Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2005, 01:10   #221
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Non sapevo di aver lasciato acceso.....lo stereo Parla anche!
tu ne capisci di donne quanto io ne capisco di religione...ripeto lascia perde !
Old 31-12-2005, 01:14   #222
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
ma le ragazze sonm maestre nel piangere...
Una addirittura ha pianto mentre mi lasciava!
Una storia durata due mesi e mi ricordo che io mi sono messo a riderle in faccia, dicendole: Perchè piangi? Sei tu che mi lasci!
Ogni cambiamento esteriore o interiore, può generare in loro un pianto.
cmq si sta esagerando....noi potremmo dire altrettante cattiverie sul genere maschile...eppure guarda caso confidiamo ancora nel trovarlo uno che sappia ragionare e capirci.....
Old 31-12-2005, 01:15   #223
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
eppure a leggendo questo thread quel ch'è logico diventa illogico e viceversa
per quanto mi riguarda ho già risposto al messaggio nel post sopra...ho avuto ragazze che mi sono sembrate il mio tipo e poi col tempo si sono rivelate una delusione,altre sono cambiate in peggio crescendo...altre ancora con cui sono stato davvero bene anche per tanto tempo(come l'ultima).
non è facile giudicare una persona nel modo in cui dici tu....e poi uno a volte può innamorarsi anche di una ragazza che poco prima non riteneva il suo tipo
Old 31-12-2005, 01:19   #224
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
gran figata,
quindi per poter dire 'no' alle ragazze mi basta un BMW?
che storia
domani faccio un salto in concessionario
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 01:38   #225
Alrisha
Senior Member

L'Avatar di Alrisha

Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Drago
gran figata,
quindi per poter dire 'no' alle ragazze mi basta un BMW?
che storia
domani faccio un salto in concessionario
No tranquillo, a te non basta nemmeno quello!

Quote:
Originariamente inviato da pietro84
però aggiungo che per giudicare una ragazza bisogna conoscerla bene...a volte ragazze che possono sembrare superficiali sono profonde e intelligenti e viceversa...
Beh, questo ovvio! Magari non si riescono molto ad esporre e si creano una corazza intorno a loro, sembrando superficiali, quando invece hanno tanto nel cervello!

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
direi la terza, se non altro per la tacchinata che si sta tirando.
Non mi sto tirando proprio niente, mi interessa già un tipo e di certo non sono in cerca ora!
Mi accontento ancora di uno alla volta!

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
cmq si sta esagerando....noi potremmo dire altrettante cattiverie sul genere maschile...eppure guarda caso confidiamo ancora nel trovarlo uno che sappia ragionare e capirci.....
Alrisha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 01:52   #226
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ancora?!! allora quando uno non ti basterà più facci sapere mi raccomando

scherzo...

buonanotte a tutti !!!!
Old 31-12-2005, 01:54   #227
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alrisha

Non mi sto tirando proprio niente, mi interessa già un tipo e di certo non sono in cerca ora!

ehm no, tu sei l"'oggetto" del tacchinaggio, non l'artefice.
Old 31-12-2005, 02:18   #228
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
raga vado un attimo O.T pero è normale avere 16 anni e pensare gia ad avere un rapporto serio ke duri nel tempo? sono pazzo o sono uno dei poki ??

ah cmq,ne ho avute parekkie di ragazze ma alla fine si sono dimostrate tutte delle puttane
Old 31-12-2005, 02:27   #229
Alrisha
Senior Member

L'Avatar di Alrisha

Quote:
Originariamente inviato da LightForce
raga vado un attimo O.T pero è normale avere 16 anni e pensare gia ad avere un rapporto serio ke duri nel tempo? sono pazzo o sono uno dei poki ??
Lo trovo abbastanza improbabile che a 16 anni uno abbia già trovato l'amore della sua vita, anche perchè quando ti piace una persona ovvio che ti sembra quella giusta, ma non è neanche così impossibile!
Se questa persona l'ha trovata, buon per lui! Speriamo sia veramente così!
Old 31-12-2005, 02:32   #230
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Quote:
Lo trovo abbastanza improbabile che a 16 anni uno abbia già trovato l'amore della sua vita, anche perchè quando ti piace una persona ovvio che ti sembra quella giusta, ma non è neanche così impossibile!
Se questa persona l'ha trovata, buon per lui! Speriamo sia veramente così!
no cioe,nn l'ho ancora trovata,pero se la trovassi mi piacerebbe avere un rapporto serio ,insomma mi piacerebbe trovare subito la donna della mia vita
Old 31-12-2005, 02:39   #231
Alrisha
Senior Member

L'Avatar di Alrisha

Quote:
no cioe,nn l'ho ancora trovata,pero se la trovassi mi piacerebbe avere un rapporto serio ,insomma mi piacerebbe trovare subito la donna della mia vita
Eeeeeeh... Chiedi un pò troppo! Ovvio che se la trovi buon per te, ma non è di certo così facile sia trovare la persona con cui vorresti condividere tutta la tua vita, sia capire se è realmente quella!
Ok, direi che per oggi smetto di dire cose sensate o pensate che io abbia un cervello!
E poi vi smonto tutte le vostre teorie sulle donne! Comunque vorrei precisare che non sto dicendo che il mio modo di ragionare è quello giusto ecc, ma sto solo dicendo che di difetti ne ho (anche fin troppi) ma di certo non si può dire che sia una che ci prova con tutti o che sfrutti le persone!

(mi sembrava giusto precisarlo, visto che sembrava molto: io sono ok, le altre no... ecc... Sto solo riportando dei miei punti di vista! )
Old 31-12-2005, 02:43   #232
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Quote:
..............io sono ok, le altre no.........

saresti una delle poke
Old 31-12-2005, 10:54   #233
Munlait
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkRevenge
Propongo allora di farti l'amica
Impegnata pure lei, scoperto 5 minuti fa, non scherzo

E dire che è anche bruttina
Munlait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 11:12   #234
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
E nel frattempo vi fate tutti quelli disponibili (ovviamente scherzo)
Old 31-12-2005, 11:17   #235
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Non m'interessa dare un giudizio personale, mi limiterò a fare alcune considerazioni leggendo le vostre risposte.

Da un lato si vedono i maschietti che vorrebbero le ragazze tutte single e pronte ad andare solo con loro
Occhio che se le ragazze cominciassero a rifiutare tutti rifiuterebbero pure VOI quindi fine dei giochi.

Dall'altro si vedono le ragazze difendersi per cercare di trovare un senso al fatto che spesso si facciano prendere per il culo dai maschietti.
Alle ragazze rivolgo un appello: imparate a rispettarVI di più. Non mercificate il vostro corpo, non abbassatevi al livello maschile.

Oggi mi sento molto Don
Old 31-12-2005, 11:33   #236
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Capire cosa?!!!
Di amiche ne ho abbastanza. Amiche che mi raccontano praticamente tutto.
Una di loro, tempo addietro, si lamentava che il suo moroso era troppo coccolone, troppo attaccato, che non passava giorno senza telefonarle (ovviamente quando non aveva la possibilità di vederla) che voleva portarla di qua, chiedendole sempre cosa voleva fare, dove voleva andare ecc...
Ecco, lei mi raccontò che si sentiva sempre con il suo fiato al collo e che in ogni caso le sarebbe piaciuto che ogni tanto fosse lui a decidere cosa fare o dove andare.
Io le risposi, che non vedevo grandi problemi e che bastava glielo dicesse.
Però, ovviamente senza dir niente a lei, ne parlai con lui che sapevo fosse innamorato alla follia di questa mia amica e volevo aiutarlo.
Gli feci capire che doveva cambiare un pò il suo comportamento e non essere sempre servizievole e pronto a comando della sua fidanzata e di lasciarla un pò più di tempo per le sue amiche.
Ci restò male sapendo che lei si sentiva soffocata dal suo comportamento.
Però mi diede ascolto.
Passarono circa 3 mesi e un giorno la ritrovai in piazza e le chiesi come andava con il moroso.
Sai cosa mi ha risposto?
Che ultimamente si sentiva trascurata perchè il ragazzo non le telefonava più tutti i giorni, perchè lui usciva qualche volta con gli amici senza di lei e che decide sempre lui cosa fare.
Beh, da quella volta ho capito una cosa:
c'è chi sa quello che vuole quando lo trova, chi lo capisce quando lo perde e chi non sa mai quello che vuole.
Sarà questione di carattere, di luna, di emotività, o altro ancora ma la maggioranza di quest'ultima categoria, sono donne.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 11:37   #237
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da pietro84
però aggiungo che per giudicare una ragazza bisogna conoscerla bene...a volte ragazze che possono sembrare superficiali sono profonde e intelligenti e viceversa...
E quelle che si divertono a girare i ragazzi come i calzini.
Tra queste, ne conosco una che con estrema sincerità mi ha detto che si è sposata per abitudine. Sta bene con il ragazzo (adesso suo sposo), non le fa mancar niente ed è sempre pronto ad accontentarla.
Strana definizione di Amore.
Old 31-12-2005, 11:39   #238
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Capire cosa?!!!

Secondo me una delle più grandi conquiste maschili è quella di accettare la donna così com'è senza cercare di capirla o di cambiarla.

Il problema maggiore dell'uomo al giorno d'oggi è che tende ad essere troppo sentimentalone e donna dipendente... se fosse più indipendente di sicuro sarebbe meno soggetto a tragici epiloghi.
Old 31-12-2005, 11:40   #239
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Non m'interessa dare un giudizio personale, mi limiterò a fare alcune considerazioni leggendo le vostre risposte.

Da un lato si vedono i maschietti che vorrebbero le ragazze tutte single e pronte ad andare solo con loro
Occhio che se le ragazze cominciassero a rifiutare tutti rifiuterebbero pure VOI quindi fine dei giochi.

Dall'altro si vedono le ragazze difendersi per cercare di trovare un senso al fatto che spesso si facciano prendere per il culo dai maschietti.
Alle ragazze rivolgo un appello: imparate a rispettarVI di più. Non mercificate il vostro corpo, non abbassatevi al livello maschile.

Oggi mi sento molto Don
scusami,ma nessuno pensa che la donna che "svende" il suo corpo lo faccia perchè le piace??!!
personalmente mi da noia vedere classificare poco serie le ragazze che fanno la loro vita...ognuno affronta le cose a suo modo!
come era il detto? se una la da a tutti è una Tr..a e se una la da a tutti meno che a te è una str...a?!
Old 31-12-2005, 11:42   #240
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

ah cmq,ne ho avute parekkie di ragazze ma alla fine si sono dimostrate tutte delle puttane
Due miei amici, sono insieme da quando lei aveva 13 anni e lui 17.
Son passati 9 anni e adesso convivono.
Ma statisticamente parlando, è una cosa rara.
C'è chi cresce insieme nel frattempo, chi invece cambia o cambiano tutti e due e si ritrovano estranei.
In bocca al lupo.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian