace sempre più
è subbato e con menù in ita?
io ho prenotato la climax edition su play.com, speriamo bene
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68
Old 10-12-2009, 16:15   #236
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
La versione giapponese è tutta in italiano, doppiaggio a parte.

A proposito, pare che alcune catene di negozi (es. Gamest*p) avranno in vendita il gioco prima della data annunciata. In Germania lo venderanno dal 16 dicembre, in Olanda dal 23. E' roba che ho letto su GAF, eh, quindi prendetela con le pinze ma se avete fretta provate un pò a chiedere in giro.....
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 16:40   #237
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Si confermo che è sub ita con dialoghi in inglese, inoltre avendola acquistata nuova per 56,00€ direi che ho fatto un ottimo affare anzichè aspettare il dayone.
ps. la cover jappo è superiore
Old 10-12-2009, 16:44   #238
untireggo
Senior Member

Non l'ho presa in japponia perchè volevo la limited che non mi pare ci sia nel solevante
sperando che anche la versione uk sia subbata in ita...
Old 10-12-2009, 16:46   #239
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Da quello che ho capito sono tutte uguali per cui
Old 10-12-2009, 18:19   #240
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da untireggo Guarda i messaggi
sperando che anche la versione uk sia subbata in ita...
diciamo che è ovvio...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian