Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2005, 19:21   #2361
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Ho installato Kaspersky 5 su un pc di un'amico,dovrò toglierlo perchè ho notato da subito che ha rallentato notevolmente il sistema e di certo la situazione non è migliorata!!

Sul pc di un collega ho installato Avast 4.5 e l'ho trovato valido senza rallentamenti,il mio collega per ora è soddisfatto.
Certamente come protezione Kasper è un'altra cosa!!

Sul mio pc stò provando da tempo Nod32 e devo dire che non mi dispiace,rallenta un pò troppo thunderbird 1.0!!
PKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 20:50   #2362
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Prova NOD32 io lo uso gia' da un po' e va che e' una meraviglia!!!!
Old 10-01-2005, 20:58   #2363
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
NOD32?????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo NON lo istallare!!!!!!!!!!!!! lo avevo istallato la scorsa settimana nel disco delle prove , quello allegato alla rivista PcWord con rinnuovo antivirus fino a tutto Aprile, ho scaricato un file (se volete ve lo posto in pvt) e NON mi ha trovato nulla, x lui tutto ok, ma siccome sapevo che da quel sito il 99% dei file contengono trojan ho provato a fargli la scansione col disco con Kasperky e infatti ci ha beccato un bel trojan!!!!
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 22:13   #2364
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

A me personalmente ha sempre trovato tutto!!!
Old 10-01-2005, 22:24   #2365
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
NOD32?????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo NON lo istallare!!!!!!!!!!!!! lo avevo istallato la scorsa settimana nel disco delle prove , quello allegato alla rivista PcWord con rinnuovo antivirus fino a tutto Aprile, ho scaricato un file (se volete ve lo posto in pvt) e NON mi ha trovato nulla, x lui tutto ok, ma siccome sapevo che da quel sito il 99% dei file contengono trojan ho provato a fargli la scansione col disco con Kasperky e infatti ci ha beccato un bel trojan!!!!
scusa puoi segnalarmi in pvt il sito e il file a cui fai riferimento? grazie
Old 10-01-2005, 22:26   #2366
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Old 10-01-2005, 23:08   #2367
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da eraser
scusa puoi segnalarmi in pvt il sito e il file a cui fai riferimento? grazie
no, xò posso mandarti il file....e lo provi con Nod32 e poi o con Kasperky o con F-Secure ok? mi dai la mail e te lo invio
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 14:45   #2368
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
[email protected]
Old 11-01-2005, 21:20   #2369
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Non voglio fare il difensore di NOD32 (anche perchè anche io subisco le "falle" nella rilevazione dei trojan!), però io mi aspetto che un AV mi becchi i virus, i trojan li faccio trovare a software adatti a tale scopo.
Se poi un AV rileva anche trojan è meglio, però poi c'è il rovescio della medaglia una maggiore richiesta di risorse da parte dell'AV.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 21:23   #2370
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
sostituito oggi antivir xp 6 con avg free 7.
sembra che occupi un pò meno cpu...

leggerezza comunque simile
Old 11-01-2005, 22:04   #2371
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
io è da quasi 7/8 mesi che ho Kasperky 5 e Sygate Pro e vanno benissimo d'accordo, chi ti ha detto che fanno a cazzotti????

Fino alla versione 5.0.156 quella senza il controllo dei network integrato , non da problemi usato insieme al Sygate...se si usa una versione nuova col controllo del network attivo o disattivato da problemi col Sygate...non ti lascia neppure accedere ad internet....non mi ricordo ma il problema c'è dalla versione 5.0.225.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 22:10   #2372
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

E' risaputo che il Nod32 è meno efficace con i trojan sia del Kav che dell'F-Secure , se si usa il Nod32 per avere maggiore leggerezza nel S.O ..l'ideale è affiancargli Ewido 3.0 e A2 che sono buoni antitrojan e hanno il controllo in real time disabilitato , dunque non appesantiscono il sistema.

ovvio come detto molte volte , meglio avere un av dei più potenti tipo i 2 che ho citato...certo sono un bel pò più pesanti del Nod.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 00:03   #2373
Ghepardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
www.free-av.com

il migliore insieme al nod32.
Old 12-01-2005, 08:31   #2374
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Ghepardo
www.free-av.com

il migliore insieme al nod32.
Vallo a dire a qualche mio cliente poi te lo dicono loro se è il migliore..... avevano problemi, l'ho tolto e messo avast e la sirena suonava come l'apocalisse!
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 12:56   #2375
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da AUTOMAN
Vallo a dire a qualche mio cliente poi te lo dicono loro se è il migliore..... avevano problemi, l'ho tolto e messo avast e la sirena suonava come l'apocalisse!

Beh,ma gli avevi attivavato le opzioni heuristic???????????
altrimenti ci credo che non erano contenti i clienti!!!!
Secondo me l'hai fatto a posta per farti richiamare a suon di €uri
PKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 14:58   #2376
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Onestamente non li avevo installati io e non sono andato per il sottile, l'ho tolto subito!
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:10   #2377
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Sto tentando di leggermi tutta questa discussione per intero, ma che fatica...

La cosa che mi pare di capire è che Avast!, che uso felicemente da anni, sia ben considerato e ritenuto un buon prodotto, e questo mi fa indubbiamente piacere.

Oltre a questo, uso Antivir sul P3 di mio fratello, solo perchè è più leggero, ma in realtà non mi piace molto.

All'ultimo format (non formatto molto spesso, l'ultima volta è stato a causa del cambio dei dischi) avevo deciso di provare con NOD32, e mi era sembrato tenere fede alla sua fama di leggerezza, fin quando...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=855362

Mi è dispiaciuto molto, perchè avrei voluto provarlo per un po' di tempo, ma non è stato possibile...
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:20   #2378
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
su macchine meno recenti, quale av leggero è da consigliare oltre al nod32? Su qualche newsgroup avevo letto commenti entusiastici del bitdefender. Cosa ne pensate?
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 16:28   #2379
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Città: Lombardia
su macchine meno recenti il migliore è f-prot, solo che non è adattissimo a chi è poco esperto nell'uso del pc (dato che è in inglese e non cancella automaticamente i virus)

Buono è Avast (gratuito)
Old 12-01-2005, 23:21   #2380
Plus
Senior Member

Città: Avellino
mah.. Avast lo installai su un p2 350 e non mi sembrò molto leggero...

f-prot non lo considero nemmeno, sia xchè non è in italiano, sia xchè non ha il controllo delle e-mail...
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian