|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
|
Quote:
condivido il tuo pensiero sulla droga se fosse legalizzata ci sarebbe il caos più totale, io di fumati non ne voglio vedere per le strade (a parte che poi comincerebbero a fumare già i ragazzini di 12 anni )e poi secondo me se uno riesce a provare la canna andrà sicuramente a provare anche droghe più pesanti |
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
certo che alcuni vivono proprio male, rilassatevi!
passategliela anche a loro al prossimo giro
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Non secondo te, e' scientificamente provato che tante persone passano poi a droghe pesanti.. l'avranno detto miliardi di volte i dottori e gli esperti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
|
Quote:
ma tanto come al solito la classica frase è ma tanto io so controllarmi, non andrò oltre
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
no no ! Ultimamente la frase tipica e' : 'LINK' , 'e tu che ne sai ? ' , 'quelli scrivono solo cazzate' (si parla di esperti del settore che eseguono fior fior di studi sulle droghe)
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non farmi mettere tutta la bibliografia dei libri di farmacologia dove ho studiato plz cmq rapidamente..è stato ipotizzato che il thc potesse essere come la coca e l'mdma una droga che porta poi all'eroina e altre droghe "pesanti" .. ma questo non è stato MAI dimostrato... è vero il contrario e cioè che gli eroinomani spesso si fanno le canne o fanno uso di "speed ball" cioè cocaina+eroina maè diverso dal dire che il ragazo che si fa le canne userà poi l'eroina... in marocco e in alcuni paesi dell'america latina le popolazioni fanno un uso assiduo di cannabis eppure non c'è nessun legame con la tossicodipendenza da oppiacei...è stato solo visto che è + alta la % di malattie alle arterie (tromboangioite obliterante).. insomma ci sarebbe pure da approfondire..ma TUTTI gli studi non hanno dimostrato NULLA...non c'è nessun legame con le droghe + forti e + assuefacenti... (ah sottolineo che la cannabis, la cocaina e l'ecstasy non danno dipendenza fisica...la cocaina la può provocare in forme lievi....tutte con una % > della cocaina danno dipendenza psicologica....non esiste cmq una sindrome d'astinenza da queste droghe, x la cocaina ci sono alcuni sintomi ma sono lievi.....tutte però possono dare psicosi tossica...) quindi lasciate stare i paroloni di "esperti" e di gente di strada che dice "eh quel ragazzo si fa le canne sicuramente si bucherà...l'hanno detto alla TIVVVU' perchè sono buffonate.... ah la divisione di droghe pesanti e leggere è anch'essa una buffonata eh.... |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Io fumo regolarmente l'erba, non lo faccio per ragioni ancestrali ma semplicemente perchè mi piace e mi piace "vagare" con la mente.
L'alcol non mi piace ed infatti non mi ubriaco. Passare a droghe più pesanti? Che non siano allucinogeni (che quindi non mi permettano di divertirmi parallelamente), mai pensato. Poi tutte le idiozie scritte sui libri e le teorie sui perchè uno si droga non misono mai interessate. Mi piace e lo faccio.... e tra un po me ne rullo una
|
|
|
#228 | |
|
Member
|
Quote:
ti consiglio di avere amici sani intorno...metti caso ti viene voglia di volare
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
I funghi li adoro (5gg a praga solo funghi) (vorrei prendere anche le spore ma mis coccio di curarle ste cose) Mi son fatto in casa l'assenzio dei poeti allucinogeno LSA....LSD mai. Mescalina la proverei ma non so dove prenderla ed il peyote non me lo metterò certo a coltivare Bottigliette di etere consumate. Insomma, tutto per divertirmi, per svagare, sia da solo che in compagnia...ecco perchè non mi faccio di eroina o coca, perchè non fa divertire. Poi leggevo tipo le cazzate dell'"emulazione", ovvero: lo fanno glialtri lo faccio anche io. Ma de che, allora dovrei fumare sigarette a iosa stando a chi mi circonda.
--- era troppo lunga --- o grossa? Ultima modifica di Brand : 19-07-2007 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
per gli allucinogeni sono praticamente le uniche droghe che non danno NESSUN TIPO DI DIPENDENZA..nemmeno psicologica..ANZI...LSD può avere l'effetto opposto nel senso che può spaventare tanto da non fartelo riprovare mai +.. ovvio no nsono tutte rose e fiori..lsd (ma non mescalina ecc.) può dare il BAD TRIP...e lì allora uno sclera davvero..c'è il rischio che uno diventa veramente schizofrenico..o peggio si lancia dalla finestra o ammazza se stesso/qualcuno...tra l'altro le allucinazioni possono comparire anche a distanza di mesi IMPROVVISAMENTE per peyote ecc... tutto tranquillo...l'importante è non farlo mischiando altra roba.... anche le bottigliette di etere sono MOLTO dannose..attenzione ad usarle troppo possono dare danni alla circolazione cerebrale... insomma semplificando moltissimo ci sono droghe "usabili" con MINORE attenzione (mescalina,psilocibina e funghetti vari, gammaidrossibutirrato di sodio, flunitrazepam in maniera occasionale)..altre con attenzione (cannabis nei tipi in cui può scatenare panico e psicosi e rigorosamente fumata NON iniettata o mangiata in grosse quantità--->psicosi tossica; ecstasy senza esagerare e NON in maniera cronica--->perdita di memoria+apatia+psicosi cronica) e altre da cui stare il + lontano possibile (OPPIACEI primi tra tutti, cocaina occhio per i rischi al cuore ecc.., amfetamine, metamfetamina, barbiturici ecc..)
Ultima modifica di plut0ne : 19-07-2007 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ma quindi tu non sei un fumatore di erba, come dire....sistematico, che fuma le canne così come il fumatore di sigarette? Altra cagata: di dice sempre che se l'erba non genere dipendenza comunque genera tolleranza. Almeno per me è un aidiozia immane: sono ormai 7 anni che fumo erba regolarmente, cioè sistematicamente, coem dicevo priam come un fumatore di sigarette ma come la priam volta già alla prima sballo.
|
|
|
|
#233 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Mi vengono a dire le menate sulla dipendenza, sullo sfuggire dai problemi, sull'emulazione.....ma baff, quelle si che sono seghe mentali.
|
|
|
|
#234 |
|
Member
|
nono io non fumo nulla...l'unica droga (Se così la vogliamo chiamare) che consumo è l'alcol
però io sono apertissimo a tutte le persone che ne fanno uso consapevole...sicuro non mi metto a fare proibizionismo... no il thc non da tolleranza...la tolleranza è L'INIZIO della dipendenza fisica...si può capire bene nella tossicodipendenza da oppioidi... uno si spara in vena una prima dose ha quello che viene chiamato "orgasmo addominale" ..dopo tipo 4-5 dosi..l'effetto è ridotto..allora uno aumenta aumenta---> DIPENDENZA FISICA... una cosa strana ce l'ha la cocaina..è possibile avere una tolleranza INVERSA...cioè un consumatore abituale usando una stessa dose di un tizio che ne fa uso sporadico o per la prima volta può andare incontro a una PSICOSI TOSSICA..mentre il tipo che la assume per la prima volta NO... ah io studiando ste cose ho scoperto che la cocaina oltre che inalata e iniettata o fumata come base libera (crack...altra cosa da cui stare lontani 1000 km) può essere mangiata |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Dal momento che vivi in una società qualsiasi azione tu faccia si ripercuote su chi ti sta attorno e viceversa -> la libertà "totale" è utopia
|
|
|
|
#236 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Totale e basta no. Quindi alla fine esiste. Nel senso: sono liberissimo di uccidere ad uno, poi mi becco la conseguenza. Quindi di uccidere sono stato liberisismo. Ovviamente non posso uccidere e restare così impunito perchè c'è l'impalcatura chiamata "società".
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minkia!! come sei messo? Scontato? mah...a leggere certi inteventi mi viene il dubbio |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Al "durante" ancora non ci siamo arrivati
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Se uno si fa una canna e sta a casa sua non crea danno agli altri in nessun modo e quindi non vedo perché andrebbe punito. Le spese mediche causate dal fumo possono essere pagate tramite una tassa sulla marijuana, proprio come si fa con le sigarette. Il contrabbando di sigarette, anche se in Europa dell'est costano molto meno è pressoché assente, cosí sarebbe anche per la marijuana. Ovviamente la cosa andrebbe vietata ai minorenni: minorenni che fumano ce ne saranno comunque, ma non piú di adesso, e perlomeno non rischieranno la vita per le schifezze che vende la mafia insieme all'erba. Se poi uno guida alterato va giustamente punito! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

)
Scontato? mah...a leggere certi inteventi mi viene il dubbio