|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mamma mia che marea di trollate che ho letto!
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Esistono anche queste persone tristi, che preferiscono farsi mettere costantemente a pi greco mezzi... ... o addirittura arrivano a sostenere che la MS non e' in una situazione di monopolio. Oggi il mondo e' cosi'. e mi fanno ancora piu' specie della notizia in se', dato che MS ci ha LARGAMENTE abituato a questo tipo di comportamenti assolutamente scorretti e incredibilmente meschini.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#223 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
IO ho deciso di installarlo, IO ho il potere di eliminarlo o IMPEDIRE gli updates.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 15-09-2007 alle 01:34. |
||
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Tutto questo è solo per tirare su polveroni perchè c'è gente come voi che ci crede e poi con l'odio che c'è per M$ miliardaria! (eh! l'invidia) e dai giù a spalare cacca. Tutto questo niente ne è certo e può anche essere un worm che va a modificare il file di winupdate per prendere aggiornamenti Virali invece che Ufficiali. Se fosse vera quasta notizia non vedo nulla di male, in fondo ha fatto solo aggiornamenti dello stesso winupdate. Se poco poco succede che vengono violati i diritti alla privacy, si verrà a sapere prima che succede perchè sarebbe troppo grave, e perciò Microsoft non farebbe mai una cosa simile, pena perdita della propria faccia e grosse denuncia da tutto il mondo pena sborsare fior di quattrini, quindi non vedo il perchè M$ dovrebbe andare a spulciare le mie cose dentro il PC. Invece devo dire però (sedcono me) avrebbe tutti i diritti di controllare ad insaputa del cliente se il proprio OS è originale. Tutti noi quando facciamo la spesa paghiamo prima alla cassa prima di uscire con le buste della spesa. Nel mio piccolo ho creato dei Loghi e dei fogli pubblicitari poi me li hanno fotocopiati e li hanno rivenduti ed io mi ci sono fatto rodere il cuxo a pensare che ci ho messo una settimana per farli.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 15-09-2007 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
edit
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 15-09-2007 alle 04:24. |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
edit
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 15-09-2007 alle 04:24. |
|
|
|
|
|
#227 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E i fior di quattrini non la sfiorano nemmeno, le multe non servono a una mazza con MS visti i soldi che ha. Perche' dovrebbe spulciarti nel PC? bella domanda. Palladium, chip fritz ti dicono niente? Quote:
La cosa giusta sarebbe fare un sistema INATTACCABILE dalle copie pirata. Non violare la privacy DOPO. Ma questo MS non lo fara' mai e permettera' sempre un certo margine di pirateria, poiche le fa comodo e maniene la diffusione al 90%. Vediamo se fa un sistema di attivazione SERIO, che bel calo di diffusione, con la gente che si comincia a chiedere perche' cribbio devo spendere 600 euro per un sistema operativo.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
||
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
È di una gravità INAUDITA!!!!!! L'altro giorno la mia dirimpettaia mi ha spostato il vaso di magnolie senza avvertirmi!!! Non so se potrò più vivere nello stesso condominio.
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Se sapessi cos'è un monopolio eviteresti di tirarlo in ballo quando non centra nua beneamata mazza.
|
|
|
|
|
|
#230 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Leggendo certi commenti ci si rende conto di quanto i fanboy M$ siano talmente succubi che difenderebbero la loro paladina di Redmond anche se Bill gli formattasse il pc da remoto!
mah, certe "devozioni" proprio non le capisco.. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Ma ragazzi, al cagliarsi di tutto il discorso, perchè io ho gli aggiornamenti disattivati e non mi aggiorna nulla, e non mi appare nulla che mi dice che possa aggiornarsi?! Se anche si aggiorna il sistema di aggiornamento che è bloccato, che mi cambia!? Si aggiorna una cosa che non uso....
Poi le questioni dei codici malevoli, dei dati soffiati ecc son vere, e come molti non han capito quello che scrivevo, condanno questa svista ( |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
Ho conosciuto gente che dopo essersi presentata mi ha detto ''Usa linux!'' come un consiglio di vita...eddai.... |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
|
Quote:
![]() Non capendo che??? Annamo bene... ![]() Non si tratta di essere paladini, si tratta di non farsi prendere per il di dietro...: con Vista hanno tccato il fondo, propinando un sistema a cifre da rapina e che NON apporta nulla se non sbattimenti e nervosismo. Poi con queste politiche poco chiare... |
|
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma come si guadagnano da vivere quelli? semplice: hai attivato la notifica del prelievo e uso silente dei tuoi soldi x mantenere feccia in seguito all'update sinistroide del governo con l'ultimo service pack finanziario! scusate il fuori programma ma sti tipi stamattina mi hanno proprio rotto! |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
a volte si cade dalle nuvole, ora secondo me la spiegazione che hanno dato e' di facciata, pero' se davvero stessero cosi le cose come biasimarli, ma cmq in ogni caso, se non piace Win basta non usarlo, ma a indicarlo come software pessimo secondo me ce ne vuole, il software ha diversi obbiettivi e cosi gli OS, ed e' soprattutto l'utente che fa di un software un buon software, un mio amico grafico preferiva corel draw a adobe photoshop, cosa per me impensabile, ma lui si trovava bene con quel software, che significa che e' un cretino? ognuno e' libero di scegliere cosa utilizzare, quando ti compri il pc lo puoi chiedere senza OS, se non ti piace Win, basta davvero che la si smetta di scandalizzarci delle ca....te che gia' sappiamo, ognuno tira i suoi pesi e sceglie, poi la scelta pero' deve rimanere un fatto personale, non perche' a qualcuno piace un altro OS allora automaticamente quello diventa il migliore. |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
|
piu che altro la domanda è che cosa posso fare con l'uno o con l'altro e non venirmi a dire che giochi a colin dirt o bioshock o che usi autocad con linux
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se invece scegli l'Aggiornamento automatico; o il Download automatico e notifica della disponibilità per l'installazione; o la Notifica della disponibilità per il download; allora il client di WU si aggiorna da sè in ogni caso, per essere certo di poter sempre rilevare la disponibilità degli aggiornamenti e scaricarli/avvisare l'utente anche in caso di cambio di release o architettura di WU |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.