|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non è facile giudicare una persona nel modo in cui dici tu....e poi uno a volte può innamorarsi anche di una ragazza che poco prima non riteneva il suo tipo
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
gran figata,
quindi per poter dire 'no' alle ragazze mi basta un BMW? che storia domani faccio un salto in concessionario |
|
|
|
|
|
#225 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi accontento ancora di uno alla volta! Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
scherzo... buonanotte a tutti !!!!
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ehm no, tu sei l"'oggetto" del tacchinaggio, non l'artefice.
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
raga vado un attimo O.T pero è normale avere 16 anni e pensare gia ad avere un rapporto serio ke duri nel tempo? sono pazzo o sono uno dei poki
ah cmq,ne ho avute parekkie di ragazze ma alla fine si sono dimostrate tutte delle puttane
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se questa persona l'ha trovata, buon per lui! Speriamo sia veramente così! |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, direi che per oggi smetto di dire cose sensate o pensate che io abbia un cervello! E poi vi smonto tutte le vostre teorie sulle donne! Comunque vorrei precisare che non sto dicendo che il mio modo di ragionare è quello giusto ecc, ma sto solo dicendo che di difetti ne ho (anche fin troppi) ma di certo non si può dire che sia una che ci prova con tutti o che sfrutti le persone! (mi sembrava giusto precisarlo, visto che sembrava molto: io sono ok, le altre no... ecc... Sto solo riportando dei miei punti di vista! )
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saresti una delle poke
|
|
|
|
#233 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() E dire che è anche bruttina |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
(ovviamente scherzo)
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Non m'interessa dare un giudizio personale, mi limiterò a fare alcune considerazioni leggendo le vostre risposte.
Da un lato si vedono i maschietti che vorrebbero le ragazze tutte single e pronte ad andare solo con loro Occhio che se le ragazze cominciassero a rifiutare tutti rifiuterebbero pure VOI quindi fine dei giochi. Dall'altro si vedono le ragazze difendersi per cercare di trovare un senso al fatto che spesso si facciano prendere per il culo dai maschietti. Alle ragazze rivolgo un appello: imparate a rispettarVI di più. Non mercificate il vostro corpo, non abbassatevi al livello maschile. Oggi mi sento molto Don
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Di amiche ne ho abbastanza. Amiche che mi raccontano praticamente tutto. Una di loro, tempo addietro, si lamentava che il suo moroso era troppo coccolone, troppo attaccato, che non passava giorno senza telefonarle (ovviamente quando non aveva la possibilità di vederla) che voleva portarla di qua, chiedendole sempre cosa voleva fare, dove voleva andare ecc... Ecco, lei mi raccontò che si sentiva sempre con il suo fiato al collo e che in ogni caso le sarebbe piaciuto che ogni tanto fosse lui a decidere cosa fare o dove andare. Io le risposi, che non vedevo grandi problemi e che bastava glielo dicesse. Però, ovviamente senza dir niente a lei, ne parlai con lui che sapevo fosse innamorato alla follia di questa mia amica e volevo aiutarlo. Gli feci capire che doveva cambiare un pò il suo comportamento e non essere sempre servizievole e pronto a comando della sua fidanzata e di lasciarla un pò più di tempo per le sue amiche. Ci restò male sapendo che lei si sentiva soffocata dal suo comportamento. Però mi diede ascolto. Passarono circa 3 mesi e un giorno la ritrovai in piazza e le chiesi come andava con il moroso. Sai cosa mi ha risposto? Che ultimamente si sentiva trascurata perchè il ragazzo non le telefonava più tutti i giorni, perchè lui usciva qualche volta con gli amici senza di lei e che decide sempre lui cosa fare. Beh, da quella volta ho capito una cosa: c'è chi sa quello che vuole quando lo trova, chi lo capisce quando lo perde e chi non sa mai quello che vuole. Sarà questione di carattere, di luna, di emotività, o altro ancora ma la maggioranza di quest'ultima categoria, sono donne. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra queste, ne conosco una che con estrema sincerità mi ha detto che si è sposata per abitudine. Sta bene con il ragazzo (adesso suo sposo), non le fa mancar niente ed è sempre pronto ad accontentarla. Strana definizione di Amore. |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me una delle più grandi conquiste maschili è quella di accettare la donna così com'è senza cercare di capirla o di cambiarla. Il problema maggiore dell'uomo al giorno d'oggi è che tende ad essere troppo sentimentalone e donna dipendente... se fosse più indipendente di sicuro sarebbe meno soggetto a tragici epiloghi.
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente mi da noia vedere classificare poco serie le ragazze che fanno la loro vita...ognuno affronta le cose a suo modo! come era il detto? se una la da a tutti è una Tr..a e se una la da a tutti meno che a te è una str...a?!
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
Son passati 9 anni e adesso convivono. Ma statisticamente parlando, è una cosa rara. C'è chi cresce insieme nel frattempo, chi invece cambia o cambiano tutti e due e si ritrovano estranei. In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

Parla anche! 
)

(ovviamente scherzo)