|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
come è stato già espresso da numerosi utenti noi differiamo dalle bestie proprio perchè abbiamo la cognizione di causa,la coscienza..e questo fatto,peraltro dimostrato dalla scienza che tanto chiami in causa,fa cadere miseramente l'altro principio nell'oblio ![]() ma il mondo è bello perchè è vario (cit.) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#223 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Noi differiamo dagli animali perché ci piace pensarlo, almeno ribattere una superiorità che ci siamo cuciti addosso. Ma il nostro ritmo biologico, la nostra costruzione anatomica e persino i cicli ormonali sono influenzati dal clima, dalla situazione esterna e da tutto ciò che stimola gli altri animali. In queste risposte siamo come loro, siamo razionali è vero, ma rispondiamo come loro agli stimoli esterni. L'evoluzione ci ha fatti adattare, ma anche la donna è istintiva come una micetta al primo parto, che sa tutto quello che è necessario per provvedere alla salvaguardia della specie. Le giovani d'oggi che non si concedono non lo fanno certo per scelta ormonale o per mancanza di desiderio, lo fanno perché la società cristiana che ci circonda ha inculcato messaggi di un certo tipo. Ancora qualcuno stenta a crederlo, ma anche l'innamoramento e l'amore stesso sono delle situazioni dovute principalmente a noi stessi, prima che alla persona che ci piace. Se un individuo non è ormonalmente e chimicamente pronto ad amare, non si innamorerà mai. Ho fatto ricerche personali da molto tempo anche perché non razionalizzavo la mia situazione: 26 anni e mai riuscita ad amare nessuno, pare che le donne debbano esser pronte sia fisicamente che mentalmente all'amore e al rapporto di coppia, probabilmente sono ancora un po' indietro su questo fronte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#224 | |
|
Quote:
![]() io fino a un mese fa non l'avevo, poi è cambiato tutto....e sono felicissimo ![]() |
|
![]() |
#225 | |
Bannato
|
Quote:
Credo comunque che sia successo perché non ho incontrato la persona giusta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
#227 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#228 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo spero davvero! PS: ecco perché alcuni vivono bene senza... ![]() PS: ho avuto il permesso da parte dell'interessato per lo sputtanamento... ![]() Ultima modifica di windsofchange : 28-04-2008 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Basta mettersi una carica di C4 nelle mutande.. via il dente via il dolore..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
OT nell'OT: Up The Irons!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Winds, poi non hai risposto alla mia domanda qualche pagina sopra.... eppure era interessante, la questione.... ![]()
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io non ci vivo senza sesso
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @jumping666 : ... e fallo allora ![]()
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dal sesso si è finiti a parlare di cuore?
#238 |
Senior Member
|
non so se lo sai...ma a volte le due cose si collegano eh
![]() ![]() ![]()
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() Mega quotone per Morg79 ![]() per alcuni poi le due cose si collegano sempre ![]() Ultima modifica di ania : 30-04-2008 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A volte. Per tutto il resto c'è mastercard.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.