|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
La JVB l'hai messa su con il pit 512? Ed il cf-root senza pit?
|
|
|
|
|
|
#23562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
Se devo usare altri files m'indicate dove prenderli per non sbagliarmi.... per piacere
|
|
|
|
|
#23563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi.. Sapete dirmi se per caso è disponibile un app che permette di normalizzare la cam frontale? Perchè se ci fate caso, l'effetto della foto è a specchio e questo non mi piace.
Attendo vostre risposte, grazie
|
|
|
#23564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#23565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ero tentato di provare la JVR ma un paio di cose mi hanno spinto a saltarla, dopo averla già scaricata.
1) pare che l'uscita di questa rom sia stata per così dire "ritardata" per permettere al gruppo di Darky di pubblicare prima la sua rom custom (e addirittura su samfirmware): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1194554 (basta arrivare a leggere almeno la 2° pagina...) 2) L'opinione di Ramad, che condivido in pieno, riguardo l'incompletezza della JVR e che trovate qui: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=122 Inoltre visto il comportamento poco corretto del gruppo di Darky, verso soprattutto gli altri sviluppatori, ho deciso di cambiare il kernel Darkcore con il Cf-root 3.7. Chiaramente questo è il mio modo di vedere le cose, poi ognuno giudichi da sè. Ultima modifica di DeusEx : 01-08-2011 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#23566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
lascio la JVQ...
|
|
|
|
|
#23567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vi dispiace consigliarmi anche qualche lettore di mp3 adeguato? uso sia quello preinstallato, sia winamp e quando provo ad ascoltare gli mp3 inseriti sulla micro sd mi dice: " ci dispiace ma il lettore non supporta questo tipi di file audio "
|
|
|
#23568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#23569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste che si ritardi l'uscita della rom stock (tra l'altro imho pure incompleta) a favore di una rom mod qualsiasi, fosse anche la migliore! E poi questo "potere" del Darky team, potrebbe dare loro alla testa...... io non mi fido più di loro..... sembra che abbiano manie di grandezza! Ai miei occhi inoltre, anche Samfirmware ha perso molta della sua credibilità con questa storia, visto che ha ritardato compiacentemente l'uscita della rom stock jvr, e pubblicato la rom mod darky sul suo sito (si chiamano samfirmware giusto per sport?????). Ultima modifica di DeusEx : 02-08-2011 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#23571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Parti di ricambio originali
Per chi fosse interessato a parti di ricambio originali dell'SGS vi suggerisco questo sito, l'unico fornito di quasi tutto! ( manca solo la batteria ) credo!
Inoltre è riportato per il singolo componente il rispettivo codice originale Samsung. LINK
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 02-08-2011 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#23572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
E' possibile dare un ordine al contenuto delle Cartelle che si possono mettere su uno dei 7 desktop ?? Perchè ho visto che ordinava le icone secondo l'inserimento nelle Cartelle, però al riavvio si sono disordinate di nuovo...
|
|
|
|
#23573 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23574 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie per le info |
||
|
|
|
|
|
#23575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ottime notizie per la cyano e le miui: sembra che si sia riuscito a capire cosa determina il battery drain nelle rom aosp : gia ora , ad esempio nella cm7, lo si è molto limitato, ma con la prossima/e nightly potrebbe essere solo un lontano ricordo: la colpa, pare, sia della sd esterna: nel nexus s , come sappiamo, non è implementata, mentre nel samsung galaxy s si: si è trovato un modo per mettere, per cosi dire, in "powersave" la sd esterna, determinando un abbattimento dei consumi energetici. Attendiamo, trepidanti, la prossima nightly
|
|
|
|
|
|
#23576 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Fatto sta... ad oggi quale rom potrebbe sostituire a pieno quella di Darky's ed il suo team per uguali prestazioni e durate batteria ? CHI SA PARLI.... così perderanno clienti però io devo dire che con tutte le rom che ho provato la darky's risulta sempre 1 passo avanti.... nn sò voi...
|
|
|
|
|
#23577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23578 |
|
Bannato
|
Ottima news Tellone
|
|
|
|
|
|
#23579 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23580 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

nn sò voi...