Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 20:44   #2301
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, solo che il problema è che le aiact a me funzionano tutte, mentre a Fede no, neppure quella "sicura", che non ho modificato.
ma forse ho capito... Fede, hai sostituito i files nella "database"?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:10   #2302
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

ragazzi, metto online un file da 7 mega con la patch della giocabilità (aiact e altri files) più il RR3.
Provate a vedere se funziona, ok?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 02-02-2008, 21:12   #2303
F.Torres
Member

L'Avatar di F.Torres

Iscritto dal: Jul 2007
OK|!!!!
F.Torres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:35   #2304
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Gameplay RR3 beta

http://files.filefront.com/Gameplay+.../fileinfo.html

Provate a installare e vedete come va.
La cartella del roster REAL ROSTER 3 va nel saves, la gameplay patch ha il readme.
Poi caricate il roster dal gioco e fate una gara.
Old 02-02-2008, 21:37   #2305
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
E facciamo un bel BACKUP prima!
Old 02-02-2008, 21:41   #2306
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
E facciamo un bel BACKUP prima!
mmm giusto giusto....ma backupiamo solo la sgsm o tutte le altre cartelle?perche mi sa che saranno un po le cartelle coinvolte....
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:43   #2307
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ovvio, bisogna sempre backuppare!

Peraltro potete tranquillamente backuppare soltanto la cartella DATABASE (quella che sta come i saves in Documenti), poi i due animations files, l'aiact e i vostri settings.
Il resto (cartella tuning) è uguale a quello che avete già installato col RR2.
E il RRoster 3 ovviamnete non sovrascrive gli altri saves di roster o dynasty.
Non c'è nulla che va nella sgsm, qui.

Mi interessa anzitutto capire se vi crasha la partita subito all'inizio, quindi prima me lo fate sapere meglio è.
Ricordate che nba live 08 si può mettere in pausa e schiacciando il tasto windows start si riduce a icona, quindi non c'è bisogno di fermare la gara e chiudere il gioco per postare un messaggio...
Old 02-02-2008, 21:45   #2308
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

qnd backuppo cosa? DATABASE e quali altre cartelle?(m dici please dove sono contenuti i files ke hai indicato, bhe l'aicat so dove è...)
Old 02-02-2008, 22:04   #2309
F.Torres
Member

L'Avatar di F.Torres

ho provato a iniziare una partita ma non crasha ,c'e il caricamento e poi iniza normalmente
Old 02-02-2008, 22:09   #2310
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Tutto bene Albys.

Parte bene carica bene, non crash durante il caricamento, non crasha nel timeout che ho chiamato io ( per poter scrivere il mex ), l'unica cosa che potrebbe fare è crashare alla loro chiamata di timeout, ma per ora non ne hanno chiamati vedrò che succede.

Cmq bello lo stire di tiro di Kobe!!!

devo dire che a livello superstar con già i tuoi settaggi impostati è dura, ho visto già diversi passaggi nuovi e un approccio diverso al post, anche a concludere con Bynum dal post, poi ho rivisto finalmente il fadeway che con la Kris 1.32 rea scomparsa per alcuni giocatori.

una mi curiosità, albys non si riesce a sbloccare il freestyle+finte in post pre -palleggio, nel 2008, non puoi fare niente? intendo per poterlo fare con la tastiera???
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 22:18   #2311
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Bene.

Ho capito perchè crashava a fede e al mio collaboratore estero, stavano usando gli animation files in una versione precedente a quelli che uso io.
Esce talmente tanta roba che non si riesce a star dietro!

Ok, allora domani rilascio il RR3, completo di tutto (quindi anche sgsm e optional...
Ovviamente voi avete già parecchie cose, tipo la ESPN HD patch e altre cose, ma vi consiglio di installare comunque tutto.

Kobe è fantastico, sì.
in questa nuova gameplay ci sono tante piccole cose diverse, anche i layup in penetrazione hanno alcune varianti.
E credo di aver fatto il meglio possibile con questo roster.
Uff, che faticaccia.

d6m, hai provato a usare il tasto del pro hop insieme ai tasti di movimento o con quello di tiro o layup?
Old 02-02-2008, 22:20   #2312
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene.

Ho capito perchè crashava a fede e al mio collaboratore estero, stavano usando gli animation files in una versione precedente a quelli che uso io.

Ok, allora domani rilascio il RR3, completo di tutto (quindi anche sgsm e optional...
Ovviamente voi avete già parecchie cose, tipo la ESPN HD patch e altre cose, ma vi consiglio di installare comunque tutto.

Kobe è fantastico, sì.
in questa nuova gameplay ci sono tante piccole cose diverse, anche i layup in penetrazione hanno alcune varianti.
Uff, che faticaccia.

d6m, hai provato a usare il tasto del pro hop insieme ai tasti di movimento o con quello di tiro o layup?
Grande mitico ALBYS ma perche nn rilasci il tutto stasera dai dopotutto e sabato.......please......Comunque anke domani nn fa niente CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 22:20   #2313
d6m
Senior Member

Non mi crasha neache se chiamano loro TIMEOUT, ne alla fine di ogni quarto e ne se esco dalla partita. Ma questa è poi la versione definita? cioè questo beta-test e poi quella che rilascierai se andrà bene?

piccola nota aggiuntiva stavo sotto 27-9 contro i Cavs, a livello superstar, settaggi di Albys, credo che devo fare ancora dell'allenamento! eravamo 11 a 9 Cavs a metà del quarto circa (tot 7 minuti) in tre minuti e mezzo 16 a 0 di parziale di cui 4 bombe in fila (Hughes2,Gibson e Lebron) , mazza che batosta!!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 02-02-2008, 22:25   #2314
d6m
Senior Member

Quote:
Bene.

Kobe è fantastico, sì.
Uff, che faticaccia.

NON CI HO MAI PROVATO, puoi spiegare meglio!!! cioè dimmi se ho capito, se premo in post basso il tasto prohop mi fa le finte?? so che ha premrlo da solo si ferma e fa magari giro sul perno e poi sta fermo li, io intendo free-style tipo prima di tirare, se posso fare finte, tipo abbassare la palla/alzarla sopra la testa ecc. ecc., fa quello?, cmq provo se si può anche in allenamento, si può?

Ultima modifica di d6m : 02-02-2008 alle 22:36.
Old 02-02-2008, 22:27   #2315
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

BENE ALBYS, GRANDE LAVORO COME SEMPRE.....non ho avuto tempo di testare, causa stato fisico non esattamente ottimala colpa una partita punto a punto(con l'altra prima con noi nel girone) persa(d solo uno), in cui ho giocato da protagonista(addiittura 20min, x me che gioco da fuoriquota, in quanto piu piccolo sono un'infinita , marcatura sulla loro star e in campo nei momenti culmine)....scusate l'OT, ma è per spiegare il fatto del mancato testing.....corra dire che approfittero del lavoro fatto dagli altri(GRAZIE RAGAZZI)e mi prendero il RR3(senza fare backup vari, mi fido, poi al massimo reinstallo tutto che tanto mi diverto )gia completo e testato.....allora caro albys, ora che le acque sono calmate ti ripropongo la domanda, visto le parecchie nuove features, e i cambiamenti di roster, con alcuni che spostano equilibri(vedi Gasol a LA), credi sia il caso di proseguire la dynasty in corso(io sono al secondo mese, circa meta dicembre quindi, credo)oppure di iniziarne una nuova????????GRAZIE MILLE....DI TUTTO!!!!!!

Ultima modifica di Gallo8#4ever : 02-02-2008 alle 22:29.
Old 02-02-2008, 22:33   #2316
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
BENE ALBYS, GRANDE LAVORO COME SEMPRE.....non ho avuto tempo di testare, causa stato fisico non esattamente ottimala colpa una partita punto a punto(con l'altra prima con noi nel girone) persa(d solo uno), in cui ho giocato da protagonista(addiittura 20min, x me che gioco da fuoriquota, in quanto piu piccolo sono un'infinita , marcatura sulla loro star e in campo nei momenti culmine)....scusate l'OT, ma è per spiegare il fatto del mancato testing.....corra dire che approfittero del lavoro fatto dagli altri(GRAZIE RAGAZZI)e mi prendero il RR3(senza fare backup vari, mi fido, poi al massimo reinstallo tutto che tanto mi diverto )gia completo e testato.....allora caro albys, ora che le acque sono calmate ti ripropongo la domanda, visto le parecchie nuove features, e i cambiamenti di roster, con alcuni che spostano equilibri(vedi Gasol a LA), credi sia il caso di proseguire la dynasty in corso(io sono al secondo mese, circa meta dicembre quindi, credo)oppure di iniziarne una nuova????????GRAZIE MILLE....DI TUTTO!!!!!!
Ma sì, inizia da capo, se sei solo a dicembre vale la pena.
Così puoi installare tutto tutto senza problemi.

Bene ragazzi, il gioco è stabile, tranquilli.
A fede crashava subito ma perchè aveva 2 files che mandavano in confusione qualsiasi aiact.
Stanotte faccio l'upload, poi domani potete scaricarlo anche dal potentissimo sito di Fede!
Old 02-02-2008, 22:35   #2317
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Ma sì, inizia da capo, se sei solo a dicembre vale la pena.
Così puoi installare tutto tutto senza problemi.

Bene ragazzi, il gioco è stabile, tranquilli.
A fede crashava subito ma perchè aveva 2 files che mandavano in confusione qualsiasi aiact.
Stanotte faccio l'upload, poi domani potete scaricarlo anche dal potentissimo sito di Fede!
SCUSA albys mi puoi dire a che ora fai l'upload e qual e il sito di fede ?CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 22:37   #2318
d6m
Senior Member

quindi per chi come me ha "testato" il RR3 beta, deve mettere poi solo alcune cartelle tipo SGSM e altre cose? giusto?
Old 03-02-2008, 02:08   #2319
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
ALBYS SEI UN TRADITORE!!!!!HAI UPLODATO IL RR3 PRIMA SU NLSC ANZICCHE' METTERLO PRIMA QUI!

SCHERZO!
Old 03-02-2008, 08:29   #2320
F.Torres
Member

L'Avatar di F.Torres

dove??

Edit:ok l'ho trovato

Ultima modifica di F.Torres : 03-02-2008 alle 08:36.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP