|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
volevo dire che in linea generale le ragazze sono più mature dei coetanei..però ci sono anche ragazzine che Fanno le mature..ma sono e saranno sempre delle oche,anche a 60anni..dunque la cosa varia da caso a caso..ecco..volevo dire questo
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Vero. Sto con una sfigata di 30 anni col cervello di una quindicenne.
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#227 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Seriamente (ok, mi hanno fatta vestire davvero da Cenerentola oggi ) ma non ho questo complesso fortunatamente, anche perchè Cenerentola non mi è mai piaciuta Quote:
|
||
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ci sto per mia scelta
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
matrimonio prestabilito tipo Apu nei Simpson?
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"spaccare la bagnarola in testa" è una forzatura, si gliela diede in testa, ma senza fargli troppo male e per una battuta di cattivissimo gusto, e tutti, uomini e donne all'epoca, gli diedero ragione e l'altra venne a chiedergli scusa quasi strisciando.... |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...per fortuna sono uscito da quell'incubo dopo 10 mesi. Adesso al confronto sto conoscendo il paradiso in terra, la mia compagna ha 39 anni e non la cambierei per nessuna al mondo, lascia la mia personalità libera di sgorgare in tutta la sua essenza, con annessi e connessi, anche negativi, ed ugualmente faccio io con lei, nessuno tenta di cambiare l'altro secondo le proprie convenienze, certo vi sono gli indispensabili compromessi, ma quando si va d'amore e d'accordo non si fa certo fatica a trovarli, so che il mio caso è al limite perchè a quasi 40 anni è ancora più facile trovare una donna che sa quello che vuole, però la mia limitata esperienza mi ha insegnato questo. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#239 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Gli occhi esistono per guardare, sarà stata una battuta...mi pare assurdo mollare il ragazzo dopo anni di fidanzamento per uno stupido apprezzamento, è veramente da malati! Per non parlare della battuta dell'amica, poteva mandarla a cagare e bona li, senza alzare le mani....è da cafoni arrivare subito alle mani! Quindi rimango ancora dell'idea...che si faccia vedere da uno bravo! Quote:
Sarai stato sfigato te, che te devo dì.. E comunque ti è andata bene con quella di 40, perchè spesso proprio le 40enni che si mettono con i ragazzi molto più giovani di solito sono delle sfigate che fanno colpo solo sui bambocci perchè hanno il fascino della donna matura, ma poi sono scassamaroni quanto una 13enne in piena pubertà! Infatti i coetani non se le cagano di striscio! Questo per dire che è inutile generalizzare, ogni persona è diversa dall'altra e non possono dividere in categorie solo per l'età o per il sesso! |
||
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

'
) ma non ho questo complesso fortunatamente, anche perchè Cenerentola non mi è mai piaciuta
nu