Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2011, 20:44   #23561
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
La JVB l'hai messa su con il pit 512? Ed il cf-root senza pit?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 20:53   #23562
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La JVB l'hai messa su con il pit 512? Ed il cf-root senza pit?
No, ho messo solo quel file jv3_jv1_jvo.tar in PDA e via!

Se devo usare altri files m'indicate dove prenderli per non sbagliarmi.... per piacere
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 20:58   #23563
miky1989
Senior Member

L'Avatar di miky1989

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi.. Sapete dirmi se per caso è disponibile un app che permette di normalizzare la cam frontale? Perchè se ci fate caso, l'effetto della foto è a specchio e questo non mi piace.

Attendo vostre risposte, grazie
Old 01-08-2011, 21:12   #23564
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Le foto vengono fatte a 2560 x 1920 (5 M) - 2560 x 1536 (W4M) - 2048 x 1232 (W2.4M) - 1600 x 960 (W1.5M)

ecco ottimo grazie
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:53   #23565
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Ero tentato di provare la JVR ma un paio di cose mi hanno spinto a saltarla, dopo averla già scaricata.

1) pare che l'uscita di questa rom sia stata per così dire "ritardata" per permettere al gruppo di Darky di pubblicare prima la sua rom custom (e addirittura su samfirmware): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1194554 (basta arrivare a leggere almeno la 2° pagina...)
2) L'opinione di Ramad, che condivido in pieno, riguardo l'incompletezza della JVR e che trovate qui: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=122

Inoltre visto il comportamento poco corretto del gruppo di Darky, verso soprattutto gli altri sviluppatori, ho deciso di cambiare il kernel Darkcore con il Cf-root 3.7.

Chiaramente questo è il mio modo di vedere le cose, poi ognuno giudichi da sè.

Ultima modifica di DeusEx : 01-08-2011 alle 22:57.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:51   #23566
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Ero tentato di provare la JVR ma un paio di cose mi hanno spinto a saltarla, dopo averla già scaricata.

1) pare che l'uscita di questa rom sia stata per così dire "ritardata" per permettere al gruppo di Darky di pubblicare prima la sua rom custom (e addirittura su samfirmware): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1194554 (basta arrivare a leggere almeno la 2° pagina...)
2) L'opinione di Ramad, che condivido in pieno, riguardo l'incompletezza della JVR e che trovate qui: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=122

Inoltre visto il comportamento poco corretto del gruppo di Darky, verso soprattutto gli altri sviluppatori, ho deciso di cambiare il kernel Darkcore con il Cf-root 3.7.

sono anche io della tua stessa opinione...stavo guardando i dettagli dello stesso thread su xda che hai indicato e non è per niente carina come cosa...
lascio la JVQ...
Old 01-08-2011, 23:56   #23567
miky1989
Senior Member

L'Avatar di miky1989

Iscritto dal: Jan 2008
Vi dispiace consigliarmi anche qualche lettore di mp3 adeguato? uso sia quello preinstallato, sia winamp e quando provo ad ascoltare gli mp3 inseriti sulla micro sd mi dice: " ci dispiace ma il lettore non supporta questo tipi di file audio "
Old 02-08-2011, 00:03   #23568
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
http://powerampapp.com/
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 10:32   #23569
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Non capisco come faccia il darky team ad avere tutto questo potere...mi sembra una war tra sviluppatori più che altro.
Old 02-08-2011, 10:45   #23570
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non capisco come faccia il darky team ad avere tutto questo potere...mi sembra una war tra sviluppatori più che altro.
Non lo so e sinceramente non mi interessa..... il fatto però è che in una community open come quella android ci si aspetta trasparenza e correttezza.

Non esiste che si ritardi l'uscita della rom stock (tra l'altro imho pure incompleta) a favore di una rom mod qualsiasi, fosse anche la migliore!

E poi questo "potere" del Darky team, potrebbe dare loro alla testa...... io non mi fido più di loro..... sembra che abbiano manie di grandezza!

Ai miei occhi inoltre, anche Samfirmware ha perso molta della sua credibilità con questa storia, visto che ha ritardato compiacentemente l'uscita della rom stock jvr, e pubblicato la rom mod darky sul suo sito (si chiamano samfirmware giusto per sport?????).

Ultima modifica di DeusEx : 02-08-2011 alle 10:49.
Old 02-08-2011, 11:33   #23571
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Parti di ricambio originali

Per chi fosse interessato a parti di ricambio originali dell'SGS vi suggerisco questo sito, l'unico fornito di quasi tutto! ( manca solo la batteria ) credo!
Inoltre è riportato per il singolo componente il rispettivo codice originale Samsung.

LINK

Ultima modifica di xperseox : 02-08-2011 alle 11:35.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 13:30   #23572
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
E' possibile dare un ordine al contenuto delle Cartelle che si possono mettere su uno dei 7 desktop ?? Perchè ho visto che ordinava le icone secondo l'inserimento nelle Cartelle, però al riavvio si sono disordinate di nuovo...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 14:24   #23573
esticbo
Bannato

Quote:
.....Non esiste che si ritardi l'uscita della rom stock (tra l'altro imho pure incompleta) a favore di una rom mod qualsiasi, fosse anche la migliore!
Nn si sá se é incompleta o Samsung sta solo sistemando le parti + importanti che sono la pda ed il modem

Quote:
E poi questo "potere" del Darky team, potrebbe dare loro alla testa...... io non mi fido più di loro..... sembra che abbiano manie di grandezza!
Nn é la 1º volta che lo fa e questo fa capire che Darky é ancora un ragazzino e la "fama" gli ha gonfiato la testa

Quote:
Ai miei occhi inoltre, anche Samfirmware ha perso molta della sua credibilità con questa storia....
É da molto tempo che ha perso la sua credibilitá, giá che mette su hotfile rom che lui nn vede dai server samsung aprofittando alcune volte delle rom pubblicate in xda, una volta io ed un altro utente spagnolo l'abbiamo beccato copiazzare
Old 02-08-2011, 14:35   #23574
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Nn é la 1º volta che lo fa e questo fa capire che Darky é ancora un ragazzino e la "fama" gli ha gonfiato la testa
Ah quindi è pure recidivo!!!!

Quote:
É da molto tempo che ha perso la sua credibilitá, giá che mette su hotfile rom che lui nn vede dai server samsung aprofittando alcune volte delle rom pubblicate in xda, una volta io ed un altro utente spagnolo l'abbiamo beccato copiazzare
Ok, questo proprio non lo immaginavo.
Grazie per le info
Old 02-08-2011, 14:36   #23575
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Ottime notizie per la cyano e le miui: sembra che si sia riuscito a capire cosa determina il battery drain nelle rom aosp : gia ora , ad esempio nella cm7, lo si è molto limitato, ma con la prossima/e nightly potrebbe essere solo un lontano ricordo: la colpa, pare, sia della sd esterna: nel nexus s , come sappiamo, non è implementata, mentre nel samsung galaxy s si: si è trovato un modo per mettere, per cosi dire, in "powersave" la sd esterna, determinando un abbattimento dei consumi energetici. Attendiamo, trepidanti, la prossima nightly
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 14:39   #23576
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Nn si sá se é incompleta o Samsung sta solo sistemando le parti + importanti che sono la pda ed il modem

Fatto sta... ad oggi quale rom potrebbe sostituire a pieno quella di Darky's ed il suo team per uguali prestazioni e durate batteria ?

CHI SA PARLI....

così perderanno clienti

però io devo dire che con tutte le rom che ho provato la darky's risulta sempre 1 passo avanti.... nn sò voi...
Old 02-08-2011, 14:40   #23577
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Fatto sta... ad oggi quale rom potrebbe sostituire a pieno quella di Darky's ed il suo team per uguali prestazioni e durate batteria ?

CHI SA PARLI....

così perderanno clienti

però io devo dire che con tutte le rom che ho provato la darky's risulta sempre 1 passo avanti.... nn sò voi...
la stock e poi te la personalizzi tu, come dici tu!
Old 02-08-2011, 14:42   #23578
esticbo
Bannato

Ottima news Tellone
Old 02-08-2011, 14:44   #23579
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
....così perderanno clienti ....
Ho letto che su xda la gente sta iniziando a nn utilizzare + il suo kernel
Old 02-08-2011, 14:59   #23580
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Ho letto che su xda la gente sta iniziando a nn utilizzare + il suo kernel
sono tra questi, darkcore depennato
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian