|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Comunque il problema dei microscatti non è imputabile ai vari vista e 7 perchè inizialmente ce li avevo anche io su windows xp.
Come gia detto è un problema di ottimizzazione che giustamente non è al 100% visto che non stiamo parlando della versione finale. Fossi stato io a posto di Seabass avrei fatto uscire la demo tratta dalla versione completa,che sicuramente è gia pronta,con la dovuta ottimizzazione.
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque sto iniziando a capire meglio questo gioco...chi dice che è uguale al 2009 non c'ha proprio giocato...siamo anni luce lontani dal gameplay del 2009....io (che ho giocato molto al 2009 e ci ho giocato fino all'uscita della demo) ho avuto e ho ancora qualche difficoltà....niente più azioni immediate,non si va più in porta con 3 tocchi....ho seguito il consiglio di qualcuno sul forum e ho iniziato ad utilizzare la Germania,ho iniziato a vedere la luce!Formazione semplice e quadrata,un 4-4-2 canonico...molto più facile da interpretare rispetto al Barça per dire...la consiglio a chi,come me,faticava ad interpretare il gioco. Ogni tanto qui e lì spunta fuori qualche bug o nota storta (portieri pessimi in molte occasioni...) ma ritengo sia normale per una demo così vecchia. Il semi-assistito secondo me non funziona come deve....per adesso sto giocando totalmente in manuale...è una palla premere L1 ad ogni passaggio...ma almeno i giocatori vanno dove dico io...e in difesa non si fa più confusione...con l'IA che vi cambia difensore...voi ne selezionato un altro e ve lo cambia di nuovo!!! ![]() Anche sui passaggi su usa molto meno il super-cancel (di cui oramai stavo abusando)...il giocatore entra subito in controllo...senza vagare x i fatti suoi. Tolte queste perplessità (ne ho molte altre) secondo me siamo di fronte al PES più simulativo di sempre...ancora non è divertente e immediato come il 5 o il 6...ma il lato simulativo c'è...a tratti si vedono cose veramente egregie. ![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
![]() Quoto tutto il discorso...Si spera in un miglioramento dei portieri scandalosi. Non è possibile che ogni tiro,anche al rallenty,non riescano a bloccare quel maledetto pallone. Ma che c'hanno il sapone nei guanti? ![]()
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In ogni caso certe situazioni sono talmente assurde che spero dipendano proprio da un codice incompleto... |
|
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
comunque ho capito perchè sulle rimesse mettevano la barriera invisibile per non metterti davanti all'avversario... è di una facilità disarmante rubare palla alla cpu sulla rimessa così come è implementata... e il problema si riproporrà anche contro avversari umani, visto che il calciatore fa capire chiaramente a chi si sta passando palla, l'unico modo è usare cerchio per darla all'uomo più al centro. Avrebbero dovuto almeno implementare la rimessa automatica, tipo chessò se premi x passi a quello a sinistra, se premi quadrato a quella a destra, cerchio il lancio lungo.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma per avere un controllo più manuale senza che la cpu interferisca troppo bisogna mettere l'assistito giusto? Cmq sembra proprio che la differenza tra ogni squadra si fa sentire come non mai, non so se mi spiego.
|
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
con il 2009 ho iniziato anch'io ad averli tutto ad un tratto e solo dopo un paio di format sono riuscito ad eliminarli le cause possono essere anche la presenza di alcuni malware sul pc.. |
|
![]() |
![]() |
#2271 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#2273 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di -Mirco- : 24-09-2009 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
#2275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
|
![]() |
![]() |
#2276 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
alternate frame rendering.. |
|
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Eh si il semi assistito, è ottimo anche se a volte ha qualche pecca, perchè non hai piena libertà di selezionare chi vuoi
|
![]() |
![]() |
#2279 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
|
Quote:
Apparte la poca libertà di selezionare il giocatore da noi scelto che rimane, con il semi-assistito aumenta la difficoltà di tiro. I cambi di direzione convincono ancora poco, sto fatto che il movimneto a 360 non ci sia mi ha deluso tanto. Per tirare al volo dalla distanza si deve premere anticipatamente il tasto del tiro, se si perde quell'attimo di anticipo si perde troppo tempo, non riesco a capire ancora se è un bene o no. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.