Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2007, 23:51   #221
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da jumperless Guarda i messaggi
Io ancora navigo con Tin.it... Ho chiamato l'operatore e m'ha detto che 20 giorni sono una media, speriamo di poter festeggiare presto come voi
L'ultimo operatore col quale ho parlato mi disse che stavano mettendo in lavorazione le pratiche di 2 giorni prima. Quindi nell'arco dei 2-3 giorni dovrebbero effettuare il cambio. Sempre che non trovino problemi inesistenti...
leoben è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 02:03   #222
bambagias
Member

L'Avatar di bambagias

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
...io non ho inviato nessun fax...
bambagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 07:24   #223
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da bambagias Guarda i messaggi
...io non ho inviato nessun fax...
Neanche a me hanno chiesto il fax ...
Old 02-08-2007, 12:19   #224
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Intervengo perhcè anche io sono Tin.it 4mb ma con ISDN quindi mi hanno tirato un nuovo doppino adsl nel "lontano" 2002 quando mi abbonai alla 640 flat.
Ieri sera ho provato a chiamare Tin.it e la ragazza, gentilissima, mi ha detto che per questa tipologia di contratto, doppino aggiuntivo su ISDN, non c'è ancora il passaggio diretto ma c'è la disconessione e 30gg senza Adsl, al che ho bloccato tutto anche perchè mi ha detto che è l'ultimo tipo di contratto che non prevede la migrazione diretta quindi in poche settimane dovrebbero permetterlo. Mi fido poco che a settembre sarà possibile la migrazione diretta, ma per ora aspetto 30gg senza adsl non li tollero per passare dallo stesso operatore.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 13:52   #225
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
bè devo spezzare una lancia a favore della telecom-187-alice-tin (non ho ancora capito a chi pago la bolletta!!!) comunque ai primi di maggio ho chiesto il trasloco(nuova casa) al 187 la signorina mi dà immediatamente il nuovo nr° e mi chiede la data esatta in cui voglio traslocare..io rispondo il 21 maggio..ok sarà ricontattato.il 19 maggio un tecnico mi chiama e mi chiede l'ora per l'appuntamento.io..ok 8.30 per il 21.Alle 8.20 erano presenti ,tirati i cavi,telefonata loro a chissà chi 3 min e l'adsl ok telef ok.purtroppo abito a 10 km dalla centrale più vicina così il solito tecnico è riuscito 2 volte finchè su suo consiglio mi han diminuito la linea (in diretta) a 2 mega,ora non ho più disconnessioni e sembra tutto ok.il giorno dopo mi è arrivata la mail di alice in cui mi comunicavano il cambiamento di profio e la riduzione del costo............sono rimasto di sasso...............
Old 02-08-2007, 15:13   #226
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Quote:
Neanche a me hanno chiesto il fax ...
Il fax va inviato solo nel caso che l'abbonamento ADSL e la linea telefonica sono intestate a due persone diverse.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 17:18   #227
bambagias
Member

L'Avatar di bambagias

...visto che la lancia a favore di Telecom la vorrei spezzare volentieri (ma sulla loro schiena!!!) vorrei ricordare a tutti che non è la prima volta che telecom coccola i nuovi clienti (nel 2003 mi attivarono l'ADSL in giornata!!!), ciò di cui mi lamento è il menefreghismo nei confronti degli attuali clienti e sopratutto di chi (come me) abita in zone nelle quali una vera alternativa non esiste...
Old 02-08-2007, 17:29   #228
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Anch'io ho chiamato l'803380 per mio fratello (Tin.it a forfait da 40€/mese) per passare ad Alice da 19.95...
Il contratto è in scadenza a luglio, mi pare...

Ho parlato con un'operatrice molto gentile che ha detto che fanno tutto loro... Da metà maggio inizierà il passaggio che potrebbe determinare un disservizio di un paio di settimane...

Staremo a vedere...

Ciao!
Azz... Sono passati + di 3 mesi dalla richiesta e ancora niente Alice!!! Tin.it a forfait 4MB è stata disattivata da oltre un mese...
Oggi ho fatto l'ennesimo sollecito...

Anche io ho l'ISDN e l'operatrice mi ha confermato che il passaggio è più "complicato"... Mah!? Chissà poi perchè!!!

Che palle... Mi iscrivo anche io per la lancia nella schiena di Telecom!!!

Ciao!
Old 02-08-2007, 18:33   #229
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

Città: calvisà---(BS)
Quote:
Originariamente inviato da bambagias Guarda i messaggi
...visto che la lancia a favore di Telecom la vorrei spezzare volentieri (ma sulla loro schiena!!!) vorrei ricordare a tutti che non è la prima volta che telecom coccola i nuovi clienti (nel 2003 mi attivarono l'ADSL in giornata!!!), ciò di cui mi lamento è il menefreghismo nei confronti degli attuali clienti e sopratutto di chi (come me) abita in zone nelle quali una vera alternativa non esiste...
che vuoi che ti dica..........sono cliente della prima ora(5 o 6 anni) e se leggi dei miei post arretrati vedrai che ho scritto cose ben peggiori di quel che ho letto qui....in questa occasione le cose son andate diversamente e ho ritenuto opportuno darne atto ,mi sembra corretto se ci si lamenta quando và male si dovrebbe pure ringraziare quando và bene..........
Old 03-08-2007, 03:25   #230
bambagias
Member

L'Avatar di bambagias

per onestà (e per chiudere l'off-topic!) posso dire che, per quanto riguarda l'adsl in sè, in 4 anni di tin.it ho sempre avuto banda massima e nessuna disconnessione....cioè velocità ed affidabilità (ma l'avevo scelta x questo!)
...al contrario mi sono trovato a viaggiare a 4.5 Kb al secondo (un vecchio V90!!!) con l'adsl wind di un amico che abita nel mio stesso paese...
...immagino però che il discorso valga solo per i centri più piccoli come il mio...
Old 06-08-2007, 19:11   #231
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Ho ricevuto oggi la mail dal customercare di Alice dove mi avvisano che mi sarà staccata la linea per procedere con l'attivazione di Alice flat 2Mb a 19,95€... Quanto passerà secondo voi? Ancora ho ADSL però
Old 06-08-2007, 19:48   #232
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Ho ricevuto oggi la mail dal customercare di Alice dove mi avvisano che mi sarà staccata la linea per procedere con l'attivazione di Alice flat 2Mb a 19,95€... Quanto passerà secondo voi? Ancora ho ADSL però
A me l'hanno fatto al volo. La sera prima ero con Virgilio e quella dopo con Alice! Penso sia questione di qualche ora, a cose regolari...
leoben è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 20:47   #233
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
A me l'hanno fatto al volo. La sera prima ero con Virgilio e quella dopo con Alice! Penso sia questione di qualche ora, a cose regolari...
Incrociamo le dita allora...
Old 07-08-2007, 09:54   #234
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Incrociamo le dita allora...
Dipende se anche tu sei come me con linea ISDN e doppino aggiuntivo per ADSL ti staccano e ci mettono 30gg a riattaccarti, altrimenti la cosa è quasi immediata, qualche ora.

Nessuno ha news se per caso anche la pratica con doppino aggiuntivo è stata upgradata a migrazione senza necessità di distacco?
Old 07-08-2007, 10:40   #235
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Intervengo perhcè anche io sono Tin.it 4mb ma con ISDN quindi mi hanno tirato un nuovo doppino adsl nel "lontano" 2002 quando mi abbonai alla 640 flat.
Ieri sera ho provato a chiamare Tin.it e la ragazza, gentilissima, mi ha detto che per questa tipologia di contratto, doppino aggiuntivo su ISDN, non c'è ancora il passaggio diretto ma c'è la disconessione e 30gg senza Adsl, al che ho bloccato tutto anche perchè mi ha detto che è l'ultimo tipo di contratto che non prevede la migrazione diretta quindi in poche settimane dovrebbero permetterlo. Mi fido poco che a settembre sarà possibile la migrazione diretta, ma per ora aspetto 30gg senza adsl non li tollero per passare dallo stesso operatore.
anche io sono nella tua stessa situazione.
ma domanda: se chiedi la disdetta per l'isdn c'è il rischio che si rimane anche senza adsl?
io finora l'ho sempre lasciata proprio per questa paura.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 11:01   #236
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Io ero ISDN ma l'ho staccata un anno fa... L'ADSL mi è rimasta col doppino ausiliario, ma hanno effettuato il cambio in centrale (sempre un anno fa), quindi non so in che situazione mi ritrovo... Comunque, m'hanno ufficialmente staccato la linea stamattina! speriamo in una soluzione rapida!
Old 07-08-2007, 11:36   #237
mauriziofa
Senior Member

Quote:
Io ero ISDN ma l'ho staccata un anno fa... L'ADSL mi è rimasta col doppino ausiliario, ma hanno effettuato il cambio in centrale (sempre un anno fa), quindi non so in che situazione mi ritrovo... Comunque, m'hanno ufficialmente staccato la linea stamattina! speriamo in una soluzione rapida!
Se ti hanno staccato stamattina vuol dire che ancora adottano la procedura come se avessi ISDN, cioè l'ADSL continua ad andare sul doppino aggiuntivo, solo che non hai più 2 linee ISDN in casa ma una sola RTG.
Io aspetto ancora a chiedere il passaggio, non mi piace che per una mera questione amministrativa mi debbano staccare la linea come se passassi da un gestore ad un altro, in fin dei conti il tecnico ti stacca dal dslam e 30gg dopo ti riattacca allo stesso dslam, una cosa senza senso.

Maurizio
Old 07-08-2007, 15:02   #238
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione.... credo andrò in ferie e poi penserò a cosa fare

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 19:11   #239
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Passaggio ad alice praticamente indolore, sono nuovamente online! Stamattina alle 09:01 ho notato assenza di linea, oggi alle 15:30 ero già online con alice...

Un applauso...
Old 08-08-2007, 14:29   #240
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Sembrava impossibile ed infatti non era così... Stamattina nuova disconnessione, per scoprire che il doppino tirato anni fa per la linea ISDN è stato soppresso! La mia linea tradizionale adesso ospita ALICE!

Quindi mi trovo ad applicare filtri e filtrini a destra e a manca!

Però sono online...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian