Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2008, 19:38   #2361
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Nella schermata dei contratti, i valori in verde indicano l' opzione giocatore, invece quelle blu l'opzione squadra vero?

In caso di un opzione giocatore, e' lui a decidere a fine anno se rimanere o meno?C'e un modo per cacciarlo cmq?

Un altra cosa:ma se io mi libero di ungiocatore, son costretto cmq a pagargli lo stipendio fino alla fine della stagione/contratto?

Cmq ho fatto un altra trade: mi serviva un panchinaro col vizio del tiro da 3 e quindi ho aquistato Korver cedendo Hayes.
Ho fatto una serie di tiri da 3 in allenamento ed e' venuto fuori un 25/34
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:09   #2362
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
la cosa straordinaria di sto gioco è che puoi anche non fare niente che l'attacco cmq si muove e ti crea opportunità.

se penetri i lunghi si muovono di conseguenza. se dai palla sotto gli altri ti fanno spazio, oppure una guardia va a ricevere un blocco per smarcarsi. se ti concentri e cerchi di vedere il campo nella sua interezza ci sono mille possibilità di segnare.

e poi ci son sempre gli schemi...

che figata
giustissimo,bisohgna seguire bene i movimenti di tutti e qualcosa si tira fuori sempre

oramai i mei schemi sono:
pick&roll,isolamento,post basso
c falco,pg barriera doppia,motown,g da dietro e un altro ancora...ho deciso per questo perche provasrli tutti diventa ingestibile

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Nella schermata dei contratti, i valori in verde indicano l' opzione giocatore, invece quelle blu l'opzione squadra vero?

In caso di un opzione giocatore, e' lui a decidere a fine anno se rimanere o meno?C'e un modo per cacciarlo cmq?

Un altra cosa:ma se io mi libero di ungiocatore, son costretto cmq a pagargli lo stipendio fino alla fine della stagione/contratto?

Cmq ho fatto un altra trade: mi serviva un panchinaro col vizio del tiro da 3 e quindi ho aquistato Korver cedendo Hayes.
non mi ricordo i colori...pero basta che guardi i rookie che hanno 2 anni garantiti e il terzo e quarto c'è sempre l'opzione della squadra
si decide lui e ovviamente se piglia lopzione non lo puoi cacciare,salvo liberartene pero ti pesa ancora sul cap,come qualsiasi altro

consiglio per la difesa:
fate pressing tutto campo e raddoppiate il portatore di palla...spesso pigliate una contesa o il giocatore sbaglia il passaggio...certo se va via poi diventa cazzi...albys non e troppo facile provocare la contesa??che slider apposito c'è?
per le zone io faccio fatica enorme con la 2-3,come ovvio ti massacrano dall'arco..la 3-2 gia meglio ma ogni tanto i 2 lunghi sotto si mettono malissimo,cmq consiglio prendete il vostro play e mettetelo sempre nella posizione giusta e gli altri si sistemano

in attacco consiglio anche dai e vai

Ultima modifica di lelets : 17-11-2008 alle 20:11.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:19   #2363
Skaffa81
Bannato

Io gli schemi non li uso praticamente mai,,son TROPPO lenti, questo lo trovo un grosso difetto.
Per eseguire alcuni schemi ci si impiega tipo 15-20 secondi col play fermo a palleggiare aspettando che i giocatori raggiungano le posizioni.
Devono sprintare ! Non camminare!

Uso spesso i blocchi o giocate di fino con le isomotion per liberarmi al tiro.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:46   #2364
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Io gli schemi non li uso praticamente mai,,son TROPPO lenti, questo lo trovo un grosso difetto.
Per eseguire alcuni schemi ci si impiega tipo 15-20 secondi col play fermo a palleggiare aspettando che i giocatori raggiungano le posizioni.

concordo pienamente...pero' e' anche vero che la lentezza dello schema e' data dalla mancanza di conoscenza dello stesso.

edit: 4^ match association 2nd season ...i miei fidi Blazers travolgono i nets di Carter Harris e Iverson 99-78 Rudy Fernandez stratosferico 31 pts con 7/9 tre - 5/8 da due ..che sia il rookie dell'anno? A parte i soliti Rose Beasley G.Green ..questo ragazzi e' un martello anche nella realta' NBA!!!

Ultima modifica di juza1971 : 17-11-2008 alle 20:49.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:49   #2365
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

dipende dallo schema.quelli da me postati sopra sono veloci,max 10 secondi alla grande.lultimo che uso e sflibera,quello in effeti e lento...
Old 17-11-2008, 21:34   #2366
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

verde decide lui e se lui vuole rimanere so' cazzi tua. o lo scambi o lo mandi via, ma a quel punto paghi il contratto fino in fondo

blu è team option, quindi anche se lui è scontento e non ti può vede, se tu decidi di tenerlo lui si adegua
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 21:35   #2367
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
io invece ancora non uso schemi difensivi...per ora uomo e via, poi vedremo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:18   #2368
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Che partitaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Miami-Atlanta, partita serrata da subito, massimo vantaggio di una squadra: 6 punti (nell'ultimo quarto, per gli hawks)
Per me gran primo tempo di Quinn dalla panca, 14 p.
Nel secondo non segna più, Beasley però mi entra in fase e dal gomito sinistro piazza 5 canestri quasi consecutivi (è la sua piastrella, grandioso da lì) e mi tiene vicino.
A 4 dalla fine metto Chalmers per Quinn, gli hawks hanno comprato Fisher che fa coppia con JJ (e Terry sesto uomo!) e i due si combinato bene anche nel trovare ogni tanto Horford e Josh Smith.
Insomma, è una guerra e quando ormai penso di perdere Chalmers si inventa un canestro in fade away dall'angolo, pestando però la linea dei 3 pt.
-2 a 1' e rotti dal termine.
Fisher sbaglia in attacco, rimbalzo nostro, schema rapido, Beasley pareggia con un piazzato dalla media (20° punto).
Pari.
Loro sbagliano ancora, Haslem prende il suo 16° rimbalzo, palla a Wade, mancano 29 secondi, non posso tenerla, Wade tiene palla sulla laterale destra, lo raddoppiano, fa sgusciare la palla fra i due (fantastico movimento, troppo realistico!) e serve il liberissimo Chalmers che però è ad almeno 8 metri da canestro; ci penso un attimo e poi tiro: jumpshot e ciuff, tripla!
NCAA rulez!
+3 a 19 secondi.
Palla agli Hawks, tengo JJ con Wade, gli fanno un blocco ma è laterale e lui va quasi fuori campo, se ne frega, fa un jump e sto bastardo segna la tripla.
Pari, mancano 5 secondi e rotti.
Time out.
Rimessa, palla a Wade sul centro sinistra, palleggio 1vs1, dai 5 metri classico soft jump alla Wade, canestro con doppia anellata secca!
+2 ormai alla fine, American Airlines Arena in delirio, guardo il tempo e segna 0.6 dal termine, mentre esulto Smith rimette per Fisher, e lui, finora 1/10 al tiro, lancia a due mani da 30 metri e sul buzzer dopo una tabellata centrale la palla s'infila dentro il mio canestro nell'improvviso silenzio dell'arena.
Ragazzi, ho 40 anni e ne ho viste tante ma ci sono rimasto troppo di merda per questo finale.

Incredibile silenzio dello stadio, non credevo al risultato tanto quanto loro... sulla esultanza degli uccellacci ho guardato più volte il 89-88 per gli hawks... e il pensiero è volato in alto, ma proprio in alto... lassù, dove vola Lelets col suo papi celeste...

Dio, che gioco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 17-11-2008 alle 23:22.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:32   #2369
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
. e il pensiero è volato in alto, ma proprio in alto... lassù, dove vola Lelets col suo papi celeste...

Dio, che gioco.
dio ti ascolta,quando ci sente,cioè mai
Old 17-11-2008, 23:44   #2370
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Patch

Update di 3 campi:
- Minnesota TWolves: nuovi colori 08-09 per il parquet, nuovo logo, nuova scritta.
- Toronto Raptors: nuovo logo centro campo.
- New Orleans Hornets: nuovo logo centro campo.
Ottimi!
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?n5ozmyt3nne

(sempre file da caricare col texmod)

Imperdibile patch per ATB che usa i lupi nell'association.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 17-11-2008, 23:59   #2371
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
ma Albys..

..come mai Conley e Lowry hanno un paio di adidas che nel gioco non esistono??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 06:24   #2372
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi durante l'associazione si possono fare gli allenamenti...volevo sapere se avete capito come allenare tutta la squadra e non solo un singolo giocatore

Ultima modifica di Magic 32 : 18-11-2008 alle 21:15.
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 08:16   #2373
Skuat
Member

L'Avatar di Skuat

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Update di 3 campi:
- Minnesota TWolves: nuovi colori 08-09 per il parquet, nuovo logo, nuova scritta.
- Toronto Raptors: nuovo logo centro campo.
- New Orleans Hornets: nuovo logo centro campo.
Ottimi!
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?n5ozmyt3nne

(sempre file da caricare col texmod)

Imperdibile patch per ATB che usa i lupi nell'association.

Dove va inserito questo file?
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 08:54   #2374
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per le patch fatevi una cartella NBA2K9 PATCH sul desktop.
Inserite lì tutti i files vari delle patch (campi, facce, scarpe etc...) che avete scaricato o scaricherete.
Poi avviate Texmod, caricate tutto il contenuto di questa cartella "nba2k9patch" e avviate il gioco.
E' la soluzione più comoda.
Old 18-11-2008, 09:18   #2375
lcarnesciali
Member

Chi mi consiglia un buon Centro, magari giovane, come sostituto a Bynum per i miei Lakers?
lcarnesciali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:47   #2376
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Ciao albys.. non ci sentiamo dal NBA live 2007.. tutto bene?
Voglio comprare questo gioco.. ho contattato un negozio online e mi ha detto che ha il gioco in inglese con manuale in italiano.. è normale? i testi sono in italiano?
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:25   #2377
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da lcarnesciali Guarda i messaggi
Chi mi consiglia un buon Centro, magari giovane, come sostituto a Bynum per i miei Lakers?
prova a puntare quella bestia che hanno i pacers, (non mi ricordo come si chiami, è il numero 55) contro di me ha fatto una partita fantastica e prendeva tutti i rimbalzi lui
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:29   #2378
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lcarnesciali Guarda i messaggi

brook lopez?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:31   #2379
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

hibbert ignoranti

pronto per partire per milano,slipknot arrivo!!!
Old 18-11-2008, 11:37   #2380
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
hibbert ignoranti

pronto per partire per milano,slipknot arrivo!!!
xkè parli al plurale? O.o
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian