Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2013, 17:13   #23441
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
ecco il mio duetto C4-3 sulla panchina di riposo serale

C'è da dire che sia il 4 e il 3 hanno memorie integrate di una lentezza penosa

credo qualcosa a livello di classe 4, ma per fortuna non me ne frega nulla, era giusto per trovare un difetto
Rimango convinto del fatto che per me i Colorfly hanno uno stile unico e veramente ben riuscito. Sia lo stile steampunk del C4, veramente succulento, che quello sobrio ed elegante del fratellino!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 21:15   #23442
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
@savoj2

Visto il prezzo allettante... oggi ho ordinato un Clip Zip refurbished da trevor e,ricordandomi del tuo problema,gli ho chiesto se avesse un Fuze nascosto in uno dei suoi negozi. Mi dispiace savoj ma di Fuze non ne ha proprio più.

Ultima modifica di Rooibos : 06-06-2013 alle 21:19.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 08:39   #23443
savoj2
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
@savoj2
Mi dispiace savoj ma di Fuze non ne ha proprio più.
Grazie mille per esserti ricordato ed averci provato.
Ieri ne avevo trovato uno nuovo dall' ebay tedesco. Ho seguito l'asta aggiornando la pagina ogni 10 secondi..ero il miglior offerente fino all'ultimo. E poi arriva qualcuno che supera la tua offerta giusto a 2 secondi dal termine dell'asta e addio fuze a qualcuno saranno fischiate le orecchie per quante maledizioni ho tirato giu...
savoj2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 14:53   #23444
mik83lavezzi
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
salve a tutti,qualcuno ha provato l'ipod 7g?
Old 07-06-2013, 21:07   #23445
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da savoj2 Guarda i messaggi
Grazie mille per esserti ricordato ed averci provato.
Ieri ne avevo trovato uno nuovo dall' ebay tedesco. Ho seguito l'asta aggiornando la pagina ogni 10 secondi..ero il miglior offerente fino all'ultimo. E poi arriva qualcuno che supera la tua offerta giusto a 2 secondi dal termine dell'asta e addio fuze a qualcuno saranno fischiate le orecchie per quante maledizioni ho tirato giu...
Figurati .
Le aste interessanti finiscono sempre così,c'è l'invasione degli Unni all'ultimo secondo .
A quanto se lo sono aggiudicato?
Old 07-06-2013, 21:20   #23446
savoj2
Member

Quote:
A quanto se lo sono aggiudicato?
71e per il 4gb.
forse un po al limite per un lettore di qualche anno fa, ma visto che oramai è introvabile li avrei pure spesi volentieri..
con ebay è cosi..ti soffiano gli oggetti sotto il naso e solo dopo ti penti di non aver offerto una manciata di euro in più..
Old 07-06-2013, 21:33   #23447
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Fossi in te non mi dispererei più di tanto,71 euro inizia ad essere una bella cifra.
Vabbè che ho visto gente che ha sborsato più di 100€ .
Un Clip Zip/+?

EDIT: Usato va bene lo stesso? Se sì, c'è un'asta fresca fresca in UK

Come non detto: For sale is Sansa Fuze 4GB with not working jack headphone socket...

Ultima modifica di Rooibos : 07-06-2013 alle 21:51.
Old 08-06-2013, 09:40   #23448
savoj2
Member

Quote:
Un Clip Zip/+?
Si alla fine sarà l'unica soluzione. Solo che non avendo particolari esigenze di dimensioni, mi piaceva l'idea dello schermo un po più grande e della wheel (illuminata )
Penso prenderò un ClipZip nell'attesa di trovare un Fuze

Quote:
For sale is Sansa Fuze 4GB with not working jack headphone socket...
Qualche asta ogni tanto viene fuori..dovrei solo avere un po più di pazienza
Old 09-06-2013, 10:11   #23449
mik83lavezzi
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
sull'amazzone ci sono i fuze+ ma costa 130 euro.
una cosa che volevo chiedervi e che secondo voi in termini di qualità audio tra sansa clip zip/+ quale va meglio?
grazie
Old 09-06-2013, 21:53   #23450
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Che ne pensate della qualità audio del Samsung S3?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:42   #23451
Luca___90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Cowon x7 o x9

Salve a tutti
É la prima volta che scrivo in un forum e avrei bisogno di alcunw risposte su certe cose che mi martellano la testa. Scusate prima per l ignoranza:

- quando si trova che è un lettore è espandibile fino a 32 gb vuol dire che se metto una.microsd da 32 nn me la legge perche si conta anche la memoria interna oppure l espansione prescinde e quindi si intende solo il limite massimo della microsd supportabile?

- sono indeciso per l acquisto di un cowon x7 o x9. La mia prima domanda è se questi lettori hanno la capacità di riprodurre mentre sono collegati ad hardisk esterni contenuti (e si intende musica) degli hardisk esterni stessi

- inoltre non mi convince questa touch resistivo. Mi sembra come un touch che non può durare nel tempo (sempre che ho capito bene che entrambi questi cowon abbiano il resistivo)

Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di venirmi in aiuto
Luca___90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:36   #23452
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Luca___90 Guarda i messaggi
Salve a tutti
É la prima volta che scrivo in un forum e avrei bisogno di alcunw risposte su certe cose che mi martellano la testa. Scusate prima per l ignoranza:

1 - quando si trova che è un lettore è espandibile fino a 32 gb vuol dire che se metto una.microsd da 32 nn me la legge perche si conta anche la memoria interna oppure l espansione prescinde e quindi si intende solo il limite massimo della microsd supportabile?

2 - sono indeciso per l acquisto di un cowon x7 o x9. La mia prima domanda è se questi lettori hanno la capacità di riprodurre mentre sono collegati ad hardisk esterni contenuti (e si intende musica) degli hardisk esterni stessi

3 - inoltre non mi convince questa touch resistivo. Mi sembra come un touch che non può durare nel tempo (sempre che ho capito bene che entrambi questi cowon abbiano il resistivo)

Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di venirmi in aiuto

1 - vuol dire che puoi mettere una scheda SD che sia al massimo 32 GB. Questo vul dire che lo spazio complessivo sarà 32 GB + la memoria interna del lettore.

2 - non so rispondere.

3 - il touch resistevo è quello di vecchia concezione: in pratica si deve premere al contrario di quelli capacitivi che basta il contatto. per contro vanno tranquillamente con pennini, guanti, etc. Non so se hanno entrambi il touch resisitvo, comunque X7 ha un HD interno da 120 o 160 GB, mentre X9 ha un flash memory da 8, 16 o 32 GB.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 18:14   #23453
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Come potrei migliorare l'accoppiata sansa clip zip + fiio e6 spendendo poco (budget totale 150 euro)??
Grazie a tutti
Old 13-06-2013, 19:39   #23454
Luca___90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Grazie mille paultherock sei stato gentilissimo
Luca___90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 12:56   #23455
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Come potrei migliorare l'accoppiata sansa clip zip + fiio e6 spendendo poco (budget totale 150 euro)??
Grazie a tutti
up
Old 22-06-2013, 20:41   #23456
Shih
Member

Iscritto dal: May 2009
Ciao a tutti,
cosa mi consigliereste come acquisto con queste caratteristiche:
-bluetooth,
-memoria min 8GB
-no espansione con scheda SD (cioè non essenziale)

Che ne dite del creative ZEN STYLE M300?
Shih è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 10:08   #23457
Shih
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..un Sony nwz serie A come lo vedi?
Li vendono ancora? Sul sito c'è scritto che potrebbe non essere disponibile (modello precedente).

Grazie
Shih è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 19:08   #23458
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Ciao ragazzi,
Vorrei un consiglio volevo...
Vorrei fare un upgrade del mio J3...
Avete un lettore da consigliare che abbia una qualità audio migliore legga flac e m4a e memoria espandibile ed una buona potenza in uscita?
Tutto il resto non mi interessa più di tanto...
Li abbinerei a delle Shure SE 535 (che mi devono arrivare a breve) e delle Senn IE8...
Grazie
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 21:18   #23459
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
Vorrei un consiglio volevo...
Vorrei fare un upgrade del mio J3...
Avete un lettore da consigliare che abbia una qualità audio migliore legga flac e m4a e memoria espandibile ed una buona potenza in uscita?
Tutto il resto non mi interessa più di tanto...
Li abbinerei a delle Shure SE 535 (che mi devono arrivare a breve) e delle Senn IE8...
Grazie
Questo è il nuovo "peccato di gola" degli affamati di audiofilia
http://www.playstereo.com/product_in...oducts_id=2265
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 21:48   #23460
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Questo è il nuovo "peccato di gola" degli affamati di audiofilia
http://www.playstereo.com/product_in...oducts_id=2265
Wow che spettacolo così mi tenti troppo...
Ed ha anche un prezzo molto ragionevole...
Grazie mille...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian