Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 08:23   #2361
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
need help.

devo far vedere ad un amico in visita un gioco di guida che abbia un minimo di qualità sulla 360. ora io non ne ho perchè non sono il mio genere però un usato arrivo a comprarlo...

il tipo è un patito di tuning auto (si quella roba alla fast and furios credo) però non escludo nememno un colin mcrae se è fatto bene...

l idea stava ricadendo su forza motosport 2 perchè ricordo che era giudicato benissimo...

cmq se la giocano fm2, un PGR, un need for speed e un colin ....
che dite?

(mi stava sulle palle aprire un 3d apposta)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:43   #2362
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
la 430 e' una belva, ma non mi e' mai piaciuta molto. in r3 preferivo la calsonic skyline o la supra denso, quest ultima con un buon assetto e' imprendibile
ho imparato ad amarla la 430 risi,ci ho fatto 3-4 volte l'endurance a suzuka,e l'ultima volta ho vinto! senza aiuti e con ia difficile,una soddisfazione immensa!
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:44   #2363
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da KEVORK Guarda i messaggi
ho provato a impostare medio perchè, non avendo il volante, è dura affrontare le curve in modo preciso, anche se solitamente a difficile senza aiuti riuscivo a vincere
si,anch'io quando ero col pad faticavo gia a medio per vincere,ma col volante,dopo un pò di pratica,riesco ad andare più forte di prima
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Old 15-04-2008, 08:51   #2364
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
need help.

devo far vedere ad un amico in visita un gioco di guida che abbia un minimo di qualità sulla 360. ora io non ne ho perchè non sono il mio genere però un usato arrivo a comprarlo...

il tipo è un patito di tuning auto (si quella roba alla fast and furios credo) però non escludo nememno un colin mcrae se è fatto bene...

l idea stava ricadendo su forza motosport 2 perchè ricordo che era giudicato benissimo...

cmq se la giocano fm2, un PGR, un need for speed e un colin ....
che dite?

(mi stava sulle palle aprire un 3d apposta)
allora...sono tutti giochi diversi tra loro.
partendo dal fatto che,se vuoi,le tamarrate alla f&f le puoi fare anche con l'editor di forza ( e un bel po di esperienza)ti posso dire che:

fm2 è un gioco molto realistico e che dà soddisfazione se giocato senza aiuti e con un volante,quindi se lui è alla ricerca di un gioco facile e tamarro,secondo me fm2 non va bene è più un gioco per chi perde giornate intere ad assettare la propria macchina per migliorare i propri tempi,o per chi è appassionato di auto e si compra ogni singola auto per vedere come va e come si guida!

pgr3-4 sono entrambi bellissimi giochi,forse con la miglior grafica su x360,e un ottima guidabilità.sono ottimi se si cerca un sfida impegnativa,ma che dia soddisfazione più in fretta rispetto ad fm2,e poi nel 4 ci sono le moto...
c'è da dire però,che non si possono elaborare le macchine,quindi niente f&f...

colin lasciamo perdere,secondo me è una mezza schifezza,nè carne nè pesce,all'inizio si pensava che fosse un minimo simulativo,ma appena è uscito tutti ci siamo accorti che per guidare una macchina in quel gioco basta essere un tricheco,e si ottengono anche discreti risultati
non ti so dire se sia possibile personalizzare o elaborare le macchine...

secondo me nfs (ma quale il carbon o pro street?) è il più appropriato,perchè è il gioco che meglio incarna lo spirito di f&f.

spero di esserti stato utile
Old 15-04-2008, 08:59   #2365
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

grazie mille.

ho provato a suo tempo il carbon ma mi è sembrato lontano dai due underground che tanto mi ernao piaciuti ai tempi (giocati entrambi su pc).

la decisione pare tra fm2 e pgr(quello più recente ovvio)..

AISM - AIRC -
Old 15-04-2008, 13:38   #2366
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
grazie mille.

ho provato a suo tempo il carbon ma mi è sembrato lontano dai due underground che tanto mi ernao piaciuti ai tempi (giocati entrambi su pc).

la decisione pare tra fm2 e pgr(quello più recente ovvio)..
fm2 è adatto a tutti secondo me basta attivare gli aiuti
Old 15-04-2008, 13:55   #2367
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
fm2 è adatto a tutti secondo me basta attivare gli aiuti
questo è anche vero,ma secondo me ci si perde molto del divertimento...
Old 15-04-2008, 13:58   #2368
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
io vendetti FM2 per pgr4 che ritenevo piu' immediato e divertente.....ma dopo un po' ho ricomprato anche forza.....sono entrambi da avere,ognuno e' il re della sua categoria!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:51   #2369
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
io vendetti FM2 per pgr4 che ritenevo piu' immediato e divertente.....ma dopo un po' ho ricomprato anche forza.....sono entrambi da avere,ognuno e' il re della sua categoria!
quotissimo!
Old 16-04-2008, 21:42   #2370
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Ciao a tutti, ho da poco iniziato il gioco, ho finito le piste di prova, e iniziato quelle dilettante, avrei una domanda niubba da farvi, in quest'ultime ho notato ke nel riquadro dove si seleziona la pista , c'è un numero romano, tale numero indica la difficoltà del circuito??
Old 17-04-2008, 07:42   #2371
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da yorics Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco iniziato il gioco, ho finito le piste di prova, e iniziato quelle dilettante, avrei una domanda niubba da farvi, in quest'ultime ho notato ke nel riquadro dove si seleziona la pista , c'è un numero romano, tale numero indica la difficoltà del circuito??
se non mi ricordo male,quel simbolo indica che quella è la versione "al contrario" della pista originale
Old 17-04-2008, 11:09   #2372
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Indica la versione della pista quindi se ad esempio è quella lunga o corta o al contrario
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:46   #2373
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
ok, grazie

Ultima modifica di yorics : 18-04-2008 alle 11:57.
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:11   #2374
KEVORK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
ho imparato ad amarla la 430 risi,ci ho fatto 3-4 volte l'endurance a suzuka,e l'ultima volta ho vinto! senza aiuti e con ia difficile,una soddisfazione immensa!
con la 430 sono riuscito finalmente a vincere praticamente perfetta come auto, velocissima e incredibilmente stabile in curva
KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:13   #2375
KEVORK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
con la 430 sono riuscito finalmente a vincere praticamente perfetta come auto, velocissima e incredibilmente stabile in curva; tutte le altre che avevo provato erano molto difficili da guidare
Old 18-04-2008, 13:57   #2376
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Quote:
Originariamente inviato da KEVORK Guarda i messaggi
con la 430 sono riuscito finalmente a vincere praticamente perfetta come auto, velocissima e incredibilmente stabile in curva; tutte le altre che avevo provato erano molto difficili da guidare
a me la 430 non sembra più facile delle altre come guida,più che altro,mi ci trovo meglio...e mi diverto di più
cmq meglio per te!
Old 18-04-2008, 20:40   #2377
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Volevo un info su un obiettivo del gioco, cioè l'acquisto di tutti i componenti del tuning, cioè devo comprare tutti i componenti, anche tutti i cerchioni di tutte le marche? Solo per una macchina spero!!!
Confermate?
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 15:18   #2378
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

mi ero dimenticato di chiedere 2 cose:

1) qualcuno tra pgr e fm ha la possibilità di splittare lo schermo per giocare in due ocn un unica console?

2) nella demo di fm2 si sono scordati l antialiasing? o è propio il gioco che è scalettoso, non so voi ma io vedo i tettucci delle macchine fatti coi lego ...

edit: tra poco vado a cercarli usati...o pgr4 o fm2.
se non dico strunzate la diff è in un approccio più tecnico e più di tuning da parte di fm2 e più immediato di pgr4...

la scelta dovrei basarla su quello dite?

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 19-04-2008 alle 15:36.
Old 19-04-2008, 18:16   #2379
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
pgr 4 è completamente diverso nello stile di guida che è totalmente arcade,fm 2 è invece molto piu simulativo
Old 19-04-2008, 18:28   #2380
KEVORK
Senior Member

Quote:
mi ero dimenticato di chiedere 2 cose:

1) qualcuno tra pgr e fm ha la possibilità di splittare lo schermo per giocare in due ocn un unica console?

2) nella demo di fm2 si sono scordati l antialiasing? o è propio il gioco che è scalettoso, non so voi ma io vedo i tettucci delle macchine fatti coi lego ...

edit: tra poco vado a cercarli usati...o pgr4 o fm2.
se non dico strunzate la diff è in un approccio più tecnico e più di tuning da parte di fm2 e più immediato di pgr4...

la scelta dovrei basarla su quello dite?
l'alias c'è anche nella versione finale, mentre nei replay o quando scatti le foto è attivo l'AA
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian