Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2005, 15:13   #2321
smalldark
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusa foxlady...posso chiederti una cosa?
ho installato la obsession patch...il gioco è tutto aggiornato tranne le maglie...
mi puoi spiegare perchè...grazie
smalldark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 15:22   #2322
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da smalldark
scusa foxlady...posso chiederti una cosa?
ho installato la obsession patch...il gioco è tutto aggiornato tranne le maglie...
mi puoi spiegare perchè...grazie
non sò aiutarti, mi dispiace.

non l'ho installata quella pacth e non sò da cosa derivi l'errore
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 15:38   #2323
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
prova così allora: tasto destro sull'exe di pes-----> proprietà-------->compatibilità------->esegui ilk programma in modaalità compatibile per windows 98...
per giocare uso win98se ....
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 20:50   #2324
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Scusate, un suggerimento...
ho installato tutte e 4 le patch Obsession, e fin qui tutto ok, però mi sembra che il gioco con la patch sia leggermente più veloce, senza secondo me era piu reale come movimenti, che dite?
si riesce a modificare la velocità gioco, quale file sarà che contiene i parametri??

ciao
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 10:29   #2325
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Si può installare la Wendetta e poi metterci le rose di quest'anno?
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 10:59   #2326
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spruz
ho installato tutte e 4 le patch Obsession, e fin qui tutto ok, però mi sembra che il gioco con la patch sia leggermente più veloce, senza secondo me era piu reale come movimenti, che dite?
si riesce a modificare la velocità gioco, quale file sarà che contiene i parametri??

ciao
anche a me dà la stessa impressione, infatti non ho installata nessuna patch. Ho solo l'aggiornamento delle rose.
Old 11-09-2005, 11:12   #2327
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
anche a me dà la stessa impressione, infatti non ho installata nessuna patch. Ho solo l'aggiornamento delle rose.
come si aggiornano solo le rose????
Old 11-09-2005, 16:04   #2328
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

ciao
io non ho visto differenze, magari nella velocità (cmq io sui vecchi Iss Pro sulla play ci giocavo a velocità massima quindi non ho di certo problemi) ma assolutamente no nei movimenti...

una cosa che però mi dà fastidio (oltre ai portieri spesso immobili ma quello è un difetto del gioco) è che con la Obsession mi capita che i giocatori fanno le veroniche quando cavolo gli pare, mentre senza patch non me le facevano...ma qual è se c'è il modo di farle?
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 16:09   #2329
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
io non ho visto differenze, magari nella velocità (cmq io sui vecchi Iss Pro sulla play ci giocavo a velocità massima quindi non ho di certo problemi) ma assolutamente no nei movimenti...

una cosa che però mi dà fastidio (oltre ai portieri spesso immobili ma quello è un difetto del gioco) è che con la Obsession mi capita che i giocatori fanno le veroniche quando cavolo gli pare, mentre senza patch non me le facevano...ma qual è se c'è il modo di farle?
La veronica la si fa con il pomello analogico di destra 360°...io uso il joypad PS2 con adapter the best!
Old 11-09-2005, 17:51   #2330
Roberto151287
Senior Member

Quote:
La veronica la si fa con il pomello analogico di destra 360°...io uso il joypad PS2 con adapter the best!
pure io...non c'è nulla di meglio

mi sa tanto che mentre gioco (di solito non gioco con l'analog ma è cmq sempre attivo) lo muovo per sbaglio e me la fa altrimenti non capisco come sia possibile....(ora che ci penso prima dell'obsession non giocavo col joypad PS2 quindi molto probabile che la patch non centri nulla...)
Old 11-09-2005, 23:02   #2331
Roberto151287
Senior Member

Quote:
provato ora e non me la fa...
Old 12-09-2005, 09:26   #2332
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
provato ora e non me la fa...
scusa hai configurato il joypad?

Lo deve fare per forza...
Old 12-09-2005, 10:04   #2333
baffosardi
Member

Città: livorno
Ragazzi ma dove trovo un bel file option con tutte le rose aggiornate?
Non ho intenzione di installare patch complete, anche perchè il gioco secondo me alla fine ne risente...
ho scaricato il file option di pesleague ma mancano , ad esempio, tutti i trasferimenti del Livorno ( a parte Coco) tanto per citare la mia squadra.
insomma qualcosa di più aggiornato c'è già?
Grazie !
Ciao
Old 13-09-2005, 12:58   #2334
smalldark
Junior Member

ciao a tutti.scusatemi: ho installato tutte le patch,e il gioco va bene,è aggiornato su tutti i piani...però ad esempio nell'inter,la maglia non è aggiornata,dovrebbe avere quella con lo simbolo della COPPA ITALIA,in alto a destra.so che i palloni e le maglie si cambiano col KITSERVER,ma non so usarlo,qualcuno mi può spiegare semplicemente come si usa?grazie mille.ciao
Old 13-09-2005, 20:46   #2335
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
C'è qlc che prova a giocarci con tastiera??
io uso i tasti WASD QEZC quelli che uso sono S passaggio A tiro D cross W tiro filtrante E scatto e a volte C per allungare la palla la Q per cambiare pg la Z non so a cosa serve

qlc sa dirmi se ho modo di provare qlc combinazione di tasti o si è costretti ad avere un JoyPad???

grazie ciao
Old 13-09-2005, 22:21   #2336
frusky
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da smalldark
scusate ragazzi,ho installato la obsession patch,ma le maglie non sono aggiornate...qualcuno mi può aiutare?grazie
solo qualche maglia non è aggiornata....comunque QUI ho trovato un pack che aggiorna molte maglie
frusky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:30   #2337
LuPujante
Junior Member

Ciao raga ho qualche problema con i link della pagina iniziale della discussione...molti sono sbagliati o scaduti e non riesco a scaricare nessuna patch!
Come posso fare?
LuPujante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 13:01   #2338
smalldark
Junior Member

ciao raga.il problema delle maglie è risolto.ma volevo sapere come si fa a cambiare i palloni.qualcuno lo sa?oppure se c'è qualche file di istruzioni....grazie mille
Old 14-09-2005, 14:19   #2339
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da materi
C'è qlc che prova a giocarci con tastiera??
io uso i tasti WASD QEZC quelli che uso sono S passaggio A tiro D cross W tiro filtrante E scatto e a volte C per allungare la palla la Q per cambiare pg la Z non so a cosa serve

qlc sa dirmi se ho modo di provare qlc combinazione di tasti o si è costretti ad avere un JoyPad???

grazie ciao
Nessuno?
Old 14-09-2005, 16:08   #2340
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Perchè non vai ad allenamento e poi comandi? Basta convertire a mente i pulsanti del joy con quelli della tastiera...
Cmq quelli che uso è il pass. alto in profondità (Q+W), l'uno-due (Q+S), la finta di corpo (C+ SU o GIU') , la finta di tiro (D e poi S) e il pallonetto (D e poi C)
Cmq vengono date queste finte nel menu di cui sopra
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian