|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: comuqnue sbagli perchè non buona parte dell'elettorato della sinistra ma buona parte dell'elettorato di PD-Sinistra è andato alla lega (vedi articolo su)
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
guarda è semplice vederemo se alla prossime elezioni elettorali magari le regionali la SA o come si chiamerà prenderà qualcosa, io dubito visto che hanno dimostrato di non sapere cosa vuole il suo elettorato storico, ma dare colpa a veltroni di sconfitta così bruciante è tipoco di una sinistra che è capace solo di litigare mentre i voti scappano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A mio modesto parere, condivido pienamente tutte le scelte strategiche e politiche attuate da Walter(anche sui toni usati in campagna elettorale), e sempre a mio modestissimo parere credo che sia una persona coerente con i propri ideali riformisti e una persona "pulita" di cui ci si possa fidare!
Non condivido l'analisi delle cause della sconfitta; la causa della sconfitta è attribuibile SOLO al fatto che eravamo parte dell' esecutivo uscente! Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza ripetere poi le stesse cose (ma sembra davvero impossibile) il PD pagava la politica dell'esecutivo ma il PD aveva la quasi totalità dei Ministri soprattutto per le questioni di politica economica, lavoro e sociale, quindi mi chiedo ma Veltroni con gli stessi ministri (che sarebbero diventati tali anche nel nuovo governo essendo i boss del PD) che avrebbe potuto fare di diverso da Prodi a parte dare la presidenza di una camera A SB? ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
bertinotti ha consegnato l'italia al centrodestra e lo fa dal 1994...
l'italia non ne vuole piu' sapere di estremisti...sia da una parte che dall'altra... l'italia si sposta sempre piu' al centro... se e' un bene o un male...si vedra'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Criticare chi ha contributito a non far dare i voti a qualcuno potrebbe nascondere le responsabilità politiche di chi questi voti non li ha saputi prendere.. Diliberto il giorno dopo la debacle è andato in televisione con la falce ed il martello dietro le spalle dicendo che mai più si presenterà in una scheda elettorale senza quel simbolo !!! Ecco la ricetta è pronta !!!... Forse una meditazione su cosa voglia essere "sinistra" nel 2008 ( tenendo presente ... che al nord non votano solo le partite IVA .... ma anche operai ..e le percentuali sono sotto gli occhi di tutti ) dovrebbe partire da basi un attimino più solide del voto utile e dell amancanza del simbolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ci vedo poco da ridere...
berlusconi e' centro destra...non e' mica estremista... la lega non la definirei neanche un partito...ma un movimento che ha poco a che fare con la politica...che poi la gente li voti e' un altro discorso... discorsi del tipo io ce l'ho duro...ha poco a che fare con la politica e col bene dell'italia intera... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.