|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
ne hai le prove? O sei uno dei tanti Travagliati?
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
a Feltri ad ANna la Rosa a Farina, o meglio agente Betulla piuttosto tutto ciò che scrive Travaglio lo fa appoggiandosi a sentenze e atti giudiziari, faresti bene a leggere qualche suo libro prima, se poi essere legalitari vuol dire essere "attravagliati" beh torna tutto |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non avesse vinto nel 2001 non sarebbe riuscito a depenalizzare il falso e così portare a casa un'assoluzione, nè a fare la pecorella con cui si è disfato di due processi, nè ad approvare la ex-cirielli per le prescrizioni super veloci... nè a evitare di mandare rete4 sul satellite e tanto altro non può proprio ritirarsi, anche se ora sul versante giustizia è apposto (c'è la ex-cirielli a garantire l'ultimo processo rimasto, e cmq ha l'indulto in caso di processo super veloce, improbabile) sui media invece ha tutto l'interesse a mantenere il monopolio e il cda rai Ultima modifica di sander4 : 26-11-2006 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
senti, se vuoi essere obiettivo bene, se ne può parlare, se vogliamo tifare una squadra puoi parlare da solo per ore.....non m'interessa.... ripeto, non sono di sx, io sono uno di quelli che ritiene mussolini uno dei più grandi statisti della storia...figurati se posso essere dalla parte della sinistra a livello politico e quindi se posso essere contro Berlusconi per motivazioni ideologiche..... ti consiglio prima di schierarti di documentarti un po'.... le prove ci sono...non sono io a dire queste cose, ma documenti, intercettazioni e testimonianze....ho sentito intercettazioni trasmesse in diversi programmi, intercettazioni con la voce del cavaliere che parlava di favori di boss....c'è la vicenda dello stalliere camorrista, c'è la vicenda dell'utri...e tante altre...tutte cose scritte e registrate e agli atti processuali....se i processi non fossero stati insabbiati con leggi fatte a persona, ci sarebbero anche delle sentenze in tal proposito.... se vuoi perdere un paio di ore scaricati e vedi queste inchieste giornalistiche....tranquillo, non sono della nostra sinistra, sono inchieste straniere e quindi indipendenti....questo per es lo trovi sul mulo, è un programma americano: Berlusconi-documentario della tv americana censurato in italia.avi questo è francese: Berlusconi - Sua Maestà Silvio Berlusconi - Documentario francese - (Canal+, 03-2003.mpg poi se vuoi ce n'è uno di parte nostrano, ma dove vengono mostrati documenti incontrovertibili sull'origine sporca dell'impero del cavaliere.... Deaglio - Diario - Quando c'era Silvio.avi buon divertimento....dopo che ti sei un po' acculturato ne riparliamo... |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma attenzione, Travaglio NON è affatto di sinistra, è un bel conservatore di destra e cattolico, come lo era Montanelli, il suo maestro e colpisce a destra e a sinistra, senza guardare la casacca, i suoi libri si basano su fatti, sentenze, atti giudiziari, da "toghe sporche" fino a "onorevoli wanted". |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Se le indagini dimostrerano che sono tutte fantasie di chi quando vede una B reagisce tipo tori col rosso (come io credo, vista l'inutilità di un tale broglio), sarà un bel boomerang. Per quelli stranieri, vedrò di documentarmi.
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Silvio speriamo che non sia nullla di grave...la politica italiana è nulla senza di te
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi ha urlato dal primo secondo che la sx ha vinto grazie ai brogli....la sinistra nei fatti si è sempre opposta ad un riconteggio vero.....questo perché? perché la differenza esigua che gli ha permesso di prendere in mano il potere è esigua, talmente esigua che da un ricontrollo, indipendentemente dai brogli, potrebbe scaturire qualsiasi cosa..... ora, visto che cmq la sx l'ha fatta franca, visto che ha evitato un riconteggio, visto che la cosa ormai era dimenticata e sepolta, le cose sono due, o Deaglio è una persona stupida, ma stupida stupida, visto che ha dato in mano a Berlusconi la pistola per sparare alla sinistra (riconteggio dei voti), oppure ha semplicemente svolto un inchiesta che ha portato a dei risultati per lui credibili..... io infatti non credo che i vari dalema, prodi, fassino, rutelli siano contenti del polverone alzato da deaglio....anzi....vedrai...che questo polverone del presunto broglio del cdx verrà messo a tacere molto presto, soprattutto dal centro sx.... per concludere ti posso dire che ho partecipato alle elezioni per molti anni, sia come scrutatore, che come presidente, che come rappresentante di lista, di brogli ne ho visti a decine, sia da dx che da sx.....in poche parole ognuno tira acqua al suo mulino con mezzi leciti ed il più delle volte con mezzi meno leciti.....mi piace pensare che i brogli si annullino a vicenda....anche se ciò non toglie che credo che questo paese sia destinato alla rovina, grazie alla classe dirigiente che ci ritroviamo, sia di dx che di sx....sono penosi entrambi gli schieramenti e ci sarebbe bisogno di un bel rinnovamento.... |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per curiosità, qualcuno lo ha youtubbato ? (il malore)
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' T_U_T_T_O M_A_R_C_I_O la nostra politica è solo la più grossa organizzazione a delinquere del paese.... |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh questo paese: San Nicola Garganico, non esiste. Esiste Sannicandro Garganico, ma qui di schede ve ne sono state più di 150... Esiste San Nicola vicino lecce, ma anche qui le schede bianche sono risultate più di 50. Questo è il risultato di una prima ricerca riguardo lo scandalo, ora continuo, ma se i primi 5 minuti di ricerca sono bastati a capire la poca credibilità del tutto... Son d'accordo con Chicco#32, questa storia sparirà presto dalla grande informazione, anche se ci sarà sempre qualche pasdaran delle estremità sinistre, che proverà a dar valore di verità a queste barzellette.
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#240 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Lo sanno anche i bambini..... però, vorrei ricordarti, sempre dopo il vaticano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.