Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 01:23   #221
fmortara
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Mamma mia che marea di trollate che ho letto!
fmortara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 01:23   #222
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcobrd Guarda i messaggi
la notizia non mi stupisce, non credo servisse molta fantasia per immaginare cose del genere da parte di ms.
quello che al contrario mi stupisce molto e' vedere quante persone non riescano a capire la gravita' della cosa.
chi la pensa come me usa linux, e win solo quando e' strettamente necessario dopo aver spento il router. ma e' anche vero che non in tutti gli ambiti e' possibile fare cio', esempio ambito aziendale o gioco online. se fossimo "compatti" potremmo cercare delle soluzioni, ma ci facciamo la guarra tra di noi... vedendo come ms riesca ad avere difensori anche davanti a fatti del genere, mi vien da pensare: sara' dura.
Quoto in pieno.

Esistono anche queste persone tristi, che preferiscono farsi mettere costantemente a pi greco mezzi...
... o addirittura arrivano a sostenere che la MS non e' in una situazione di monopolio.

Oggi il mondo e' cosi'.

e mi fanno ancora piu' specie della notizia in se',
dato che MS ci ha LARGAMENTE abituato a questo tipo di comportamenti assolutamente scorretti e incredibilmente meschini.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 01:31   #223
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
PPS: Io uso Ubuntu. E' inutile fare i fanboy e dire semplicemente "Linux è er mejo", così come è inutile dire che anche su sistemi GNU/Linux questo potrebbe avvenire. Basta vedere il modello di sviluppo dei due sistemi, e considerare che il codice di GNU/Linux è aperto, e quindi può essere consultato. CHiunque in ogni momento può leggere in chiaro cosa fa esattamente GNU/Linux, cosa fa Windows invece lo sa solo chi ha l'accesso al codice, vale a dire un numero smisuratamente esiguo di persone se paragonato a quanti accedono al codice di GNU/Linux...
quoto

Quote:
Originariamente inviato da capitano nemo xp Guarda i messaggi
non leggo tutto perchè il 90% dei commenti sono scontati contro M$ però vorrei farvi leggere questo: http://blogs.technet.com/feliciano_intini/default.aspx
c'è sopratutto una frase: perchè non vi indignate quando l'antivirus si aggiorna da solo senza chiedervi nulla? Leggete bene e poi traetene le conclusioni (possibilmente senza paraocchi)
Perche' sono IO che ho deciso che AVG deve aggiornarsi ogni giorno (ad essere precisi, ogni volta che fa boot windows e c'e' connessione, altrimenti e' manuale).
IO ho deciso di installarlo, IO ho il potere di eliminarlo o IMPEDIRE gli updates.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 15-09-2007 alle 01:34.
Old 15-09-2007, 02:39   #224
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Tutto questo è solo per tirare su polveroni perchè c'è gente come voi che ci crede e poi con l'odio che c'è per M$ miliardaria! (eh! l'invidia) e dai giù a spalare cacca. Tutto questo niente ne è certo e può anche essere un worm che va a modificare il file di winupdate per prendere aggiornamenti Virali invece che Ufficiali. Se fosse vera quasta notizia non vedo nulla di male, in fondo ha fatto solo aggiornamenti dello stesso winupdate. Se poco poco succede che vengono violati i diritti alla privacy, si verrà a sapere prima che succede perchè sarebbe troppo grave, e perciò Microsoft non farebbe mai una cosa simile, pena perdita della propria faccia e grosse denuncia da tutto il mondo pena sborsare fior di quattrini, quindi non vedo il perchè M$ dovrebbe andare a spulciare le mie cose dentro il PC. Invece devo dire però (sedcono me) avrebbe tutti i diritti di controllare ad insaputa del cliente se il proprio OS è originale. Tutti noi quando facciamo la spesa paghiamo prima alla cassa prima di uscire con le buste della spesa. Nel mio piccolo ho creato dei Loghi e dei fogli pubblicitari poi me li hanno fotocopiati e li hanno rivenduti ed io mi ci sono fatto rodere il cuxo a pensare che ci ho messo una settimana per farli.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*

Ultima modifica di Cristiano® : 15-09-2007 alle 02:48.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 04:07   #225
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

edit

Ultima modifica di phoenixbf : 15-09-2007 alle 04:24.
Old 15-09-2007, 04:10   #226
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

edit

Ultima modifica di phoenixbf : 15-09-2007 alle 04:24.
Old 15-09-2007, 04:24   #227
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
e perciò Microsoft non farebbe mai una cosa simile, pena perdita della propria faccia e grosse denuncia da tutto il mondo pena sborsare fior di quattrini, quindi non vedo il perchè M$ dovrebbe andare a spulciare le mie cose dentro il PC.
La faccia l'ha gia' persa tante di quelle volte...
E i fior di quattrini non la sfiorano nemmeno, le multe non servono a una mazza con MS visti i soldi che ha.

Perche' dovrebbe spulciarti nel PC? bella domanda.
Palladium, chip fritz ti dicono niente?

Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Invece devo dire però (sedcono me) avrebbe tutti i diritti di controllare ad insaputa del cliente se il proprio OS è originale. Tutti noi quando facciamo la spesa paghiamo prima alla cassa prima di uscire con le buste della spesa. Nel mio piccolo ho creato dei Loghi e dei fogli pubblicitari poi me li hanno fotocopiati e li hanno rivenduti ed io mi ci sono fatto rodere il cuxo a pensare che ci ho messo una settimana per farli.
No.
La cosa giusta sarebbe fare un sistema INATTACCABILE dalle copie pirata. Non violare la privacy DOPO.

Ma questo MS non lo fara' mai e permettera' sempre un certo margine di pirateria, poiche le fa comodo e maniene la diffusione al 90%.

Vediamo se fa un sistema di attivazione SERIO, che bel calo di diffusione, con la gente che si comincia a chiedere perche' cribbio devo spendere 600 euro per un sistema operativo.
Old 15-09-2007, 08:06   #228
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
È di una gravità INAUDITA!!!!!! L'altro giorno la mia dirimpettaia mi ha spostato il vaso di magnolie senza avvertirmi!!! Non so se potrò più vivere nello stesso condominio.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 09:03   #229
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Quoto in pieno.

Esistono anche queste persone tristi, che preferiscono farsi mettere costantemente a pi greco mezzi...
... o addirittura arrivano a sostenere che la MS non e' in una situazione di monopolio.
Se sapessi cos'è un monopolio eviteresti di tirarlo in ballo quando non centra nua beneamata mazza.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 09:07   #230
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
La faccia l'ha gia' persa tante di quelle volte...
E i fior di quattrini non la sfiorano nemmeno, le multe non servono a una mazza con MS visti i soldi che ha.

Perche' dovrebbe spulciarti nel PC? bella domanda.
Palladium, chip fritz ti dicono niente?
Cos'è la sagra dei luoghi comuni?

Quote:
No.
La cosa giusta sarebbe fare un sistema INATTACCABILE dalle copie pirata. Non violare la privacy DOPO.
E dove c'è stata violazione della privacy?

Quote:
Ma questo MS non lo fara' mai e permettera' sempre un certo margine di pirateria, poiche le fa comodo e maniene la diffusione al 90%.

Vediamo se fa un sistema di attivazione SERIO, che bel calo di diffusione, con la gente che si comincia a chiedere perche' cribbio devo spendere 600 euro per un sistema operativo.
Pensi davvero che la pirateria sia tanto diffusa? La maggior parte delle copie che MS vende sono OEM, quindi vendute insieme ad un PC, o Corporate, e qui le aziende rischiano una bella mazzata.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:17   #231
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Priapo Guarda i messaggi
A me è successo questo:
dopo un aggiornamento di Windows, ho riavviato il PC.
Dopo il riavvio, l'antivirus ha trovato un Worm dentro a un presunto "Windows File Protection"; alchè ho rinominato il file, e Windows mi ha detto "attenzione è stato modificato un file di Windows, si potrebbero perdere delle funzionalità ecc. ecc."
Non so bene cosa sia successo in realtà nè se questo sia attinente alla notizia.
idem nod32 mi ha fatto lo stesso e ho pulito il file
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:20   #232
PLASMA
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
Leggendo certi commenti ci si rende conto di quanto i fanboy M$ siano talmente succubi che difenderebbero la loro paladina di Redmond anche se Bill gli formattasse il pc da remoto!

mah, certe "devozioni" proprio non le capisco..
PLASMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:21   #233
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
idem nod32 mi ha fatto lo stesso e ho pulito il file
Potrebbe essere anche un falso positivo. Una volta mi è capitato che avast identificasse il blocco note come un virus, con le definizioni successive è stato corretto il problema.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:22   #234
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Ma ragazzi, al cagliarsi di tutto il discorso, perchè io ho gli aggiornamenti disattivati e non mi aggiorna nulla, e non mi appare nulla che mi dice che possa aggiornarsi?! Se anche si aggiorna il sistema di aggiornamento che è bloccato, che mi cambia!? Si aggiorna una cosa che non uso....
Poi le questioni dei codici malevoli, dei dati soffiati ecc son vere, e come molti non han capito quello che scrivevo, condanno questa svista ( ) di microsoft, che poteva stare più attenta o almeno pensare che poteva essere beccata...però si deve ringraziare le persone molto intelligenti e molto produttive, che non hanno altri hobbyes o forse un lavoro, che scrivere virus, malware, spyware ecc che ci infognano i pc....
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:27   #235
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da PLASMA Guarda i messaggi
Leggendo certi commenti ci si rende conto di quanto i fanboy M$ siano talmente succubi che difenderebbero la loro paladina di Redmond anche se Bill gli formattasse il pc da remoto!

Non per andare contro di te, ma è anche vero che ci sono i paladini delle altre sponde....Un mio carissimo amico che studia programmazione non riesce ad applicare lo stesso concetto di ''ottimizzazione'' a due cose diverse: software e overclock: per lui si deve avere il massimo dalle minori risorse, però lo capisce solo in ambito software, non capendo che l'overclock, quello che resuscita vecchie macchine, è la stessa cosa....Ed ovviamente usa linux....
Ho conosciuto gente che dopo essersi presentata mi ha detto ''Usa linux!'' come un consiglio di vita...eddai....
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:49   #236
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Non per andare contro di te, ma è anche vero che ci sono i paladini delle altre sponde....Un mio carissimo amico che studia programmazione non riesce ad applicare lo stesso concetto di ''ottimizzazione'' a due cose diverse: software e overclock: per lui si deve avere il massimo dalle minori risorse, però lo capisce solo in ambito software, non capendo che l'overclock, quello che resuscita vecchie macchine, è la stessa cosa.... Ed ovviamente usa linux....
Ho conosciuto gente che dopo essersi presentata mi ha detto ''Usa linux!'' come un consiglio di vita...eddai....
Azz c'entrano...
Non capendo che???
Annamo bene...

Non si tratta di essere paladini, si tratta di non farsi prendere per il di dietro...: con Vista hanno tccato il fondo, propinando un sistema a cifre da rapina e che NON apporta nulla se non sbattimenti e nervosismo. Poi con queste politiche poco chiare...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:53   #237
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
e come pensi che vivono gli sviluppatori di linux? con le donazioni?
già! come quei xxxxxxxxx dei centri sociali, o quei bei infighettati, giacca cravatta, pizzetto, occhiale di firma che vengono a rompere i coglioni tutti i santi giorni davanti scuola, dalla mattina alla sera, a venderti lotta comunista, conferenza sul marxismo, comunisti e laser...(si anche quello!)
ma come si guadagnano da vivere quelli? semplice: hai attivato la notifica del prelievo e uso silente dei tuoi soldi x mantenere feccia in seguito all'update sinistroide del governo con l'ultimo service pack finanziario!

scusate il fuori programma ma sti tipi stamattina mi hanno proprio rotto!
Old 15-09-2007, 10:59   #238
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
l'overclock, quello che resuscita vecchie macchine, è la stessa cosa....Ed ovviamente usa linux...
beh, l overclock come ci insegnano a noi e' un sovrautilizzo delle risorse, non un ottimizzazione, che poi ci siano soluzione hardware vendute underclockate questo non ci e' dato saperlo, ma mettendo il caso che un pezzo hardware e' venduto a capacita' normale, l overclock diventa un cattivo utilizzo delle risorse, anche se non bruci il pezzo hardware ne riduci il ciclo vitale e cio' risulta nel cattivo utilizzo, cmq...

a volte si cade dalle nuvole, ora secondo me la spiegazione che hanno dato e' di facciata, pero' se davvero stessero cosi le cose come biasimarli, ma cmq in ogni caso, se non piace Win basta non usarlo, ma a indicarlo come software pessimo secondo me ce ne vuole, il software ha diversi obbiettivi e cosi gli OS, ed e' soprattutto l'utente che fa di un software un buon software, un mio amico grafico preferiva corel draw a adobe photoshop, cosa per me impensabile, ma lui si trovava bene con quel software, che significa che e' un cretino? ognuno e' libero di scegliere cosa utilizzare, quando ti compri il pc lo puoi chiedere senza OS, se non ti piace Win, basta davvero che la si smetta di scandalizzarci delle ca....te che gia' sappiamo, ognuno tira i suoi pesi e sceglie, poi la scelta pero' deve rimanere un fatto personale, non perche' a qualcuno piace un altro OS allora automaticamente quello diventa il migliore.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 11:01   #239
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da PLASMA Guarda i messaggi

piu che altro la domanda è che cosa posso fare con l'uno o con l'altro e non venirmi a dire che giochi a colin dirt o bioshock o che usi autocad con linux
Old 15-09-2007, 11:02   #240
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
perchè io ho gli aggiornamenti disattivati e non mi aggiorna nulla, e non mi appare nulla che mi dice che possa aggiornarsi?!
Perché è così che funziona .
Se invece scegli l'Aggiornamento automatico; o il Download automatico e notifica della disponibilità per l'installazione; o la Notifica della disponibilità per il download; allora il client di WU si aggiorna da sè in ogni caso, per essere certo di poter sempre rilevare la disponibilità degli aggiornamenti e scaricarli/avvisare l'utente anche in caso di cambio di release o architettura di WU
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian