Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2006, 20:44   #221
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
in tal caso rispetto il tuo punto di vista, anche se non dobbiamo scordarci che B. ha avuto e forse ha tutt'ora legami con la mafia, deve le sue fortune iniziali ai soldi della mafia....quindi dal mio punto di vista il personaggio in questione non è molto diverso dai vari riina e provenzano.......
a siii?
ne hai le prove?
O sei uno dei tanti Travagliati?
fab77 è offline  
Old 26-11-2006, 20:50   #222
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
comunque non è un bel segno... ma dico io, sei tra i più ricchi al mondo, sei stato Presidente nel bene o nel male, ma chi te lo fa fare a 70 anni? Ma goditi la vita!
quoto,non ci penserei nemmeno mezza volta
Old 26-11-2006, 20:57   #223
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fab77
a siii?
ne hai le prove?
Pensa a Belpietro
a Feltri
ad ANna la Rosa
a Farina, o meglio agente Betulla
piuttosto

tutto ciò che scrive Travaglio lo fa appoggiandosi a sentenze e atti giudiziari, faresti bene a leggere qualche suo libro prima, se poi essere legalitari vuol dire essere "attravagliati" beh torna tutto
sander4 è offline  
Old 26-11-2006, 21:01   #224
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
comunque non è un bel segno... ma dico io, sei tra i più ricchi al mondo, sei stato Presidente nel bene o nel male, ma chi te lo fa fare a 70 anni? Ma goditi la vita!
deve rimanere in politica per tenere sotto controllo i due versanti che gli sono sempre interessati, gli unici, giustizia e informazione.

se non avesse vinto nel 2001 non sarebbe riuscito a depenalizzare il falso e così portare a casa un'assoluzione, nè a fare la pecorella con cui si è disfato di due processi, nè ad approvare la ex-cirielli per le prescrizioni super veloci... nè a evitare di mandare rete4 sul satellite e tanto altro

non può proprio ritirarsi, anche se ora sul versante giustizia è apposto (c'è la ex-cirielli a garantire l'ultimo processo rimasto, e cmq ha l'indulto in caso di processo super veloce, improbabile) sui media invece ha tutto l'interesse a mantenere il monopolio e il cda rai

Ultima modifica di sander4 : 26-11-2006 alle 21:08.
sander4 è offline  
Old 26-11-2006, 21:04   #225
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
a siii?
ne hai le prove?

senti, se vuoi essere obiettivo bene, se ne può parlare, se vogliamo tifare una squadra puoi parlare da solo per ore.....non m'interessa....

ripeto, non sono di sx, io sono uno di quelli che ritiene mussolini uno dei più grandi statisti della storia...figurati se posso essere dalla parte della sinistra a livello politico e quindi se posso essere contro Berlusconi per motivazioni ideologiche.....

ti consiglio prima di schierarti di documentarti un po'....

le prove ci sono...non sono io a dire queste cose, ma documenti, intercettazioni e testimonianze....ho sentito intercettazioni trasmesse in diversi programmi, intercettazioni con la voce del cavaliere che parlava di favori di boss....c'è la vicenda dello stalliere camorrista, c'è la vicenda dell'utri...e tante altre...tutte cose scritte e registrate e agli atti processuali....se i processi non fossero stati insabbiati con leggi fatte a persona, ci sarebbero anche delle sentenze in tal proposito....

se vuoi perdere un paio di ore scaricati e vedi queste inchieste giornalistiche....tranquillo, non sono della nostra sinistra, sono inchieste straniere e quindi indipendenti....questo per es lo trovi sul mulo, è un programma americano:

Berlusconi-documentario della tv americana censurato in italia.avi

questo è francese:

Berlusconi - Sua Maestà Silvio Berlusconi - Documentario francese - (Canal+, 03-2003.mpg

poi se vuoi ce n'è uno di parte nostrano, ma dove vengono mostrati documenti incontrovertibili sull'origine sporca dell'impero del cavaliere....

Deaglio - Diario - Quando c'era Silvio.avi

buon divertimento....dopo che ti sei un po' acculturato ne riparliamo...

Chicco#32 è offline  
Old 26-11-2006, 21:06   #226
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
senti, se vuoi essere obiettivo bene, se ne può parlare, se vogliamo tifare una squadra puoi parlare da solo per ore.....non m'interessa....

ripeto, non sono di sx, io sono uno di quelli che ritiene mussolini uno dei più grandi statisti della storia...figurati se posso essere dalla parte della sinistra a livello politico e quindi se posso essere contro Berlusconi per motivazioni ideologiche.....

le prove ci sono...non sono io a dire queste cose, ma documenti, intercettazioni e testimonianze....ho sentito intercettazioni trasmesse in diversi programmi, intercettazioni con la voce del cavaliere che parlava di favori di boss....c'è la vicenda dello stalliere camorrista, c'è la vicenda dell'utri...e tante altre...tutte cose scritte e registrate e agli atti processuali....se i processi non fossero stati insabbiati con leggi fatte a persona, ci sarebbero anche delle sentenze in tal proposito....

se vuoi perdere un paio di ore scaricati e vedi queste inchieste giornalistiche....tranquillo, non sono della nostra sinistra, sono inchieste straniere e quindi indipendenti....questo per es lo trovi sul mulo, è un programma americano:

questo è francese:

Berlusconi - Sua Maestà Silvio Berlusconi - Documentario francese - (Canal+, 03-2003.mpg

poi se vuoi ce n'è uno di parte nostrano, ma dove vengono mostrati documenti incontrovertibili sull'origine sporca dell'impero del cavaliere....

concordo (non su mussolini chiariamoci )

ma attenzione, Travaglio NON è affatto di sinistra, è un bel conservatore di destra e cattolico, come lo era Montanelli, il suo maestro

e colpisce a destra e a sinistra, senza guardare la casacca, i suoi libri si basano su fatti, sentenze, atti giudiziari, da "toghe sporche" fino a "onorevoli wanted".
sander4 è offline  
Old 26-11-2006, 21:09   #227
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da sander4
concordo (non su mussolini chiariamoci )

ma attenzione, Travaglio NON è affatto di sinistra, è un bel conservatore di destra e cattolico, come lo era Montanelli, il suo maestro

e colpisce a destra e a sinistra, senza guardare la casacca, i suoi libri si basano su fatti, sentenze, atti giudiziari, da "toghe sporche" fino a "onorevoli wanted".
lo so che Travaglio non è di sx, ma a chi nega l'evidenza concedo anche l'onore delle armi....

Chicco#32 è offline  
Old 26-11-2006, 21:12   #228
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
quindi dal mio punto di vista il personaggio in questione non è molto diverso dai vari riina e provenzano.......
no infatti è sensibilmente peggio di quei due,perchè vi è la CERTEZZA che non verrà mai punito.
mauriz83 è offline  
Old 26-11-2006, 21:15   #229
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
in tal caso rispetto il tuo punto di vista, anche se non dobbiamo scordarci che B. ha avuto e forse ha tutt'ora legami con la mafia, deve le sue fortune iniziali ai soldi della mafia....quindi dal mio punto di vista il personaggio in questione non è molto diverso dai vari riina e provenzano.......
*
-kurgan- è offline  
Old 26-11-2006, 21:22   #230
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:

questo è francese:

gli altri non li conosco, ma mi citi Deaglio, che mi sembra sia quello del film sui brogli nella conta elettronica dei voti, che anche se fosse stato vero, cmq non aveva alcun valore legale ma era solo un esperimento, non mi sembra il max della serietà, giusto uno spalare merda gratuita.
Se le indagini dimostrerano che sono tutte fantasie di chi quando vede una B reagisce tipo tori col rosso (come io credo, vista l'inutilità di un tale broglio), sarà un bel boomerang.
Per quelli stranieri, vedrò di documentarmi.
fab77 è offline  
Old 26-11-2006, 21:26   #231
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
gli altri non li conosco, ma mi citi Deaglio, che mi sembra sia quello del film sui brogli nella conta elettronica dei voti, che anche se fosse stato vero, cmq non aveva alcun valore legale ma era solo un esperimento, non mi sembra il max della serietà, giusto uno spalare merda gratuita.
Se le indagini dimostrerano che sono tutte fantasie di chi quando vede una B reagisce tipo tori col rosso (come io credo, vista l'inutilità di un tale broglio), sarà un bel boomerang.
non hai capito niente della questione dei presunti brogli...leggere e informarsi prima di parlare no eh?
reptile9985 è offline  
Old 26-11-2006, 21:28   #232
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Silvio speriamo che non sia nullla di grave...la politica italiana è nulla senza di te

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 26-11-2006, 21:35   #233
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
io non la vedo come te, o meglio, la cosa la vedo come un boomerang in altro modo......allora, ti spiego....

Berlusconi ha urlato dal primo secondo che la sx ha vinto grazie ai brogli....la sinistra nei fatti si è sempre opposta ad un riconteggio vero.....questo perché? perché la differenza esigua che gli ha permesso di prendere in mano il potere è esigua, talmente esigua che da un ricontrollo, indipendentemente dai brogli, potrebbe scaturire qualsiasi cosa.....

ora, visto che cmq la sx l'ha fatta franca, visto che ha evitato un riconteggio, visto che la cosa ormai era dimenticata e sepolta, le cose sono due, o Deaglio è una persona stupida, ma stupida stupida, visto che ha dato in mano a Berlusconi la pistola per sparare alla sinistra (riconteggio dei voti), oppure ha semplicemente svolto un inchiesta che ha portato a dei risultati per lui credibili.....

io infatti non credo che i vari dalema, prodi, fassino, rutelli siano contenti del polverone alzato da deaglio....anzi....vedrai...che questo polverone del presunto broglio del cdx verrà messo a tacere molto presto, soprattutto dal centro sx....

per concludere ti posso dire che ho partecipato alle elezioni per molti anni, sia come scrutatore, che come presidente, che come rappresentante di lista, di brogli ne ho visti a decine, sia da dx che da sx.....in poche parole ognuno tira acqua al suo mulino con mezzi leciti ed il più delle volte con mezzi meno leciti.....mi piace pensare che i brogli si annullino a vicenda....anche se ciò non toglie che credo che questo paese sia destinato alla rovina, grazie alla classe dirigiente che ci ritroviamo, sia di dx che di sx....sono penosi entrambi gli schieramenti e ci sarebbe bisogno di un bel rinnovamento....
Chicco#32 è offline  
Old 26-11-2006, 21:50   #234
phad
Registered User

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
di brogli ne ho visti a decine, sia da dx che da sx.....in poche parole ognuno tira acqua al suo mulino con mezzi leciti ed il più delle volte con mezzi meno leciti.....mi piace pensare che i brogli si annullino a vicenda....
Dovevi denunciarli, quella è feccia che va sbattuta in galera.
phad è offline  
Old 26-11-2006, 21:52   #235
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
per curiosità, qualcuno lo ha youtubbato ? (il malore)
Old 26-11-2006, 21:56   #236
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Leron
Che c'e di cosi morbosamente interessante in una persona che ha un malore?

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline  
Old 26-11-2006, 21:56   #237
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da phad
Dovevi denunciarli, quella è feccia che va sbattuta in galera.
leggi il labiale:

E' T_U_T_T_O M_A_R_C_I_O

la nostra politica è solo la più grossa organizzazione a delinquere del paese....
Chicco#32 è offline  
Old 26-11-2006, 21:59   #238
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
non hai capito niente della questione dei presunti brogli...leggere e informarsi prima di parlare no eh?
ok, il fatto della conta elettronica forse non è inerente, la questione, riguarda presunte schede bianche scomparse. Viene citato un paese pugliese dove non risultano schede bianche, ma dove una signora aveva dichiaratamente ammesso di aver lasciato bianca la sua scheda.
Beh questo paese: San Nicola Garganico, non esiste. Esiste Sannicandro Garganico, ma qui di schede ve ne sono state più di 150... Esiste San Nicola vicino lecce, ma anche qui le schede bianche sono risultate più di 50.
Questo è il risultato di una prima ricerca riguardo lo scandalo, ora continuo, ma se i primi 5 minuti di ricerca sono bastati a capire la poca credibilità del tutto...
Son d'accordo con Chicco#32, questa storia sparirà presto dalla grande informazione, anche se ci sarà sempre qualche pasdaran delle estremità sinistre, che proverà a dar valore di verità a queste barzellette.
fab77 è offline  
Old 26-11-2006, 22:00   #239
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da Leron
curiosone!!!!
fab77 è offline  
Old 26-11-2006, 22:05   #240
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:

la nostra politica è solo la più grossa organizzazione a delinquere del paese....

Lo sanno anche i bambini..... però, vorrei ricordarti, sempre dopo il vaticano .... mafia.
Brand è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian