|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
AAAAARGH!! Maledette sequenze di YouTube... sto risprofondando nella visione compulsiva di AMV...
... ... ma ne vale la pena. Quindi condivido la mia dannazione! ![]() Innanzitutto un omaggio ad una delle serie più meravigliosamente demenziali degli ultimi anni https://www.youtube.com/watch?v=yVQJw1QIQhc Poi, ce ne fosse bisogno, una interpretazione inaspettatamente grottesca e disperata di un anime che ha fatto dell'inaspettatamente grottesco e disperato la sua chiave di lettura https://www.youtube.com/watch?v=yKob3wWB7XE Infine, tornando ad un discorso aperto (lo so, ossessivo/compulsivo e pure pedante... lo so...), un reminder di cosa è *monogatari https://www.youtube.com/watch?v=mfnVO-YiXcM (no, davvero, pensate a quanti SECONDI ci sono NELLE ALTRE SERIE in cui un personaggio non sta parlando o con un altro e poi confrontateli con i MINUTI di "assolo" dell'ultimo OAV). E poi un reminder di cosa ALTRO è *monogatari https://www.youtube.com/watch?v=zE07nT146Q0 ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Steins gate 1-8:mi sta piacendo tantissimo questa serie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23443 |
Senior Member
|
Ridi... ridi...
![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23444 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23445 |
Senior Member
|
Non hai neanche idea, mio povero giovane... non hai neanche idea.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stein's Gate e' un capolavoro, pochi cazzi. Una delle mie (poche) serie da 9. Non a livello dei cinque 10 perfetti ma giusto un pelo sotto e da vedere indipendentemente dai gusti personali.
Tra l' altro tra un po' dovrebbe uscirne una nuova, speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23447 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Berserk
Allora ho appena finito di vedere l'anime di Berserk, quello del '97.
Sono un turbinio di emozioni, le ultime puntate mi hanno tenuto appiccicato allo schermo come poche altre serie. Ora il mio dubbio è: leggo il manga oppure comincio con la serie animata del 2016 ? Il manga è molto lungo ? Ne vale la pena ? edit: ho letto sul web che il manga non ha ancora una conclusione e che negli ultimi tempi sta scendendo anche di qualità, confermate ? In secondo luogo ho molti dubbi:
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23448 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
La serie del 2016 ha ricevuto pesanti stroncature, non saprei dirti. In genere comunque io raccomando i manga. Ora, per le spoilerate:
Intanto, visto Re:Zero 20-21. Sono rimasto un po' freddo... belle puntate ma non c'è molto di quello che mi ha qualificato questa serie
Una deriva dispersiva. Epica, indubbiamente, ma dispersiva.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 24-08-2016 alle 21:11. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Buon per te. A me a fatto c@g@re su tutti i fronti.
Dispersiva la prima parte. Ripetitiva la seconda. Non vado avanti perche' praticamente tutto non mi e' piaciuto di questa serie. Non capisco proprio cosa ci trovi di bello la maggioranza della gente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23450 |
Senior Member
|
Io ho il catrame, qualcuno porti le piume.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23451 |
Senior Member
|
Anatra, piccione o oca?
Vorrei fare le cose per bene... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23452 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Riguarlo gli spoiler:
e grazie ovviamente ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23453 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ma ci sono anime violenti toalmente ita? uff son in astinenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23454 | |||
Senior Member
|
Quote:
Comunque concluso steins gate:serie stupenda ![]() @cerbert avevi ragione,non avevo idea di cosa sarebbe successo ![]() Re zero kara hajimeru isekai seikatsu 21:scontro epico soprattutto nel finale.Si poteva evitare però di mostrare ripetutamente gli stessi attacchi come
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23455 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Di violento che ho visto da poco..l'attacco dei gigantixd. ora sto iniziando tokyo ghoul... vorrei un anime che non duri 8 puntate e poi finisca subito... ma nemmeno come naruto che ha 60000000000 di puntate XD vorrei qualcosa dove si vede un pò di sangue . roba seria ma in italiano non trovo niente solo sub ita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Black Lagoon (anche se dopo i doppiaggi diventano atroci, e sottolineo atroci, nun s´e´mai visto nulla di simile in giro).
Alexander - Cronache di guerra di Alessandro il Grande, poche puntate ma merita. Il film di ninja scroll, pulp molto pulp pure troppo. Il mai troppo poco consigliato devilman Oav, son solo due ma anche questi da vedere senza se o ma. Null´altro in mente.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#23457 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque viste le prime 5 di shokugeki no soma:troppo divertente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
comunque Edna e Liso Flitto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.