|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() In effetti, sarebbe una cosa molto utile e portable (visto che oggi si è usato parecchio questo termine ![]() (dovresti sistemare il link ![]()
![]() |
![]() |
#222 | |
|
grazie i.i.
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ti funziona ? ![]() Ps: è fatto con un estensione per firefox in pochi secondi quindi non è nulla di che (mi serviva solo per tenere traccia dei test e delle modifiche effettuabili al browser senza trovare ogni volta il post 150 ) ovviamente se si faranno per le guide saranno fatti in modo meno sbrigativo http://www.fileqube.com/file/bMIYMYhTP192825 Ultima modifica di ShoShen : 29-04-2009 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Dimentichi quella del conto lavanderia
![]() Intendevo che, oggi, si è accennato a programmi portable (CCleaner, Foxit Reader, ecc.). Quote:
![]() Ritengo sia una soluzione efficace da poter tenere, facilmente, con sé (allo stile si penserà poi, magari) ![]()
![]() |
![]() |
#224 | ||
|
Quote:
![]() ![]() trovavo divertenti anche le tue discussioni con stefy (che adesso non si vede più) nel 3d di asquared ecc ![]() ![]() Quote:
notte i.i. ![]() Ultima modifica di ShoShen : 29-04-2009 alle 23:16. |
||
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti ragazzi!!
volevo alcune informazioni,riguardo tor. Io ho scaricato il pacchetto vidalia (con tor e privoxy),e nel sito non riesco a capire bene il funzionamento,cioè mi spiego meglio. So che il programma,funziona solo con firefox.Così dopo aver installato vidalia,ho fatto partire firefox,ma tor è disattivato (la voce in basso a destra è rossa); se la attivo mi da un messaggio che attivandola sembra quasi,che io non viaggerò in anonimato. Così ho scaricato il pacchetto per penne usb,dove all'interno,oltre che a tor (e ribadisco solo tor,senza privoxy) c'è anche firefox portable. Dopo prove a controllare perchè il vidalia,non andasse,ho scoperto che magicamente il vidalia va solo con il firefox portable!!come è possibile questa cosa?!?isembra quasi che solo il firefox portable sia configurato.c'è modo di configurare l'originale firefox ,oppure devo per forza affidarmi al portable?anche perchè resto ancora un pò scettico,che io in questo momento sto viaggiando in anonimato. Ultima cosa è questa:le finestre pop-up,se vengono aperte dando il consenso a firefox,possono rendere inutile il lavoro di tor?!? Un informazione ulteriore: Il mio firefox è aggiornato alla versione 3.0.10! Mentre la versione di firefox del portable,è la 1.6.3.0 Vi ringrazio in anticipo,e spero possiate aiutarmi. Ultima modifica di Alexander.86 : 06-05-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 10-09-2010 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Member
|
Quote:
cioè non riesco a configurare firefox.ho installato il componente aggiuntivo ,torbutton,ma mi da sempre la scritta rossa in basso a destra,dove dice che tor non è attivo. allora ora chiedo questo: come faccio a configurare il browser?!? e poi i pop-up,se aperti,possono rendere inutile o no il lavoro di tor?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 10-09-2010 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
|
Quote:
no perchè sul firefox portable,si attivava automaticamente! comunque ok!quindi ad esempio,se io voglio effettuare l'accesso a msn web messanger, è bene non farlo,visto che per aprire la schermata dei contatti,apre un pop up?giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, per quanto il login possa essere protetto da cifratura, non accedere a servizi richiedenti credenziali dal browser in cui è attivo il proxy (nel nostro caso, Tor). ![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
|
Quote:
e anche il discorso di non accedere a servizi richiedenti credenziali,non mi è chiaro!cioè,non devo inserire password e username per loggarmi in siti oppure in servizi come web messanger?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo stato di separazione fra le due sessioni, come ricorda e cerca di farci capire sempre il paziente (e ce ne vuole parecchia con me) riazzituoi ( ![]() Quote:
Non usando MSN (come te), non so se svolga ogni operazione sotto protocollo cifrato, ma rimarrebbe il fatto che anche le sue conversazioni private potrebbero passare in chiaro per l'exit node, no? ![]()
![]() |
![]() |
#234 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
ragazzi,non vi seguo!!
![]() mi spiego meglio!io vorrei utilizzare il servizio di msn on line,che vi linko: http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it questo sito,che è sicuro perchè della microsoft,consente di accedere ad msn,senza avere il programma installato sul proprio pc. quello che però non ho capito,è se effettuando l'accesso da questo sito,l'effetto di tor si vanifica. perchè il mio msn,al lavoro è bloccato,e allora utilizzando tor potrei accederci mediante il sito che vi ho linkato, perchè purtroppo msn mi è utile sia per il lavoro stesso,perchè potrei conversare senza mandare messaggi o effettuare chiamate con il telefono con colleghi,e sia per leggere le mail personali. io però appunto,non vorrei che tor non copra il mio accesso,e quindi io venga "beccato".anche perchè,da quello che ho capito,possono essere lette le conversazioni che effettuo. che certo,non ha importanza visto che si tratta di lavoro (anche se mi darebbe alquanto fastidio),però per il discorso mail personali che potrebbero leggerle,lì si che mi darebbe molto fastidio. anche il discorso https non mi è chiaro.cioè: devo aggiungere al consueto indirizzo "http.www..." una "s" a http??? ultima domanda e poi chiudo! ![]() il discorso,delle sessioni,significa non tenere aperte ad esempio due pagine di firefox??per dire,se io voglio visitare e collegarmi al forum di hwupgrade,e al sito di pinco pallo,dovrei farlo in due momenti diversi?cioè apro singolarmente le pagine,una alla volta?prima il forum,e dopodichè,chiudo quella pagina per andare a visitare il sito di pinco pallo?!? vi ringrazio anticipatamente!e scusate la mia ignoranza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
In pratica, il sito è affidabile e non si menziona la possibilità che possa infettarti la macchina, ma semplicemente qualcuno potrebbe catturare le tue credenziali, poiché trasmesse in chiaro. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Member
|
Quindi,se ho capito bene,inserendo questa famosa "s" all' http,riesco a evitare che qualcuno possa fregarmi password e via dicendo,giusto??
però con no-script,invece è possibile che qualcuno possa rubarmi le mie credenziali,anche se ho inserito la "s" famosa? Comunque,tranquillo!il discorso delle chiamate,non era riferito al fatto che le facessi via internet!è che non avendo a disposizione msn,effettuo chiamate con il telefono normale! ![]() per il discorso cokies,insieme a tor ho privoxy,quindi penso che non avrei problemi...correggetemi se sbaglio! ultima domanda,e poi credo di non aver altro da chiedere!!ehm...nella guida di riazzituoi,si fa riferimento anche ai test. ad esempio il test dell'inidirizzo ip,provandolo è ok. infatti la mia posizione e il mio ip,è sempre diverso.quello che però vorrei sapere,è se in questo modo tor e privoxy funzionano regolarmente,oppure c'è ancora bisogno di effettuare altre impostazioni. Aggiungo solo che ho scaricato il plugin torbutton. Ultima modifica di Alexander.86 : 07-05-2009 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#240 |
Member
|
ok,allora è bene non effettuare alcun accesso anche con https...
comunque raccomanda raccomanda e fai pure il professore!!ci mancherebbe! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.